| Sondaggio giorno di gara! | |
|
|
Volete correre di Lunedi' o di Martedi'? | Lunedi' | | 0% | [ 0 ] | Martedi' | | 100% | [ 4 ] |
| Voti totali : 4 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Sondaggio giorno di gara! Mar Apr 05 2011, 09:52 | |
| Come sapete mi è stato chiesto da Marra dei NOS se fosse possibile spostare il giorno di gara dal canonico Lunedi' al Martedi' per dare la possibilità anche a loro di partecipare all'evento. Sia chiaro che l'eventuale spostamento al Martedi' ci sarà solo ed esclusivamente se raggiungeremo l'unanimità tra i piloti attualmente iscritti al campionato. Dato che il tempo è ormai tiranno cercate di rispondere al sondaggio entro e non oltre le 23.00 di Giovedi' 7 Aprile. Ricordatevi che il silenzio è assenso, quindi un non voto equivale ad essere daccordo sulla variazione del giorno di gara. | |
|
| |
lalolollo GP2 Driver
Messaggi : 717 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.07.10 Località : Modena
| Titolo: Re: Sondaggio giorno di gara! Mar Apr 05 2011, 11:07 | |
| in linea di massima i martedì li ho liberi; quindi per me nn cì sono problemi, poi nel caso se salto una gara nn succede nulla.
in ogni caso se spostare dal lunedì al martedì riempie la stanza,penso sia meglio spostare il giorno anche se qualc'uno di noi già iscritti nn riesce a partecipare.
meglio vivi che virtuali !! | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: Sondaggio giorno di gara! Mar Apr 05 2011, 17:59 | |
| votato per martedì | |
|
| |
lalolollo GP2 Driver
| Titolo: Re: Sondaggio giorno di gara! Ven Apr 08 2011, 05:11 | |
| ma ....... Renato nn avevi scritto che il martedì nn riuscivi per qlc motivo ?? non che mi interessi ma ricordavo qst cosa ora nn c'è più !!! visto le votazioni e le nn votazioni si sposterà a martedì il giorno di gara....!! | |
|
| |
Sam71 Kart Champion
Messaggi : 341 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 07.07.10 Età : 53 Località : Sottomarina - Chioggia
| Titolo: Re: Sondaggio giorno di gara! Ven Apr 08 2011, 07:14 | |
| Mi sono preso qualche giorno per capire se avrei potuto spostare i miei impegni di martedì ad altro giorno. In pratica da un po' di tempo il lunedì ed il giovedì sono le mie serate libere. Il martetì ho ripreso, da qualche settimana, a giocare a calcetto. In teoria avrei anche la possibilità di spostarla al giovedì, ma non dipende SOLO da me. E' evidente che, quindi, se le gare si spostassero il martedì, non potrei garantire la mia presenza sempre. Credo, comunque, l'organizzazione dovrebbe valutare serenamente se perdere per qualche gara ME, non sia comunque vantaggioso rispetto al fatto di avere la stanza piena. In questo caso, sarei ben lieto di mettermi in angolino e rendermi UTILE in tal senso (a F1, sono solo una comparsa) ed eventualmente partecipare come wild card se mancasse qualche titolare. | |
|
| |
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: Sondaggio giorno di gara! Ven Apr 08 2011, 10:06 | |
| Cacchio Sam cosi' mi metti in difficoltà, bastava che votassi per il Lunedi' e la cosa finiva li', ora sono costretto comunque a spostare le gare di Martedi' altrimenti i ragazzi dei NOS mi prendono, giustamente, per scemo... Facciamo cosi', ora comunico lo spostamento della gare al Martedi' ai NOS se qualcuno di loro si iscrive, come dovrebbero, al campionato ti toccherà fare da wild card (in tal caso dammi conferma definitiva che ti rimuovo dagli iscritti ufficiali) altrimenti resta tutto come era stato organizzato in origine. | |
|
| |
lalolollo GP2 Driver
| |
| |
Sam71 Kart Champion
Messaggi : 341 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 07.07.10 Età : 53 Località : Sottomarina - Chioggia
| Titolo: Re: Sondaggio giorno di gara! Ven Apr 08 2011, 10:46 | |
| - gorham66 ha scritto:
- Cacchio Sam cosi' mi metti in difficoltà, bastava che votassi per il Lunedi' e la cosa finiva li', ora sono costretto comunque a spostare le gare di Martedi' altrimenti i ragazzi dei NOS mi prendono, giustamente, per scemo...
Facciamo cosi', ora comunico lo spostamento della gare al Martedi' ai NOS se qualcuno di loro si iscrive, come dovrebbero, al campionato ti toccherà fare da wild card (in tal caso dammi conferma definitiva che ti rimuovo dagli iscritti ufficiali) altrimenti resta tutto come era stato organizzato in origine. Ma infatti... è giusto che spostiate al Martedì. A me seccava, in tutta franchezza, votare per un giorno a me più comodo ma che avrebbe inevitabilmente lasciato molti posti vuoti. Tu dovresti essere così gentile da non sentirti in difficoltà e, così facendo, mi togli un po' di peso. Quello che intedi fare per me va benissimo a me e mi sembra giusto. | |
|
| |
Sam71 Kart Champion
| Titolo: Re: Sondaggio giorno di gara! Ven Apr 08 2011, 10:52 | |
| - lalolollo ha scritto:
- Sam se nn volevi giocare con noi a F1 bastava dirlo.... non c'era bisogno di fare tt sta trafila....!!
Non fare il furbastro tu ... conosci meglio di mia moglie i miei impegni giornalieri. E sai perchè ho agito così. Non volevo che per me, si preclusessero le possibilità di avere molti più partecipanti. Ho tentato di far spostare la partita al giovedì. Mi han detto tutti che va bene e non ci sono problemi, ma il campo è prenotato già per alcune settimane... ciò non toglie che possa saltare qualche volta di giocare, ma, moralmente sono uno che quando si prende degli impegni "cerca" di portarli a compimento. L'unica cosa è, quindi, che non posso garantire la mia presenza da subito a tutte le gare... oltre che, ovviamente, per quelli che possono essere degli imprevisti che comunque possono accadere a tutti! | |
|
| |
lalolollo GP2 Driver
| Titolo: Re: Sondaggio giorno di gara! Ven Apr 08 2011, 11:28 | |
| - Sam71 ha scritto:
Non fare il furbastro tu ... conosci meglio di mia moglie i miei impegni giornalieri. E sai perchè ho agito così. Non volevo che per me, si preclusessero le possibilità di avere molti più partecipanti. Ho tentato di far spostare la partita al giovedì. Mi han detto tutti che va bene e non ci sono problemi, ma il campo è prenotato già per alcune settimane... ciò non toglie che possa saltare qualche volta di giocare, ma, moralmente sono uno che quando si prende degli impegni "cerca" di portarli a compimento. L'unica cosa è, quindi, che non posso garantire la mia presenza da subito a tutte le gare... oltre che, ovviamente, per quelli che possono essere degli imprevisti che comunque possono accadere a tutti! infatti ti ho lasciato fare le tue scelte, solo qst mattina a giochi fatti ti ho detto qlc !!! cmq al raduno verrai punito... non so ancora come, ma qlc inveterò !!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Sondaggio giorno di gara! Ven Apr 08 2011, 11:53 | |
| - Sam71 ha scritto:
- Ma infatti... è giusto che spostiate al Martedì. A me seccava, in tutta franchezza, votare per un giorno a me più comodo ma che avrebbe inevitabilmente lasciato molti posti vuoti.
Tu dovresti essere così gentile da non sentirti in difficoltà e, così facendo, mi togli un po' di peso.
Quello che intedi fare per me va benissimo a me e mi sembra giusto. Detto tra noi Sam e senza offesa per nessuno, tra i NOS e te preferirei che partecipassi tu, primo perchè ormai, volente o nolente, fai parte di questa comunità e secondo perchè a te forse ti batto mentre i NOS secondo me ce le suoneranno di santa ragione... Comunque per ora le date le ho cambiate, ora aspettiamo notizie dai NOS, poi vediamo... | |
|
| |
Sam71 Kart Champion
| Titolo: Re: Sondaggio giorno di gara! Ven Apr 08 2011, 12:00 | |
| Grazie . E approvo anche le motivazioni che ti "simpatizzano" la mia presenza... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sondaggio giorno di gara! | |
| |
|
| |
| Sondaggio giorno di gara! | |
|