| [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Gio Mar 24 2011, 16:43 | |
| Ecco che il vostro LUX è libero da pressioni e impegni su quelle merde di console ( ), e finalmente gli torna a scoccare la scintilla per i sim su PC... Ho deciso che in questi 2 mesi di relax, creerò un MOD Speed Devils per GTR EVO che poi caricherò su un FTP e tutti voi potrete scaricarvi a piacere... Il MOD in questione lo farò su auto che conosco bene, avevo già fatto una cosa del genere per il TEAMGT, la rifarò per noi ma molto più personalizzato e dettagliato... In pratica creerò una estensione per GTR EVOLUTION, una volta installata vi troverete con un'auto nuova, la Porsche 997 GT3 RSR, e tutti i piloti da me creati con una propria IA più fedele possibile alla realtà, inoltre creerò livree SDR in base ai colori "sociali" di ogni pilota e naturalmente inserirò il casco di ogni avatar e relativo numero sull'auto. Mi servono solo nome e cognome via PM, ovviamente inserirò tutti gli SDR ufficiali più qualche caro amico che ha corso spesso con noi Naturalmente, dopo questa lavorata, cercherò di organizzare un bel porsche cup dove ogni partecipante impersonerà se stesso, e magari qualche CPU rinfoltirà la griglia | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Gio Mar 24 2011, 16:58 | |
| Secondo voi meglio creare le IA con i nickname o coi nomi reali? Intanto questi li inserisco "di diritto": Lux Unas Bluforce Blakpower AngeloCT LoZio86 AndreaTO Veleno Ziorena Gyu Gorham Seriano Hasbio Fendinebbia King Crimson Manustil Lalolollo Sam E siamo già 18 in pista nel MOD Magari altri posti me li tengo se qualche utente del forum volesse provare a gareggiare, tipo chessò, Mandingo che ha il pc, o chi vuol farsi avanti... | |
|
| |
RGT Mandingo Kart Champion
Messaggi : 450 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 41 Località : Caltanissetta (Sicilia)
| Titolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Gio Mar 24 2011, 17:15 | |
| Io gareggerei però mi manca ancora il volante e senza di quello non giro!!!! | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Gio Mar 24 2011, 18:22 | |
| Forse mi faccio Tunizzare il pc.....ovvero svuoto e creo un mostro...più o meno...ma non prima di maggio temo | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Gio Mar 24 2011, 19:30 | |
| Luca Campani Lavora | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Ven Mar 25 2011, 09:37 | |
| L'IA di questo mod verrà curata dal Dott. Ing. Luca Campani
Gli fornirò al più presto gli strumenti per realizzare cloni di noi stessi coi quali giocare anche offline... Mi aspetto un lavoro preciso, non mi deluderà.
State sintonizzati perchè questo MOD lo svilupperò passo passo su questo thread. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Ven Mar 25 2011, 09:53 | |
| Per LoZio: Ti mando via mail il software Talent Editor che è in grado di generare filles di IA per Rfactor, GTR2, GTREVO, ecc.. questa è la semplice schermata dalla quale gestirai i piloti: Io come esempio ho messo il mio nome, non ricordo se la nazionalità va messa in inglese o ITA, comunque quello lo capirai tu, la parte in alto a destra è meramente "statistica" quindi non credo ci interesserà, mentre la parte sotto va a lavorare sulla IA per filo e per segno, io non ricordo sinceramente come funzionavano questi valori, sicuramente in rete si troveranno guide e magari già in "Help" te lo spiega non so... Hai la possibilità comunque di creare IA per Rfactor, GTR2 e EVO, e questo è importante. Per testarli però dovrai avere dei mods con i piloti in questione, quindi io ti devo spedire un MOD grezzo, con auto, caschi, livree, bianchi... solo per permetterti di testare in game la risposta della IA in base ai tuoi cambiamenti... i files che creerai andranno nella cartellina "Talent" del gioco, ti consiglio magari di partire da talents del gioco e da lì modificare. vado a spedirti la mail... tu comincia ad informarti. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Ven Mar 25 2011, 10:32 | |
| Da quello che ho capito ieri, blu dovrebbe avere spazio illimitato sul proprio server... Da qui la magnifica idea di dare l'ESCLUSIVA del "MOD SDR PORSCHE GT3 RSR CUP" a www.thinkatgame.it per poterlo mettere in download gratuito... se sarà possibile ovvio | |
|
| |
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Ven Mar 25 2011, 11:29 | |
| Che figo Ora basta capire quando incidono i valori | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Ven Mar 25 2011, 16:18 | |
| Voglio prendermi un pochino di tempo per trovare uno stile accattivante per la nostra livrea base... ma mi piacerebbe mantenere il "motivo" di base che mi ha accompagnato nei miei mods passati... ovvero, parte anteriore di un colore e parte posteriore di un'altra... Idea presa dalla flying lizard e riproposta (rivista) su vari miei mods quindi devo solo decidere se comporre team da 2 piloti (con colorazione fissa per il team e solo gli specchi a variare le 2 guide) oppure creare un accostamento colo per ogni pilota personalizzato, senza team da 2 piloti... vi posterò gli accostamenti che penso di usare per ogni pilota | |
|
| |
RGT Ludus CAMPIONE in carica
Messaggi : 194 Reputazione : -14 Data d'iscrizione : 11.11.10 Età : 36 Località : Roma
| Titolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Ven Mar 25 2011, 17:40 | |
| parteciperò anche io !!! ho sia gtr evolution originale che un bel g27 | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Ven Mar 25 2011, 17:54 | |
| Bene Ludus, ti inserisco nel mod | |
|
| |
Messaggi : 194 Reputazione : -14 Data d'iscrizione : 11.11.10 Età : 36 Località : Roma
| Titolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Ven Mar 25 2011, 17:58 | |
| dimmi se vi serve una mano per test o altro. è un bellissimo progetto.
il mio nome/cognome te lo invio in privato ? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Ven Mar 25 2011, 17:59 | |
| Si grazie | |
|
| |
| Titolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Mar Apr 19 2011, 15:47 | |
| come procede il lavorone ? | |
|
| |
| Titolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Mar Apr 19 2011, 18:34 | |
| Lux è fermo mi sa io ho fatto 3 IA, ma non ho La mod di EVO dove provarle. Le provo su GTR2 e vanno bene, non so però su Evo. Lux | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD | |
| |
|
| |
| [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD | |
|