SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_lcap29%[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_lcap14%[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_lcap43%[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_lcap7%[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_lcap7%[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_lcap[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_voting_bar[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_lcap[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_voting_bar[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_lcap[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_voting_bar[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_lcap[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_voting_bar[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_rcap 
ziorena (2428)
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_lcap[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_voting_bar[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_lcap[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_voting_bar[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_lcap[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_voting_bar[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_rcap 
Seriano (1766)
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_lcap[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_voting_bar[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_lcap[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_voting_bar[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_lcap[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_voting_bar[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD I_vote_rcap 

 

 [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Empty
MessaggioTitolo: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD   [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyGio Mar 24 2011, 16:43

[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD 911_gt10

Ecco che il vostro LUX è libero da pressioni e impegni su quelle merde di console ( lol! ), e finalmente gli torna a scoccare la scintilla per i sim su PC... What a Face

Ho deciso che in questi 2 mesi di relax, creerò un MOD Speed Devils per GTR EVO che poi caricherò su un FTP e tutti voi potrete scaricarvi a piacere...

Il MOD in questione lo farò su auto che conosco bene, avevo già fatto una cosa del genere per il TEAMGT, la rifarò per noi ma molto più personalizzato e dettagliato...

In pratica creerò una estensione per GTR EVOLUTION, una volta installata vi troverete con un'auto nuova, la Porsche 997 GT3 RSR, e tutti i piloti da me creati con una propria IA più fedele possibile alla realtà, inoltre creerò livree SDR in base ai colori "sociali" di ogni pilota e naturalmente inserirò il casco di ogni avatar e relativo numero sull'auto.

Mi servono solo nome e cognome via PM, ovviamente inserirò tutti gli SDR ufficiali più qualche caro amico che ha corso spesso con noi Wink

Naturalmente, dopo questa lavorata, cercherò di organizzare un bel porsche cup dove ogni partecipante impersonerà se stesso, e magari qualche CPU rinfoltirà la griglia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Empty
MessaggioTitolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD   [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyGio Mar 24 2011, 16:58

Secondo voi meglio creare le IA con i nickname o coi nomi reali?

Intanto questi li inserisco "di diritto":
Lux
Unas
Bluforce
Blakpower
AngeloCT
LoZio86
AndreaTO
Veleno
Ziorena
Gyu
Gorham
Seriano
Hasbio
Fendinebbia
King Crimson
Manustil
Lalolollo
Sam

E siamo già 18 in pista nel MOD What a Face

Magari altri posti me li tengo se qualche utente del forum volesse provare a gareggiare, tipo chessò, Mandingo che ha il pc, o chi vuol farsi avanti...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 40
Località : Caltanissetta (Sicilia)

[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Empty
MessaggioTitolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD   [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyGio Mar 24 2011, 17:15

Io gareggerei però mi manca ancora il volante e senza di quello non giro!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Empty
MessaggioTitolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD   [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyGio Mar 24 2011, 18:22

Forse mi faccio Tunizzare il pc.....ovvero svuoto e creo un mostro...più o meno...ma non prima di maggio temo No
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Empty
MessaggioTitolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD   [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyGio Mar 24 2011, 19:30

Luca Campani

Lavora Frustata
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Empty
MessaggioTitolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD   [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyVen Mar 25 2011, 09:37

L'IA di questo mod verrà curata dal Dott. Ing. Luca Campani

Gli fornirò al più presto gli strumenti per realizzare cloni di noi stessi coi quali giocare anche offline... Mi aspetto un lavoro preciso, non mi deluderà.

State sintonizzati perchè questo MOD lo svilupperò passo passo su questo thread.
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Empty
MessaggioTitolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD   [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyVen Mar 25 2011, 09:53

Per LoZio:

Ti mando via mail il software Talent Editor che è in grado di generare filles di IA per Rfactor, GTR2, GTREVO, ecc..

questa è la semplice schermata dalla quale gestirai i piloti:

[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Taledi10

Io come esempio ho messo il mio nome, non ricordo se la nazionalità va messa in inglese o ITA, comunque quello lo capirai tu, la parte in alto a destra è meramente "statistica" quindi non credo ci interesserà, mentre la parte sotto va a lavorare sulla IA per filo e per segno, io non ricordo sinceramente come funzionavano questi valori, sicuramente in rete si troveranno guide e magari già in "Help" te lo spiega rotfl non so...

Hai la possibilità comunque di creare IA per Rfactor, GTR2 e EVO, e questo è importante.

Per testarli però dovrai avere dei mods con i piloti in questione, quindi io ti devo spedire un MOD grezzo, con auto, caschi, livree, bianchi... solo per permetterti di testare in game la risposta della IA in base ai tuoi cambiamenti... i files che creerai andranno nella cartellina "Talent" del gioco, ti consiglio magari di partire da talents del gioco e da lì modificare.

vado a spedirti la mail... tu comincia ad informarti.
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Empty
MessaggioTitolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD   [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyVen Mar 25 2011, 10:32

Da quello che ho capito ieri, blu dovrebbe avere spazio illimitato sul proprio server... What a Face

Da qui la magnifica idea di dare l'ESCLUSIVA del "MOD SDR PORSCHE GT3 RSR CUP" a www.thinkatgame.it per poterlo mettere in download gratuito... What a Face

se sarà possibile ovvio What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Empty
MessaggioTitolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD   [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyVen Mar 25 2011, 11:29

Che figo Sbavoso

Ora basta capire quando incidono i valori Giusto
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Empty
MessaggioTitolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD   [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyVen Mar 25 2011, 16:18

Voglio prendermi un pochino di tempo per trovare uno stile accattivante per la nostra livrea base... ma mi piacerebbe mantenere il "motivo" di base che mi ha accompagnato nei miei mods passati... ovvero, parte anteriore di un colore e parte posteriore di un'altra...

Idea presa dalla flying lizard
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD 2516931241_057eef8b8a


e riproposta (rivista) su vari miei mods
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD 280_0_1183568_275156

quindi devo solo decidere se comporre team da 2 piloti (con colorazione fissa per il team e solo gli specchi a variare le 2 guide) oppure creare un accostamento colo per ogni pilota personalizzato, senza team da 2 piloti...

vi posterò gli accostamenti che penso di usare per ogni pilota
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
RGT Ludus
CAMPIONE in carica
CAMPIONE in carica
RGT Ludus


Messaggi : 194
Reputazione : -14
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 36
Località : Roma

[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Empty
MessaggioTitolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD   [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyVen Mar 25 2011, 17:40

parteciperò anche io !!!

ho sia gtr evolution originale che un bel g27 Wink
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Empty
MessaggioTitolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD   [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyVen Mar 25 2011, 17:54

Bene Ludus, ti inserisco nel mod Wink

Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
RGT Ludus
CAMPIONE in carica
CAMPIONE in carica
RGT Ludus


Messaggi : 194
Reputazione : -14
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 36
Località : Roma

[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Empty
MessaggioTitolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD   [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyVen Mar 25 2011, 17:58

dimmi se vi serve una mano per test o altro. è un bellissimo progetto.

il mio nome/cognome te lo invio in privato ?
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Empty
MessaggioTitolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD   [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyVen Mar 25 2011, 17:59

Si grazie Sisi
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
RGT Ludus
CAMPIONE in carica
CAMPIONE in carica
RGT Ludus


Messaggi : 194
Reputazione : -14
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 36
Località : Roma

[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Empty
MessaggioTitolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD   [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyMar Apr 19 2011, 15:47

come procede il lavorone ?
Torna in alto Andare in basso
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Empty
MessaggioTitolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD   [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD EmptyMar Apr 19 2011, 18:34

Lux è fermo mi sa Frustata

io ho fatto 3 IA, ma non ho La mod di EVO dove provarle. Le provo su GTR2 e vanno bene, non so però su Evo.


Lux Frustata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Empty
MessaggioTitolo: Re: [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD   [GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[GTR EVO] SDR su PC - Porsche Cup OFFICIAL MOD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA PORSCHE 911
» Porsche Day
» Evento Old Porsche
» [Evento] Porsche Cup ITA
» [Periferiche] Volante Fanatec Porsche 911 GT2 Wheel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI PC :: GTR EVO - RACE 07-
Vai verso: