| Finalmente ziorena in F1 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Finalmente ziorena in F1 Ven Gen 28 2011, 23:10 | |
| SCUDERIA DI PARTENZA: Virgin Racing Cosworth COMPAGNO DI SCUDERIA: Lucas Di Grassi DURATA CARRIERA: 7 anni AIUTI: Nessuno SIMULAZIONE: Massima TIPO WEEK-END: Lungo DURATA GP: Reale DIFFICOLTA' IA: Leggenda OBBIETTIVO SCUDERIA 1° ANNO: Arrivare almeno in 20° posizione nella classifica mondiale. Inizia finalmente l'avventura nella massima serie del nostro amato pilota di casa.Esordiente in tarda età(22 anni)in kart si perfeziona nelle varie formule e categorie fino,dopo quasi 5 lunghi anni,ad approdare nella massima serie per la categoria delle ruote scoperte.La F1!!! Assunto dalla neonata Virgin Racing,il nostro beniamino esordisce in Barhein,nel circuito di Gulf Air tappa che dà il via al nuovo mondiale.Subito nella prima sessione di prove libere si trova impacciato e piuttosto lento,gira circa 10" più lento dei primi e oltre 4" del suo compagno Di Grassi,prendendo persino una penalità entrando ai box percorrendo la pit lane ad una velocità eccessiva(si scoprirà poi che il limitatore era entrato in ritardo).5 posiozioni in meno in griglia. Ma il nostro pilota non si scoraggia e conclude la prima sessione di prove libere nei primi 15.Le successive prove lo portano a poco più di 2" dai primi,un risultato niente male se consideriamo l'inferiorità della neonata Virgin rispetto ai big. Purtroppo però le qualifiche diranno ben altro.Dopo un pò di giri di affiatamento,il nostro commette più di un errore,classificandosi 24°in griglia.Disastroso!La scuderi agli chiede almeno un 18° posto in gara. Arriva dunque il fatidico giorno della prima gara.Semafori spenti.rosso.Via!!!Lo scatto è buono,e alla prima staccata ha già guadagnato un paio di posizioni,sopravanzando il suo compagno di team.Nei giri che seguono lo zio si ritroverà ad aver guadagnato 9 posizioni e in una battaglia che ha dell'incredibile.Lui e Sutil(Force India)ingaggiano un duello che durerà circa 20 giri,sorpassandosi almeno due volte al giro. "Con le gomme dure era dura tenerlo dietro.Certamente con la sua mescola morbida ha avuto vita facile,ma non ho voluto mollare." Commenta il pilota veneto.Purtroppo,dopo aver staccato l'avversario,lo zio commette un errore di distrazione che gli danneggia l'ala anteriore e a subire il sorpasso di Sutil e il rientro di De La Rosa(che nel frattempo si era riavvicinato,approfittando del duello precente fra i due)che lo incalza.Fino alla sosta.Da qui,rientrato al 17° posto e con mescola morbida,lo zio comincerà ad inanellare una serie di giri impressionanti per la sua scarsa esperienza,portandolo a girare sul 2'01" di media,con un best di 2'00"567 e concludendo una gara,dopo un weekend fra alti e bassi,al 15° posto. Ci si vede a Melbourne,una oista molto tecnica e di sicuro interesse!!! | |
|
| |
lalolollo GP2 Driver
Messaggi : 717 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.07.10 Località : Modena
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Sab Gen 29 2011, 07:04 | |
| niente male Ziorena; mi sembra una buona partenza ed un buon arrivo , visto il livello di difficolta dell'IA...., io ci ho provato a mettere tt al massimo ma sono sempre nelle ultime posizioni, quindi ho abbassato la difficolta se no diventa frustrante girare ore ed ore ed essere sempre ultimo o quasi.
se oggi pomeriggio ne hai voglia io ed il mio vicino giriamo un po in live se ti va di partecipare... verso le 15.30 ci dovremmo trovare.
se vuole partecipare anche qlc altro , nn c'è problema....!!
ciao | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Sab Gen 29 2011, 08:30 | |
| Bravo Renato!!! Devo dire che mi hai ulteriormente invogliato a prendere questo titolo, la F1 è una della mie passioni che seguo da circa 30 anni, appena avrò occasione di trovarlo usato lo prenderò! Complimenti ancora per gli ottimi risultati! | |
|
| |
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Sab Gen 29 2011, 11:47 | |
| Beh potevo fare molto meglio secondo me....almeno al decimo posto potevo puntare...Lalo a dire la verità sapevo di arrivare dietro con un'auto inferiore,ma mi son divertito come un matto ieri a battagliare per 20 giri con l'IA...devo dire che l'hanno studiata bene,i piloti si comportano come nella realtà(più o meno)scaldanado le gomme nelle prove libere,battagliando con te senza però danneggiarti(ieri sutil per passarmi si buttava fuori pista praticamente,per poi risubire il mio contro sorpasso in fondo al rettifilo ),usando la tua scia per prendere velocità(ho provato a spostarmi e chi era dietro faceva le mie stesse manovre per restare in scia),sbagliando fra di loro,a volte con dei contatti...credo che questo gioco abbia ciò che a Fm3 manca,pur essendo una sola tipologia di auto e non certo esente da difetti...e se arrivare ultimo significa divertirsi così,ben venga Gyu se lo trovi usato prendilo...io l'ho comprato a prezzo pieno,ma son contento comunque!!!E poi finito il Gt1 penso di buttarmi qui in attesa di Fm4 | |
|
| |
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Sab Gen 29 2011, 12:13 | |
| - lalolollo ha scritto:
- niente male Ziorena; mi sembra una buona partenza ed un buon arrivo , visto il livello di difficolta dell'IA...., io ci ho provato a mettere tt al massimo ma sono sempre nelle ultime posizioni, quindi ho abbassato la difficolta se no diventa frustrante girare ore ed ore ed essere sempre ultimo o quasi.
se oggi pomeriggio ne hai voglia io ed il mio vicino giriamo un po in live se ti va di partecipare... verso le 15.30 ci dovremmo trovare.
se vuole partecipare anche qlc altro , nn c'è problema....!!
ciao ci sarò | |
|
| |
lalolollo GP2 Driver
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Sab Gen 29 2011, 12:22 | |
| | |
|
| |
RGT Mandingo Kart Champion
Messaggi : 450 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 41 Località : Caltanissetta (Sicilia)
| |
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Dom Gen 30 2011, 11:14 | |
| Mi avete convinto. Inizierò la ricerca del titolo (con comodo) poichè fino che ci sarà il GT1 sarò costretto ad usare tutto il mio tempo libero per la console (poco, purtroppo!!! ) al campionato in corso... ...ma una volta finito, in attesa di FM4 si battaglierà in F1! | |
|
| |
Messaggi : 450 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 41 Località : Caltanissetta (Sicilia)
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Lun Gen 31 2011, 07:48 | |
| | |
|
| |
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Lun Gen 31 2011, 14:39 | |
| Ne approfitto per annunciarvi che a fine GT1 inizieremo con una serie di iniziative dedicate a F1 2010. Al momento ci sono in ballo diverse cose, da eventi singoli fino ad un campionato vero e proprio, la decisione verrà presa quando saremo in grado di valutare il grado di partecipazione e di interesse. | |
|
| |
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Lun Gen 31 2011, 15:52 | |
| Ok io oggi passo dal negozio e vediamo cosa ci esce !!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Lun Gen 31 2011, 18:28 | |
| L'idea di un campionato sarebbe fantastica,finalmente un gioco che ci permette di avere un Gp vero con piste vere e meteo vero....devo dire che ero partito in malo modo nei confronti di questo gioco,ma giocandoci su 360(e grazie alle parole del buon Andrea che gli ha fatto pubblicità)l'ho rivaluatato detto questo faremo dei test per vedere com'è il gioco in multy e se ci riesce di girare in 12 contemporaneamente senza avere i problemi che dava Race Pro(a sentire alcuni la serata famosa di tempo fa)...con 2 stanze si avrebbero prime e seconde guide o comunque campionati belli pieni(la griglia appunto è composta da 24 vetture) | |
|
| |
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Mar Feb 01 2011, 10:23 | |
| Io mi affido alla vena organizzativa di Andrea...speriamo bene... | |
|
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Mar Feb 01 2011, 13:45 | |
| - gorham66 ha scritto:
- Io mi affido alla vena organizzativa di Andrea...speriamo bene...
Andiamo bene... direi di vedere alla fine del GT1 cosa eventualmente fare. Nel frattempo nessuno ci vieta di fare occasionalmente qualche garetta... io sono spesso online percui basta che mi fate un fischio... | |
|
| |
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Mar Feb 01 2011, 14:40 | |
| Andre, Lalo mi chiedeva se è possibile aggiungere auto guidate dall'IA durante una gara online, tu ne sai qualcosa? | |
|
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Mar Feb 01 2011, 15:17 | |
| - gorham66 ha scritto:
- Andre, Lalo mi chiedeva se è possibile aggiungere auto guidate dall'IA durante una gara online, tu ne sai qualcosa?
Certo che si può. Basta creare la stanza, poi mentre si è nella sala d' attesa bisogna andare nell' elenco dei giocatori in sala e selezionare gli slot vuoti. Si aprirà un menù che offre la possibilità di invitare un amico oppure inserire in pilota IA. | |
|
| |
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Mar Feb 01 2011, 15:24 | |
| Capito Lalo? | |
|
| |
lalolollo GP2 Driver
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Mar Feb 01 2011, 19:54 | |
| Ottimo, mo vado a provare.... spero si possa anche in live....!! Grazie Raga | |
|
| |
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Mer Feb 02 2011, 08:05 | |
| Dai ragzzi non li riesco a trovare usato cazzarolaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Mer Feb 02 2011, 08:10 | |
| - AndreaTO ha scritto:
Certo che si può. Basta creare la stanza, poi mentre si è nella sala d' attesa bisogna andare nell' elenco dei giocatori in sala e selezionare gli slot vuoti. Si aprirà un menù che offre la possibilità di invitare un amico oppure inserire in pilota IA. Oh ma se dovessi beccarlo usato, potrei intruforlarmi nelle vostre stanze ?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Mer Feb 02 2011, 09:22 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Mer Feb 02 2011, 10:08 | |
| su amazon.it stanno dando il gioco UK 30€ comprensivo si spese di spedizione.....l'unica pecca che non è al momento disponibile ma a breve lo sarà di nuovo | |
|
| |
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Mer Feb 02 2011, 11:25 | |
| Anche The Hut spedisce gratis... | |
|
| |
lalolollo GP2 Driver
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Mer Feb 02 2011, 11:45 | |
| compralo nuovo , per me ne vale la pena cmq. | |
|
| |
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 Mer Feb 02 2011, 12:55 | |
| - lalolollo ha scritto:
- compralo nuovo , per me ne vale la pena cmq.
Perfetto allora mi muovo in merito !!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Finalmente ziorena in F1 | |
| |
|
| |
| Finalmente ziorena in F1 | |
|