SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_lcap29%Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_lcap14%Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_lcap43%Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_lcap7%Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_lcap7%Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_lcapCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_voting_barCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_lcapCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_voting_barCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_lcapCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_voting_barCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_lcapCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_voting_barCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_lcapCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_voting_barCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_lcapCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_voting_barCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_lcapCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_voting_barCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_lcapCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_voting_barCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_lcapCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_voting_barCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_lcapCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_voting_barCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 I_vote_rcap 

 

 Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"

Andare in basso 
+6
Manustil3
AngeloCT
Seriano
Mika Mako
gorham66
RGT Mandingo
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyGio Gen 27 2011, 16:31

Spostati entrambi
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyGio Gen 27 2011, 16:38

Lux ha scritto:
Spostati entrambi

Ma cosa ??
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyGio Gen 27 2011, 17:02

Angelo ha scritto su 2 topic:

AngeloCT ha scritto:
Per questa tipologia di argomenti usate l'offtopic, altrimenti non si capisce più un cazzo.

Pensaci tu Lux. (a spostarli)

Lux ha scritto:
Spostati entrambi

Dingo ha scritto:
Ma cosa ??

Frustata cosa?
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyGio Gen 27 2011, 17:19

Mandingo e se ti facessimo un ordine collettivo avremmo un ulteriore sconto?Oggi ho ritirati gli euri dell'incidente di giugno e mi sta salendo la scimmia Rulleggiante

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Scimmi10
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyGio Gen 27 2011, 19:12

POsso pure parlare con l'azienda in questione vediamo cosa ci esce fuori.
Però mi dovreste dire con sicurezza assoluta quanti siete seriamente interessati all'acquisto di questa postazione.

Aspetto vostre SICURE notizie
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyVen Gen 28 2011, 09:42

RGT Mandingo ha scritto:
POsso pure parlare con l'azienda in questione vediamo cosa ci esce fuori.
Però mi dovreste dire con sicurezza assoluta quanti siete seriamente interessati all'acquisto di questa postazione.

Aspetto vostre SICURE notizie


L'hai misurato l'ingombro reale della postazione o no? Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 457923
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyVen Gen 28 2011, 10:28

L'estensione max è 160 cm puoi stare tranquillissimoooooo Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyVen Gen 28 2011, 10:40

Ok, grazie, mi prendo un pò di tempo per valutare bene la questione... Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 190459


P.S. Quando hai tempo mi faresti un'altro cortesia? Mi misuri l'altezza della seduta ripetto al pavimento?


Grazie
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyVen Gen 28 2011, 10:46

mettetevi daccordo con Renato e vedi se riesci a trovare qualcun altro interssato e mi pare che ci siano tipo ninuzzo e vediamo se posso farvi apllicare un altro ulteriore piccolo sconto per gli amici questo ed altro Rulleggiante

Ah dimenticavo questa postazione ha compreso nel prezzo tutti gli accessori che nell'altro playseats sono tutti extra che paghi con i soldoni....è predisposto a tutti i volanti, al buttkicher (vibratore) http://rgt.forumfree.it/?t=53564860, ha delle regolazione che il playseat se le sogna quindi è completo al 100%
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
Ninuzzo
Rookie
Rookie
Ninuzzo


Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 45
Località : Siracusa

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyVen Gen 28 2011, 11:00

RGT Mandingo ha scritto:
mettetevi daccordo con Renato e vedi se riesci a trovare qualcun altro interssato e mi pare che ci siano tipo ninuzzo e vediamo se posso farvi apllicare un altro ulteriore piccolo sconto per gli amici questo ed altro Rulleggiante

Ah dimenticavo questa postazione ha compreso nel prezzo tutti gli accessori che nell'altro playseats sono tutti extra che paghi con i soldoni....è predisposto a tutti i volanti, al buttkicher (vibratore) http://rgt.forumfree.it/?t=53564860, ha delle regolazione che il playseat se le sogna quindi è completo al 100%

io ci sono !
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyVen Gen 28 2011, 11:25

Sarei propenso a prenderlo, purtroppo ho problemi logistici di posizionamento, come ti dicevo al momento devo sapere l'altezza della seduta rispetto al pavimento per poter verificare se la cosa è fattibile o meno... Wink
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyVen Gen 28 2011, 11:40

gorham66 ha scritto:
Sarei propenso a prenderlo, purtroppo ho problemi logistici di posizionamento, come ti dicevo al momento devo sapere l'altezza della seduta rispetto al pavimento per poter verificare se la cosa è fattibile o meno... Wink

guarda questo link qua ci sono tutte le misure che ti interessato

http://www.playseat.com/it/dimensioni-playseats

Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyVen Gen 28 2011, 12:58

RGT Mandingo ha scritto:


guarda questo link qua ci sono tutte le misure che ti interessato

http://www.playseat.com/it/dimensioni-playseats



No, non c'è, sono 16cm dal pavimento fino alla base del sedile, a me serve dal pavimento alla seduta, dove poggi il deretano insomma. Il probelma è che il monitor al momento è posizionato sopra un mobile e se la seduta è troppo bassa è molto probalile che risulti più in alto rispetto al punto di vista del pilota, cosa che gradirei poco.

Comunque ecco le due misure che mi servono:


Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Img_6410
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyVen Gen 28 2011, 14:30

Allora rompi i maroni veramente Rulleggiante stasera prendo le misure e te le faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyLun Gen 31 2011, 10:29

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 457923
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyLun Gen 31 2011, 10:42

Cmq stasera misuro !!!
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
Ninuzzo
Rookie
Rookie
Ninuzzo


Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 45
Località : Siracusa

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyLun Gen 31 2011, 11:31

RGT Mandingo ha scritto:
Cmq stasera misuro !!!
mi ci metto anche io con le richieste geek non è che per caso hai montato sulla postazione un volante Fanatec ?
non è che per caso mentre prendi le misure riesci a scattare due foto e metterle sul forum ?
fine richieste Guarda Guarda
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyLun Gen 31 2011, 14:24

Per le foto puoi andare a vedere sul mio sito http://rgt.forumfree.it/?t=50520376 però tra un po mi arriva il fanatec GT2 e lo bullonerò come quello microsoft....... ho scaricato la drilling template del volante dove praticamente c'è la posizione dei fori del volante !!!
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
Ninuzzo
Rookie
Rookie
Ninuzzo


Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 45
Località : Siracusa

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyLun Gen 31 2011, 14:35

RGT Mandingo ha scritto:
Per le foto puoi andare a vedere sul mio sito http://rgt.forumfree.it/?t=50520376 però tra un po mi arriva il fanatec GT2 e lo bullonerò come quello microsoft....... ho scaricato la drilling template del volante dove praticamente c'è la posizione dei fori del volante !!!
e si.. ma il tuo è il Playseat originale.. avrei voluto vedere la "versione italiana" ossia questo Gelogo, visto che in giro ho trovato solo foto e video pubblicitari.
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyLun Gen 31 2011, 15:53

Ninuzzo nel sito ufficiale gelogo ci sono foto a tempesta !!!! Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
Ninuzzo
Rookie
Rookie
Ninuzzo


Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 45
Località : Siracusa

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyLun Gen 31 2011, 16:09

RGT Mandingo ha scritto:
Ninuzzo nel sito ufficiale gelogo ci sono foto a tempesta !!!! Rulleggiante
ovviamente le ho viste eheh, la mia richiesta nasceva propio dal fatto che ho visto soltanto quelle di foto, ossia con sfondo bianco ma nessuna del prodotto "venduto" a qualche cliente (immagini e video che, del playseat originale e di altre postazioni, si possono trovare a decine in rete),quindi speravo che tu mi potessi fare vedere questo geologo.. così tanto per essere sicuri di non buttare i piccioli !
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyLun Gen 31 2011, 16:12

Ninuzzo ti assicuro che il gelogo è superiore rispetto al mio playseat stai tranquillo che non butti piccioli!!!
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: https://servimg.com/   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyMar Feb 01 2011, 08:59

Ragazzi questa è la comparazione dei due prodotti !!!

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 E9c8qo
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyMar Feb 01 2011, 18:37

Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 41
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 EmptyMer Feb 02 2011, 08:03

Zio allora cosa hai deciso ??
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: OFFTOPIC :: OFFTOPIC-
Vai verso: