| Serata Crysis 2 | |
|
+4Unas LoZio86 ziorena gorham66 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Mer Gen 26 2011, 15:00 | |
| | |
|
| |
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Mer Gen 26 2011, 15:06 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Gio Gen 27 2011, 10:55 | |
| "Crytek attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato di essere a conoscenza dei numerosi problemi riscontrati dall'utenza Xbox 360 durante le sessioni di gioco alla demo multiplayer di Crysis 2 e che il team di sviluppo sta lavorando per risolverli. Alcune di queste difficoltà sono rappresentate dal blocco della console durante il caricamento della mappa di gioco, soprattuto per chi utilizza una connessione wireless, la perdita della connessione dopo pochi minuti di partita, la lentezza del matchmaking e la presenza di lag, fattore comunque presente nella maggior parte dei giochi." | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Gio Gen 27 2011, 11:13 | |
| - gorham66 ha scritto:
Quindi mi dici che ad un certo punto si sblocca la possibilità di vedere se l'avversario sta usando o meno il potenziamento armatura, giusto? Io sono arrivato al 7° livello e ancora non l'ho sboccato. No, credo sia più un discorso di potenza della barriera. arrivati ad un certo livello, o potenziandola con il perk, quando spari e lo colpisci, se ha l'armatura attiva, diventa tutto verde. | |
|
| |
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Gio Gen 27 2011, 13:01 | |
| Capito, ci farò caso la prossima volta che gioco... | |
|
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Gio Gen 27 2011, 18:24 | |
| Rigiocato una mezzoretta oggi, a due giorni di distanza dalla prime partite giocate con gorham e lozio. Devo dire che oggi l' ho apprezzato di più, sia come gameplay sia come aspetto grafico.
Sicuramente i problemi ad abbattere gli avversari sono causati dal lag, perchè le partite di oggi sono scivolate via belle lisce, gli avversari si abbattono piuttosto velocemente (un po' come in bad company in modalità NON fanatico) ed il fastidioso effetto di personaggi che scompaiono e riappaiono metri più avanti non l' ho visto. Ogni tanto e casualmente i comandi rispondono con 1/2 secondo di ritardo, che risulta spesso fatale.
Sicuramente verrà introdotta una modalità fanatico/veterano dove gli abbattimenti saranno ancora più rapidi e mirino grafico e radar saranno disattivati; non avrebbe altrimenti senso la voce "standard" selezionabile dopo aver scelto il tipo di partita. Un po' lento nel matchmaking (bad company 2 è un fulmine a trovare partite, complici i sever dedicati).
Nel complesso il mio voto alla demo al primo approccio era un 5,5 oggi al secondo approccio lo alzo a 7. | |
|
| |
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Ven Gen 28 2011, 09:53 | |
| - AndreaTO ha scritto:
- Rigiocato una mezzoretta oggi, a due giorni di distanza dalla prime partite giocate con gorham e lozio.
Devo dire che oggi l' ho apprezzato di più, sia come gameplay sia come aspetto grafico.
Sicuramente i problemi ad abbattere gli avversari sono causati dal lag, perchè le partite di oggi sono scivolate via belle lisce, gli avversari si abbattono piuttosto velocemente (un po' come in bad company in modalità NON fanatico) ed il fastidioso effetto di personaggi che scompaiono e riappaiono metri più avanti non l' ho visto. Ogni tanto e casualmente i comandi rispondono con 1/2 secondo di ritardo, che risulta spesso fatale.
Sicuramente verrà introdotta una modalità fanatico/veterano dove gli abbattimenti saranno ancora più rapidi e mirino grafico e radar saranno disattivati; non avrebbe altrimenti senso la voce "standard" selezionabile dopo aver scelto il tipo di partita. Un po' lento nel matchmaking (bad company 2 è un fulmine a trovare partite, complici i sever dedicati).
Nel complesso il mio voto alla demo al primo approccio era un 5,5 oggi al secondo approccio lo alzo a 7. L'altro giorno hai staccato troppo presto, altrimenti l'avresti rivalutato prima. Hai provato i perks? Il "martello dell'eden", il radar enanched e l'elicottero sterminatore? Le raccogli le piastrine dei nemici abbattuti si? Lag a parte, la sporadica difficoltà nel buttare giù l'avversario con pochi colpi sta nell'uso o meno del potenziamento armatura da parte dello stesso. Per quanto riguarda la scomparsa e la riapparizione improvvisa delgi avversari sei sicuro che sia tutta colpa del suddetto lag? Lo chiedo perchè ho verificato che a differenza di Reach il radar non visualizza assolutamente i nemici occultati e anche visivamente è molto più difficile percepire la presenza di chi usa lo stealth rispetto al gioco Bungie. | |
|
| |
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Ven Gen 28 2011, 13:10 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Lun Feb 07 2011, 09:25 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Lun Feb 07 2011, 12:06 | |
| Io penso proprio che salterò a piè pari questo Crysis 2, continuerò su Reach visto il prossimo arrivo di un pacchetto mappe e nuove modalità di gioco. | |
|
| |
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Lun Feb 07 2011, 12:43 | |
| Io lo prendo per il single player quando lo troverò usato ad un prezzo decente... | |
|
| |
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Lun Feb 28 2011, 09:01 | |
| Crytech e EA pubblicheranno domani 1° Marzo una nuova demo multiplayer X360/PC! Due mappe disponibili, Skyline e Pier17 e, finalmente, il motore della demo sarà quello la built finale! Urge organizzare nuova serata per testare il tutto, date la vostra disponibilità e ricorcordate che l'arma siete voi! | |
|
| |
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Lun Feb 28 2011, 12:44 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Lun Feb 28 2011, 12:48 | |
| Tacci tua... | |
|
| |
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Mar Mar 01 2011, 10:09 | |
| Nuova demo disponibile sul marketplace! | |
|
| |
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Mar Mar 01 2011, 11:45 | |
| Se stasera mi collego la scarico va... sono curioso di vedere i miglioramenti di cui parlano. | |
|
| |
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Mer Mar 02 2011, 12:42 | |
| "A quanto pare Crytek non è intenzionata a combattere il mercato dell'usato, lo testimonia il fatto che il promettente Crysis 2 non conterrà l'online pass, ossia quel codice di registrazione specifico incluso in ogni confezione nuova venduta al dettaglio e utilizzabile una sola volta per accedere ai servizi online e ai contenuti aggiuntivi di un gioco". | |
|
| |
RGT Ludus CAMPIONE in carica
Messaggi : 194 Reputazione : -14 Data d'iscrizione : 11.11.10 Età : 36 Località : Roma
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Mer Mar 02 2011, 14:35 | |
| se giocate a crysis invitatemi che mi sta piacendo molto ieri sera ci ho giocato per 2 orette. | |
|
| |
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Mer Mar 02 2011, 14:41 | |
| Non mancheremo... | |
|
| |
RGT Ludus CAMPIONE in carica
Messaggi : 194 Reputazione : -14 Data d'iscrizione : 11.11.10 Età : 36 Località : Roma
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Mer Mar 02 2011, 16:47 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Gio Mar 03 2011, 10:30 | |
| Provata ieri la nuova demo, tecnicamente è identica alla beta, pregi e difetti compresi. Quello che proprio non riesco a mandar giù, in un gioco del 2011, è che nella mappa Pier17, il pesonaggio si incastri ogni 3X2 perchè non è in grado, ad esempio, di spostare una semplice sedia che gli intralcia il cammino. In Skyline la cosa era molto meno evidente ma nella nuova mappa è quasi una costante che in un certo senso va ad inficiare direttamente il gameplay, considerando che il motore fisico del gioco avrebbe dovuto essere uno del fiori all'occhiello dell'intera produzione non posso che rimanerne amareggiato. | |
|
| |
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Ven Apr 15 2011, 18:16 | |
| Perchè ho ripescato questo thread direte voi? Che ve frega rispondo io? A parte gli scherzi, l'ho ritirato fuori solo per farvi sapere che oggi ho beccato su un forum un tizio, per me fuori di testa, che vendeva in "bundle" Crysis 2 e Assassin's Creed Brotherhood, entrambi PAL-ITA, a 45,00 Euro spese di spedizione in raccomandata incluse, che dovevo fa secondo voi? Ho lottato ma alla fine non ho resistito e li ho presi. Per il momento entrambi giaceranno sullo scaffale della libreria a dormire sonni tranquilli fino a che non verrà il loro turno per quanto concerne il single player ma sappiate che se un domani vi dovesse capitare per sbaglio in mano un copia di Crysis 2 o di ACB potete avere un compagnuccio di merende che giocherà con voi (più che altro prenderà mazzate insieme a voi dato che gli altri saranno già super skillati)... | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Ven Apr 15 2011, 22:02 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Sab Apr 16 2011, 06:40 | |
| Io ho provato la campagna single-player, l'ho trovata estremamente deludente Coinvolgimento zero, storia piatta ed a livello di gameplay è solo uno spara spara a tutto quello che si muove | |
|
| |
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 Sab Apr 16 2011, 17:44 | |
| Vabbè dai per 25 euro ci può stare... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Serata Crysis 2 | |
| |
|
| |
| Serata Crysis 2 | |
|