| Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness | |
|
+10Bluforce Lux Esse2R konradino GRFOCO Ganzo ramses linopacoloco82 Manustil3 King Crimson 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Dom Feb 06 2011, 22:37 | |
| - Gaara ha scritto:
Me la passi? mannagg 'a mort......ok riaccendo la play e la provi........domani sera la rivoglio però.....ED IO PAGO!!! e soprattutto NON MI CAMBIARE IL COLORE VERDE SIFFREDI | |
|
| |
Gaara Kart Champion
Messaggi : 280 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 16.12.10 Età : 44 Località : Napoli
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Dom Feb 06 2011, 22:40 | |
| - linopacoloco82 ha scritto:
mannagg 'a mort......ok riaccendo la play e la provi........domani sera la rivoglio però.....ED IO PAGO!!! e soprattutto NON MI CAMBIARE IL COLORE VERDE SIFFREDI No stasera non posso, ah ma se me la passi tu non la puoi usare?? No vabbe volevo provarla un po' domani pomeriggio. | |
|
| |
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Dom Feb 06 2011, 22:45 | |
| - Gaara ha scritto:
No stasera non posso, ah ma se me la passi tu non la puoi usare?? No vabbe volevo provarla un po' domani pomeriggio. oramai me lo son messo dietro da solo......te l'ho data....speravo di poterla ricomprare ma non si può a menoché non ripassano i giorni.......vai divertiti io manco ci sto giocando sto ancora a tossire e tirare.....su....col naso.... | |
|
| |
King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Dom Feb 06 2011, 22:49 | |
| Vabbè, per me domani sarà proprio una bella scoperta. 15 minuti di PROVE confirmed! | |
|
| |
GRFOCO Kart Champion
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Lun Feb 07 2011, 07:29 | |
- cosa "fotte" l'auto è soprattutto il turbo alti regimi, ma poi le gomme mica son confort???? io ho comprato e provato sportive medie
allora (3):
se fate molte sgommate o perdite di controllo (come i primi miei 2 giri) le ruote posteriori ve le trovate già a metà.......ESATTO, 2giri META' RUOTE!! Si Lino, le gomme sono SPORTIVE MEDIE, non comfort. E rigurado al consumo gomme, anche per questo ieri ho dato qualche dritta su come doverla guidare, leggi qualche post + indietro... Per le piste, io ne propongo una, che è quella su cui ho provato la macchina e ci va a pennello: AUTUMN RING. Le altre proponetele voi, tenendo in mente che i rettifili non sono fatti per questa macchina... P.S.: Io comunque rimango ancora pensieroso sul fatto della condivisione auto. Cioè, col mio gruppo abbiamo provato + volte questo sistema ad ha funzionato (abbiamo guidato una RX7 laborata che non aveva nessuno a parte l'host...) speriamo non avere problemi per stasera | |
|
| |
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Lun Feb 07 2011, 09:03 | |
| - GRFOCO ha scritto:
Si Lino, le gomme sono SPORTIVE MEDIE, non comfort. E rigurado al consumo gomme, anche per questo ieri ho dato qualche dritta su come doverla guidare, leggi qualche post + indietro...
Per le piste, io ne propongo una, che è quella su cui ho provato la macchina e ci va a pennello: AUTUMN RING. Le altre proponetele voi, tenendo in mente che i rettifili non sono fatti per questa macchina...
P.S.: Io comunque rimango ancora pensieroso sul fatto della condivisione auto. Cioè, col mio gruppo abbiamo provato + volte questo sistema ad ha funzionato (abbiamo guidato una RX7 laborata che non aveva nessuno a parte l'host...) speriamo non avere problemi per stasera Rimango perplesso anche io sul fatto della condivisione; io ricordavo chiaramente che entrando in una lobby con scelta auto libera, pur non essendo io l'host sceglievo tranquillamente l'auto tra la mia lista delle preferite ora non so se il gioco mischia le preferite di ogni player in un'unica lista Per quanto riguarda la pista io proporrei Laguna Seca | |
|
| |
GRFOCO Kart Champion
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Lun Feb 07 2011, 09:16 | |
| Io so per certo che col mio team abbiamo fatto diverse gare con macchina condivisa dall'host, ho pure il replay ancora salvato.... Tra le impostazioni della stanza non ho visto voci particolari, vedremo...
Sarebbe il caso di fare qualche prova prima di stasera. | |
|
| |
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Lun Feb 07 2011, 09:18 | |
| Comunque ricordiamoci di trovarci online almeno per le 21.30 per provare il tutto | |
|
| |
GRFOCO Kart Champion
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Lun Feb 07 2011, 09:30 | |
| Mi sto informando da un superfan di GT5 del mio gruppo... | |
|
| |
GRFOCO Kart Champion
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Lun Feb 07 2011, 09:39 | |
| .....Nulla da fare... mi ha detto che se l'auto non ce l'hanno tutti non è fattibile. Ma cazzo, mi ricordo chiaramente di aver provato sta cosa... Mi spiace ragà troviamo al volo un'altra auto per stasera, magari anche qualcuna del garage online che non abbiamo mai usato... | |
|
| |
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Lun Feb 07 2011, 10:00 | |
| Ora vedo un pò che ci sta | |
|
| |
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Lun Feb 07 2011, 10:16 | |
| Che ne dite di fare un Ferrari Day con le F40? Come supercar ci sarebbero anche la R8, la DB9, Maserati GT, M3... Io sono molto tentato dal cavallino | |
|
| |
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Lun Feb 07 2011, 10:46 | |
| Lo sai che la F40 è un parto col pad... vabbè che se stavamo per usare quella BMW... Potremmo usarla per una gara. E occhio a scegliere la pista adatta, che con quei rapporti. C'avrei visto bene il MidField dei vecchi gittì, peccato l'abbiano omesso in questo GT5. Per le altre due gare direi che potrebbe usare la M3 e la R8. | |
|
| |
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Lun Feb 07 2011, 11:09 | |
| uaa che palle però!
ma siamo davvero sicuri che non tutti abbiamo la bmw??? credo che la paura di fare brutta figura abbia fatto comprare l'auto a qualcuno......vabbé....io comunque resto sempre della mia idea di gareggiare con auto premium che sicuramente abbiamo tutti, ma visto i problemi di circostanza, mi butto pure io sulla f40 e magari autimn ring potrebbe essere una bella scelta | |
|
| |
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Lun Feb 07 2011, 11:20 | |
| Visto che non si può hostare un'auto propria, per come la vedo io rimangono due possibilità (naturalmente il discorso va aldilà di stasera): o ci affidiamo al solito garage arcade, o ognuno di noi compra la stessa auto. Nel primo caso ovviamente le auto saranno tutte identiche (e sempre le stesse), nel secondo invece dobbiamo mettere dei paletti per quanto riguarda il setup (qualora non fosse libero) | |
|
| |
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Lun Feb 07 2011, 11:20 | |
- mi butto pure io sulla f40 e magari autimn ring potrebbe essere una bella scelta
maccheccazz... ma non ne sai proprio... NO, l'autumn ring non è affatto la scelta ottimale per la F40 (LOL la pista con il tornantone a 360° ._. ) Una pista adatta sarebbe l'high speed ring che però SCONSIGLIO allo stesso tempo perchè una MERDA di pista. Quindi cercherei una via di mezzo, qualcosa di generalmente veloce comunque... (ssr7 è perfetta ma non è una pista ) | |
|
| |
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Lun Feb 07 2011, 11:34 | |
| [quote="King Crimson"] maccheccazz... ma non ne sai proprio... NO, l'autumn ring non è affatto la scelta ottimale per la F40 quote] SUKAAAAA cioè fino a 2 ore fa correvamo con una bmw di 40 anni fà che non la mantieni dritta manco se ti chiami michael s e mo non ci possiamo mettere a fare il magnup PI della situazione??? (si lo sò è una 308 nel telefilm) siete strani forti!!! andiamo di 500 va che è meglio!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Lun Feb 07 2011, 11:35 | |
| | |
|
| |
Gaara Kart Champion
Messaggi : 280 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 16.12.10 Età : 44 Località : Napoli
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Lun Feb 07 2011, 11:45 | |
| Scusate eh, visto che qui ci sono i miliardari perchè non comprate le macchine che decidiamo di guidare, le modificate e le date ai poveri? Poi voi ve la ricomprate e modificate. Ho detto una stronzata??? | |
|
| |
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Lun Feb 07 2011, 11:47 | |
| - Gaara ha scritto:
- Scusate eh, visto che qui ci sono i miliardari perchè non comprate le macchine che decidiamo di guidare, le modificate e le date ai poveri? Poi voi ve la ricomprate e modificate. Ho detto una stronzata???
ehh si......non ti basta che t'ho regalato 300k di auto modificata??? ma giocaci piuttosto!! non ci fossero le gare miliardarie di polipony ti darei pure ragione..........invece.......A LAURRAAAA'!!!! poi se manustill, foco e chi altri ha un cuore come silvio B beh...sono altri paia di manicotteri | |
|
| |
GRFOCO Kart Champion
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Lun Feb 07 2011, 11:48 | |
| Innanzitutto mi spiace per la confusione generata. Mi ci sarei giocato i cogl... che sarebbe stato possibile farlo, e ancora ne sono im parte convisto anche se di la tutti mi dicono di no. Detto questo, il mio consiglio è: già corriamo e correremo campionati con la stessa macchina per diverse sere, queste serate occasionali si potrebbe decidere di usare una macchina da comprare, che sia la stessa per tutti nelle elaborazioni. In questo modo ogni lunedì sera avremo macchine diverse, e volendo pure + di una macchina per sera. Però resto dell'idea che la macchina deve essere uguale per tutti, non basta fissare paletti sulla potenza e sul peso, si creerebbero divari che vanno molto al di là della bravura dei giocatori. Per stasera...boh, ho già cannato di brutto, quindi mi rimetto alle vostre scelte | |
|
| |
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Lun Feb 07 2011, 11:49 | |
| - Gaara ha scritto:
- Scusate eh, visto che qui ci sono i miliardari perchè non comprate le macchine che decidiamo di guidare, le modificate e le date ai poveri? Poi voi ve la ricomprate e modificate. Ho detto una stronzata???
Questa cosa sarebbe fattibile se organizzata giorni prima, visto che si può regalare una sola auto al giorno (non so se complessivamente o un'auto per ogni amico) | |
|
| |
GRFOCO Kart Champion
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Lun Feb 07 2011, 11:50 | |
| - Gaara ha scritto:
Ehm, cioè qualcuno dovrebbe comprare ed alaborare tipo 5 o 6 macchine uguali per poi regalare agli altri? | |
|
| |
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Lun Feb 07 2011, 11:52 | |
| - GRFOCO ha scritto:
- Innanzitutto mi spiace per la confusione generata.
Mi ci sarei giocato i cogl... che sarebbe stato possibile farlo, e ancora ne sono im parte convisto anche se di la tutti mi dicono di no.
Detto questo, il mio consiglio è: già corriamo e correremo campionati con la stessa macchina per diverse sere, queste serate occasionali si potrebbe decidere di usare una macchina da comprare, che sia la stessa per tutti nelle elaborazioni. In questo modo ogni lunedì sera avremo macchine diverse, e volendo pure + di una macchina per sera.
Però resto dell'idea che la macchina deve essere uguale per tutti, non basta fissare paletti sulla potenza e sul peso, si creerebbero divari che vanno molto al di là della bravura dei giocatori.
Per stasera...boh, ho già cannato di brutto, quindi mi rimetto alle vostre scelte Infatti intendevo proprio questo, applicare le stesse modifiche e magari anche stesso setup se volete, affidandoci al buon senso di tutti. Tanto non credo correremo all'infinito sempre con auto arcade, prima o poi dovremo pur iniziare | |
|
| |
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness Lun Feb 07 2011, 11:55 | |
| Intanto per stasera direi di pensare a comprare un'auto non eccessivamente costosa, divertente da guidare senza bisogno di elaborazioni | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness | |
| |
|
| |
| Lunedì 14/02/2011: Random Races in Random Places 3 - The Race of the Lonely Sadness | |
|