Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
Titolo: Re: Battlefield Bad Company 2/Battlefield 3 Lun Ott 10 2011, 17:49
Visto e letto sabato notte un pò di queste news.....leggevo che la 360 sarà quella a soffrire di più graficamente,ma che con le texture sarà risolto....e avendo un mese di tempo possono migliorare notevolmente il codice
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
Titolo: Re: Battlefield Bad Company 2/Battlefield 3 Mar Ott 11 2011, 08:44
Si Renato, ma non capisco il motivo perchè il pacchetto delle textures in HD è stato messo a parte e non direttamente del gioco. L'unica cosa che mi viente in mente è che la gestione delle textures in HD abbia bisogno della presenza dell'HDD sulla console, per cui, per dare la possibilità anche a chi ha la console "liscia" di giocare, hanno messo il pacchetto a parte. Certo che se cosi' fosse sarebbe il primo caso di gioco su Xbox360 con grafica migliore a seconda del tipo di console posseduta. Trovo strano che Microsoft abbia acconsentito una cosa del genere anche se, personalmente, mi fa piacere.
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
Titolo: Re: Battlefield Bad Company 2/Battlefield 3 Mer Ott 12 2011, 08:29
Finalmente per fare il cecchino bisognerà almeno imparare ad usare il mirino...
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
Titolo: Re: Battlefield Bad Company 2/Battlefield 3 Mer Ott 12 2011, 10:22
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
Titolo: Re: Battlefield Bad Company 2/Battlefield 3 Mer Ott 12 2011, 10:54
gorham66 ha scritto:
Finalmente per fare il cecchino bisognerà almeno imparare ad usare il mirino...
Da questo video si capisce quanto la posizione prona renda i cecchini totalmente invisibili. Per il resto la parabola del proiettile è realizzata davvero da hardcore, bisogna davvero saperci fare per usare lo scout a dovere.
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
Titolo: Re: Battlefield Bad Company 2/Battlefield 3 Mer Ott 12 2011, 11:50
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
Titolo: Re: Battlefield Bad Company 2/Battlefield 3 Mer Ott 12 2011, 17:40
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
Titolo: Re: Battlefield Bad Company 2/Battlefield 3 Ven Ott 14 2011, 09:13
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
Titolo: Re: Battlefield Bad Company 2/Battlefield 3 Ven Ott 14 2011, 09:15
Dice: "Gran parte dei problemi riscontrati durante la Beta pubblica sono stati già risolti"