Terrificante.....e al tempo stesso meraviglioso!!!E' emozionante,dico davvero viene da chiedersi se il gioco sarà all'altezza del trailer,perchè se sarà così lo prenderò senza pensarci troppo
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
Titolo: Re: I giochi più attesi del 2011 (multipiattaforma) Ven Feb 18 2011, 19:25
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
Titolo: Re: I giochi più attesi del 2011 (multipiattaforma) Sab Feb 19 2011, 12:02
In uscita in autunno
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
Titolo: Re: I giochi più attesi del 2011 (multipiattaforma) Sab Feb 19 2011, 14:28
Stamattina verso le 11, decido di accendere la console. Arrivo in dashboard e vado a spulciare nelle novità per vedere se fosse uscito qualche cosa di succoso con cui passare una mezz' oretta. Sezione DEMO, spunta la nuovissima demo di MOTO GP 10/11. Adoro la MotoGP, ed ho provato tutte le demo della serie MotoGP sul Live giungendo alla conclusione che non avremmo mai visto un gioco decente della serie Capcom, non in questo millennio. La dimensione di soli 350Mb mi spinge a scaricarlo incuriosito di vedere quale livello di nefandezza abbia raggiunto la serie quest'anno. Scarico in 15minuti, avvio la demo ed entro in modalità prova a tempo sul Mugello.
Dopo 6 giri in full-sim (tutti gli aiuti disattivati) mi rendo conto che il gioco è cambiato radicalmente, e quello che più mi stupisce è che il cambiamento è in meglio! Il gioco rimane arcade ma, incredibile a dirsi, il comportamento delle moto è credibile, anche se un po' complesso a causa dei due pulsanti dedicati ai freni (grilletto SX per il freno anteriore, X per il posteriore) e la gestione dello spostamento dei pesi con l' analogico destro. Decido di entrare nel menù "comandi" per approfondire la situazione: mi accorgo immediatamente nella sezione aiuti di un paio di opzioni interessanti: "freno posteriore automatico" e "spostamento del peso automatico". li attivo e scendo nuovamente in pista.
E' il paradiso. La giocabilità diventa ora fantastica, il movimento della moto è rapido, preciso, credibile e complesso al punto giusto, privato del problema dello spostamento dei pesi e del freno posteriore controllato da una ingestibile X. Alla fine ho passato due ore a giocare con questa fantastica demo che prevede il solo mugello, i due piloti della Honda HRT, una modalità prova a tempo ed una modalità GP singolo.
Non avrei mai creduto di dirlo, ma è probabile un aquisto al day1.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: I giochi più attesi del 2011 (multipiattaforma)