| [GT5] Minitorneo a squadre NEXT | |
|
+10LoZio86 AndreaTO Gaara Unas linopacoloco82 Manustil3 King Crimson Bluforce GRFOCO Lux 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| |
| |
King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Dic 27 2010, 23:26 | |
| | |
|
| |
brandy Rookie
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Dic 27 2010, 23:27 | |
| pensavo al mistero qualifiche.io appena entrato ho fatto 1.13,5 e mi dava ottavo poi sono uscito dalle qualifiche sono tornato alle impostazioni e ho fatto 1.14,6 e sono partito giustamente ultimo.credo che se si esce dalle prove il tempo fatto viene cancellato... | |
|
| |
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Dic 27 2010, 23:30 | |
| - brandy ha scritto:
- pensavo al mistero qualifiche.io appena entrato ho fatto 1.13,5 e mi dava ottavo poi sono uscito dalle qualifiche sono tornato alle impostazioni e ho fatto 1.14,6 e sono partito giustamente ultimo.credo che se si esce dalle prove il tempo fatto viene cancellato...
Si, questo si sapeva, la cosa incredibile è che Manu era in pole e foco secondo e sono partiti dietro... Mentre io con 13:2 ero quinto e sono partito in pole Questa è una cosa molto grave | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Dic 27 2010, 23:37 | |
| - Lux ha scritto:
A dire il vero io sono abbastanza abbattuto dopo l'ennesima disfatta.. spero di ricaricarmi per lunedì... Penso di non provarla nemmeno Montecarlo in vista di lunedi dato che succederà veramente l'impossibile | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 28 2010, 00:03 | |
| - Lux ha scritto:
- Comunque se LoZio avesse usato il PAD stasera avrebbe stravito le gare... onore a lui che ha deciso di usare il G27 senza averlo mai praticamente provato...
e mi ha pure umiliato Gioco per divertirmi Lux. E il divertimento che mi ha dato giocare con il volante vale più di millemila vittorie E poi, hai to di brutto e | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 28 2010, 06:50 | |
| Se è per umiliare... Comunque ragazzi la notte non mi ha portato consiglio Passi per la gara al Nurb dove sono stato in bagarre con LoZio e abbiamo perso molto tempo per una questione o quell'altra, ma Tsukuba per me non ha spiegazioni... Io e Manu prima di fare la gara abbiamo fatto 12 giri nella lobby, nei primi 3 ho spinto e ho preso un bel margine (girando 3 volte sotto l'1:13) poi ho provato a vedere se c'era un modo per ricaricare la batteria aprendo il gas più tardi o frenando di più e lui si è un pochino avvicinato ma l'ho controllato in scioltezza per 12 giri... Rifaccio la stanza perchè Foco non riesce ad entrare e nella gara parto in pole e Manu terzultimo (prendo manu come paragone perchè ho girato in lobby con lui), non mi spiego come abbia fatto a recuperarmi superarmi e staccarmi di 10 secondi... (ho fatto un dritto all'ultimo giro che me ne ha fatti perdere altri 10) In più lui e LoZio avevano le sospensioni rotte... davvero, io sta cosa non me la spiego non vorrei fosse legato alla classifica sballata delle prove e a qualche conflitto... se riesco mi faccio una minigara con lozio nei prossimi giorni per capire se ero fermo io o se mi zavorrava la lobby... | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 28 2010, 08:26 | |
| Nei giri pre gara fatti con Lux non sono sceso nemmeno una volta sotto 1.13, invece poi sia in qualifica ( ) sia in gara ho fatto diversi giri abbastanza sotto, tanto da permettermi di ridurre il distacco dal duo Foco-Zio in testa. Lux non è che hai sbagliato gomme, magari anche solo le posteriori? | |
|
| |
King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 28 2010, 08:57 | |
| Si, ma se davvero il gioco "magheggia" in qualche modo siamo alla follia. Spero in qualche soluzione al mistero accettabile | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 28 2010, 09:12 | |
| quindi manu stai dicendo che hai girato sull'1.13 dopo metà gara?
Se è così c'è del marcissimo... Giro perfetto mio in gara dopo la metà, era da 1.15.5... per perfetto intendo come quelli che mi garantivano 1.12.6 nell'altra lobby...
Le gomme erano giuste perchè fare 1.13.2 in prova con le medie era impossibile... | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 28 2010, 09:21 | |
| Non vorrei dipendesse dalla qualità delle connessioni o addirittura dalla quantità di partecipanti. Lux è anche vero però che nei giri fatti nella prima lobby non riuscivo proprio a girare, avrò fatto 1.13 alto come best | |
|
| |
GRFOCO Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 28 2010, 09:26 | |
| Calma ragazzi, non faccimo confusione. Da metà gara in poi (anche prima di metà a dire il vero) anche io e LoZio giravamo sul 1.14.5 / 1.14.8. Con la batteria scarica i tempi di noi primi erano questi. Credo che girare sul 1.15e rotti ci poteva anche stare. D'altronde bastava prendere un pò di scia e i tempi si abbassavano subito, infatti il mio best è stato 1.12.4 durante i primi giri con LoZio incollato al mio muso, e a fine gara sono ruscito a staccarlo solo perchè ho trovato i primi doppiati che mi hanno fortunosamente favorito col discorso scie. Pure io diversi giri li ho fatti sul 15 e qualcosa... bastava andare di poco fuori traiettoria che non si aveva + potenza per far scorrere come dovere la macchina. Quando Manu dice di girare in 13basso son sicuro che si riferisca ai primi giri con batteria carica, e non da metà gara in poi altrimenti ci avrebbe fatto pelo e contropelo. Ora, semmai c'è da capire se Lux girava piano anche prima del 7° /8° giro, questo sì che fa la differenza | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 28 2010, 09:33 | |
| mi spiace passare per rosicone... Voglio solo capire come funziona sta cosa Lozio ha corso tanto con me e sa che ho un certo ritmo in gara e se dico che faccio certi tempi, poi li faccio... Con questo gioco li faccio a caso | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 28 2010, 09:35 | |
| Nei primi giri giravo agevolmente sotto 1.13 poi tra sorpassi e la lotta con Lux e non ricordo chi altro ho perso abbastanza terreno dai primi, per poi recuperarne un bel pò sullo Zio nell'ultima parte di gara. Di sicuro negli ultimi giri non giravo sull' 1.13 basso non avendo scie e batteria da sfruttare e con una sospensione abbacchiata | |
|
| |
GRFOCO Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 28 2010, 09:35 | |
| - Lux ha scritto:
- mi spiace passare per rosicone... Voglio solo capire come funziona sta cosa
Lozio ha corso tanto con me e sa che ho un certo ritmo in gara e se dico che faccio certi tempi, poi li faccio... Con questo gioco li faccio a caso Ma no Lux, che rosicone. Fai bene a riportare queste cose perchè dobbiamo capire se e come funziona sto caz di gioco. Piuttosto, sono io che non vorrei essere passato per bacchettone . | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 28 2010, 09:37 | |
| la mia sensazione, è che avevo 5/6 decimi a giro di handicap rispetto al normale... Ma voglio fare un garino con lozio per verificare... | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 28 2010, 09:43 | |
| Dando uno sguardo ai danni invece, li vedo più come una penalità che come danni all'auto veri e propri. Li avessero implementati in stile WRC, con le singole parti meccaniche che si rompono o usurano in maniera abbastanza realistica, allora sarebbe stato il top. Da questo punto di vista sono rimasto un pò deluso | |
|
| |
GRFOCO Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 28 2010, 09:44 | |
| Anche in gara2 ti ha fatto così? | |
|
| |
GRFOCO Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 28 2010, 09:49 | |
| - Manustil3 ha scritto:
- Dando uno sguardo ai danni invece, li vedo più come una penalità che come danni all'auto veri e propri.
Li avessero implementati in stile WRC, con le singole parti meccaniche che si rompono o usurano in maniera abbastanza realistica, allora sarebbe stato il top. Da questo punto di vista sono rimasto un pò deluso Sai che a me piacciono molto invece? Finalente danni severi. Tocchi un muretto a 30km/h e rompi la sospensione. Lo fai a 50/60 e addio macchina. Finalmente un gioco dove i danni sono danni (inteso come entità...) e non troppo permissivi. Certo andrebbero migliorati. Estesi ad altre parti meccaniche. Realizzati meglio a livello visivo. Però la severità di fondo mi piace. Ti fa obbligatoriamente approcciare la gara in modo diverso, sia nei confronti della pista che degli altri giocatori.
Ultima modifica di GRFOCO il Mar Dic 28 2010, 10:02 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 28 2010, 09:51 | |
| sto scrivendo col cell perchè in azienda è saltata l'ADSL... Non vorrei sembrare scorbutico... | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 28 2010, 09:55 | |
| Sulla severità FOCO mi trovi d'accordo, io intendevo proprio che li hanno generalizzati e semplificati un pò troppo. Solo sospensioni e motore, senza danni alle ruote, cambio, sterzo, raffreddamento e così via; con ognuno di questi elementi che avrebbero potuto influire in maniera diversa naturalmente | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 28 2010, 09:57 | |
| in gara 2 non so dirti con certezza come con tsukuba... sono sempre stato in bagarre e gli errorini e le traiettorie strane si sono susseguite per 14 giri | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 28 2010, 10:44 | |
| Innanzitutto mi scuso per l'assenza di ieri. Ho fatto pure miracoli per cercare di avvisare in più posti possibile. Purtroppo come temevo questo periodo è un po' una merda per avere del tempo libero a mia disposizione. Per inciso m'è toccato pure di lavorare domenica 26 per dell'arretrato. Giusto per capire come sto combinato.
Mi spiace soprattutto per la mia squadra e poi per essermi anche perso la gara sulla quale contavo molto (la CR-Z) a Tsukuba.
Ho letto quello che avete scritto.
Se posso un attimo rispondere a Lux vorrei dire che al contrario suo io con GT5 riesco invece a fare tempi molto precisi e decisamente ripetuti, come ritmo, nell'arco di tutta la gara. E' qualcosa che non riesco a fare con altri racing, ma che con GT5 mi riesce molto naturale.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT | |
| |
|
| |
| [GT5] Minitorneo a squadre NEXT | |
|