SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 I_vote_lcap29%[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 I_vote_lcap14%[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 I_vote_lcap43%[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 I_vote_lcap7%[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 I_vote_lcap7%[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT

Andare in basso 
+10
LoZio86
AndreaTO
Gaara
Unas
linopacoloco82
Manustil3
King Crimson
Bluforce
GRFOCO
Lux
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 35 ... 41  Successivo
AutoreMessaggio
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyLun Dic 27 2010, 23:24

King Crimson ha scritto:

Lo zio rulla Guarda

LoZio è una mezza sega Frustata

Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyLun Dic 27 2010, 23:26

Sisi
brandy
Rookie
Rookie
brandy

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyLun Dic 27 2010, 23:27

pensavo al mistero qualifiche.io appena entrato ho fatto 1.13,5 e mi dava ottavo poi sono uscito dalle qualifiche sono tornato alle impostazioni e ho fatto 1.14,6 e sono partito giustamente ultimo.credo che se si esce dalle prove il tempo fatto viene cancellato...
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

Reputazione : 29

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyLun Dic 27 2010, 23:28

Lux ha scritto:

LoZio è una mezza sega Frustata

Manco finisce la prima di campionato che già ci si scalda per la seconda hmhm
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyLun Dic 27 2010, 23:30

brandy ha scritto:
pensavo al mistero qualifiche.io appena entrato ho fatto 1.13,5 e mi dava ottavo poi sono uscito dalle qualifiche sono tornato alle impostazioni e ho fatto 1.14,6 e sono partito giustamente ultimo.credo che se si esce dalle prove il tempo fatto viene cancellato...

Si, questo si sapeva, la cosa incredibile è che Manu era in pole e foco secondo e sono partiti dietro...

Mentre io con 13:2 ero quinto e sono partito in pole matto

Questa è una cosa molto grave
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyLun Dic 27 2010, 23:32

Manustil3 ha scritto:

Manco finisce la prima di campionato che già ci si scalda per la seconda hmhm

A dire il vero io sono abbastanza abbattuto dopo l'ennesima disfatta.. spero di ricaricarmi per lunedì... Laughing
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyLun Dic 27 2010, 23:37

Lux ha scritto:

A dire il vero io sono abbastanza abbattuto dopo l'ennesima disfatta.. spero di ricaricarmi per lunedì... Laughing

Penso di non provarla nemmeno Montecarlo in vista di lunedi dato che succederà veramente l'impossibile
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86

Reputazione : 15

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Dic 28 2010, 00:03

Lux ha scritto:
Comunque se LoZio avesse usato il PAD stasera avrebbe stravito le gare... onore a lui che ha deciso di usare il G27 senza averlo mai praticamente provato...

e mi ha pure umiliato Giusto

Gioco per divertirmi Lux.

E il divertimento che mi ha dato giocare con il volante vale più di millemila vittorie Sbavoso

E poi, hai Suka to di brutto e rosik
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Dic 28 2010, 06:50

Se è per umiliare... Giusto

Comunque ragazzi la notte non mi ha portato consiglio lol!

Passi per la gara al Nurb dove sono stato in bagarre con LoZio e abbiamo perso molto tempo per una questione o quell'altra, ma Tsukuba per me non ha spiegazioni...

Io e Manu prima di fare la gara abbiamo fatto 12 giri nella lobby, nei primi 3 ho spinto e ho preso un bel margine (girando 3 volte sotto l'1:13) poi ho provato a vedere se c'era un modo per ricaricare la batteria aprendo il gas più tardi o frenando di più e lui si è un pochino avvicinato ma l'ho controllato in scioltezza per 12 giri...

Rifaccio la stanza perchè Foco non riesce ad entrare e nella gara parto in pole e Manu terzultimo (prendo manu come paragone perchè ho girato in lobby con lui), non mi spiego come abbia fatto a recuperarmi superarmi e staccarmi di 10 secondi... (ho fatto un dritto all'ultimo giro che me ne ha fatti perdere altri 10)

In più lui e LoZio avevano le sospensioni rotte... davvero, io sta cosa non me la spiego non vorrei fosse legato alla classifica sballata delle prove e a qualche conflitto... se riesco mi faccio una minigara con lozio nei prossimi giorni per capire se ero fermo io o se mi zavorrava la lobby... Frustata
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Dic 28 2010, 08:26

Nei giri pre gara fatti con Lux non sono sceso nemmeno una volta sotto 1.13, invece poi sia in qualifica ( sega ) sia in gara ho fatto diversi giri abbastanza sotto, tanto da permettermi di ridurre il distacco dal duo Foco-Zio in testa.
Lux non è che hai sbagliato gomme, magari anche solo le posteriori?
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Dic 28 2010, 08:57

Si, ma se davvero il gioco "magheggia" in qualche modo siamo alla follia. Scioccato

Spero in qualche soluzione al mistero accettabile Scioccato

Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Dic 28 2010, 09:12

quindi manu stai dicendo che hai girato sull'1.13 dopo metà gara?

Se è così c'è del marcissimo... Giro perfetto mio in gara dopo la metà, era da 1.15.5... per perfetto intendo come quelli che mi garantivano 1.12.6 nell'altra lobby...

Le gomme erano giuste perchè fare 1.13.2 in prova con le medie era impossibile...
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Dic 28 2010, 09:21

Non vorrei dipendesse dalla qualità delle connessioni o addirittura dalla quantità di partecipanti.
Lux è anche vero però che nei giri fatti nella prima lobby non riuscivo proprio a girare, avrò fatto 1.13 alto come best Guarda
GRFOCO
Kart Champion
Kart Champion
GRFOCO

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Dic 28 2010, 09:26

Calma ragazzi, non faccimo confusione. Birreggiante
Da metà gara in poi (anche prima di metà a dire il vero) anche io e LoZio giravamo sul 1.14.5 / 1.14.8.
Con la batteria scarica i tempi di noi primi erano questi. Credo che girare sul 1.15e rotti ci poteva anche stare. D'altronde bastava prendere un pò di scia e i tempi si abbassavano subito, infatti il mio best è stato 1.12.4 durante i primi giri con LoZio incollato al mio muso, e a fine gara sono ruscito a staccarlo solo perchè ho trovato i primi doppiati che mi hanno fortunosamente favorito col discorso scie.
Pure io diversi giri li ho fatti sul 15 e qualcosa... bastava andare di poco fuori traiettoria che non si aveva + potenza per far scorrere come dovere la macchina.
Quando Manu dice di girare in 13basso son sicuro che si riferisca ai primi giri con batteria carica, e non da metà gara in poi altrimenti ci avrebbe fatto pelo e contropelo. Rulleggiante
Ora, semmai c'è da capire se Lux girava piano anche prima del 7° /8° giro, questo sì che fa la differenza
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Dic 28 2010, 09:33

mi spiace passare per rosicone... Voglio solo capire come funziona sta cosa Laughing

Lozio ha corso tanto con me e sa che ho un certo ritmo in gara e se dico che faccio certi tempi, poi li faccio... Con questo gioco li faccio a caso Laughing
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Dic 28 2010, 09:35

Nei primi giri giravo agevolmente sotto 1.13 poi tra sorpassi e la lotta con Lux e non ricordo chi altro ho perso abbastanza terreno dai primi, per poi recuperarne un bel pò sullo Zio nell'ultima parte di gara.
Di sicuro negli ultimi giri non giravo sull' 1.13 basso non avendo scie e batteria da sfruttare e con una sospensione abbacchiata Giusto
GRFOCO
Kart Champion
Kart Champion
GRFOCO

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Dic 28 2010, 09:35

Lux ha scritto:
mi spiace passare per rosicone... Voglio solo capire come funziona sta cosa Laughing

Lozio ha corso tanto con me e sa che ho un certo ritmo in gara e se dico che faccio certi tempi, poi li faccio... Con questo gioco li faccio a caso Laughing
Ma no Lux, che rosicone. Fai bene a riportare queste cose perchè dobbiamo capire se e come funziona sto caz di gioco.
Piuttosto, sono io che non vorrei essere passato per bacchettone Guarda .
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Dic 28 2010, 09:37

la mia sensazione, è che avevo 5/6 decimi a giro di handicap rispetto al normale... Ma voglio fare un garino con lozio per verificare...
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Dic 28 2010, 09:43

Dando uno sguardo ai danni invece, li vedo più come una penalità che come danni all'auto veri e propri.
Li avessero implementati in stile WRC, con le singole parti meccaniche che si rompono o usurano in maniera abbastanza realistica, allora sarebbe stato il top.
Da questo punto di vista sono rimasto un pò deluso
GRFOCO
Kart Champion
Kart Champion
GRFOCO

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Dic 28 2010, 09:44

Anche in gara2 ti ha fatto così?
GRFOCO
Kart Champion
Kart Champion
GRFOCO

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Dic 28 2010, 09:49

Manustil3 ha scritto:
Dando uno sguardo ai danni invece, li vedo più come una penalità che come danni all'auto veri e propri.
Li avessero implementati in stile WRC, con le singole parti meccaniche che si rompono o usurano in maniera abbastanza realistica, allora sarebbe stato il top.
Da questo punto di vista sono rimasto un pò deluso
Sai che a me piacciono molto invece?
Finalente danni severi.
Tocchi un muretto a 30km/h e rompi la sospensione.
Lo fai a 50/60 e addio macchina.
Finalmente un gioco dove i danni sono danni (inteso come entità...) e non troppo permissivi.
Certo andrebbero migliorati.
Estesi ad altre parti meccaniche.
Realizzati meglio a livello visivo.
Però la severità di fondo mi piace. Ti fa obbligatoriamente approcciare la gara in modo diverso, sia nei confronti della pista che degli altri giocatori.

Ultima modifica di GRFOCO il Mar Dic 28 2010, 10:02 - modificato 1 volta.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Dic 28 2010, 09:51

sto scrivendo col cell perchè in azienda è saltata l'ADSL... Non vorrei sembrare scorbutico... lol!
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Dic 28 2010, 09:55

Sulla severità FOCO mi trovi d'accordo, io intendevo proprio che li hanno generalizzati e semplificati un pò troppo.
Solo sospensioni e motore, senza danni alle ruote, cambio, sterzo, raffreddamento e così via; con ognuno di questi elementi che avrebbero potuto influire in maniera diversa naturalmente
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Dic 28 2010, 09:57

in gara 2 non so dirti con certezza come con tsukuba... sono sempre stato in bagarre e gli errorini e le traiettorie strane si sono susseguite per 14 giri
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

Reputazione : 13

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 EmptyMar Dic 28 2010, 10:44

Innanzitutto mi scuso per l'assenza di ieri. Ho fatto pure miracoli per cercare di avvisare in più posti possibile.
Purtroppo come temevo questo periodo è un po' una merda per avere del tempo libero a mia disposizione. Per inciso m'è toccato pure di lavorare domenica 26 per dell'arretrato. Giusto per capire come sto combinato.

Mi spiace soprattutto per la mia squadra e poi per essermi anche perso la gara sulla quale contavo molto (la CR-Z) a Tsukuba.

Ho letto quello che avete scritto.

Se posso un attimo rispondere a Lux vorrei dire che al contrario suo io con GT5 riesco invece a fare tempi molto precisi e decisamente ripetuti, come ritmo, nell'arco di tutta la gara.
E' qualcosa che non riesco a fare con altri racing, ma che con GT5 mi riesce molto naturale.
http://www.thinkatgame.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 29 Empty

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT
Pagina 29 di 41Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 35 ... 41  Successivo