| [GT5] Minitorneo a squadre NEXT | |
|
+10LoZio86 AndreaTO Gaara Unas linopacoloco82 Manustil3 King Crimson Bluforce GRFOCO Lux 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| |
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Dic 20 2010, 20:00 | |
| - Lux ha scritto:
- Beh il cambio ovviamente lo davo per scontato manuale...
Gaara mi chiedeva se sequenziale o ad H sul G25... La frizione la mettevo facoltativa, visto che tanti usano il PAD, l'hud sono le scritte a schermo... anche quelle siete liberi di fare quello che vi pare... Diciamo che in tutte le cose che è a discrezione è veramente complicato dare delle regole. O ci facciamo dei video per dimostrare che siamo dei veri pro, o è inutile costringere determinate visuali o comunque tutto ciò che non è possibile disabilitare. Quindi condivido la tua scelta di lasciare decidere personalmente, anche se i più duri e puri sicuramente andranno di "realismo al 100%". Tutto tranne l'HUD comunque, che diventa terrificante correre bene senza info né sulla macchina e né tanto meno sui distacchi. Terrificantemente spaventoso. | |
|
| |
GRFOCO Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Dic 20 2010, 20:12 | |
| - Bluforce ha scritto:
Diciamo che in tutte le cose che è a discrezione è veramente complicato dare delle regole. O ci facciamo dei video per dimostrare che siamo dei veri pro, o è inutile costringere determinate visuali o comunque tutto ciò che non è possibile disabilitare.
Quindi condivido la tua scelta di lasciare decidere personalmente, anche se i più duri e puri sicuramente andranno di "realismo al 100%".
Tutto tranne l'HUD comunque, che diventa terrificante correre bene senza info né sulla macchina e né tanto meno sui distacchi. Terrificantemente spaventoso. Guarda Blu che c'è l'opzione per disattivare o completamente l'hud o solo le info della nostra macchina (quindi contagiri e spie varie, ma tenendo a vista tutto il resto come classifica mappa tempi...) | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Dic 20 2010, 20:15 | |
| - GRFOCO ha scritto:
Guarda Blu che c'è l'opzione per disattivare o completamente l'hud o solo le info della nostra macchina (quindi contagiri e spie varie, ma tenendo a vista tutto il resto come classifica mappa tempi...) Eh. Ma le cose o si fanno bene o niente. Disattivare tutto è l'unica strada verso l'essere Jedi. | |
|
| |
Gaara Kart Champion
Messaggi : 280 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 16.12.10 Età : 44 Località : Napoli
| |
| |
linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Dic 20 2010, 23:30 | |
| sono stao un pò a bazzicare sulle gare singole online che hanno implementato...ho tentato a fare la gara della 500 ma è bella che difficile, arrivo sempre secondo staccato a 5 secondi dal primo.....qualcuno l'ha fatta?? ho uppato anche le cose che non fanno innalzar ei CV (dischi frizione, ammortizzatori, spoiler etc etc) ma nulla......ho tolto abs e neppure....qulache consiglio?? sta cacchio di 500 non raggiunge manco i 130 all'ora nonostante abbia settato al minimo lughezza marce (140km/h). comunque tra le gare hanno messo la rx7, l'honda crz...qualcuno o VEDE LONTANO o LAVORA dai poliponi | |
|
| |
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Lun Dic 20 2010, 23:58 | |
| - linopacoloco82 ha scritto:
comunque tra le gare hanno messo la rx7, l'honda crz...qualcuno o VEDE LONTANO o LAVORA dai poliponi No, è che hanno buon gusto nelle scelte come CERTI utenti di questo forum Infatti c'è pure una gara con le GT-R Occhio che comunque l'evento con la RX-7 NON è la stessa auto che useremo per il nostro campionato. Per la vostra gioia vi informo che questa è identificata con la sigla di FC Ed è magnifica! E' stata tipo la seconda auto che ho comprato! | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 21 2010, 06:09 | |
| - linopacoloco82 ha scritto:
- sono stao un pò a bazzicare sulle gare singole online che hanno implementato...ho tentato a fare la gara della 500 ma è bella che difficile, arrivo sempre secondo staccato a 5 secondi dal primo.....qualcuno l'ha fatta?? ho uppato anche le cose che non fanno innalzar ei CV (dischi frizione, ammortizzatori, spoiler etc etc) ma nulla......ho tolto abs e neppure....qulache consiglio??
sta cacchio di 500 non raggiunge manco i 130 all'ora nonostante abbia settato al minimo lughezza marce (140km/h).
comunque tra le gare hanno messo la rx7, l'honda crz...qualcuno o VEDE LONTANO o LAVORA dai poliponi Io ho finito tutte le gare. Se servono consigli... Però qui mi pare il posto meno adatto. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 21 2010, 07:16 | |
| Ieri ho fatto un giro per macchina per vedere se dalle stanze era tutto fattibile per non trovare sorprese, oltre al fatto che ho constatato che tutte le macchina a parte la CR-Z sono divertenti e non impegnative da guidare, e che la CR-Z però ha l'incognita davvero interessante della batteria, le 3 stradali hanno una cosa in comune:
- Tutte e 3 (TVR-HONDA-MAZDA) hanno i seguenti colori: Bianco, Nero, Blu, Rosso
Direi quindi di assegnare alle 4 squadre questi colori, poi con la supra ovviamente si corre tutti castrol... | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 21 2010, 07:18 | |
| Dipende se te li fa scegliere, i colori, o l'assegna da se. Non l'ho mai capito | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 21 2010, 07:26 | |
| Ieri sera me li faceva scegliere, cliccando sull'auto appare la tendina coi colori | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 21 2010, 07:34 | |
| Intanto a pagina 1 siamo già 15+1 appena arriva il sedicesimo parte il sorteggione!!! L'unico dubbio che ho è Blakpower, io l'ho messo tra gli iscritti ma non l'ho mai visto online Mi dai conferme blu? | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 21 2010, 07:41 | |
| Non sono nella mente altrui, ed il periodo non aiuta a reperire gente (pare siano scomparsi tutti su tag XD nessuno si è nemmeno accorto che hanno annunciato la lista auto di tdu 2 e non ci sono le lamborghe).
Però mi sento di dire che blak parteciperà al 100%. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 21 2010, 07:47 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Non sono nella mente altrui, ed il periodo non aiuta a reperire gente (pare siano scomparsi tutti su tag XD nessuno si è nemmeno accorto che hanno annunciato la lista auto di tdu 2 e non ci sono le lamborghe).
Però mi sento di dire che blak parteciperà al 100%. Ecco la bomba... io non me ne ero accorto Ma checcazzo lo sapevo | |
|
| |
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 21 2010, 09:11 | |
| Azz maledetti già state a girà online | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 21 2010, 09:34 | |
| Io ho solo fatto un giro per vedere se funzionava tutto per non avere sorprese, non credo che proverò più fino a domenica se va bene... | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 21 2010, 09:39 | |
| Per il sorteggione vogliamo l'invito di vecchie glorie a pescare dall'urna. Chessò, un Patrese o un Zanardi... Alla peggio almeno un Giovanni Lavaggi. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 21 2010, 09:47 | |
| Visto che manca un solo partecipante, e che comunque un sostituto lo abbiamo per una data, potrei procedere già col sorteggione... Così da sollazzarci ed insultarci per bene, creare insomma quel clima "ostile" che caratterizza campionati di questa caratura Non faccio teste di serie, se esce lo squadrone amen, userò un software... | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 21 2010, 09:55 | |
| Parti parti | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 21 2010, 09:56 | |
| per fare una cosa pulita e limpida Io sorteggerò un ordine casuale di numeri da 1 a 16, i primi 4 sarano nella squadra bianca, i secondi 4 nella nera, i terzi 4 (ma è italiano ) nella blu, i quarti 4 ( ) nella rossa. Una volta sorteggiato sti numeri manderò un PM a Foco e Blu per trasparenza, loro dovranno stare MUTI, a quel punto darò il via a King (che non saprà l'ordine) per associare ad ogni pilota un numero da 1 a 16... Spero che almeno uno abbia capito cosa voglio fare | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 21 2010, 09:57 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 21 2010, 09:59 | |
| Ho dovuto leggere 4 volte e interrompere quello che stavo facendo per capire Allora attendo il via | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 21 2010, 10:01 | |
| Bene, in mattinata ti darò il via Adesso devo finire un paio di lavori urgenti | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 21 2010, 10:02 | |
| I nomi dei piloti li trovi nel primo post del topic, per il posto vuoto metti il provvisorio konrad, se troviamo un 16esimo disponibile per le 2 gare lo sostituiamo... | |
|
| |
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mar Dic 21 2010, 10:11 | |
| Vogliamo i sigilli FIA sui numeri da sorteggiare | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT | |
| |
|
| |
| [GT5] Minitorneo a squadre NEXT | |
|