SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 I_vote_lcap29%[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 I_vote_lcap14%[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 I_vote_lcap43%[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 I_vote_lcap7%[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 I_vote_lcap7%[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT

Andare in basso 
+10
LoZio86
AndreaTO
Gaara
Unas
linopacoloco82
Manustil3
King Crimson
Bluforce
GRFOCO
Lux
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 41  Successivo
AutoreMessaggio
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson

Reputazione : 0

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyLun Dic 20 2010, 18:52

GRFOCO ha scritto:
Per chi si sta allenando do un consiglio.
Create una vostra stanza online e provate da li dentro.
NON da dentro la modalità arcade.
NON da dentro "pratica" in GT mode.
Ci son cambiamenti sul comportamento delle vetture (anche questa è una cosa che forse, col tempo, Yamasucchia riuscirà a spiegarci Scioccato ...) e dato che correremo online...
Io ve l'ho detto Giusto
Aaaah!

E adesso si che mi spiego perchè non riuscivo a girare su certi tempi, l'altra volta...

What a Face
Torna in alto Andare in basso
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

Reputazione : 13

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyLun Dic 20 2010, 20:00

Lux ha scritto:
Beh il cambio ovviamente lo davo per scontato manuale...

Gaara mi chiedeva se sequenziale o ad H sul G25... La frizione la mettevo facoltativa, visto che tanti usano il PAD, l'hud sono le scritte a schermo... anche quelle siete liberi di fare quello che vi pare...

Diciamo che in tutte le cose che è a discrezione è veramente complicato dare delle regole.
O ci facciamo dei video per dimostrare che siamo dei veri pro, o è inutile costringere determinate visuali o comunque tutto ciò che non è possibile disabilitare.

Quindi condivido la tua scelta di lasciare decidere personalmente, anche se i più duri e puri sicuramente andranno di "realismo al 100%".

Tutto tranne l'HUD comunque, che diventa terrificante correre bene senza info né sulla macchina e né tanto meno sui distacchi.
Terrificantemente spaventoso.
http://www.thinkatgame.it
GRFOCO
Kart Champion
Kart Champion
GRFOCO

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyLun Dic 20 2010, 20:12

Bluforce ha scritto:

Diciamo che in tutte le cose che è a discrezione è veramente complicato dare delle regole.
O ci facciamo dei video per dimostrare che siamo dei veri pro, o è inutile costringere determinate visuali o comunque tutto ciò che non è possibile disabilitare.

Quindi condivido la tua scelta di lasciare decidere personalmente, anche se i più duri e puri sicuramente andranno di "realismo al 100%".

Tutto tranne l'HUD comunque, che diventa terrificante correre bene senza info né sulla macchina e né tanto meno sui distacchi.
Terrificantemente spaventoso.

Guarda Blu che c'è l'opzione per disattivare o completamente l'hud o solo le info della nostra macchina (quindi contagiri e spie varie, ma tenendo a vista tutto il resto come classifica mappa tempi...)
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyLun Dic 20 2010, 20:15

GRFOCO ha scritto:

Guarda Blu che c'è l'opzione per disattivare o completamente l'hud o solo le info della nostra macchina (quindi contagiri e spie varie, ma tenendo a vista tutto il resto come classifica mappa tempi...)
Eh.

Ma le cose o si fanno bene o niente.

Disattivare tutto è l'unica strada verso l'essere Jedi.
Gaara
Kart Champion
Kart Champion
Gaara

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyLun Dic 20 2010, 20:37

GRFOCO ha scritto:
Per chi si sta allenando do un consiglio.
Create una vostra stanza online e provate da li dentro.
NON da dentro la modalità arcade.
NON da dentro "pratica" in GT mode.
Ci son cambiamenti sul comportamento delle vetture (anche questa è una cosa che forse, col tempo, Yamasucchia riuscirà a spiegarci Scioccato ...) e dato che correremo online...
Io ve l'ho detto Giusto

Azz bella stron...ehm...minch...ehm...cazz...ehm.....stranezza!
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyLun Dic 20 2010, 23:30

sono stao un pò a bazzicare sulle gare singole online che hanno implementato...ho tentato a fare la gara della 500 ma è bella che difficile, arrivo sempre secondo staccato a 5 secondi dal primo.....qualcuno l'ha fatta?? ho uppato anche le cose che non fanno innalzar ei CV (dischi frizione, ammortizzatori, spoiler etc etc) ma nulla......ho tolto abs e neppure....qulache consiglio??
sta cacchio di 500 non raggiunge manco i 130 all'ora nonostante abbia settato al minimo lughezza marce (140km/h).

comunque tra le gare hanno messo la rx7, l'honda crz...qualcuno o VEDE LONTANO o LAVORA dai poliponi confused
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyLun Dic 20 2010, 23:58

linopacoloco82 ha scritto:

comunque tra le gare hanno messo la rx7, l'honda crz...qualcuno o VEDE LONTANO o LAVORA dai poliponi confused

No, è che hanno buon gusto nelle scelte come CERTI utenti di questo forum hmhm
Infatti c'è pure una gara con le GT-R What a Face

Occhio che comunque l'evento con la RX-7 NON è la stessa auto che useremo per il nostro campionato.

Per la vostra gioia vi informo che questa è identificata con la sigla di FC What a Face
Ed è magnifica! Sbavoso E' stata tipo la seconda auto che ho comprato! Sbavoso
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Dic 21 2010, 06:09

linopacoloco82 ha scritto:
sono stao un pò a bazzicare sulle gare singole online che hanno implementato...ho tentato a fare la gara della 500 ma è bella che difficile, arrivo sempre secondo staccato a 5 secondi dal primo.....qualcuno l'ha fatta?? ho uppato anche le cose che non fanno innalzar ei CV (dischi frizione, ammortizzatori, spoiler etc etc) ma nulla......ho tolto abs e neppure....qulache consiglio??
sta cacchio di 500 non raggiunge manco i 130 all'ora nonostante abbia settato al minimo lughezza marce (140km/h).

Io ho finito tutte le gare. Se servono consigli...

Però qui mi pare il posto meno adatto.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Dic 21 2010, 07:16

Ieri ho fatto un giro per macchina per vedere se dalle stanze era tutto fattibile per non trovare sorprese, oltre al fatto che ho constatato che tutte le macchina a parte la CR-Z sono divertenti e non impegnative da guidare, e che la CR-Z però ha l'incognita davvero interessante della batteria, le 3 stradali hanno una cosa in comune:

- Tutte e 3 (TVR-HONDA-MAZDA) hanno i seguenti colori: Bianco, Nero, Blu, Rosso

Direi quindi di assegnare alle 4 squadre questi colori, poi con la supra ovviamente si corre tutti castrol...
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Dic 21 2010, 07:18

Dipende se te li fa scegliere, i colori, o l'assegna da se. Non l'ho mai capito Very Happy
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Dic 21 2010, 07:26

Ieri sera me li faceva scegliere, cliccando sull'auto appare la tendina coi colori
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Dic 21 2010, 07:34

Intanto a pagina 1 siamo già 15+1 appena arriva il sedicesimo parte il sorteggione!!! Birreggiante

L'unico dubbio che ho è Blakpower, io l'ho messo tra gli iscritti ma non l'ho mai visto online corri

Mi dai conferme blu?
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Dic 21 2010, 07:41

Non sono nella mente altrui, ed il periodo non aiuta a reperire gente (pare siano scomparsi tutti su tag XD nessuno si è nemmeno accorto che hanno annunciato la lista auto di tdu 2 e non ci sono le lamborghe).

Però mi sento di dire che blak parteciperà al 100%.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Dic 21 2010, 07:47

Bluforce ha scritto:
Non sono nella mente altrui, ed il periodo non aiuta a reperire gente (pare siano scomparsi tutti su tag XD nessuno si è nemmeno accorto che hanno annunciato la lista auto di tdu 2 e non ci sono le lamborghe).

Però mi sento di dire che blak parteciperà al 100%.

Ecco la bomba... corri io non me ne ero accorto corri

Ma checcazzo Frustata lo sapevo Frustata
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

Reputazione : 29

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Dic 21 2010, 09:11

Azz maledetti già state a girà online Frustata
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Dic 21 2010, 09:34

Io ho solo fatto un giro per vedere se funzionava tutto per non avere sorprese, non credo che proverò più fino a domenica se va bene...
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Dic 21 2010, 09:39

Per il sorteggione vogliamo l'invito di vecchie glorie a pescare dall'urna.
Chessò, un Patrese o un Zanardi...

Alla peggio almeno un Giovanni Lavaggi. What a Face
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Dic 21 2010, 09:47

Visto che manca un solo partecipante, e che comunque un sostituto lo abbiamo per una data, potrei procedere già col sorteggione... hmhm

Così da sollazzarci ed insultarci per bene, creare insomma quel clima "ostile" che caratterizza campionati di questa caratura Giusto

Non faccio teste di serie, se esce lo squadrone amen, userò un software... hmhm
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Dic 21 2010, 09:55

Parti parti What a Face
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Dic 21 2010, 09:56

per fare una cosa pulita e limpida

Io sorteggerò un ordine casuale di numeri da 1 a 16, i primi 4 sarano nella squadra bianca, i secondi 4 nella nera, i terzi 4 (ma è italiano matto ) nella blu, i quarti 4 ( corri ) nella rossa.

Una volta sorteggiato sti numeri manderò un PM a Foco e Blu per trasparenza, loro dovranno stare MUTI, a quel punto darò il via a King (che non saprà l'ordine) per associare ad ogni pilota un numero da 1 a 16...

Spero che almeno uno abbia capito cosa voglio fare Laughing

Guarda
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Dic 21 2010, 09:57

lol
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Dic 21 2010, 09:59

Ho dovuto leggere 4 volte e interrompere quello che stavo facendo per capire Guarda

Allora attendo il via What a Face
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Dic 21 2010, 10:01

Bene, in mattinata ti darò il via hmhm

Adesso devo finire un paio di lavori urgenti corri
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Dic 21 2010, 10:02

I nomi dei piloti li trovi nel primo post del topic, per il posto vuoto metti il provvisorio konrad, se troviamo un 16esimo disponibile per le 2 gare lo sostituiamo...
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

Reputazione : 29

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 EmptyMar Dic 21 2010, 10:11

Vogliamo i sigilli FIA sui numeri da sorteggiare bevi
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 14 Empty

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT
Pagina 14 di 41Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 41  Successivo