| [GT5] Minitorneo a squadre NEXT | |
|
+10LoZio86 AndreaTO Gaara Unas linopacoloco82 Manustil3 King Crimson Bluforce GRFOCO Lux 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mer Dic 15 2010, 10:33 | |
| Tutti devono comprarla per poter fare il setup... E comunque ognuno avrà un colore ed un numero personalizzato... Certo, non sarà bello come su forza, ma almeno un minimo di personalizzazione... | |
|
| |
linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mer Dic 15 2010, 10:34 | |
| - Red Line ha scritto:
- ragazzi ma per le auto basta che le compri solo uno di noi e le condivide, o le devono comprare tutti i partecipanti?
Perchè altrimenti potrei pensarci io se siete d'accordo a comprarle dato la disponibilità di crediti ma le auto online non sono già disponibili?? mica le si devono acquistare?? EDIT: ahh ok...allora mettetevi d'accordo sulle auto ca comprare che di credici ce ne son sempre pochi ...... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mer Dic 15 2010, 10:37 | |
| Lino hai messo una firma piccola non è che la riduci del 50%? | |
|
| |
GRFOCO Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mer Dic 15 2010, 10:40 | |
| Io avevo proposto la ELISE 04 perchè mi è capitato di provarla dopo averla modificata da gara e cambia completamnente carattere. Imho è divertente da guidare. Ma ho provato solo quella per le medio piccole, percui... Le big ancora non le ho provate (in carriera non sono andato molto avanti). Se per piccole intendete VERAMENTE PICCOLE c'è anche la Nissan Micra e la Lupo che regala il gioco dopo qualche gara (entrambe da gara), ma non le ho provate e credo siano trooooooooppo limitate. Discorso condivisione: non so come funziona ma sulla rete ne ho lette di tutte le versioni. Anche chi diceva che condividento un'auto non è + possibile fare l'assetto. Andrebbe provata sta cosa. | |
|
| |
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| |
| |
King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mer Dic 15 2010, 10:44 | |
| - Lux ha scritto:
Elise: - Eiger (Meteo)
Gomme comfort e solo curve di traverso! @Blu: non saprei, Yama mi pare abbia detto che i tempi per GT6 sarebbero stati molto più brevi (eggrazziealcazz ): se puntasse direttamente a PS4 credo non avrebbe fatto un commento del genere... | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mer Dic 15 2010, 10:48 | |
| - GRFOCO ha scritto:
Se per piccole intendete VERAMENTE PICCOLE c'è anche la Nissan Micra e la Lupo che regala il gioco dopo qualche gara (entrambe da gara), ma non le ho provate e credo siano trooooooooppo limitate. Se posso dire la mia, la Lupo GTI Cup Car è meravigliosa. Poi oh, è standard, eccetera, eccetera... Ma secondo me ci sta. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mer Dic 15 2010, 10:50 | |
| Io la lupo la terrei per un evento monomarca singolo... per il minicampionato opterei per delle premium in versione gara... che si possano colorare e numerare... almeno facciamo belle foto... | |
|
| |
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mer Dic 15 2010, 10:52 | |
| la Nsx non ve gusta? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mer Dic 15 2010, 10:57 | |
| A me le jap non gustano Ma è un problema mio... se volete la nsx a me sta bene... | |
|
| |
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mer Dic 15 2010, 11:09 | |
| modesta a parte a me hanno regalato tantissime auto nel gioco (in quanto ho il merito di stare quasi al 70% completamento gioco). sulla lupo cup car è vero è bella e divertente da guidare....ma non vorrei sbagliarmi dovrebbero regalare una lupo GTI dopo vinto la gara delle lupo che è un'auto premium...ora vado a controllare | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mer Dic 15 2010, 11:15 | |
| Provate a guardare un pochino nel gioco e proponete... io la mia l'ho detta... poi ovviamente deciderò io... no, magari con le idee chiare apriamo un sondaggio per piste e auto... | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mer Dic 15 2010, 11:19 | |
| Le Lupo sono 4 e sono tutte standard.
La GTI Cup Car la regalano subito, è colorata e numerata di suo. | |
|
| |
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mer Dic 15 2010, 11:20 | |
| - linopacoloco82 ha scritto:
- modesta a parte a me hanno regalato tantissime auto nel gioco (in quanto ho il merito di stare quasi al 70% completamento gioco). sulla lupo cup car è vero è bella e divertente da guidare....ma non vorrei sbagliarmi dovrebbero regalare una lupo GTI dopo vinto la gara delle lupo che è un'auto premium...ora vado a controllare
No, non è premium... | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mer Dic 15 2010, 11:21 | |
| ok ho detto na cazzata........ho 3 lupo diverse e tutte standard so che ai più non piacerà.....ma è una FIGATA!!! non vi piacerebbe far la gara con quelle jeep militari della VW??? altrimenti si potrebbe optare per delle golf IV che molto potenti non lo sono (di base) e son premium altrimenti una bella gara su monza con le alfa 147 (premium) | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mer Dic 15 2010, 11:22 | |
| Comunque qualcosa di carino esce fuori anche senza bisogno di "racing modification" Purtroppo non si può mettere il numero, ma possiamo decidere quanto meno il colore. Pure la Insight si può combinare a carretto siciliano come quella 500 truzza. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mer Dic 15 2010, 11:23 | |
| Lino, stiamo organizzando un minitorneo a squadre con le caratteristiche che vedi a PAG1, per gli eventi singoli e cazzari apriremo altre discussioni | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mer Dic 15 2010, 11:28 | |
| ora Lux mi sputerà in faccia ( ) ma per l'auto medio grande propongo la lancer rossa dell'HKS | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mer Dic 15 2010, 11:29 | |
| Però ragazzi facciamo attenzione.
C'è anche chi il gioco lo sta prendendo adesso, e non c'avrà mica 200 miliardi di crediti per comprare macchine, modifiche (che non le regalano), e quant'altro.
Anche perché al contrario di Forza, qua su GT i soldi non crescono sugli alberi... | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mer Dic 15 2010, 11:37 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Però ragazzi facciamo attenzione.
C'è anche chi il gioco lo sta prendendo adesso, e non c'avrà mica 200 miliardi di crediti per comprare macchine, modifiche (che non le regalano), e quant'altro.
Anche perché al contrario di Forza, qua su GT i soldi non crescono sugli alberi... quoto.......con la macchina modificata al massimo si può arrivare a spendere fino a 200.000 crediti......personalmente posso anche arrivare a spenderli....ma effettivamente non credo lo possano fare tutti | |
|
| |
GRFOCO Kart Champion
| - Bluforce ha scritto:
- Se posso dire la mia, la Lupo GTI Cup Car è meravigliosa.
Poi oh, è standard, eccetera, eccetera...
Ma secondo me ci sta. Ah ma posso crederci... Io non l'ho provata. Essendo una race car è assettabile giusto? | |
|
| |
| - Red Line ha scritto:
- ora Lux mi sputerà in faccia ( ) ma per l'auto medio grande propongo la lancer rossa dell'HKS
Tu ne sai! @Blu: i soldi non sono un grande problema, anche qui ci sono gli eventi-mucche-da-mungere che in 10minuti e tre gare ti fanno avere qualche centinaio di migliaio di crediti, no il "blocco" più fastidioso potrebbe essere quello di dovere essere arrivati a un certo livello per usare alcune auto (ad esempio la Lancer HKS di cui sopra). | |
|
| |
GRFOCO Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mer Dic 15 2010, 11:39 | |
| - Red Line ha scritto:
- la Nsx non ve gusta?
Bellissima ma non pimpabile da gara... A sto punto meglio scegliere la ACURA. Stessa macchina, sempre premium ma modificabile da gara... | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT Mer Dic 15 2010, 11:40 | |
| Cacchio il livello... è vero!
@GRFOCO si intendevo proprio quella Acura non Honda | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT | |
| |
|
| |
| [GT5] Minitorneo a squadre NEXT | |
|