Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
Titolo: Re: [News] Forza Motorsport 4 - Inverno 2011 Ven Giu 24 2011, 19:33
Vai ste!!!!fai il grande salto e prendi sto 76 pollici
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
Titolo: Re: [News] Forza Motorsport 4 - Inverno 2011 Ven Giu 24 2011, 23:12
gorham66 ha scritto:
Preso il kinect, minchia 2mt minimo per giocare da soli e 2 e mezzo per giocare in due. questi so pazzi. poi io uso un monitor da 22'' figuriamoci... . L' ho preso giusto x il prezzo.
Non lo sapevi?!?!? Il più grande limite di kinect...
Anche se, non mi ricordo dove, ho letto una soluzione, mi pare pure fai da te, per poter giocare con kin ect con distanze inferiori.
Magari non è fai da te però, non ricordo....
Seriano Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
Titolo: Re: [News] Forza Motorsport 4 - Inverno 2011 Sab Giu 25 2011, 07:15
Se non sbaglio la soluzione l'aveva postata proprio gorham no?
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
Titolo: Re: [News] Forza Motorsport 4 - Inverno 2011 Sab Giu 25 2011, 09:04
Si si, l'ho postata io, nel thread "kinect per tutti" in offtopic, è un aggeggio che si monta davanti al kinect e permette di ridurre le distanze minime dal sensore. Bisogna vedere se e quando verrà commercializzato, ora mi informo. Ieri sera ho provato Kinect Adventure, mi è venuto da vomitare ma almeno la bambina si è divertita di brutto...
EDIT:
Ecco lo zoom per kinect di cui parlavamo, riduce la distanza dal sensore del 40%, costa 30 dollari ma non è ancora disponibile:
Ultima modifica di gorham66 il Sab Giu 25 2011, 09:21 - modificato 3 volte.
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
Titolo: Re: [News] Forza Motorsport 4 - Inverno 2011 Sab Giu 25 2011, 09:13
ziorena ha scritto:
Vai ste!!!!fai il grande salto e prendi sto 76 pollici
Non me lo dire Ranato sono almeno un paio di mesi che ogni volta che passo in un centro commerciale iniziano a prudermi le mani... Il problema, Renatino, è che la console ce l'ho nello studio e uno schermo eccessivamente grande sarebbe totalmente inutile. Effettivamente stavo pensando di prendere un LCD 32" FHD che ora, magari di marche non conosciutissime eh, vedo che ti tirano dietro anche a meno di 200 Euro (ho visto anche un LED 28" della Hannspree a poco di più). Il fatto è che con schermi di queste dimensioni, quando ci giochi normalmente a 1 mt, o meno, di distanza la grafica risulta assai meno definita rispetto ad uno di dimensioni più contenute. Poi, tra l'altro, la mia 360 ha solo l'uscita VGA e con questo tipo di connessione e difficile capire come si comportano le TV. Infine, dando per certo che le console di prossima gen supporteranno il 3D nativo, magari resisto un altro paio d'anni e poi mi prendo un monitor 3D di dimensioni generose. Certo che due anni sono tantini eh...
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
Titolo: Re: [News] Forza Motorsport 4 - Inverno 2011 Sab Giu 25 2011, 11:41
Ho avuto la tua stessa "scimmia" per un pò,settimana scorsa mi son tolto lo sfizio....la camera-postazione è quasi finita
Titolo: Re: [News] Forza Motorsport 4 - Inverno 2011 Dom Giu 26 2011, 08:32
Come ti invidio, quasi quasi mi tolgo lo sfizio pure io, certo che tra TV e volante nuovo mi parte almeno mezza cucuzza...
Peccato per la mancanza delle animazioni delle cambiate. Per la fisica, per quel poco che si può giudicare, mi sembra che siamo allo stesso livello di FM3...
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
La luminosità sembra molto ben fatta, sia all'esterno che nell'abitacolo; per la fisica, mi son parsi abbastanza credibili i due sovrasterzi, un pò meno l'escursione nell'erba dopo il dritto. Poi io non ho mai provato Forza, ma a palle questo è quello che mi trasmette questo video
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
Quello che non capisco è se la gente è brocca, o se le auto hanno iniziato a soffrire della sindrome GT5, con scivolamento laterale e sottosterzo eccessivo.
Propendo per la prima, però....devo provare...
SuperFebus Rookie
Titolo: Re: [News] Forza Motorsport 4 - Inverno 2011 Ven Lug 01 2011, 07:41
LoZio86 ha scritto:
Va beh, molto simile a FM3, ovviamente.
Quello che non capisco è se la gente è brocca, o se le auto hanno iniziato a soffrire della sindrome GT5, con scivolamento laterale e sottosterzo eccessivo.
Propendo per la prima, però....devo provare...
boh il pilota nn mi sembra un fenomenone poi magari dipende dagli aiuti usati perche le bmw anche nel 3 hanno una propensione allo sbandare in accelerazione cn piloti nn fenomenali e la fisica va provata cn mano per giudicarla... detto questo io Voglio un infinita di pneumatici per tattiche di gara e la notte sennò vaffanculo Turn 10...
Gaara Kart Champion
Messaggi : 280 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 16.12.10 Età : 44 Località : Napoli
Titolo: Re: [News] Forza Motorsport 4 - Inverno 2011 Ven Lug 01 2011, 13:07
Dopo la grandissima delusione di gt5 aspetto queso gioco come il pane. A breve mi armerò di fantec gt2 e apetterò forza4 magari facendo qualche corsetta a forza 3. A presto
I filmati in alto, durante la comparazione, non si vedono per niente bene.
A livello di guida, il filmato di FM4 è il solito di qualche giorno fa, però, comparandolo con il predecessore, si nota come la macchina scivoli sempre verso l'esterno, soffrendo di sottosterzo pauroso, per poi passare improvvisamente a sovrasterzo, controllabile con poca difficoltà.
Molto arcade come impostazione, vedremo.
Di certo so già che le difficoltà della frenata di GT5 non le avremo...
Mi riferivo alla grafica, secondo me FM3 è decisamente meglio di come si vede nel filmato anche se, effettivamente, Fm4 sembrerebbe essere almeno una spanna sopra... Per quanto riguarda la fisica, ripeto, per me sarà come quella di FM3, magari con qualche affinamento del caso ma niente di più...
Per la grafica, con un filmato del genere, non si può certo giudicare. Fatto sta che a livello di illuminazione siamo mezza gen avanti, quello si....
AndEmaGre Webmaster
Messaggi : 297 Reputazione : 28 Data d'iscrizione : 20.01.11 Età : 47 Località : Pescara
Titolo: Re: [News] Forza Motorsport 4 - Inverno 2011 Mar Lug 05 2011, 09:38
Io non giudicherei il fattore illuminazione, anche FM3 sul mio samsung è molto più luminoso di quel video postato. Le differenze grafiche sono comunque nette! Ora sembra orientato più su GT5, forse quelli di Turn10 hanno capito che anche l'occhio vuole la sua parte.
Cmq sia ciò che da sempre gradisco di FMS è L'IA degli avversari, a differenza di GT5 hanno un livello di agonismo maggiore e migliore! Poi ci sono i danni, gli effetti audio, una telemetria Utile ai fini del set-up e non inutile come quella di GT5.
Secondo me se Turn10 e Polyphony lavorassero insieme giocheremmo al miglior simulatore di guida mai prodotto!
Titolo: Re: [News] Forza Motorsport 4 - Inverno 2011 Mer Lug 13 2011, 20:31
AndEmaGre ha scritto:
Io non giudicherei il fattore illuminazione, anche FM3 sul mio samsung è molto più luminoso di quel video postato. Le differenze grafiche sono comunque nette! Ora sembra orientato più su GT5, forse quelli di Turn10 hanno capito che anche l'occhio vuole la sua parte.
Cmq sia ciò che da sempre gradisco di FMS è L'IA degli avversari, a differenza di GT5 hanno un livello di agonismo maggiore e migliore! Poi ci sono i danni, gli effetti audio, una telemetria Utile ai fini del set-up e non inutile come quella di GT5.
Secondo me se Turn10 e Polyphony lavorassero insieme giocheremmo al miglior simulatore di guida mai prodotto!
Attenzione, io sto parlando di illuminazione, non di luminosità, che è un'altra cosa e centra ben poco con quello che intendo io.
L'illuminazione ha fatto passi avanti, di mezza gen, nel far sembrare più "solido" il tutto. Sicuramente la luce è ricreata in maniera molto migliore rispetto a FM3, così come i riflessi su alsfalto e macchine...
Per il fatto che PD e Turn10 potrebbero fare il miglior gioco di guida su console se solo lavorassero assieme non ci sono dubbi. Però non parlerei ugualmente di simulazione.
E, tra l'altro, sto esempio lo potremmo fare su FIFA e PES, su COD e Battlefield ecc....ovvvero in ogni genere dove c'è un dualismo....
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: [News] Forza Motorsport 4 - Inverno 2011