| [Campionato] DTM - concluso | |
|
+8Unas Arit72 mixmaxmaxxx AngeloCT LoZio86 Bluforce Lux AndreaTO 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mixmaxmaxxx Kart Driver
Messaggi : 108 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.02.10 Età : 37 Località : Trieste
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 08:44 | |
| io non è che conoscessi tanto Angelo ma mi dispiace | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 10:30 | |
| - AndreaTO ha scritto:
- LoZio86 ha scritto:
- Non sono nè uno nè l'altro Andre.
Gioco con quello che mi piace sbattendomi di chi lo sviluppa e su quale piattaforma. Inoltre la PS3 ha il lettore blu-ray, quindi due piccioni con una fava Lo pensavo perchè ti vedo presente in maniera regolare sul live, quindi ho dato per scontato avessi solo una console...
Davvero un peccato Angelo. Sono più su 360 perchè i multipiatta li prendo tutti per questa console, visto che sono quasi sempre leggerissimamente migliori graficamente, e poi mi sono innamorato del pad della microsoft. In più con la chat di gruppo, puoi giocare e parlare anche facendo cose diverse, e ciò è spettacolo. Di contro, secondo me, le esclusive PS3 sono migliori in tutto e per tutto a quelle 360. Giochi come GOW3, UNCHARTED 1 e 2, HEAVY RAIN, METAL GEAR SOLID 4 ed altri, sono mancanze enormi se non giocati. @ANGEL: Smettila. Ti voglio a Suzuka stasera, dobbiamo lottare per la terza piazza generale | |
|
| |
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 11:47 | |
| - Lux ha scritto:
- Visto non ci saranno nè Angelo nè Arit, stasera abbiamo 2 posti liberi per la gara DTM a suzuka
Volete partecipare Veleno e Sid?
Tanto io non ho ancora provato... Per me va bene ,anche se preferirei tornasse angelo. non saro' competitivo ma faro' la mia parte..fatemi sapere l'orario d'inizio. per sid cerco di informarlo a voce nel pomeriggio...ma non so dirvi di piu' dipende anche dall'orario se poi all'ultimo minuto i titolari dovessero esserci ci tiriamo fuori senza nessun problema... quindi disponibile ma vedete voi | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 11:50 | |
| Angelo, smettila di fare l'offesa.... Comunque potrebbe essere aanche un altro il motivo del suo abbandono. Tempo fa parlava di spostarsi in messico per andare a provare le prostitute messicane ( ), magari è già in partenza. Almeno dacci le tue motivazioni P.S. Prima di pranzo ho trovato 10 minuti per farmi due giri su Suzuka. In modalità collaudo ho girato in 1:52,37x....non è male, però in 7 giri ho "distrutto" il motore 4 volte | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 11:51 | |
| I titolari non ci saranno purtroppo... Partenza alle 21:30, visto che si sono ritirati i 2 "Audisti", potete gareggiare con le Audi "standard" se non avete i soldi per comprare quelle "zavorrate"... sempre che fossero zavottate... non ricordo se erano 816 o 814 le originali... comunque cambia poco... In questa gara non ha provato quasi nessuno perchè ormai il campionato è assegnato... se ne vedranno delle belle... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 11:52 | |
| 1:52... Unas fai schifo... Io ho provato solo con voi l'altra sera e mi sa che arriverò ultimo... Pensavo di essere in sala parto ed invece pare ci sarò stasera... | |
|
| |
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 11:57 | |
| - Lux ha scritto:
- I titolari non ci saranno purtroppo...
Partenza alle 21:30, visto che si sono ritirati i 2 "Audisti", potete gareggiare con le Audi "standard" se non avete i soldi per comprare quelle "zavorrate"... sempre che fossero zavottate... non ricordo se erano 816 o 814 le originali... comunque cambia poco...
In questa gara non ha provato quasi nessuno perchè ormai il campionato è assegnato... se ne vedranno delle belle... 1 secondo che mi do' una letta alle prime pagine del regolamento... per me va bene ...per sid(come ripeto lo sento dopo a voce) non lo so ma alle 21.30 credo sia un po troppo presto per lui... pero' chissa | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 12:00 | |
| Se ci siete tutti e due tantomeglio... noi purtroppo siamo in 6 chi si unisce è superbenvenuto! Le regole son semplici, qualifica, gara 1 da 20 minuti, gara 2 da 20 minuti 1 pitstop obbligatorio in una delle 2 gare, quindi a discrezione del pilota in quale... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 12:05 | |
| sarebbe l'audi r2 quella da 400.000 crediti e cerchi...oz ? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 12:07 | |
| Si Ma se non hai i soldi, puoi correre con l'auto standard senza comprarla... tanto ormai è l'ultima gara e il campionato è già stato assegnato... non c'è problema! (anche perchè cambia davvero poco) | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 12:09 | |
| ok..allora risparmio sid ci fara' la sorpresa? | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 13:56 | |
| Ho fatto altri giri, pochi ma buoni, ho trovato il ritmo, anche se la chicane prima del traguardo la odio sempre più. Il problema è che non posso dare la disponibilità al 100% per stasera Credo di esserci, però non ne sono sicuro | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 14:14 | |
| Stasera sarà un disastro! Speriamo Unas abbia i problemi di LAG dell'altra sera | |
|
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 14:27 | |
| Di questo passo il primo posto non me lo toglie nessuno... A tal proposito... come stà tua moglie? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 14:31 | |
| Pare riesca a resistere per ora... tra poco andiamo ad una visita... sentiamo cosa ci dicono... se non mi vedete vuol dire che sono in sala parto... | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 20:48 | |
| Campionato concluso.
Sono il primo a scrivere. Onore a tutti!
A margine: Max, mi spiace per il contatto nell'ultima gara. Ti avevo visto larghissimo e pensavo uscissi. Mi spiace veramente, anche alla luce delle splendide lotte che abbiamo fatto nelle gare precedenti. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 20:56 | |
| Complimenti a tutti bel campionato! Peccato per l'abbandono di 2 protagonisti come Angelo e Arit... Onore a Unas... veramente fortissimo.. anche se in questa gara l'ho infastidito... fortuna che non avevo mai provato... Bravo anche Veleno nel suo esordio.. con le 500 andrà come un canone... Per il resto io stasera volevo chiudere vincendo almeno una manche... così ho sacrificato la seconda per vincere la prima... anche se ero attaccato ad Unas ed avrei dovuto fermarmi... probabilmente avrei fatto 2 secondi posti facili... ma la vittoria è la vittoria e almeno ho tolto la doppietta a Unas.... so che puntava a quella | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 21:11 | |
| veramente non puntavo a quello... Mi ero promesso di fare una gara tranquilla, di rimanere nel gruppo e godermi la gara giocandomela a suon di sorpassi. Peccato che ogni volta che scendo in pista l'unica cosa su cui si concentra il mio cervello è la prima posizione Bella gara di Lux ( che detta in parole semplici: è stato un dito nel culo durante la prima gara ), ma anche quella di Andrea e dello Zio ( non provare più a deridermi quando mi passi... ). Comunque il più "sorprendende" è stato sicuramente Andrea che, scherzando e ridendo, si è preso due podi...niente male. Peccato per i contatti tra Max e Blu, se non ci avessero lasciato strada libera con molta probabilità la seconda gara sarebbe andata diversamente. Peccato anche per l'assenza di Angelo ( ), già mi mancano le sue pause cesso pre-gara P.S. almeno potresti passare giusto per dare qualche motivazione del ritiro? Qualcosa di serio, possibilmente. | |
|
| |
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 21:36 | |
| In effetti è stata una sorpresa anche per me... sinceramente mi aspettavo due 4i posti visti i tempi stratosferici di unas e lux e quelli innarrivabili dello zio, ma tant'è che con molta costanza mi ritrovo 3° in gara1 e poi 2° in gara2. Se non mi fermavo per la sosta in gara uno avrei fatto tripletta, ma sicuramente avrei fatto meno punti e... ho preferito più punti Cmq complimenti a tutti, gran belle gare, lo Zio è sempre un osso duro mentre agli altri due barboni la davanti... n'dè a ciapè i ràt! (Che dalle mie parti significa: complimenti!) In ogni caso...grazie a tutti di aver partecipato! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 21:53 | |
| Tripletta sto par diballe... ero avanti 8 kilometri... | |
|
| |
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 22:05 | |
| Hai fatto un grande campionato andre... ultime 3 gare suntuose... peccato per le prime 2, mi avresti conteso la seconda piazza... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 22:17 | |
| Mah, qualche punto in più l' avrei fatto sicuro, ma siamo reaisti: non so se ne avrei fatto abbastanza da poter arrivare vicino allo zio, figurati a te! Grazie Lux, cmq per come si era messa all' inizio, è finita veramente alla grande Mi sono preso delle soddisfazioni in questo DTM Complimentoni a tutti | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Apr 12 2010, 22:47 | |
| Per me era la prima, bella prova ragazzi...davvero bravi tutti e tutti molto simpatici ,bel clima! imbarazzante come portate ste' tedesche iper nervose... possibilita' di correggere un'errore davvero nulla..almeno per me. il prossimo pero' ci saro' dall'nizio e cerchero' di darvi un po' di fastidio li nelle prime posizioni. p.s.grazie lux il casco e' gia da paura cosi figurati finito!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] DTM - concluso | |
|