SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 I_vote_lcap29%[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 I_vote_lcap14%[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 I_vote_lcap43%[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 I_vote_lcap7%[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 I_vote_lcap7%[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 I_vote_lcap[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 I_voting_bar[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 I_vote_lcap[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 I_voting_bar[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[Campionato] DTM - concluso

Andare in basso 
+8
Unas
Arit72
mixmaxmaxxx
AngeloCT
LoZio86
Bluforce
Lux
AndreaTO
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

Reputazione : 8

[Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 08:09

Angelo, si chiama stima e rispetto, succede tra gli amici, ed è più che ovvio che tu non sappia cosa sia.

Dai Angelo, prova a farti degli amici, vedrai che non è poi così male... ci vuole poco...

Vabbè, pensandoci meglio, continua con gli amici come fai con le donne: per frequentarli pagali.
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 08:12

AndreaTO ha scritto:

Vabbè, pensandoci meglio, continua con gli amici come fai con le donne: per frequentarli pagali.

In tal caso, angelo, vorrei diventare tuo amico! cheers
http://speeddevils.sitonline.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

Reputazione : 10

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 08:13

Dovrei seguire il tuo consiglio, ma preferisco dire ciò che penso piuttosto che slinguarmi gli altri 7 partecipanti e sbattermi a 90° ogni volta che posso per guadagnarmi una lode rappresentata da un post.
http://www.vecchiaromagna.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 08:19

Giusto
Rimanendo strettamente in topic ho sempre faticato a capire il confine tra:
"dire quello che pensi" ed "essere educato e rispettoso degli altri"

Al di la di questa situazione che è ovviamente cominca e scherzosa, nella vita io sono una persona educata e rispettosa degli altri, se credo che uno sia un coglione, trovo giusto non dirgli "ehi coglionazzo vieni qui!" magari glielo faccio capire con maniere più educate...

La storia del "dico in faccia alla gente quello che penso" la trovo davvero stupida... o comunque giusta se rimane nei termini della correttezza e rispetto reciproco...

Detto questo, Angelo sei un coglionazzo e probabilmente hai l'uccello piccolissimo...
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 08:20

Almeno dalla mia bocca non escono solo cafonate e insulti gratuiti... Giusto
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

Reputazione : 10

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 08:22

Ne prendo atto.
http://www.vecchiaromagna.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 08:23

Rulleggiante
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 08:24

Cmq ho appena guardato il replay e mi sono fatto una mia idea sulla questione Sisi
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 08:25

Guarda
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 08:42

parla cheers Frustata
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 08:42

Ecco ciò che ho visto:

Unas è partito bene, è rimasto dietro a Lux e lo Zio fino alla staccata, parzializzando anche l' accceleratore per non forzare. Purtroppo però ha tentato di infilarsi in maniera pericolosa nello spazio tra Lux e LoZio accellerando all' ultimo secondo dopo aver frenato per affrontare la prima curva a destra. Lo spazio per una vettura c'era effettivamente, ma era logico aspettarsi il patatrac visto che c'erano 7 vetture davanti a lui che percorrevano la medesima curva. Nonostante tutto è riuscito ad uscirne indenne ma ha immediatamente preso un altro rischio attaccando Bluforce alla piega a sinistra successiva alla prima curva passando largo a destra, in una traiettoria anomala per quel punto, in cui si dovrebbe stringere sulla sinistra e stringere successivamente sulla destra. In questo caso ho avuto la netta sensazione che il contatto sia stato evitato dal più che corretto Bluforce che ha dapprima stretto sulla sinistra ma essendosi reso conto della situazione si è tenuto largo sempre sulla sinistra anzichè stringere a destra come avrebbe fatto chiunque.

study
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 08:51

E' proprio per quello che ho tentato l'attacco all'esterno...conosco Bluforce ormai da tempo e, come dire: lui sa cosa aspettarsi da me. Rulleggiante
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 08:51

Moltiplichiamo i punti di squalifica e riapriamo il campionato!!!! Birreggiante Birreggiante Birreggiante

(scherzo ovviamente... Giusto )
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 08:54

Io pensavo ad una punizione non sui punti... come un pit stop aggiuntivo da effettuare nella prossima gara.

Chiaramente i due pit saranno da fare in gara1 e gara2 e non nella stessa Smile
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 08:57

Bella idea... Birreggiante
Anche se non conteplata dal regolamento... Guarda
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 09:00

In ogni caso consiglio vivamente ad unas, se sa che si deve fermare, di rientrare ai box al primo giro per avere pista libera.... non cercare di superare tutti nelle prime 2 curve per scappare via... Scioccato

Il caos è scaturito da questo, eravamo tutti iper prudenti, chi si doveva fermare aspettava la sosta al primo giro, chi non si doveva fermare aspettava di rimanere a battagliare con i rivali diretti (tipo io)

L'unico che ha provato a strafare per vincere anche gara 2 (cosa quasi mpossibile per altro) è stato unas.... Mad Mad Mad

( Rulleggiante )
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 09:11

Non capite... No
Quella è una tattica arrogante No
Sapevo che LoZio si sarebbe fermato prima possibile, di conseguenza per guadagnare almeno la sua posizione l'unica era cercare di tirare il più possibile per prendere vantaggio finché c'era qualcuno che gli tappava la strada Giusto
Infatti, prima di fare la sosta ho aspettato che quello dietro di me ( intendo te Lux ) fosse abbastanza distante da poter fare la sosta ai box per rientrargli davanti in tranquillità e tenermi la posizione più alta in classifica...ok sono arrogante, ma non ci posso far nulla Frustata
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 09:13

Frustata avevo capito benissimo la tua tattica arrogante... Frustata

per questo ti frusto... Frustata
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 09:18

Fra l'altro in gara 1 prima di fermarmi al nono giro ti ero a soli 2 secondi (dopo un errore che al secondo giro mi aveva portato a 3,5 secondi)... non è che avessi tutto sto passo gara migliore del mio...

Senza il patatrack iniziale avrei avuto vita abbastanza facile (sorpasso ad andrea permettendo) e tu saresti arrivato quarto... Frustata

Detto questo anche con la tua tamponata avrei potuto vincere quindi non è direttamente colpa tua... lol!
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86

Reputazione : 15

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 11:02

Unas ha scritto:
Non capite... No
Quella è una tattica arrogante No
Sapevo che LoZio si sarebbe fermato prima possibile, di conseguenza per guadagnare almeno la sua posizione l'unica era cercare di tirare il più possibile per prendere vantaggio finché c'era qualcuno che gli tappava la strada Giusto
Infatti, prima di fare la sosta ho aspettato che quello dietro di me ( intendo te Lux ) fosse abbastanza distante da poter fare la sosta ai box per rientrargli davanti in tranquillità e tenermi la posizione più alta in classifica...ok sono arrogante, ma non ci posso far nulla Frustata

THE ARROGANCE colpisce ancora. Ricorda che non mi dimenticherò della tua entrata assassina Frustata
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

Reputazione : 13

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 11:08

Dico la mia in merito alla gara, non dico niente in merito all'incidente di gara 2 perché non ho ancora avuto modo di vedere. Stasera lo farò.

Io mi sono divertito da pazzi.

In gara 1 potevo ambire al podio, ma avevo un pessimo ritmo gara con giri tutti sopra all'1:44. Proprio non riuscivo ad andare forte.
In gara 2 invece dopo la sosta obbligatoria che ho fatto al primo giro insieme a LoZio, ho cominciato a spingere mettendo Max nel mirino. All'inizio ero preoccupato da Lo Zio, perché di sicuro aveva un ritmo migliore del mio, ma appena ho visto che non mi recuperava, e che anzi io scappavo via, e lui annunciò "ho la macchina che non va", mi son tranquillizzato What a Face . Ho messo Max nel mirino e l'ho raggiunto a circa 3 giri dal termine. Un po' di sana lotta neanche troppo violenta e poi è arrivato l'errore suo che mi dà strada libera. Lì mi son divertito, e se avete notato ho anche segnato il secondo giro più veloce della gara.

Da notare come sia in gara 1 che in gara 2 ho sentito un po' di botti dietro di me. In gara 1 Angelo mi si è sfrantumato davanti perdendo il posteriore dell'Audi in accelerazione, ed in gara 2 sono stato terrorizzato da Unas, ma lui sa che io so come si comporta in quelle circostanze XD quindi me ne sonos tato alla larga.

Comunque correre al Mugello è sempre spettacolare. Adesso arriverà Suzuka e sarà fantastico.
Però vi volevo chiedere, la gara di Suzuka rimane fissa per lunedì prossimo?
Sarebbe Pasquetta ed io non posso fornire la mia presenza certa, anzi, al 99% non ci sarò. Fate voi.
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86

Reputazione : 15

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 11:11

Porca miseria è vero. Io Lunedì prossimo non ci sono sicuramente No
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 11:33

Possiamo rimandare di 1 settimana, tanto il trofeo abarth l'ho portato una settimana avanti.... Sisi
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 11:49

Si...anche io avrò diversi impegni quel giorno bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi bevi corri
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 EmptyMar Mar 30 2010, 12:12

Non vorrei angelo si fosse offeso... scratch
Non l'ho più visto... mi pare superfluo dire che stavo scherzando come pensavo stesse facendo anche lui... scratch

corri
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 31 Empty

[Campionato] DTM - concluso
Pagina 31 di 37Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] DGT2 - concluso
» [proposta campionato] SUPERSTARS
» Prolungamento Campionato
» [Campionato] MCS - concluso