| [Campionato] DTM - concluso | |
|
+8Unas Arit72 mixmaxmaxxx AngeloCT LoZio86 Bluforce Lux AndreaTO 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 08:09 | |
| Angelo, si chiama stima e rispetto, succede tra gli amici, ed è più che ovvio che tu non sappia cosa sia.
Dai Angelo, prova a farti degli amici, vedrai che non è poi così male... ci vuole poco...
Vabbè, pensandoci meglio, continua con gli amici come fai con le donne: per frequentarli pagali. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 08:12 | |
| - AndreaTO ha scritto:
Vabbè, pensandoci meglio, continua con gli amici come fai con le donne: per frequentarli pagali. In tal caso, angelo, vorrei diventare tuo amico! | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 08:13 | |
| Dovrei seguire il tuo consiglio, ma preferisco dire ciò che penso piuttosto che slinguarmi gli altri 7 partecipanti e sbattermi a 90° ogni volta che posso per guadagnarmi una lode rappresentata da un post. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 08:19 | |
| Rimanendo strettamente in topic ho sempre faticato a capire il confine tra: "dire quello che pensi" ed "essere educato e rispettoso degli altri" Al di la di questa situazione che è ovviamente cominca e scherzosa, nella vita io sono una persona educata e rispettosa degli altri, se credo che uno sia un coglione, trovo giusto non dirgli "ehi coglionazzo vieni qui!" magari glielo faccio capire con maniere più educate... La storia del "dico in faccia alla gente quello che penso" la trovo davvero stupida... o comunque giusta se rimane nei termini della correttezza e rispetto reciproco... Detto questo, Angelo sei un coglionazzo e probabilmente hai l'uccello piccolissimo... | |
|
| |
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 08:20 | |
| Almeno dalla mia bocca non escono solo cafonate e insulti gratuiti... | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 08:22 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 08:23 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 08:24 | |
| Cmq ho appena guardato il replay e mi sono fatto una mia idea sulla questione | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 08:25 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 08:42 | |
| Ecco ciò che ho visto: Unas è partito bene, è rimasto dietro a Lux e lo Zio fino alla staccata, parzializzando anche l' accceleratore per non forzare. Purtroppo però ha tentato di infilarsi in maniera pericolosa nello spazio tra Lux e LoZio accellerando all' ultimo secondo dopo aver frenato per affrontare la prima curva a destra. Lo spazio per una vettura c'era effettivamente, ma era logico aspettarsi il patatrac visto che c'erano 7 vetture davanti a lui che percorrevano la medesima curva. Nonostante tutto è riuscito ad uscirne indenne ma ha immediatamente preso un altro rischio attaccando Bluforce alla piega a sinistra successiva alla prima curva passando largo a destra, in una traiettoria anomala per quel punto, in cui si dovrebbe stringere sulla sinistra e stringere successivamente sulla destra. In questo caso ho avuto la netta sensazione che il contatto sia stato evitato dal più che corretto Bluforce che ha dapprima stretto sulla sinistra ma essendosi reso conto della situazione si è tenuto largo sempre sulla sinistra anzichè stringere a destra come avrebbe fatto chiunque. | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 08:51 | |
| E' proprio per quello che ho tentato l'attacco all'esterno...conosco Bluforce ormai da tempo e, come dire: lui sa cosa aspettarsi da me. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 08:51 | |
| Moltiplichiamo i punti di squalifica e riapriamo il campionato!!!! (scherzo ovviamente... ) | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 08:54 | |
| Io pensavo ad una punizione non sui punti... come un pit stop aggiuntivo da effettuare nella prossima gara. Chiaramente i due pit saranno da fare in gara1 e gara2 e non nella stessa | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 08:57 | |
| Bella idea... Anche se non conteplata dal regolamento... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 09:00 | |
| In ogni caso consiglio vivamente ad unas, se sa che si deve fermare, di rientrare ai box al primo giro per avere pista libera.... non cercare di superare tutti nelle prime 2 curve per scappare via... Il caos è scaturito da questo, eravamo tutti iper prudenti, chi si doveva fermare aspettava la sosta al primo giro, chi non si doveva fermare aspettava di rimanere a battagliare con i rivali diretti (tipo io) L'unico che ha provato a strafare per vincere anche gara 2 (cosa quasi mpossibile per altro) è stato unas.... ( ) | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 09:11 | |
| Non capite... Quella è una tattica arrogante Sapevo che LoZio si sarebbe fermato prima possibile, di conseguenza per guadagnare almeno la sua posizione l'unica era cercare di tirare il più possibile per prendere vantaggio finché c'era qualcuno che gli tappava la strada Infatti, prima di fare la sosta ho aspettato che quello dietro di me ( intendo te Lux ) fosse abbastanza distante da poter fare la sosta ai box per rientrargli davanti in tranquillità e tenermi la posizione più alta in classifica...ok sono arrogante, ma non ci posso far nulla | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 09:18 | |
| Fra l'altro in gara 1 prima di fermarmi al nono giro ti ero a soli 2 secondi (dopo un errore che al secondo giro mi aveva portato a 3,5 secondi)... non è che avessi tutto sto passo gara migliore del mio... Senza il patatrack iniziale avrei avuto vita abbastanza facile (sorpasso ad andrea permettendo) e tu saresti arrivato quarto... Detto questo anche con la tua tamponata avrei potuto vincere quindi non è direttamente colpa tua... | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 11:02 | |
| | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 11:08 | |
| Dico la mia in merito alla gara, non dico niente in merito all'incidente di gara 2 perché non ho ancora avuto modo di vedere. Stasera lo farò. Io mi sono divertito da pazzi. In gara 1 potevo ambire al podio, ma avevo un pessimo ritmo gara con giri tutti sopra all'1:44. Proprio non riuscivo ad andare forte. In gara 2 invece dopo la sosta obbligatoria che ho fatto al primo giro insieme a LoZio, ho cominciato a spingere mettendo Max nel mirino. All'inizio ero preoccupato da Lo Zio, perché di sicuro aveva un ritmo migliore del mio, ma appena ho visto che non mi recuperava, e che anzi io scappavo via, e lui annunciò "ho la macchina che non va", mi son tranquillizzato . Ho messo Max nel mirino e l'ho raggiunto a circa 3 giri dal termine. Un po' di sana lotta neanche troppo violenta e poi è arrivato l'errore suo che mi dà strada libera. Lì mi son divertito, e se avete notato ho anche segnato il secondo giro più veloce della gara. Da notare come sia in gara 1 che in gara 2 ho sentito un po' di botti dietro di me. In gara 1 Angelo mi si è sfrantumato davanti perdendo il posteriore dell'Audi in accelerazione, ed in gara 2 sono stato terrorizzato da Unas, ma lui sa che io so come si comporta in quelle circostanze XD quindi me ne sonos tato alla larga. Comunque correre al Mugello è sempre spettacolare. Adesso arriverà Suzuka e sarà fantastico. Però vi volevo chiedere, la gara di Suzuka rimane fissa per lunedì prossimo? Sarebbe Pasquetta ed io non posso fornire la mia presenza certa, anzi, al 99% non ci sarò. Fate voi. | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 11:11 | |
| Porca miseria è vero. Io Lunedì prossimo non ci sono sicuramente | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 11:33 | |
| Possiamo rimandare di 1 settimana, tanto il trofeo abarth l'ho portato una settimana avanti.... | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 30 2010, 11:49 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] DTM - concluso | |
|