| [Campionato] DTM - concluso | |
|
+8Unas Arit72 mixmaxmaxxx AngeloCT LoZio86 Bluforce Lux AndreaTO 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 18 2010, 16:07 | |
| Si, di solito mi dà appuntamento dopo di te, perchè se lo facciamo prima poi con te non sente niente... | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 18 2010, 16:09 | |
| Per far sentire qualcosa a Stella devi usare come minimo una mazza da baseball | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 18 2010, 16:12 | |
| In un certo senso la uso... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Ven Mar 19 2010, 12:21 | |
| Buongiorno Sig. Angelo, Sono Alfonso Signorini, direttore di "Chi"Immagino lei non sia abituato a questo tipo di interviste diciamo "non tecniche", ma il suo personaggio ormai ha raggiunto una popolarità a tutto tondo, tanto da far incuriosire persino le nostre lettrici "casalinghe".
- Cominciamo, corre voce che lei sia dotato non soltanto a livello di guida, lo conferma?Sono voci del tutto fondate e veritiere, ho un gran bel reale ugello. - Molte ragazzine si stanno innamorando di lei, cosa sente di dire loro?Di lasciarmi l'imene intatto, adoro sverginare. - C'è quell'Unas, suo rivale in campionato, con quei capelli lunghi, ma com'è visto sotto la doccia del motorhome?Le dirò, in più di un'occasione ci ha provato. Nemmeno la settimana scorsa, ricordo un frangente in cui lanciava ripetutamente le saponette per terra, vicino al sottoscritto, per poi chinarsi a raccoglierle dandomi la sua schiena. Tende a depilarsi con cura le parti intime, ma nonostante questo non ho capito se si tratti di un Lui o una Lei. E' chiaramente accecato dalla mia figura, e credo che si farebbe trapanare senza batter ciglio. - Dicono i miei collegi esperti che lei predilige le vetture piccole, ma un omone del suo calibro riesce ad entrare in lamiere così attillate?Le auto da me guidate sono fatte su misura con accorgimenti particolari. Gli ingegneri sono quelli di Nigel Mansell, anche lui era un uomo sopra la media e le sue vetture erano costruite intorno a lui. Fra i pedali vi è un determinato alloggiamento per la mia terza gamba, è l'unico modo per potermi sedere senza provocare danni irreparabili all'abitacolo. - Per il campionato in corso come è messo? pensa di potersi togliere soddisfazioni?Lo vincerò a mani basse, sia moralmente che sportivamente. Non vedo rivali degni del sottoscritto, tutti piloti di poco conto, soprattutto quel Lux, si atteggia nei paddock da prima-donna senza avere nemmeno il becco di un trofeo in bacheca. Solo chiacchere e distintivo. - Gira voce nel paddock che la sua nuova "ombrellina" Stella in realtà l'abbia trovata "per strada", è vero?No comment. Dico solamente che appena chiude l'ombrellino lo fa sparire in un lampo, con un sofisticato gioco di prestigio, chiedendomi poi 50 euro per tirarlo fuori. - Si sente pronto ad impegnarsi sentimentalmente?La parola "impegno" non è presente nel mio vocabolario. - Ma Stella le tiene solo l'ombrello?Stella è abituata a tenere ben altri pesi e dimensioni. Solitamente mi chiede quale buco preferisco riempirle, l'altro diventa di conseguenza il porta-ombrello. - Ha mai fatto sesso nei Weekend di gara?Capovolgerei la domanda in : "Ha mai fatto una gara senza prima aver fatto sesso?" - Prima di salutarla volevo chiederle, ha mai pensato di avere esperienze omosessuali?Dipende, se Unas è un uomo si, in caso contrario no. Lei è un gran bell'uomo, grazie mille e.... a presto...Spero di non vederla mai più, Lei è un essere disgustoso e senza il minimo tatto. Si faccia fottere. Di corsa! | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Ven Mar 19 2010, 14:14 | |
| Qui la situzione sta degenerando Pensate alla gara....
Ultima modifica di Unas il Ven Mar 19 2010, 22:01 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| |
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Ven Mar 19 2010, 22:02 | |
| I miei errori di battitura non sono un buon motivo per spippettarsi e per sbronzarsi...corri a provare Angelo | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Sab Mar 20 2010, 14:36 | |
| Intanto intervengo per tranquillizzarvi... la mia assenza è dovuta al fatto che sto lavorando come un negro in questi giorni... tornerò...
(ad esempio ieri ho fatto il continuato dalle 6 di mattina fino alle 19:00, mangiando solo una schiacciatina della macchinetta, poi sono tornato alle 20 ed ho lavorato fino a mezzanotte... oggi sono arrivato alle 7 e sono ancora qui... non credo andrò a casa prima delle 19...) | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Dom Mar 21 2010, 10:54 | |
| Effettivamente era un'assenza anomala.
Lunedì sera ci sei però, giusto? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Dom Mar 21 2010, 12:53 | |
| Si si, a meno di gravi intoppi lavorativi o di nascite improvvise! | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Dom Mar 21 2010, 20:21 | |
| Oggi pomeriggio abbiamo fatto un po' di giri con Unas.
Eravamo in due, e ci siamo distrutti almeno 15 volte in altrettante gare. La prima chicane dopo la partenza è semplicemente un terno al lotto. Ed in tutte le altre curve, se quello davanti sbaglia sono cazzi per tutti. Non c'è mai modo di evitare nessuno a meno di clamorose botte di culo.
Quindi, auguri a tutti per domani. | |
|
| |
mixmaxmaxxx Kart Driver
Messaggi : 108 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.02.10 Età : 37 Località : Trieste
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Dom Mar 21 2010, 23:51 | |
| Ragazzi spero di essere presente domani sera perchè oggi tre volte per un paio d'ore ho avuto problemi di linea,ad esempio 50 minuti fa è saltato e sono riuscito a connettermi solo adesso...speriamo bene | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Mar 22 2010, 07:27 | |
| | |
|
| |
mixmaxmaxxx Kart Driver
Messaggi : 108 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.02.10 Età : 37 Località : Trieste
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Mar 22 2010, 10:29 | |
| - AngeloCT ha scritto:
- Stasera sarà bellissimo.
raccogliere i pezzi delle auto | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Mar 22 2010, 10:54 | |
| Spero fortemente che ci sia Lorenzo. | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Mar 22 2010, 18:52 | |
| Fossi in te, Angelo, comincerei a sperare di finire il primo giro sano e salvo | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Mar 22 2010, 19:40 | |
| Ciao ragazzi.
Non lo so se oggi correrò. Sono un paio d'ore che non mi sento molto bene e sono totalmente senza voce.
Se mi sento un minimo meglio partecipo con piacere, ma a come sto ora non ho manco la testa per potere gareggiare.
In ogni caso, buona corsa! | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Mar 22 2010, 20:00 | |
| Dai Blu, riprenditi Comunque tra 15 minuti entro in gioco. Magari ci si fa due giretti di prova,prima della partenza. Nessun altro in forse? | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Mar 22 2010, 21:04 | |
| Semplicemente due palle grandi quanto un palazzo. Avevo il quarto posto assicurato prima della caduta da xbox live. Eccheccazzo. Scusate ma non è proprio serata | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Mar 22 2010, 21:28 | |
| E concludo la mia serata corsaiola.
Non ho capito cosa mi succede in gara 1 a livello di punti. Ho letto dei 2 punti, mi spiegherete.
In gara 2 perdo il podio per una distrazione fatale. Fortuna che Lux dietro stava messo peggio. Tutto sommato ho limitato i danni in una serata a me avversa in tutto e per tutto. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Mar 22 2010, 21:54 | |
| Che gara da pazzi! Ho buttato nel cesso un secondo posto da "calcio di rigore" ... Comunque grandissimo zio, grandissimo andre, grande angelo... Mi dispiace per quella botta presa da max in gara 1 che in effetti lo estromette senza colpe... intanto sentiamo se fa reclamo e poi valuteremo le colpe... Pubblicherò le classifiche quanto prima! Grande vittoria di Andre!!!! | |
|
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Mar 22 2010, 22:24 | |
| | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Mar 22 2010, 22:25 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Lun Mar 22 2010, 22:30 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] DTM - concluso | |
|