| [Campionato] DTM - concluso | |
|
+8Unas Arit72 mixmaxmaxxx AngeloCT LoZio86 Bluforce Lux AndreaTO 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Arit72 Rookie
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 09 2010, 19:37 | |
| Il messaggio 2 post sopra di chi è?? Lo dà a nome mio..... | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| |
| |
Arit72 Rookie
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 09 2010, 19:42 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 09 2010, 19:47 | |
| | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 09 2010, 20:55 | |
| Arit, non vedo perchè avrei dovuto chiedere scusa. Se avessi fatto danno, ben volentieri, ma non ho fatto il minimo danno, anzi.
Tu e Max davanti procedevate a zig zag da 500 metri. Vi ho evitato in tutti i modi per una serie di secondi per me infinita. A quella staccata c'avevo Unas a destra, che fra l'altro per evitarvi se n'è andato per campi. Io son rimasto con la traiettoria interna per non colpire te e max in frenata.
Solo che io ho frenato molto velocemente, come mio solito, invece te hai frenato molto più lentamente. Personalmente poi ho frenato molto più del dovuto per lasciarti spazio in traiettoria, ma tu hai stretto di colpo ed a quel punto ti trovavi dietro di me, infatti colpisci il posteriore della mia Astra.
Fra l'altro non c'è il minimo danno nè di carrozzeria nè di aerodinamica in nessuna delle due vetture a causa di quell'impatto.
Ripeto, ho fatto ciò che ho potuto per evitare danni ben peggiori, non potevo certamente smaterializzare la mia vettura e farla sparire dalla curva. | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 09 2010, 21:03 | |
| Tentando di capire il post di Unas, ribadisco che Bluforce non ha tentato l'attacco, ma ha tentato di evitare due piloti che hanno frenato 50 metri prima. Ero a sinistra perchè a destra c'era proprio Unas, che finisce per campi.
Freno più del dovuto per lasciare traiettoria libera, ma forse era meglio se acceleravo e lasciavo tutti dietro. La prossima volta accelererò.
E sono più di mezza macchina avanti, non qualche centimetro. Giusto per correttezza.
Capisco che ci si rimanga male a sbandare a causa di un contatto, ma fino a che non ci si può smaterializzare, c'è poco da fare.
EDIT: Non sono uno che forza le staccate, e Lux lo può testimoniare benissimo visto quello che è successo in questa seconda gara, a pochi giri dalla fine. | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 09 2010, 21:09 | |
| Niente...c'è poco da fare non distinguo il tasto "quote" da "edit". Scusate P.S. scarso a chi? P.P.S. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 09 2010, 21:19 | |
| intanto pubblico i risultati per stemperare le tensioni... domattina comunicheremo le eventuali penalità | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 09 2010, 21:22 | |
| - Bluforce ha scritto:
EDIT: Non sono uno che forza le staccate, e Lux lo può testimoniare benissimo visto quello che è successo in questa seconda gara, a pochi giri dalla fine. Lì hai esagerato, hai staccato 50 metri prima... mi veniva voglia di farti ripassare... | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 09 2010, 21:31 | |
| Così sembra che io non sia entrato ai box.... Poi la gente pensa che sono una persona scorretta | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 09 2010, 21:31 | |
| ho sbagliato la grafica dei pit! dopo lo edito! | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 09 2010, 21:37 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 09 2010, 21:39 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mar Mar 09 2010, 22:03 | |
| Meglio così? Cazzo, non capisco perchè mi deve dare quei riquadri tono su tono attorno ai caschi nella tabella con fondino... rimedierò... | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mer Mar 10 2010, 08:04 | |
| Giusto per essere trasparenti, copio ed incollo il post che ho appena scritto nel thread riservato :
Lasciamo perdere il maxitamponamento per svariati motivi (anche se ho riportato già li seri danni pur non avendo nessuna colpa ed essendomi portato a debita distanza dalla "zona calda"). Come si può togliere solo - ad un pilota che taglia di netto la strada ad un altro che sopraggiunge in velocità? Come si possono togliere solo - ad un pilota che cilindra in pieno chi lo precede a parecchi metri di distanza rischiando di ucciderlo? Io dalla prossima gara toglierò il cd di Forza e metterò dentro Gear of War, vi sto avvisando. Appena mi innervosisco per un qualunque motivo tiro diritto e rovino CHIUNQUE mi capiti davanti. Successivamente resto fermo fino a quando non sopraggiungono altri piloti che magari mi stanno per doppiare ed in BUONA-FEDE rientro in pista sbadatamente, senza guardare chi sta per arrivare provocando impatti devastanti. Giuro che lo faccio, anche perchè altrimenti sarà SICURAMENTE qualcun'altro a fare ciò che ho appena elencato al sottoscritto, e sarebbe per la terza volta. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mer Mar 10 2010, 08:10 | |
| Se lo farai prenderai penalità adeguate e proporzionate... | |
|
| |
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mer Mar 10 2010, 08:20 | |
| - Lux ha scritto:
- Se lo farai prenderai penalità adeguate e proporzionate...
Sono pienamente d'accordo, iniziamo dalla gara appena conclusa. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mer Mar 10 2010, 08:52 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mer Mar 10 2010, 09:31 | |
| Il tamponamento di arit è molto brutto, anche con l'attenuante del nervosismo La ripartenza con speronamento dello Zio è qualcosa che non si può fare, prima di rientrare in pista o attraversarla bisogna sempre guardarsi dietro, e nel caso sopraggiunga qualcuno lasciare sempre strada. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mer Mar 10 2010, 09:35 | |
| Andre, son 2 giorni che non parli, ci sono problemi? | |
|
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mer Mar 10 2010, 09:39 | |
| - Lux ha scritto:
- Andre, son 2 giorni che non parli, ci sono problemi?
Ho aggiunto in pagina uno delle informazioni IMPORTANTI che TUTTI sono tenuti a leggere ed a rispettare. E' un Gentlemen's Agreement, e vale per tutti i piloti veloci o lenti che siano. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mer Mar 10 2010, 09:44 | |
| Bene | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mer Mar 10 2010, 09:50 | |
| In mattinata ti comunico una tabella punti di penalità da inserire... siamo un pochino combattuti, c'è chi vuole essere più blando e chi più pesante... | |
|
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mer Mar 10 2010, 09:52 | |
| Questa è una versione più o meno definitiva:
Gentlemen's Agreement: (in fase di completamento) I piloti sono TUTTI OBBLIGATI ad attenersi a questo elenco di regole comportamentali durante qualsiasi sessione ufficiale:
1. Il pilota che fa un fuori pista ed è obbligato ad un rientro a velocità inferiore rispetto quella di percorrenza DEVE avvisare gli altri piloti del pericolo (bandiera gialla);
2. Il pilota che fa un rientro da un fuori pista DEVE assicurarsi che non sopraggiungano altre vetture prima di effettuare la manovra di rientro, in alternativa DEVE continuare a percorrere la pista nell' erba;
3. Il o i piloti coinvolti in un incidente che provoca la temporanea impercorribilità in un punto della pista DEVE/DEVONO avvisare gli altri piloti del pericolo (bandiera gialla);
4. Il pilota che mentre percorre la pista assiste ad un incidente ma non ne è coinvolto DEVE effettuare manovre adatte alla situazione di pista che incontra lungo il circuito assicurandosi di non essere un ulteriore pericolo in quel punto e DEVE avvisare gli altri piloti del pericolo (bandiera gialla);
5. Il pilota che sopraggiunge in prossimità di una zona in cui è dichiarata la "bandiera gialla" DEVE effettuare manovre adatte alla situazione di pista che incontra lungo la pista assicurandosi di non essere un ulteriore pericolo in quel punto;
6. NON è consentito in alcun modo di effettuare sorpassi nel punto in cui è stata dichiarata la bandiera gialla ai danni di vetture NON coinvolte nel fuoripista e/o incidente; non è consentito aprofittare di un rallentamento dovuto a tale situazione per effettuare sorpassi ai danni di vetture NON coinvolte nel fuoripista e/o incidente, se dovesse accadere è OBBLIGATORIO restituire la posizione;
7. Il pilota che sopraggiunge in prossimità di una vettura, anche doppiata, DEVE avvisare il pilota davanti della possibilità di subire il sorpasso;
8. Ogni manovra DEVE essere effettuata con cognizione di causa e cioè: se prendiamo dei rischi ne paghiamo le conseguenze;
CONCLUSIONI: OGNI violazione ad una o ad una parte di queste regole verrà punita con retrocessione di una o più posizioni nella griglia di fine gara e/o punti di penalizzazione e/o una sosta ai box aggiuntiva durante la stessa gara o la gara successiva. I normali contatti di gara non subiranno penalità; chiunque partecipi al torneo sottoscrive che rispetterà alla lettera queste regole e che in caso di violazione subirà le penalizzazioni del caso senza polemiche. I casi dubbi verranno valutati in sede di commissione con la partecipazione di una persona esterna al nostro torneo.
Ultima modifica di AndreaTO il Mer Mar 10 2010, 10:08 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mer Mar 10 2010, 10:06 | |
| Credo sia superfluo dire che ovviamente non c'è l'ho nè con Lo Zio nè tantomeno con Lorenzo, ma preferisco scriverlo lo stesso. Sono particolarmente deciso e duro su questa vicenda perchè non voglio che si verifichino più certe situazioni poco piacevoli. A me cambia poco giocare con voi o proseguire con l'ottavo anno di carriera, sempre di Forza 3 si tratta. Non gioco mai on-line con sconosciuti proprio per evitare manovre del cazzo e mi ritrovo ad essere cilindrato in continuazione fra di noi. Questo ha poco senso.
Ultima modifica di AngeloCT il Mer Mar 10 2010, 10:21 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] DTM - concluso | |
|