SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap29%[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap14%[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap43%[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap7%[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap7%[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 I_voting_bar[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 I_vote_lcap[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 I_voting_bar[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[Campionato] DTM - concluso

Andare in basso 
+8
Unas
Arit72
mixmaxmaxxx
AngeloCT
LoZio86
Bluforce
Lux
AndreaTO
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

Reputazione : 13

[Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 08:16

AngeloCT ha scritto:
Il ragionamento di Blu è corretto ed in parte lo condivido, ma è anche vero che oltre ad esserci stati problemi di linea e di blocco console (vedi Andrea), a parer mio ci sono state manovre non corrette.
Ragion per cui, se si opta di non si ripetere la gara, bisognerà assegnare responsabilità e penalità.
Infatti ho detto che il maxiincidente è avvenuto prima del lag. Per cui se ci sono delle lamentele, e mi pare che ci siano, bisognerà capire come e quanto siano fondate per valutarne eventuali penalità.
Però ricordiamoci che 'ste macchine non sono proprio ciò che si può definire "controllabile", in due precisi momenti. 1) la frenata che può blocarsi con molta facilità; 2) la successiva accelerazione, che può essere letale.

Vedremo se ci sono manovre scorrette non imputabili alle peculiarità delle vetture. Sicuramente voi che avete vissuto l'incidente sapete benissimo cosa è successo.

EDIT:
Era chiaro, comunque, che partendo gara 2 in modo contrario a gara 1, ed avendo avanti coloro i quali genericamente sono più lenti, è chiaro che possano succedere casini. Da dietro arrivano i forti, avanti vanno lenti, effetto sandwich assicurato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 08:22

Infatti, con questa formula è inevitabile... la ritengo comunque una formula galvanizzante... Birreggiante

Fra l'altro angelo è andato a un soffio dal farmi fuori in frenata... Guarda Rulleggiante
http://speeddevils.sitonline.it/
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 08:29

Il Lag è un evento esterno alla gara.. un po' come se un asteroide cadesse sul mugello durante la gara di motogp.
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

Reputazione : 10

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 08:32

Lux ha scritto:
Fra l'altro angelo è andato a un soffio dal farmi fuori in frenata... Guarda Rulleggiante

Anche in quella circostanza, però, ho anticipato la frenata per via delle gomme fredde.
Il risultato è che anche inchiodando non ti ho colpito, cosa che sarebbe successa se avessi frenato al solito punto di staccata.
Basta usare la testa ed il 90% degli incidenti sono evitabili.

Ultima modifica di AngeloCT il Mar Mar 09 2010, 08:47 - modificato 1 volta.
http://www.vecchiaromagna.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 08:40

Infatti, poi a volte conta anche la fortuna... io avevo già chiuso gli occhi e stretto forte il volante in attesa dell'impatto... Rulleggiante
Forse anche grazie al fatto che invece di curvare secco ho allungato la linea siamo riusciti a trovare quel minimo spazio....

Finche si lotta in 2 comunque è più gestibile... se si è in 4 in un fazzoletto come nell'incidente, allora è più problematica la cosa...

Comunque Carmelo "Santi Licheri" Bluforce andrà in sala visione video per pausa pranzo... Sisi
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 09:17

Comunque belle garette! Birreggiante
Mi dispiace questo dominio di unas che non mi sarei aspettato così devastante
(fra l'altro gara 1 faccio 2 volte 1:48:5 e lui mi piazza un 1:48:0 Scioccato )
Se non ci fosse stato quell'incidente avrei comunque rimediato con la strategia ed avrei fatto forse i suoi stessi punti anche senza pole e giri veloci... Sisi

Ormai l'effetto sorpresa però è andato, e temo che unas non si farà più infinocchiare da questo tipo di strategia... ricordo che me la fece lo zio nella prova al mugello e ci rimasi molto male... Rulleggiante ma tant'è... Sisi
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 09:30

Ieri mi sono divertito, l'audi vecchia romagna style è terribilmente stronza da guidare, ma molto appagante.
Io punto ad arrivare fra i primi 3 a fine campionato, Unas e Lux a parte, noi altri 6 c'è la giochiamo curva dopo curva.
Il campionato passato l'ho preso parecchio sotto gamba, non allenandomi praticamente mai.
In più sono stato l'unico a non aver mai studiato un assetto, utilizzando sempre quello di default, cosa molto penalizzante.
Adesso è un'altra storia.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 09:37

Eh si, senza setup la storia si fa più interessante...
Sinceramente però pensavo a meno divario in gara... nelle prove precedenti non andavamo mai via io ed unas, forse in gara ci siamo concentrati meglio... anche perchè sono sceso 3-4 volte sotto l'1:49, cosa che non avevo mai fatto in prova...
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 09:57

Io in gara sono molto più cauto, più che altro non voglio rischiare impatti con chi ho davanti, quindi tendo a mantenere sempre una certa distanza di sicurezza.
Tendo a passare solo se chi mi precede commette errori, il mio compito è quello di farglieli compiere.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 10:00

Buongiorno Max, benvenuto nel campionato, le faccio qualche domanda.

- Allora, si comincia la stagione DTM finalmente, lei come ci arriva a questo importantissimo appuntamento?
Io spero di fare bene,parto senza pretese.
Voglio fare esperienza e rubare qualche segreto e trucchetto ai piloti più esperti.

- Per quale motivo ha scelto l'Astra?
Ho scelto l'Astra unicamente per una questione di fondi ridotti.
Comunque mi tovo bene con la vettura e credo che come prestazioni non abbia niente da invidiare alle vetture più costose.

- Che risultato spera di ottenere da questo torneo?
Come ho già detto prima parto senza pretese.
Mi rendo conto vedendo un pò i tempi registrati dagli altri piloti che devo fare ancora un pò di pratica per iniziare ad essere competitivo.
Spero comunque di riuscire a togliermi qualche piccola soddisfazione.

- Cosa pensa dei suoi compagni di "marca" Blu, Andrea e LoZio?
Penso che siano tutti e 3 competitivi.
Vedrò di rubare con l'occhio qualche trucchetto di guida per riuscire a gestire al meglio l'Astra

- Cosa si prova ad esordire in un campionato così importante senza quasi esperienza?
Diciamo che non ho niente da perdere ma solo da guadagbare perchè parto come sfavorito,quindi sono abbastanza sereno.

- A chi vorrebbe stare davanti?
Stare davanti a un qualsiasi pilota per me sarebbe già una vittoria.

- Pensando alla lotta per il titolo, lei cosa vede?
Da quel poco che ho sentito nell'ambiente penso che Unas parta da favorito ma non credo che riesca a mantenere la costanza dimostrata nel GT1

Grazie per il tempo dedicatoci e in bocca al lupo!
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 10:11

Comunque si può stilare una eventuale classifica costruttori visto che non terrei conto (in questa) di eventuali penalità ai piloti oltre a punti pole o giro veloce che sono riferiti al singolo pilota appunto:

CAMPIONATO COSTRUTTORI
Opel 34
Mercedes 28
Audi 10

Poi farò la grafica di tutto Sisi
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 10:29

Piuttosto che Santi Licheri, io direi sì di visionare il replay, ma c'è un membro dello Speed Devils che non partecipa alla competizione. Secondo me dovrebbe essere lui ad esprimersi. In fondo creare un filmato ed upparlo sarà al massimo un'oretta di lavoro.

Però si deve anche dare delle indicazioni. Nel senso che se qualcuno ha lamentele nei confronti di qualche altro deve come minimo segnalarlo e far conoscere il minuto esatto in cui avviene.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 10:33

Bluforce ha scritto:
c'è un membro dello Speed Devils che non partecipa alla competizione

Stai parlando del fantomatico uomo invisibile "blakpower" ? Guarda
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 10:39

E chi cazzo sarebbe costui?
Fra l'altro fa parte dei piloti ufficiali, a che titolo?
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 10:42

Rulleggiante
E' un "redattore" di think at game, lui ha solo PC e PS3, oltre ad avere il g25... e ci siamo fatti diverse gare io lui e blu su GT e ferrari challenge... Sisi

Ah è catanese angelo Sisi
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 10:49

Sì, bisogna evocarlo per far sì che si palesi.

Un po' come un pokemon.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 10:50

Vai blu, lancia la biglia! Birreggiante
(o come cavolo si chiamano quei cosi Rulleggiante )
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 10:56

Mi attiverò. Sia chiaro che non voglio affidare il compito di decisione assoluta eh.
Ci mancherebbe anche.

Però è l'unico che non ha interessi in gioco. Una sua opinione imho è auspicabile.
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 11:17

Buongiorno ragazzi.
Visto quel che è successo ieri, il vecchio Unas vi racconta di un evento (lag) accaduto nel torneo di Forza Motorsport 2 a cui partecipò tempo fa. Ci trovavamo nella splendida pista di Tsukuba, tutto sembrava andare liscio, il grandioso pilota si apprestava a doppiare uno degli incidentati, tutto andava per il meglio. Almeno finché, nel suo solitario viaggio, si trovò a sbattere contro un muro invisibile....un incidente catastrofico. La persona che lo precedeva era troppo distante per essere stato lui, il fantasma della latenza era lì; da prode eroe decise di prendere un calendario imparare i sacri nomi e sfregiarli ad uno ad uno mentre usciva incazzato come una iena dalla pista. Il fatto è che quella volta al prode cavaliere non venne data una seconda possibilità, così come avvenne nella precedente pista ( Sebring ) in cui, sotto effetto di LSD, le auto che lo precedevano gli sembravano parcheggiate per ammirare la gara....in altre parole, io capisco benissimo che ai malcapitati roda un pò ( tanto ) però, però, per come la vedo io, potevano anche chiedere immediatamente il restart se il "danno" era così palese. Sia chiaro che credo perfettamente a quello che voi dite, l'ho notato anche io il problema. Io un'altra possibilità ve la darei, però così facendo potrebbe capitare, nelle gare successive, che a gara terminata, in malafede ( e non è il vostro caso, sia chiaro ), qualcuno richieda la partenza.... Angelo bevi meno Frustata
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 11:24

Sisi
Il problema è proprio questo... creare dei precedenti...

Non vorrei ripetere tutte le gare 7 volte Rulleggiante

Io mi limiterei a sperare che la prossima volta capiti un problema di lag ad unas e che magari centri un incolpevole AngeloCT Sisi
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 11:26

Io ho qui sul tavolo solo i reclamo di AngeloCT per il contatto ai suoi danni da parte di Arit e LoZio

Che altri si facciano avanti se pretendono giustizia... Noi valuteremo se sono scontri di gara dovuti a circostanze imprevedibili oppure se c'è stata colpevolezza... Sisi
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86

Reputazione : 15

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 11:28

Per me va bene tutto quello che decidiate. Io sinceramente in gara non mi sono accorto del Lag, pensavo che Arit, dopo la sbandata in uscita dal tornante, avesse preso Lux e la macchina gli fosse partita. Riguardando il replay invece, al minimo contatto, la sua macchina impazzisce letteralmente, come la foto mandata a Lux ed Angelo può testimoniare, e mi colpisce in maniera totalmente inverosimile.

Se volete far finta di niente a me va benissimo, ma addirittura pensare a punti di penalizzazione, scusate la franchezza, ma è assurdo.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 11:37

Eh purtroppo le gare sono queste... nel DTM reale succede di molto peggio e nessuno viene sanzionato... Rulleggiante
E' anche vero che dobbiamo capire il perchè di certe situazioni, e punire magari certi comportamenti "evitabili"

Ripeto, io in linea di massima mi auspicherei che nel prossimo incidente di angelo fosse coinvolto anche unas... Sisi

Ah, zio, mi mandi il tuo replay? Scioccato
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 11:41

Io, ripeto, mi atterrò a quanto decideremo, però cercherò in tutti i modi di non fare ripetere la gara perché secondo me è assurdo, nè di distribuire penalità a destra e a manca, sempre che talune manovre non siano state fatte appositamente, e lo dubito.

Sono macchine, è una pista, si corre. Ci sta che ci si fragghi a vicenda.
Non facciamo come la FIA degli ultimi anni Scioccato
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86

Reputazione : 15

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 EmptyMar Mar 09 2010, 11:48

Te lo mando oggi Lux. Spero che tu veda quello che vedo io, c'è da scompisciarsi Rulleggiante
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 16 Empty

[Campionato] DTM - concluso
Pagina 16 di 37Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] DGT2 - concluso
» [proposta campionato] SUPERSTARS
» Prolungamento Campionato
» [Campionato] MCS - concluso