SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
Attesa GT5 - Pagina 8 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
Attesa GT5 - Pagina 8 I_vote_lcap29%Attesa GT5 - Pagina 8 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
Attesa GT5 - Pagina 8 I_vote_lcap14%Attesa GT5 - Pagina 8 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
Attesa GT5 - Pagina 8 I_vote_lcap43%Attesa GT5 - Pagina 8 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
Attesa GT5 - Pagina 8 I_vote_lcap7%Attesa GT5 - Pagina 8 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
Attesa GT5 - Pagina 8 I_vote_lcap7%Attesa GT5 - Pagina 8 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
Attesa GT5 - Pagina 8 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 8 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 8 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
Attesa GT5 - Pagina 8 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 8 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 8 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Attesa GT5 - Pagina 8 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 8 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 8 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
Attesa GT5 - Pagina 8 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 8 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 8 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
Attesa GT5 - Pagina 8 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 8 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 8 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
Attesa GT5 - Pagina 8 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 8 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 8 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
Attesa GT5 - Pagina 8 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 8 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 8 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
Attesa GT5 - Pagina 8 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 8 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 8 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
Attesa GT5 - Pagina 8 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 8 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 8 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
Attesa GT5 - Pagina 8 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 8 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 8 I_vote_rcap 

 

 Attesa GT5

Andare in basso 
+18
tigro1983
TPM MaxSpeed
Cia xVELENO74x
RGT Ludus
Sam71
Seriano
RGT Mandingo
AndreaTO
LoZio86
pinor27
gorham66
Unas
ziorena
Gyu 71
Bluforce
AngeloCT
Blakpower
Lux
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Cia xVELENO74x
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Cia xVELENO74x


Messaggi : 798
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 50
Località : Ladispoli (Roma)

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyDom Nov 28 2010, 10:07

non mi sembra cosi esagerata la differenza... anzi..minima
Torna in alto Andare in basso
http://ciaclan.forumpro.in/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyDom Nov 28 2010, 11:06

Magari fm3 è tarato un pochino meglio...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
RGT Ludus
CAMPIONE in carica
CAMPIONE in carica
RGT Ludus


Messaggi : 194
Reputazione : -14
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 36
Località : Roma

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyDom Nov 28 2010, 11:12

mah insomma. in FM3 chi è forte con il volante ha un vantaggio. poi ovviamente varia da pista a pista e si parte dal POTER andare uguale (perchè ovviamente conta anche la bravura) ad un vantaggi anche di mezzo secondo in piste come suzuka.
è vero anche che il pilota medio (top1000) farà tempi migliori con il pad, potrebbe fare gli stessi con il volante se si allena, ma questo perchè non è forte lui. il pilota da top50 mondiale fa tempi migliori con il volante, perchè sa sia guidare con il volante e gli consente di prendere e tenere le traiettorie migliori. con il pad invece la velocità di cambio traiettoria (le S iniziali di suzuka) e la precisione sono inferiori.
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyDom Nov 28 2010, 11:18

RGT Ludus ha scritto:
mah insomma. in FM3 chi è forte con il volante ha un vantaggio. poi ovviamente varia da pista a pista e si parte dal POTER andare uguale (perchè ovviamente conta anche la bravura) ad un vantaggi anche di mezzo secondo in piste come suzuka.
è vero anche che il pilota medio (top1000) farà tempi migliori con il pad, potrebbe fare gli stessi con il volante se si allena, ma questo perchè non è forte lui. il pilota da top50 mondiale fa tempi migliori con il volante, perchè sa sia guidare con il volante e gli consente di prendere e tenere le traiettorie migliori. con il pad invece la velocità di cambio traiettoria (le S iniziali di suzuka) e la precisione sono inferiori.

Per il discorso piota e piste hai ragione, però credimi perchè ti parlo a ragion veduta...

Io non sono uno che ha giochicchiato col volante qualche volta... Io uso il volante sui SIM per PC (non su questi giochini) da quando avevo 12 anni, adesso ne ho 30 sulle spalle, quindi son 18 che guido col volante... non è che non son capace... Laughing

Io su FM3 ho provato, e col pad vado un pochino più forte (parliamo di 2-3 decimi)... Laughing Seriano pure... Sisi
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyDom Nov 28 2010, 11:25

Però effettivamente non sono un fenomeno... magari per i migliori la situazione cambia Sisi

(ma non credo, visto che seriano e hasbio sono entrati nei primi 10 al mondo diverse volte col pad... come anche ziorena col volante)
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas


Messaggi : 474
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 41
Località : Agrigento

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyDom Nov 28 2010, 12:23

Mi permetto di diffondere il parere di T@G su Gran Turismo 5: Recensione Gran Turismo 5

A mio parere una recensione molto equilibrata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyDom Nov 28 2010, 13:28

Ho letto la recensione e, pur non avendo il gioco, sono stato catturato da quello che ha scritto Blu.

Non posso giudicare, anche se mi sembra che i difetti siano stati leggermente tirati via rispetto ai pregi. Ma magari il gioco, quando esprime il suo maggior potenziale, riesce a farti soprassedere alle mancanze.

Io dico solo una cosa. Dalla recensione si evince, in maniera abbastanza chiara, che GT5 è un gioco uscito "incompleto". Per me è inaccettabile questo fatto, dopo 5 anni di sviluppo e le menate varie di Yamahuci. A 'sto punto meglio aspettare che siano uscite le patch correttive dei più madornali errori, e prenderlo in seguito, magari a prezzo ridotto.
Torna in alto Andare in basso
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO


Messaggi : 1248
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43
Località : Torino

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyDom Nov 28 2010, 13:48

Letto tutto pure io.

Non avendo il gioco in mano non posso dire la mia, ma avendo letto altri hands-on e pareri di giocatori che lo hanno provato con mano mi sembra che Blu ci sia andato mooolto morbido.

Poi non so, non avendolo giocato in prima persona non ho un parere mio, non posso che farmi un' idea in base a ciò che leggo, e magari finisce che quelli che sparano a zero sul gioco si scopre che esagerano.

Io una cosa la posso dire però: preferisco un gioco come Forza, dove tutto quello che c'è, anche se poco, funziona al 100% piuttosto che un gioco in cui le cose funzionano un po' si, un po' no un po' forse ma solo se lo metteranno a posto e quando verranno patchate. Mi pare un discorso al limite del demenziale. Poi sta cosa delle auto standard/premium è semplicemente ridicola.

Cmq bravo Blu, scrivi davvero molto bene.
Torna in alto Andare in basso
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyDom Nov 28 2010, 14:03

Ringrazio per i complimenti.

Però bisogna fare attenzione alle parole usate all'interno della recensione.
Definire talune standard "inguardabili", tali altre "poco più che decenti", o qualcosa di "oggettivamente insensato vedere quella roba scandalosa", "quantomeno sufficiente a non far venire i brividi lungo la schiena", dire a più riprese che inserire quelle macchine è una roba da folli scatenati.

Insomma, più pesante di quello potevo scrivere che fanno cagare, ma di solito non uso francesismi dentro le recensioni.

"Rimane comunque sempre il problema classico di GT, che fin quando non verranno introdotti questi benedetti danni meccanici, resterà. Ovvero la irrefrenabile voglia di appoggiarsi in curva a chi ci precede, anche in modo non delicato, in modo da guadagnare una o più posizioni. Un po’ anche per vendetta nei confronti della IA che non si fa scrupoli di azzardare sorpassi da galera."

Va beh, comunque è anche chiaro che ognuno pone gli accenti dove gli interessa, come d'altronde sta accadendo al gioco stesso, figuriamoci ad una recensione che non porta il nome "ign" all'interno dell'url.

Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyDom Nov 28 2010, 14:06

Laughing

Bellissima recensione blu, ti ho risposto su tag Wink
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyDom Nov 28 2010, 14:32

Lux, cambia la home del forum che c'è "speriamo che gt5 esce". A quanto pare è uscito XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyDom Nov 28 2010, 14:38

Ah è vero.. rotfl

Stasera sistemo...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyDom Nov 28 2010, 15:29

Complimentandomi per "la mano" dell'autore, ribadisco il punto:

dopo aver letto questa completa e soddisfacente recensione, lascerei ancora un po'
di tempo prima di decidere SE passare alla PS3 o continuare in altre direzioni.

Forse anch'io devo farmi chiarezza.

Per adesso lasciamo stare le cose dosì. Wink

Bravo Bluforce! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO


Messaggi : 1248
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43
Località : Torino

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyDom Nov 28 2010, 16:57

Bluforce ha scritto:
Ringrazio per i complimenti.

Però bisogna fare attenzione alle parole usate all'interno della recensione.
Definire talune standard "inguardabili", tali altre "poco più che decenti", o qualcosa di "oggettivamente insensato vedere quella roba scandalosa", "quantomeno sufficiente a non far venire i brividi lungo la schiena", dire a più riprese che inserire quelle macchine è una roba da folli scatenati.

Insomma, più pesante di quello potevo scrivere che fanno cagare, ma di solito non uso francesismi dentro le recensioni.

"Rimane comunque sempre il problema classico di GT, che fin quando non verranno introdotti questi benedetti danni meccanici, resterà. Ovvero la irrefrenabile voglia di appoggiarsi in curva a chi ci precede, anche in modo non delicato, in modo da guadagnare una o più posizioni. Un po’ anche per vendetta nei confronti della IA che non si fa scrupoli di azzardare sorpassi da galera."

Va beh, comunque è anche chiaro che ognuno pone gli accenti dove gli interessa, come d'altronde sta accadendo al gioco stesso, figuriamoci ad una recensione che non porta il nome "ign" all'interno dell'url.


Si beh, ovviamente in una recensione ufficiale non puoi scrivere "fanno cagare" o "è una merda" Rulleggiante

bel lavoro cmq.
Torna in alto Andare in basso
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyDom Nov 28 2010, 18:49

Ringrazio, immensamente.

Anche alla luce che lì nessuno è professionista, ci divertiamo e basta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyDom Nov 28 2010, 18:54

Potevi fare decisamente di meglio Blu, basta impegnarsi un minimo del resto.

VOTO : ZERO ASSOLUTO
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyLun Nov 29 2010, 08:04

Very Happy

Che spettacolo di foto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyLun Nov 29 2010, 08:29

Visto che Angelo mi ha dedicato una foto, gliene dedico una pure io :love:

Attesa GT5 - Pagina 8 ADBNpl
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyLun Nov 29 2010, 08:33

cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso cheers Sbavoso
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyLun Nov 29 2010, 08:40

Io ieri mi son fatto una gara del campionato principiante, a montecarlo con le auto europee pre anni 70...

Avevo una giulia sprint contro altre macchine dell'epoca, al di là del tearing che fregauncazzo, gara davvero bellissima e d'altri tempi...

Cielo sereno, bel sole, barche ormeggiate e casinò, lo splendore retrò della costa azzurra, auto dal fascino davvero assurdo, in più sono andato a vincerla grazie ad un sorpasso incredibile alla Rascasse... cheers sono emozioni...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyLun Nov 29 2010, 10:26

Complimenti! Bella recensione! E' lunga, ma si legge davvero piacevolmente!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyLun Nov 29 2010, 11:16

http://www.gamesvillage.it/piattaforma/ps3/articolo/45765/gran-turismo-5-vs-forza-motorsport-3---videospeciale.html


Non l'ho visto perchè sul PC dell'ufficio non mi carica il filmato, quindi non so a quali conclusioni sia arrivato il redattore. Wink
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyLun Nov 29 2010, 11:23

non ho l'audio ma di sicuro giocano da bimbominkia... rotfl
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyLun Nov 29 2010, 11:32

gorham66 ha scritto:
http://www.gamesvillage.it/piattaforma/ps3/articolo/45765/gran-turismo-5-vs-forza-motorsport-3---videospeciale.html


Non l'ho visto perchè sul PC dell'ufficio non mi carica il filmato, quindi non so a quali conclusioni sia arrivato il redattore. Wink

Non è arrivato a conclusioni.

All'inizio legge esattamente quello che è scritto nelle due righe sopra, poi si alternano un po' di filmati di Forza e GT, ma apparte capire che chi guida è un perfetto imbranato, non si evince una mazza!!
Torna in alto Andare in basso
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 EmptyLun Nov 29 2010, 11:54

Seriano ha scritto:
Complimenti! Bella recensione! E' lunga, ma si legge davvero piacevolmente!! Very Happy
Questo è ciò che più mi fa piacere.
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Contenuto sponsorizzato





Attesa GT5 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Attesa GT5
Torna in alto 
Pagina 8 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Attesa GT5
» .. due chiacchiere in attesa
» La dolce attesa....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: GRAN TURISMO 5-
Vai verso: