SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_lcap29%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_lcap14%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_lcap43%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_lcap7%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_lcap7%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 I_vote_rcap 

 

 [Campionato] MCS - concluso

Andare in basso 
+10
Bluforce
Seriano
ziorena
Unas
gorham66
AngeloCT
Blakpower
Gyu 71
Cia xVELENO74x
Lux
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22  Successivo
AutoreMessaggio
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 08:39

Lux ha scritto:
Poi spiegherò le mie gare e come ho vinto grazie alla gufata "della disperazione"... quella che usavo contro Unas.... "Occhio che andare lungo è un attimo" Rulleggiante

é inutile.....quello che dice accade..... Scioccato
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 09:01

Racconto la gara in breve:

QUALIFICA
Faccio il giro di lancio da fermo in 2:03:9 Scioccato , praticamente come uno lanciato, nel giro buono all'ultimo intermedio sono in vantaggio di 2,9 secondi, voglio strafare e arrivo lungo all'ultima staccata perdendo una pole già mia di più di 1 secondo. Mi qualifico comunque terzo grazie al giro di lancio... Scioccato

GARA1
Veleno in pole, Seriano secondo, io mi accodo e capisco subito che sono molto più veloce, così decido la mossa a sorpresa, sosta ai box il primo giro per cercare di superare i miei avversari con pista libera, purtroppo sbaglio l'ingresso ai box e mi giro sulla colla, errore davvero madornale, Seriano a quel punto decide di utilizzare la strategia "alonso" e si ferma al giro 2 per marcarmi.
Rientra in pista con 3 secondi di vantaggio per effetto del mio errore in ingresso box, intanto io comincio a spingere per rifarmi sotto, purtroppo tendo ad esagerare e faccio molti lunghi che mi fanno fare da elastico per 5-6 giri, e rimango sempre a 2-3 secondi.
Nel frattempo si fermano anche tutti gli altri e rientrano dietro a Seriano e me, io comincio ad imparare la pista e guido in scioltezza, mi avvicino finalmente a Seriano.
Quando sono vicino sfodero la mia Fatality: "Seriano, occhio che andare lungo è un attimo".
Appena finito di dire, vedo seriano che va lungo alla staccata, io ne approfitto e mi incollo ai suoi scarichi, curva successiva e altro lungo per seriano, balzo al comando.
A quel punto controllo la gara senza spingere ma girando sul 2:01:3 in totale relax e facendo il vuoto tra me e Seriano.
Vittoria e sono di nuovo primo in campionato a +2.

GARA 2
Voglio controllare solo seriano, nessuno si deve fermare, partiamo ultimo e penultimo, a me basta arrivargli dietro a meno che non vinca, per essere campione...
Rimango dietro di lui finquando non commette un errore e lo infilo, Unas si tocca con Gyu e passa ultimo, a quel punto guardo le 2 astra che si perdono negli specchietti, io rimango dietro a Giulio per tutta la gara veramente a "metà gas", credo che avrei potuto girare in 2:00:5 ieri sera a voler spingere davvero, gara in assoluto relax, vittoria per vele, argento per Gyu e podio per me che significa 3° titolo piloti di fila... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 09:41

Lux ha scritto:
Tranquillo blu, fortunatamente ci siamo arrivati in fondo lostesso, la cosa importante è che ho vinto il titolo lol!

Adesso puoi pensare al tuo GT5! lol!
In realtà non è che mi è piaciuto abbandonare così FM3.
Per cui probabilmente mi iscriverò ad un'ultima gara, prima del 14 dicembre che mi scade il Live.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 09:54

Beh, in tal caso ti consiglio l'intrigante minicampionato "FIA Historical GT Strassenversion":

https://speeddevils.forumattivo.com/forza-motorsport-3-f6/campionato-fia-historical-gt-strassenversion-t270.htm
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 10:09

Premesso che Fendi è il degno campione del campionato PRO, avendo tra l'atro participato ad una gara in meno rispetto al sottoscritto, mi spiace l'aver buttato via il campionato per una scelta strategica sbagliata, purtroppo in gara uno quel coglione di Domenicali mi ha richiamato ai box mentre, col senno di poi, sarebbe stato meglio continuare. Il discorso è questo, se non mi fossi fermato, in gara due sarei dovuto arrivare 3° per vincere il campionato. Purtroppo non conoscevo le potenzialità di Shark ed il fatto che lui fosse sprovvisto di cuffia non mi ha permesso di capire se il suo ritardo in gara uno fosse fliglio di un'errore di guida, di un ritmo particolarmente lento o della fermata ai box. Detto questo alla fine ho preferito fermarmi, facendo affidamento sul fatto che in gara due sarei partito davanti a Fendi, sapevo che avrei potuto controllarlo vista la difficoltà di sorpasso su questa pista, magari anche di rallentarlo a tal punto da permettere ad un Andrea velocissimo di recuperare dal suo pit fino ad entrare in bagarre con lo stesso Fendi. Quindi capirete lo sgomento che ho provato sulla linea di partenza di gara due quando mi sono ritrovato sulla terza piazza della griglia proprio dietro Fendinebbia. Forse la tensione della gara, forse il rincoglionimento senile ma non avevo calcolato il risultato delle qualifiche che mi aveva visto al secondo posto dietro ad Andrea e che automaticamente mi relegava al 3° posto sulla griglia di partenza di gara due. A questo punto non mi è restato che spingere al massimo nel, vano, tentativo di recuperare il distacco che piano piano, grazie soprattutto alla diversa velocità in fondo ai rettilinei, Fendi accumulava con il passare dei giri. Tra l'altro nei ultimi 3-4 giri nel disperato tentativo di recuperare sono andato spesso oltre il limite commettendo una serie d'errori che se la gara fosse continuata per un paio di giri mi sarebbero costati anche il secondo posto a favore di un'arrembante Andrea (che credo mi desse roba come 20-25Km/h sul rettilineo finale Shocked ). Fendinebbia dal canto suo a parte un'uscita di pista al 4° giro ha condotto la gara in grande scioltezza non compiendo altri errori e guidando in modo piuttosto conservativo, o almeno cosi' mi è sembrato.
Mi è dispiaciuto che i miei appelli di partecipazione siano stati del tutto disattesi, cosi' anche all'ultima gara ci siamo ritrovati solo in quattro, se avessero partecipato tutti gli iscritti, o la gran parte di loro, forse le cose potevano andare diversamente. Detto questo rinnovo i miei sinceri complimenti a Fendinebbia che quando ha partecipato si è rivelato sempre corretto, veloce e costante e meritevole del titolo finale. Da parte mia non resta che la convinvinzione di aver dato il massimo in relazione ai mezzi a disposizione ma anche un grande rammarico per aver buttato via forse l'unica occasione di iscrivere il mio nome nell'albo dei vincitori di un campionato di FM3. Birreggiante


Ultima modifica di gorham66 il Mar Nov 16 2010, 10:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 10:12

A tal proposito io proporrei di fermarci con quest'ultimo evento proposto da Andre e cominciare a lavorare e allenarci per il Fia-gt...ci saranno piloti ed equipaggi fortissimi che probabilmente sono già al lavoro
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 10:19

Citazione :
A tal proposito io proporrei di fermarci con quest'ultimo evento proposto da Andre e cominciare a lavorare e allenarci per il Fia-gt...ci saranno piloti ed equipaggi fortissimi che probabilmente sono già al lavoro

Eh si, direi anche io, anche perchè noi dobbiamo giocare a GT5 Giusto

Comunque ieri ho sentito un unas bello arrogante per il FIAGT, sono sicuro che ci darà soddisfazioni.

Gli ho detto: "Unas purtroppo abbiamo una macchina più lenta e ci sono 5-6 equipaggi più forti di noi"
Lui mi ha risposto "E chi lo dice che sono più forti? Lo devono dimostrare..." Rulleggiante

Questo è l'Unas che mi piace, l'unas che mi dà 2 secondi a giro... Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 10:23

gorham66 ha scritto:

cut

Eh si, sinceramente dispiace anche a me, mi auguravo davvero una tua vittoria, non tanto per Fendi che è stato bravissimo, ma per la tua serietà in tutti i nostri campionati.

Ci saranno altre occasioni Wink
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 10:30

Lux ha scritto:
Ci saranno altre occasioni Wink

Grazie Lux ma se ho un pregio è quello di riconoscere i miei limiti, se non ho vinto questa volta... Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 10:31

Io dico solo che un pilota ufficiale SDR deve meritarsi questo titolo con massimo impegno e duro lavoro, singolo e di squadra.
Ieri, ad esempio, mentre voi gareggiavate al limite della concentrazione, io facevo fuori dei civili (fra cui molte donne e bambini) su H.A.W.X. 2, mentre la missione diceva di proteggerli a tutti i costi dagli aerei nemici.
Questo solo per farvi capire l'andazzo.

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Obiettivo-sbloccato


Ultima modifica di AngeloCT il Mar Nov 16 2010, 10:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 10:33

gorham66 ha scritto:
Lux ha scritto:
Ci saranno altre occasioni Wink

Grazie Lux ma se ho un pregio è quello di riconoscere i miei limiti, se non ho vinto questa volta... Rulleggiante

Organizzeremo un campionatino monomarca magari diviso in 2 classi con la regole delle gomme che ci hai suggerito... Wink

Per quello sarai in piena corsa, credimi
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Cia xVELENO74x
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Cia xVELENO74x


Messaggi : 798
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 50
Località : Ladispoli (Roma)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 10:36

bella vittoria lux Birreggiante
il mio rammarico...non sapevo dove si entrava ai box ed in gara 1 ho centrato il muro all'inizio del rettilineo altrimenti avrei portato a casa anche questo Gp...porca tro... Guida
comunque non vedo l'ora di portare una macchina seria..

Daye Gyu che ci togliamo qualche soddisfazione con la GTR Sbavoso
e complimenti per i due podi di ieri sera..il gap della Focus praticamente non c'era...
Torna in alto Andare in basso
http://ciaclan.forumpro.in/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 10:49

Io effettivamente era completamente concentrato a recuperare 1 punto a Seriano.

Veleno avrebbe potuto beffarmi Sisi
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 10:57

Grazie Vele...

....alla fine con un po' di allenamento son riuscito a "compensare"... Birreggiante

Voglio comunque puntualizzare che Stefano (Gorham66) ha fatto un campionato eccellente,
certo a volte aiutato da ritiri od altro, ma la Focus RS non era certo l'auto per giocarsi
il campionato all'ultima gara!
Complimenti sinceri da parte mia, bravo Stefano!!! cheers

La mia gara1 invece, l'ho buttata subito all'inizio:
con una buona partenza ero già a fianco a Lux e Veleno (mi sembro Fisichella Rulleggiante )
quando mi va in pausa il gioco e perdo circa due secondi prima di ripremere il pulsante del
volante per ripartire, appena fatto ero già ultimo... Sad
Poi sono stato aiutato da un errore di Unas in staccata ed il contatto con il muretto box
di Veleno. Il tezo posto alla fine è stato un buon risultato.

In gara2 ho fatto pochi errori, ma la mancanza di aggressività di Lux causa obbiettivo
ottenuto (avendo lasciato Seriano dietro di se) ha permesso alla Focus RS di vedere
per la prima volta in questo campionato MCS il secondo gradino del podio...
Un giro "perfetto" al limite della vettura ha fatto segnare il cronometro in 2'01"978,
ma credetemi, non era facile tenerla in strada.
Tutti i giri sono stati fatti tra il 2'02"200 e 2'03" a parte un paio con degli errori...
Mi scuso nuovamente con Unas per il piccolo contatto in staccata alla prima curva,
la sua Astra era veramente inguidabile (dimostrata anche dalla difficoltà provata da Seriano
a tenere il passo dei più veloci) ed erano 3-4 giri che facevo carte false per non tamponarlo!
Veleno intanto pressava dietro di me e così dopo un po' di staccate misurate
all'ultimo l'ho appena toccato, ma lui è volato fuori.
Anche qui si nota "il limite" di FM3, poichè nella realtà questi piccoli contatti succedono
ma le auto non schizzano così fuori come se fossero toccate a 100km/h in più!!! Evil or Very Mad

ALLA FINE DEL CAMPIONATO VOGLIO COMUNQUE COMUNICARE CHE MI SON DIVERTITO
E DALL'ULTIMA POSIZIONE DOPO LA PRIMA GARA DI LAGUNA SECA, HO CHIUSO IERI
CON UN 4° POSTO ASSOLUTO IN SUPERPRO!!!
Peccato per l'assenza di Ziorena e de Lozio, loro avrebbero potuto dire la LORO... Wink


Ultima modifica di Gyu 71 il Mar Nov 16 2010, 11:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 11:18

Eh si è stato un campionato strano con auto strane, ma alla fine abbiamo ottenuto il risultato che volevamo...

Bagarre in pista e danni che influivano poco sulle performance... peccato per il NON piacere di guida ...Wink
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO


Messaggi : 1248
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43
Località : Torino

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 11:31

Gyu 71 ha scritto:
Grazie Vele...

....

Peccato per l'assenza di Ziorena e de Lozio, loro avrebbero potuto dire la Sua... Wink

Avrebbero potuto dire LA LORO.

Cosa avete, la Mandinghite acuta?!?
Torna in alto Andare in basso
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 11:34

AndreaTO ha scritto:


Avrebbero potuto dire LA LORO.

Cosa avete, la Mandinghite acuta?!?

Hai raGGGione, scuSSa... Rulleggiante Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 12:21

Intanto la generale definitiva:

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Genera19
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 12:32

Lux ha scritto:
...peccato per il NON piacere di guida...

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Obiettivo-sbloccato
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 13:18

Lux ha scritto:


Organizzeremo un campionatino monomarca magari diviso in 2 classi con la regole delle gomme che ci hai suggerito... Wink

Per quello sarai in piena corsa, credimi


Si e magari voi guidate una classe F mentre io giro con una R1. Rolling Eyes
Ma io vi spacco l'ANO nel GT1 altro che campionatino facilitato per celebrolesi... Rulleggiante


Ultima modifica di gorham66 il Mar Nov 16 2010, 13:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 13:19

Gyu 71 ha scritto:
Voglio comunque puntualizzare che Stefano (Gorham66) ha fatto un campionato eccellente,
certo a volte aiutato da ritiri od altro, ma la Focus RS non era certo l'auto per giocarsi
il campionato all'ultima gara!
Complimenti sinceri da parte mia, bravo Stefano!!! cheers


Grazie Giulio, troppo buono... Birreggiante
Complimenti anche a te, alle fine siamo 2° nella classifica a team a dispetto dei carretti che abbiamo portato al traguardo... Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 13:19

gorham66 ha scritto:
...Ma io vi spacco l'ANO...

Andiamoci piano con le parole Gorham, SeriANO potrebbe offendersi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 13:26

AngeloCT ha scritto:


Andiamoci piano con le parole Gorham, SeriANO potrebbe offendersi.


Ops, sorry, non volevo... Sisi
Torna in alto Andare in basso
Blakpower
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Blakpower


Messaggi : 225
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 31
Località : Catania

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 13:54

Complimenti ad entrambi i vincitori di entrambi i campionati!!! Birreggiante

Io chiedo scusa per la mia assenza in questo campionato, mi vedevo già il trofeo tra le mani, ma le gufate di lux hanno avuto un riscontro peggiore di quanto avrei mai potuto immaginare No

Angelo se partecipavi tu, ed io correvo, ti avrei lasciato una pista dopo 1 giro e mezzo bwhahahaha

Se volete io sono pronto a capeggiare la rivoluzione contro la telecoz -.-
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 EmptyMar Nov 16 2010, 13:57

Dai Blak, ora concentrati su GT5 Frustata

e magari prova anche a cambiare il router marcio che ti ritrovi Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Contenuto sponsorizzato





[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Campionato] MCS - concluso
Torna in alto 
Pagina 21 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] MCS - concluso
» [Campionato] DGT2 - concluso
» [Campionato] DTM - concluso
» [SDRT] Caschi Campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: FORZA MOTORSPORT 3-
Vai verso: