Ieri, dopopranzo, dopo aver visto Solberg alle prese con WRC ed un G27, sono stato colto da una irrefrenabile voglia di correre dei rally. Dato che non ho soldi e che su PS3 non c'è un cazzo, ho spento il Mac, mi son messo al PC ed ho cercato.
Cerco, cerco, e non trovo niente.
Fino a che non mi viene l'illuminazione "LFS". Live for Speed. Titolo sul quale ho perso giorni e giorni della mia vita, molti anni addietro.
Scarico il client, collego il G25 settandolo coi 900gradi, estraggo i file Zip e gioco.
Giusto il tempo di aggiustare qualche opzione di gioco, calibrare il G25, e mi ritrovo a fare i test "a la Gran Turismo".
Che divertimento.
Erano anni che non mi divertivo così con un racing game. Forse a livello di emozioni era da GT3 che non ne provavo così.
La sorpresa massima è stata quando dopo una mezza utilitaria scassata sono salito su una Formula BMW.
Totale
Mi sono divertito una cifra. Sarebbe da acquistare la licenza per sbloccare il gioco completo.
(Naturalmente in LFS c'è anche il rally)
Mi sono anche sorpreso di quanto, nei giri veloci, ho subito ottenuto il massimo riconoscimento. Ci so fare