Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
Titolo: Domenica 29 a Varano - Superstars / ACI-CSAI Mar Ago 24 2010, 09:13
Chi viene? io vado con mio cognato...
ecco gli eventi di domenica... direi molto belli:
Campionati Italiani Velocità Auto Camp. Italiano Formula 3 Camp. Italiano Formula ACI-CSAI Abarth Camp. Italiano Prototipi Camp. Italiano Superstars Trofeo 500 Abarth Italia Camp. Italiano Drifting
Arrivano sul Riccardo Paletti i Campionati Italiani della ACI CSAI. In data 29 agosto saranno protagonisti del rinnovato tracciato di Varano de' Melegari i piloti della Superstars, del Formula 3 Italia, della Formula ACI-CSAI Abarth, del Campionato Italiano Prototipi e il Trofeo Abarth 500.
Nel pomeriggio di venerdì il programma prevede i turni di prove libere mentre sabato le prove di qualificazione. Nella giornata di domenica invece lo spettacolo delle gare sin dalle prime ore del mattino che si concluderà nel pomeriggio col Drifting.
L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva sul canale satellitare Nuvolari (SKY 218).
Infine per chi non volesse perdersi nulla dal "vivo" all'autodromo, scaricando il coupon allegato e presentandolo alle casse, otterrà un significativo sconto sul biglietto d'ingresso: acquistando un ingresso si avrà diritto ad un secondo in omaggio. il link per un biglietto omaggio: http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?id=1142386&lan=ita
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
Titolo: Re: Domenica 29 a Varano - Superstars / ACI-CSAI Lun Ago 30 2010, 08:08
Bellissima giornata ieri...
Abbiamo respirato motori dalla mattina alla sera... bello anche il paddock completamente aperto... si chiacchierava amabilmente con Ghedina, Thomas Biagi, Morbidelli...
Ho addirittura pisciato di fianco a Biagi dopo che aveva vinto gara1 del Superstars...
Gran sportellate ragazzi
E tanti futuri campioni tra formula abarth e formula 3...
Lux Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: Domenica 29 a Varano - Superstars / ACI-CSAI Mar Set 21 2010, 15:22
Questa la spettacolare gara1 che mi son visto in diretta...
Questi si picchiano più di noi senza penalizzazioni di sorta e rimettendoci fior di quattrini...
Seriano Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
Titolo: Re: Domenica 29 a Varano - Superstars / ACI-CSAI Mer Set 22 2010, 16:14
Lux ha scritto:
Questa la spettacolare gara1 che mi son visto in diretta...
Questi si picchiano più di noi senza penalizzazioni di sorta e rimettendoci fior di quattrini...
La prima gara dell'anno a Monza fu un Destruction Derby!
Poi ho avuto l'onore di vederli dal vivo al Mugello...grazie alla mia Seat avevo i pass per i box!
Se le suonano alla grande!
Lux Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: Domenica 29 a Varano - Superstars / ACI-CSAI Mer Set 22 2010, 16:18
Eh sono belle esperienze...
son dei pazzi scatenati comunque
RGT Mandingo Kart Champion
Messaggi : 450 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 41 Località : Caltanissetta (Sicilia)
Titolo: Re: Domenica 29 a Varano - Superstars / ACI-CSAI Ven Ott 01 2010, 06:56
Pazzi scatenati per gli scontri non fanno sconti assolutamente
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Domenica 29 a Varano - Superstars / ACI-CSAI