| Sono quello della prima pagina della Gazzetta....l'alieno insomma | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
| Titolo: Sono quello della prima pagina della Gazzetta....l'alieno insomma Mer Gen 13 2010, 10:26 | |
| Ehm. Si, come da titolo, sono Unas, quello che riesce a far disperare e, a volte, deprimere il povero Lux quando ci si trova a bordo delle nostre GT-R da gara su Forza Motosport 3 (...ed è già odio, lo sento ). Premetto che al momento posso divertirmi solamente con il mitico Forza Motorsport 3, causa mancanza fondi per comprare una PS3+G25 o PC Ninja+ G25/27, quindi, cortesemente, non cominciate anche qui con le solite proposte ( a buon intenditor poche parole ). Stile di guida? Non ho uno stile di guida! Mi adatto e cerco il miglior setup per portare in gara una macchina da time trial. Non c'è niente di più soddisfacente del poter entrare ai box con tot secondi di distacco dal secondo, avendo quindi la possibilità di rientrare in assoluta tranquillità e cercare di migliorare ancora il best lap, anche a gomme finite. Non so cos'altro aggiungere, mi sono svegliato adesso da un coma durato circa 18 ore e sono subito corso ad iscrivermi. Spero vi basti | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: Sono quello della prima pagina della Gazzetta....l'alieno insomma Mer Gen 13 2010, 10:30 | |
| Bravo ragazzo... Lui è il nostro fiore all'occhiello, non ha uno stile di guida, è vero, lo definirei più "pazzia di guida" che però lo proietta verso tempi disumani che non me lo fanno proprio digerire... E' forte, sicuramente tra i migliori al mondo su FM3 e con il pad... Prima o poi spero di vederti su un sim con volante, son convinto di poter dire la mia in quel caso... | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: Sono quello della prima pagina della Gazzetta....l'alieno insomma Mer Gen 13 2010, 11:38 | |
| | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: Sono quello della prima pagina della Gazzetta....l'alieno insomma Gio Gen 14 2010, 07:58 | |
| - Unas ha scritto:
- Non c'è niente di più soddisfacente del poter entrare ai box con tot secondi di distacco dal secondo, avendo quindi la possibilità di rientrare in assoluta tranquillità e cercare di migliorare ancora il best lap, anche a gomme finite.
Quanta arroganza Unas, quanta arroganza. | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
| Titolo: Re: Sono quello della prima pagina della Gazzetta....l'alieno insomma Gio Gen 14 2010, 10:45 | |
| XD Non sono arrogante. E' solo il mio modo di vedere le "mie" gare | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: Sono quello della prima pagina della Gazzetta....l'alieno insomma Gio Gen 14 2010, 10:49 | |
| | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Sono quello della prima pagina della Gazzetta....l'alieno insomma Gio Gen 14 2010, 10:52 | |
| - AngeloCT ha scritto:
- Non riesco a trovare un emoticon adatta a cotanta arroganza.
La definizione di Unas : http://it.wikipedia.org/wiki/Arroganza Non fare così. Poi la gente ci crede veramente...e lì scatta il ban XD | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: Sono quello della prima pagina della Gazzetta....l'alieno insomma Gio Gen 14 2010, 10:54 | |
| Appoggio angelo nella sua crociata contro di te Unas... | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Sono quello della prima pagina della Gazzetta....l'alieno insomma Gio Gen 14 2010, 10:59 | |
| vi odio | |
|
| |
Blakpower Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 225 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.01.10 Età : 32 Località : Catania
| Titolo: Re: Sono quello della prima pagina della Gazzetta....l'alieno insomma Gio Gen 14 2010, 19:18 | |
| Tutti contro Unas e il suo essere un alieno arrogante! Benvenuto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sono quello della prima pagina della Gazzetta....l'alieno insomma | |
| |
|
| |
| Sono quello della prima pagina della Gazzetta....l'alieno insomma | |
|