Novembre 2024 | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|
| | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | | Calendario |
|
Sondaggio | | Quando correreste più volentieri? | Ci sono SOLO il Lunedì sera | | 29% | [ 4 ] | Ci sono SOLO il Giovedì sera | | 14% | [ 2 ] | Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera | | 43% | [ 6 ] | Altro (specificare) | | 7% | [ 1 ] | Confermo la mia NON partecipazione | | 7% | [ 1 ] |
| Voti totali : 14 |
|
|
| 6h Nurburgring by virtualracer - post gara | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: 6h Nurburgring by virtualracer - post gara Ven Lug 23 2010, 22:20 | |
| Che sudata, ragazzi!!! Percorsi km 347,930 in 2h stecchite. La puttanata della gara è stata solo la partenza casuale, son partito quarto dallo schieramento e son finito terzo dopo un piccolissimo contatto con Gorham in staccata... I danni all'auto, del 8% han fatto prima calare di circa 5km/h la velocità max, dopo una mezz'oretta di gara invece, al dosso in zona Pflanzgarten ho ricevuto ulteriori danni del 18% al posteriore impedendomi così di recuperare sui due fuggitivi VanMarcel e Gpy81, rispettivamente arrivati al traguardo primi e secondi in stanza 2. Ho fatto circa 1h e mezza di gara con l'auto che faceva 10km/h in meno Gorham, velocissimo, è arrivato dietro me con circa 2km di ritardo. Bravissimo! (Mi scuso pure per il contatto... ) Aspetto i risultati di Lalolollo e Sam71. Si dice che in stanza1 la CPU abbia fatto dei casini incrediBBili!! | |
| | | Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: 6h Nurburgring by virtualracer - post gara Sab Lug 24 2010, 06:51 | |
| bene gyu! non riesci a fare una gara pulita al ring! Se Van Marcel è quello che credo, dovrebbe aver già corso contro il nostro Unas... se non ricordo male unas era comunque più veloce... | |
| | | Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: 6h Nurburgring by virtualracer - post gara Sab Lug 24 2010, 09:23 | |
| Guarda Lux, durante le prove con gli altri avevo un passo gara di 6'54"/6'55" netti con l'Aston martin DBR9 e mi sembrava un buon tempo, avendo pure vinto tra i presenti la garetta di circa un ora che facemmo qualche giorno fa. partecipò anche il veloce Ziorena. Purtroppo, che dire? Sicuramente ho bisogno di esperienza, di gare virtuali on-line alla fine non ne ho fatte tantissime ed ho iniziato a girare mediamente benino solo da un paio di mesi. Non sono di certo all'altezza vostra, ma la buona volontà credo che mi porterà a migliorare parecchio in futuro. (Almeno spero) L'importante per me, è diventare "più professionale", lavorando maggiormente alla concentrazione richiesta quando inseguo il pilota davanti a me. Un'altra stronzata come quella successa con Lozio, non me la perdonerei! Credo che smetterei di giocare se risuccedesse ancora! In ogni caso ieri mi son divertito molto e con Gorham abbiamo fatto una gara alla fine emozionante, soprattutto quando abbiam rischiato di rimanere senza benza in occasione della prima sosta ai box. | |
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: 6h Nurburgring by virtualracer - post gara Sab Lug 24 2010, 09:32 | |
| Invece gyu vai bene, magari devi cercare di tenere alta la concentrazione e il sangue freddo anche in alcune fasi concitate, per il resto mi sembri mlto bravo e corretto in pista... Noi è da novembre che facciamo una gara a settimana praticamente... Ormai abbiamo i nervi d'acciaio... | |
| | | lalolollo GP2 Driver
Messaggi : 717 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.07.10 Località : Modena
| Titolo: Re: 6h Nurburgring by virtualracer - post gara Sab Lug 24 2010, 13:14 | |
| ecco la classifica finale
1 kronosaurus82-lalolollo-vanmarcel km1035,32 2 alexnippo-gorham 66- CPU km1025,29 3 gyu71-dodik joker-gpy81 km1010,59 4 sam71-walter47- txone robot66 km 949,74 5 TPM Max Speed- TPM Zaniwings- TPM Nuccio race non computati per ritiro di uno dei componenti.il team Sassoracing si aggiudica la competizione la mia gara nn è stata un gran che, fino al 5° giro nn c'è stato male, poi nella S in ingrasso box ho preso il cordolo, la macchina mi è partita nn sono riuscito a tenerla ed ho sbattuto contro il muretto in ingresso box, 70% di danni e poco guidabile all'ultimo giro mi ha passato anche la CPU. bravissimi Krono e Vanmarcel, ma anche tutti gli altri che hanno tenuto duro fino alla fine anche con macchine a pezzi. CPU bastarda, ha picchiato contro 2/3 macchine, ed uno la fatto ritirare. | |
| Titolo: Re: 6h Nurburgring by virtualracer - post gara Sab Lug 24 2010, 13:19 | |
| La CPU variabile impazzita a quanto pare... | |
| | | Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: 6h Nurburgring by virtualracer - post gara Sab Lug 24 2010, 16:14 | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 6h Nurburgring by virtualracer - post gara | |
| |
| | | | 6h Nurburgring by virtualracer - post gara | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |