| Chiarimento e scuse ad Angelo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Chiarimento e scuse ad Angelo Mar Lug 06 2010, 14:44 | |
| Ieri finalmente sono riuscito a parlare un pochino con Angelo e ho capito che il problema era stata effettivamente la frase che gli avevo rivolto. Gli chiedo scusa quindi pubblicamente se ha pensato lo stessi offendendo direttamente e con cattiveria, in realtà io stavo scherzando ed ero totalmente spensierato e non mi rivolgevo sicuramente alla sua persona, probabilmente ho esagerato in un momento sbagliato e chiedo ancora scusa. Detto questo, Angelo ci è mancato e spero possa tornare più forte di prima! | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: Chiarimento e scuse ad Angelo Mar Lug 06 2010, 14:48 | |
| Sono le scuse più pacate e scialbe che io abbia mai sentito rivolgere alla mia persona. Potresti fare di meglio se solo ti impegnassi. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: Chiarimento e scuse ad Angelo Mar Lug 06 2010, 14:49 | |
| | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: Chiarimento e scuse ad Angelo Mar Lug 06 2010, 15:08 | |
| - AngeloCT ha scritto:
- Sono le scuse più pacate e scialbe che io abbia mai sentito rivolgere alla mia persona.
Potresti fare di meglio se solo ti impegnassi. Direi proprio che è tornato | |
|
| |
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: Chiarimento e scuse ad Angelo Mar Lug 06 2010, 17:58 | |
| - AngeloCT ha scritto:
- Sono le scuse più pacate e scialbe che io abbia mai sentito rivolgere alla mia persona.
Potresti fare di meglio se solo ti impegnassi. che grande p.s.: non riesco a mettere bene a fuoco...nel tuo casco sbaglio o c'e' qualcosa di neroazzurro ??? | |
|
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: Chiarimento e scuse ad Angelo Mar Lug 06 2010, 18:43 | |
| - Cia xVELENO74x ha scritto:
non riesco a mettere bene a fuoco...nel tuo casco sbaglio o c'e' qualcosa di neroazzurro ??? E' il logo della Vecchia Romagna... Angelo è un Catanese del Catania... | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: Chiarimento e scuse ad Angelo Mer Lug 07 2010, 06:34 | |
| Andrea ha già risposto alla tua domanda ma per completezza leggiti uno dei miei offtopic di qualche tempo fa : HOT | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Chiarimento e scuse ad Angelo Mer Lug 07 2010, 07:13 | |
| Veleno, come puoi leggere nel topic "HOT" che ha linkato agelo, le sue serate sono assolutamente avare di vizi.. In un post sul calcio si parla di troie, droga e alcool... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chiarimento e scuse ad Angelo | |
| |
|
| |
| Chiarimento e scuse ad Angelo | |
|