SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 I_vote_lcap29%[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 I_vote_lcap14%[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 I_vote_lcap43%[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 I_vote_lcap7%[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 I_vote_lcap7%[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 I_vote_lcap[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 I_voting_bar[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 I_vote_lcap[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 I_voting_bar[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[Evento] Ferrari Day

Andare in basso 
+12
Bluforce
EVO bryan
AndreaTO
Sam71
AngeloCT
lalolollo
Gyu 71
LoZio86
Blakpower
gorham66
ziorena
Lux
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

Reputazione : 5

[Evento] Ferrari Day - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 12:16

Vedo che Ziorena sta diventando fortissimo... Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
Devilenzo
Rookie
Rookie
Devilenzo

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 12:20

Bella Zio Rulleggiante
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 12:21

Tu ziorena non hai visto il vero Unas... corri

E' vero noi non siamo malaccio, tu sei cresciuto tantissimo, ma unas per quel che mi riguarda è di un'altra categoria... Rulleggiante
http://speeddevils.sitonline.it/
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

Reputazione : 19

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 12:29

Lux ha scritto:

E' vero noi non siamo malaccio, tu sei cresciuto tantissimo, ma unas per quel che mi riguarda è di un'altra categoria... Rulleggiante

Allora non vedo l'ora di vederlo il vero Unas! Birreggiante
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 12:38

Per come la vedo io nel giro secco Unas è il più forte ma tu lo insidi da vicino.

In gara invece unas va ancora più forte che nei time attack ed è davvero inarrestabile, freddo, deciso, implacabile... nel GT1 ha vinto 9 gare su 10 perchè una l'ha saltata per lag! Rulleggiante

Dietro di lui staccati ci siamo io, te, lozio, veleno... magari io e lo zio siamo più freddi e costanti in gara, tu e vele avete picchi leggermente più veloci... ma siamo tutti e 4 lì...
EVO bryan
Rookie
Rookie
EVO bryan

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 13:22

mi dite la gamertag di unas xk mi avete messo la curiosità di conoscerlo!! Giusto Very Happy
http://www.evoracingteam.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 13:25

UasNXT
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86

Reputazione : 15

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 13:26

C'è aria di sfida.
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

Reputazione : 10

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 13:45

L'arroganza di queste pagine sta contaggiando un pò tutti, old e new entry.
http://www.vecchiaromagna.it/
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 13:47

Se mi passate i replay faccio il photo book del Ferrari Day
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 13:47

AngeloCT ha scritto:
L'arroganza di queste pagine sta contaggiando un pò tutti, old e new entry.
Angelo, bryan è una specie di clone di unas... forse non ancora così arrogante, ma lo diventerà... No
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 13:48

ziorena ha scritto:
Li ha LoZio Giusto
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

Reputazione : -7

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 13:55

Lux ha scritto:
gorham66 ha scritto:
Premesso che sono arrivato all'appuntamento DAVVERO ( Very Happy ) impreparato
lol!
Non so cosa tu intenda con quel "davvero" Laughing ma ti giuro che prima di ieri sera avevo fatto 3 giri con la GTO e le altre non le avevo mai toccate... sequenziale

No, mica mi riferivo a te, ma a qualcun'altro che a fronte delle sue dichiarazioni pre-gara tipo: "io non ho mai provato, sono completamente a digiuno con queste auto" ecc... poi in gara se ne esce con frasi tipo "occhio che la 599 scoda di brutto" oppure "la 355 ha un'assetto da favola" e questo PRIMA di scendere in pista, vero Ziorena... Very Happy Rulleggiante

gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 13:57

ziorena ha scritto:

Fai una bella foto del mio botto (5° giro), voglio proprio vedere cosa cavolo ha registrato il gioco. Evil or Very Mad
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 13:58

gorham ti aggreghi all'endurance di giovedì? Birreggiante

https://speeddevils.forumattivo.com/forza-motorsport-3-f6/evento-sdr-vs-esr-t125-90.htm#7971

invito che vale anche per gli altri... corri
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 13:59

Lux ha scritto:

Lux basta ossannare Unas, è bravo ma nel Virtual Racers ci sono piloti che se lo pappano a colazione, vediamo se prima o poi ha il coraggio di venire a fare qualche garetta di là... Rulleggiante

Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 14:00

Chi sono i più forti dei virtual? (non è una domanda retorica, proprio non ne ho idea)
So che unas ha corso contro VanMarcel ma lo ha battuto... Giusto

Ovviamente ci sono dei più forti di unas... non dico il contrario.. 3-4 li conosco anche...
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 14:08

In senso assoluto, credo che di gente al mondo più forte di unas, col pad e senza frizione, ce ne sia davvero poca...

Ma un Unas che si prepara per la gara, non quello che accendeva la console la sera della corsa nel DGT2... e che comunque avrebbe vinto facilmente il campionato lostesso non fosse stato per il lag Rulleggiante
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 14:11

Lux ha scritto:
Chi sono i più forti dei virtual?... So che unas ha corso contro VanMarcel ma lo ha battuto... Giusto

Ovviamente ci sono dei più forti di unas... non dico il contrario.. 3-4 li conosco anche...

Beh, per esempio ci sarebbero Zaniwings, RBR Andy, Seriano, tanto per citare i primi che mi vengono in mente. Wink

VanMarcel è bravo ma non credo sia il più forte del gruppo, UNAS è forte di sicuro ma non credo sia imbattibile (certo non da me... Rulleggiante ).

P.S. Se vi serve un pilota per Giovedi' sera e non trovi nessuno posso vedere se riesco a liberarmi ma in questi giorni NON posso provare quindi: Uomo avvisato mezzo salvato... Wink
Fammi sapere.

Ciao

Ultima modifica di gorham66 il Mar Lug 27 2010, 14:20 - modificato 1 volta.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 14:12

Ci serve di sicuro... intanto ti metto in lista gorham... Giusto
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 14:14

gorham66 ha scritto:
Lux ha scritto:
gorham66 ha scritto:
lol!
Non so cosa tu intenda con quel "davvero" Laughing ma ti giuro che prima di ieri sera avevo fatto 3 giri con la GTO e le altre non le avevo mai toccate... sequenziale

No, mica mi riferivo a te, ma a qualcun'altro che a fronte delle sue dichiarazioni pre-gara tipo: "io non ho mai provato, sono completamente a digiuno con queste auto" ecc... poi in gara se ne esce con frasi tipo "occhio che la 599 scoda di brutto" oppure "la 355 ha un'assetto da favola" e questo PRIMA di scendere in pista, vero Ziorena... Very Happy Rulleggiante

Beh qualche prova l'ho fatta con Lux e gli altri,niente di più fidati Rulleggiante
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 14:15

Lux ha scritto:
Ma un Unas che si prepara per la gara, non quello che accendeva la console la sera della corsa nel DGT2... e che comunque avrebbe vinto facilmente il campionato lostesso non fosse stato per il lag Rulleggiante

Beh, è ovvio che nelle mie considerazioni mi baso sull'UNAS del DGT2 che è quello che conosco, se poi è molto più forte come affermi te allora è un'altro paio di maniche.
Comunque, una volta mi piacerebbe fare una gara riservata a soli piloti dotati di volante, secondo me ci sarebbero sorprese interessanti. Wink

Ciao
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 14:17

ziorena ha scritto:
gorham66 ha scritto:
Lux ha scritto:
gorham66 ha scritto:
lol!

Beh qualche prova l'ho fatta con Lux e gli altri,niente di più fidati Rulleggiante

Ma lo so che avresti vinto a mani basse lo stesso, si fa per scherzare... Very Happy
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 14:19

gorham66 ha scritto:
Lux ha scritto:
Chi sono i più forti dei virtual?... So che unas ha corso contro VanMarcel ma lo ha battuto... Giusto

Beh, per esempio ci sarebbero Zaniwings, RBR Andy, Seriano, tanto per citare i primi che mi vengono in mente. Wink

VanMarcel è bravo ma non credo sia il più forte del gruppo, UNAS e forte di sicuro ma non credo sia imbattibile (certo non da me... Rulleggiante ).

P.S. Se vi serve un pilota per Giovedi' sera e non trovi nessuno posso vedere se riesco a liberarmi ma in questi giorni NON posso provare quindi: Uomo avvisato mezzo salvato... Wink
Fammi sapere.

Ciao

Confermo: nel campionato DTM Prodrive, dove io e Ziorena siamo arrivati rispettivamente 18° e 19°, c'erano 6-7 piloti che giravano anche 4 (quattro!!!) secondi al giro più veloci di noi! Shocked
Eravamo in tutto 56 piloti...
Seriano, Hasbio, Zani, Maxspeed, Cagotto ed altri sono inarrivabili!!!
Poi che lo siano più o meno di unas, non saprei... scratch

Vanmarcel girava più lento di me e Gpy al 'ring, io son arrivato terzo perchè avevo l'auto che faceva oltre 10km/h in meno con 8% e 18% di danni... merda merda merda !!!
http://www.meccanart.191.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 EmptyMar Lug 27 2010, 14:21

Ragazzi saranno sicuramente più forti, io non li conosco... Rulleggiante

Parlo pre quello che ho visto fino ad ora su forza... non ho ancora corso con un pilota più veloce di Unas, questo non vuol dire che non esistano, anzi...

Se quelli vi danno 4 secondi su una pista da 2 minuti sono sicuramente più forti di unas... Rulleggiante se ve li danno al ring invece non saprei Rulleggiante
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 11 Empty

[Evento] Ferrari Day
Pagina 11 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Evento One Night] Ferrari 288 GTO Challenge
» [Evento] Ferrari 599XX America - 25 Aprile
» [NOS] 1° Trofeo Nos Ferrari Challenge - sab. 16 aprile
» Trofeo Ferrari F50 GT
» Ferrari 458 Spider