SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 I_vote_lcap29%[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 I_vote_lcap14%[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 I_vote_lcap43%[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 I_vote_lcap7%[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 I_vote_lcap7%[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 I_vote_lcap[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 I_voting_bar[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 I_vote_lcap[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 I_voting_bar[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[Evento] Ferrari Day

Andare in basso 
+12
Bluforce
EVO bryan
AndreaTO
Sam71
AngeloCT
lalolollo
Gyu 71
LoZio86
Blakpower
gorham66
ziorena
Lux
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

[Evento] Ferrari Day - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 06:30

Le mie impressioni post gara:

Prova a tempo GTO:
Non riesco a fare un giro senza sbavature e mi devo accontentare di un tempo mediocre

Prova a tempo 512 TR:
Qui sinceramente pensavo di aver fatto un buon tempo , ma ziorena mi ha battutto per qualche millesimo.

Prova a tempo F40:
Purtroppo faccio un solo giro senza punto esclamativo, avevo fatto un 55 simile a quello di ziorena ma non valido.

Prova a tempo 599:
Un disastro, anche qui un solo giro buono, auto non adatta al mio stile che non sentivo.

Ferrari Challenge:
Devilenzo mi brucia in partenza e gli rimango dietro i primi 2-3 giri aspettando un suo errore... errore che arriva, così posso spingere e fare una gran gara con almeno 4-5 giri in 1:59:1. molto costante... bellissima sta macchina.
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Sam71
Kart Champion
Kart Champion
Sam71

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 06:32

Sapevo che mi sarei divertito...
Purtroppo mi sono trovato in difficolta con le auto che avevo provato. Con la F40 non ho fatto un giro buono... Col la F355 son caduto, qui son dispiaciuto perchè avevo un buon ritmo. E' un periodo in cui sono un po' sfigatello... passerà.

Complimenti a tutti e grazie.

p.s.
Tra l'altro, ieri avevo problemi anche con le comunicazioni in stanza. DI solito sono uno silenzioso, ma non muto... è che sentivo a tratti e non capivo una mazza. tongue

Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 06:34

Eh ieri mi sa che in generale nel live c'erano problemi sam... No

Mi dispiace per il challenge, potevi fare bene... Birreggiante
Sam71
Kart Champion
Kart Champion
Sam71

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 06:56

Lux ha scritto:

Si, in tutta sincerità, credo avrei finito vicino a Devilenzo (considerando che aveva anche qualche problema di motore nel finale)...
Tu eri avanti anni luce, ma avevo un ritmo discreto... nelle prova che avevamo fatto all'inizio(che era l'unica che avevo fatto con la F355 perchè il gioco non mi caricava la pista in modalòità giro veloce) giravo costantemente sul 2.00 medio, quando non sbagliavo grossolanamente le staccate...

Comunque bella la modalità. Mi è piaciuta la varietà e la possibilità sempre viva di portare a casa qualche soddisfazione anche se non si è sempre velocissimi.

Io mi rammarico molto per la prova con la F40, non riusci a fare un giro pulito con la macchina più stabile e divertente la trovo veramente una cosa scandalosa. E pensare che era una delle poche macchine che avevo provato...

Ancora grazie per la simpatia e cordialità con cui avete accolto tutti i due novellini del forum. cheers
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Spettacolo    [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 06:57

E' stato un piacere gareggiare con voi.....mi sono divertito e ho passato delle ore in ottima compagnia......quando volete io sn pronto.... Rulleggiante Birreggiante

Ciao a tutti ragazzi

P.s: se ci siete stasera ci facciamo un bella garetta........ Birreggiante Rulleggiante lol!
http://rgt.forumfree.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 07:02

Sam71 ha scritto:
Lux ha scritto:

Si, in tutta sincerità, credo avrei finito vicino a Devilenzo (considerando che aveva anche qualche problema di motore nel finale)...
Tu eri avanti anni luce, ma avevo un ritmo discreto... nelle prova che avevamo fatto all'inizio(che era l'unica che avevo fatto con la F355 perchè il gioco non mi caricava la pista in modalòità giro veloce) giravo costantemente sul 2.00 medio, quando non sbagliavo grossolanamente le staccate...

Comunque bella la modalità. Mi è piaciuta la varietà e la possibilità sempre viva di portare a casa qualche soddisfazione anche se non si è sempre velocissimi.

Io mi rammarico molto per la prova con la F40, non riusci a fare un giro pulito con la macchina più stabile e divertente la trovo veramente una cosa scandalosa. E pensare che era una delle poche macchine che avevo provato...

Ancora grazie per la simpatia e cordialità con cui avete accolto tutti i due novellini del forum. cheers

Grazie a voi per la puntualità e tutto il resto! speriamo di ritrovarci in pista nei prossimi eventi! Birreggiante
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 07:04

pokeymandingo ha scritto:
E' stato un piacere gareggiare con voi.....mi sono divertito e ho passato delle ore in ottima compagnia......quando volete io sn pronto.... Rulleggiante Birreggiante

Ciao a tutti ragazzi

P.s: se ci siete stasera ci facciamo un bella garetta........ Birreggiante Rulleggiante lol!
Mandingo stasera ti faccio il casco... Rulleggiante

Poi noi dobbiamo provare per la gara di chiusura di Giovedì sera contro gli ESR... se vuoi girare un po' con noi volentieri... Birreggiante
CapitanTrito
Rookie
Rookie
CapitanTrito

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 07:21

sono un fermoneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! però dai sto imparando a giocare come giocate voi veri professionisti........comunque mi sono divertito tantissimo anch'io e finita la gara mi sono messo a giocare per conto mio per continuare a prendere dimestichezza con i controlli...ho comprato una 355 challenge l ho preparata le la uso come auto da scuola guida.....
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 07:22

Bravo trito! Birreggiante così si fa! Birreggiante

Vedrai che poi avrai più soddisfazioni! sequenziale
CapitanTrito
Rookie
Rookie
CapitanTrito

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 07:27

Comunque per essere la prima volta che giocavo con volante e senza sensibilità nel piede sinistro per la mancanza di abs sono soddisfatto delle mie prove.....col pad e abs avrei potuto girare 6/7 secondi più veloce però non e così che girano i professionisti e girando con voi è giusto che giri con le vostre restrizioni se nò non sarebbe giusto.....!!!!!!
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 07:30

Infatti, vedrai che tra 1 mesetto sarai una scheggia! Birreggiante
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 07:42

Comunque ragazzi, ho vinto grazie alla fortuna su ziorena ma anche grazie ai ritiri:
di Unas che avrebbe stravinto
di Bryan che avrebbe lottato con unas
di Veleno che sarebbe stato al mio livello
di Gyu che poteva essere pericoloso
di Angelo che sarebbe arrivato ultimo a zero punti
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

Reputazione : 10

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 07:51

Lux ha scritto:
di Angelo che sarebbe arrivato ultimo a zero punti

Ti sei chiesto cosa faceva ieri tua moglie mentre te ne stavi con un pad in mano ed una cuffia in testa davanti ad un tv?
Devo dire che Scandiano di sera è molto bella, potrei tornarci, magari al prossimo evento.
http://www.vecchiaromagna.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 07:52

Rulleggiante
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

Reputazione : -7

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 09:02

Premesso che sono arrivato all'appuntamento DAVVERO ( Very Happy ) impreparato, con la 599 mi si è disconnesso il volante al giro buono e durante il challenge, mentre ero appiccicato al retrotreno di Superfebus, una paurosa botta di lag mi ha distrutto completamente l'auto (100% di danni ovunque), altrimenti avrei potuto battermela per il 2° posto.
Vabbè, avrei preferito terminare la stagione con un risultato meno deprimente ma tant'è, ci si ribecca a Settembre. Wink

Ciao a tutti!
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 09:07

Daje Gorham! Birreggiante
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 09:16

gorham66 ha scritto:
Premesso che sono arrivato all'appuntamento DAVVERO ( Very Happy ) impreparato
lol!
Non so cosa tu intenda con quel "davvero" Laughing ma ti giuro che prima di ieri sera avevo fatto 3 giri con la GTO e le altre non le avevo mai toccate... sequenziale
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 09:19

gorham66 ha scritto:
Premesso che sono arrivato all'appuntamento DAVVERO ( Very Happy ) impreparato, con la 599 mi si è disconnesso il volante al giro buono e durante il challenge, mentre ero appiccicato al retrotreno di Superfebus, una paurosa botta di lag mi ha distrutto completamente l'auto (100% di danni ovunque), altrimenti avrei potuto battermela per il 2° posto.
Vabbè, avrei preferito terminare la stagione con un risultato meno deprimente ma tant'è, ci si ribecca a Settembre. Wink

Ciao a tutti!

Vabbè alla fine sono arrivato io secondo [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 Icon_tongue gara spettacolare bagarre con Ziorena per i primi 5 giri...poi ha deciso di fare una staccata allucinante ed io di fare a sua volta una staccata molto conservativa e quindi è passato in prima posizione lo ziorena e se ne è andato Cazzarolaaaaaa [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 190459
http://rgt.forumfree.it/
Devilenzo
Rookie
Rookie
Devilenzo

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 09:58

Che grande gara! Birreggiante

Purtroppo sento troppo la pressione quando ci sta uno come Lux appiccicato e che non ne sbaglia una, ma non preoccuparti, risolverò anche

questo piccolo problemino, e la prossima volta per sorpassarmi mi devi sbattere fuori o dovrai avere un boing 747!! Very Happy

Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 10:02

Eh la pressione è una brutta bestia... Giusto

Unas mi mette certi nervosi sapessi... Rulleggiante

Ieri era la gara per lui, son convinto che nel challenge mi dava 30 secondi all'arrivo... corri
Devilenzo
Rookie
Rookie
Devilenzo

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 10:16

Addirittura? Laughing

Purtroppo non ho avuto l'onore di conoscerlo, spero che torni presto! Più divertimento! Very Happy
EVO bryan
Rookie
Rookie
EVO bryan

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 11:06

bella raga!!!peccato davvero x nn aver partecipato...mi sarebbe piaciuto rubare la f40 a lux... Rulleggiante alla prossima ci sarò sikuramente!!! Laughing
http://www.evoracingteam.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 11:09

Birreggiante
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

Reputazione : 10

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 12:01

Devilenzo ha scritto:
Addirittura? Laughing

Purtroppo non ho avuto l'onore di conoscerlo, spero che torni presto! Più divertimento! Very Happy

E' una persona che fa dell'arroganza la sua arma migliore.
In pista è poca cosa, c'è molto di meglio.
http://www.vecchiaromagna.it/
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

Reputazione : 19

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 EmptyMar Lug 27 2010, 12:08

Lux ha scritto:
Eh la pressione è una brutta bestia... Giusto

Unas mi mette certi nervosi sapessi... Rulleggiante

Ieri era la gara per lui, son convinto che nel challenge mi dava 30 secondi all'arrivo... corri

Non ne sono convinto Lux,Unas è fortissimo,nulla da replicare,ma credo che anche noi siamo cresciuti e il divario è diminuito notevolmente....resta comunque il pilota che è,forte,costante e fottutamente difficile(impossibile)da battere.Ma sia tu che LoZio siete secondo me al suo livello(e pure Veleno ci si avvicina molto)...battervi rimane sempre un onore Birreggiante

Premesso ciò ecco le mie impressioni sul Ferrari Day:

250 Gto: vettura che non riesco a cucirmi addosso,forse troppo abituato alle moderne bambine tutte cavalli e chip e il secondo di distacco dal primo lo dimostra

512Tr: onesta nelle reazioni e con un motore molto reattivo anche se non proprio un mostro,ma proprio questa mancanza di potenza mi permette di aprire prima e girare come voglio...o quasi

F40: leggendaria,potente,stabile.Nient'altro da dire.Il tempo è venuto su da se.

599 Gtb: motore strepitoso incastonato in un telaio formidabile ma un pò sovrappeso.Nonostante i problemi in uscita di curva sono riuscito a girare più forte dell'F40,complici i quasi 290 all'ora prima della San Donato.

La gara con le 355 Challenge mi vede partire nelle retrovie ma subito in lotta con Mandingo.Girare più forte non serve perchè il buon siciliano mi chiude tutte le porte sapientemente.Ho dovuto "inventare" una staccata pazzesca alla San Donato per passarlo.Poi ho cominciato a stampare una serie di giri con una media di 1'59"6 che non sono bastati però a battere nè Lux nè Devilenzo.

Complimenti comunque ai partecipanti,corretti in ogni occasione e decisamente promettenti Birreggiante
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Evento] Ferrari Day   [Evento] Ferrari Day - Pagina 10 Empty

[Evento] Ferrari Day
Pagina 10 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Evento One Night] Ferrari 288 GTO Challenge
» [Evento] Ferrari 599XX America - 25 Aprile
» [NOS] 1° Trofeo Nos Ferrari Challenge - sab. 16 aprile
» Trofeo Ferrari F50 GT
» Ferrari 458 Spider