| [Evento] Ferrari Day | |
|
+12Bluforce EVO bryan AndreaTO Sam71 AngeloCT lalolollo Gyu 71 LoZio86 Blakpower gorham66 ziorena Lux 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 06:30 | |
| Le mie impressioni post gara:
Prova a tempo GTO: Non riesco a fare un giro senza sbavature e mi devo accontentare di un tempo mediocre
Prova a tempo 512 TR: Qui sinceramente pensavo di aver fatto un buon tempo , ma ziorena mi ha battutto per qualche millesimo.
Prova a tempo F40: Purtroppo faccio un solo giro senza punto esclamativo, avevo fatto un 55 simile a quello di ziorena ma non valido.
Prova a tempo 599: Un disastro, anche qui un solo giro buono, auto non adatta al mio stile che non sentivo.
Ferrari Challenge: Devilenzo mi brucia in partenza e gli rimango dietro i primi 2-3 giri aspettando un suo errore... errore che arriva, così posso spingere e fare una gran gara con almeno 4-5 giri in 1:59:1. molto costante... bellissima sta macchina. | |
|
| |
Sam71 Kart Champion
Messaggi : 341 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 07.07.10 Età : 53 Località : Sottomarina - Chioggia
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 06:32 | |
| Sapevo che mi sarei divertito... Purtroppo mi sono trovato in difficolta con le auto che avevo provato. Con la F40 non ho fatto un giro buono... Col la F355 son caduto, qui son dispiaciuto perchè avevo un buon ritmo. E' un periodo in cui sono un po' sfigatello... passerà. Complimenti a tutti e grazie. p.s. Tra l'altro, ieri avevo problemi anche con le comunicazioni in stanza. DI solito sono uno silenzioso, ma non muto... è che sentivo a tratti e non capivo una mazza. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 06:34 | |
| Eh ieri mi sa che in generale nel live c'erano problemi sam... Mi dispiace per il challenge, potevi fare bene... | |
|
| |
Sam71 Kart Champion
Messaggi : 341 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 07.07.10 Età : 53 Località : Sottomarina - Chioggia
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 06:56 | |
| - Lux ha scritto:
- Eh ieri mi sa che in generale nel live c'erano problemi sam...
Mi dispiace per il challenge, potevi fare bene... Si, in tutta sincerità, credo avrei finito vicino a Devilenzo (considerando che aveva anche qualche problema di motore nel finale)... Tu eri avanti anni luce, ma avevo un ritmo discreto... nelle prova che avevamo fatto all'inizio(che era l'unica che avevo fatto con la F355 perchè il gioco non mi caricava la pista in modalòità giro veloce) giravo costantemente sul 2.00 medio, quando non sbagliavo grossolanamente le staccate... Comunque bella la modalità. Mi è piaciuta la varietà e la possibilità sempre viva di portare a casa qualche soddisfazione anche se non si è sempre velocissimi. Io mi rammarico molto per la prova con la F40, non riusci a fare un giro pulito con la macchina più stabile e divertente la trovo veramente una cosa scandalosa. E pensare che era una delle poche macchine che avevo provato... Ancora grazie per la simpatia e cordialità con cui avete accolto tutti i due novellini del forum. | |
|
| |
RGT Mandingo Kart Champion
Messaggi : 450 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 41 Località : Caltanissetta (Sicilia)
| Titolo: Spettacolo Mar Lug 27 2010, 06:57 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 07:02 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 07:04 | |
| | |
|
| |
CapitanTrito Rookie
Messaggi : 26 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 15.07.10 Età : 41 Località : Calliano, Asti
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 07:21 | |
| sono un fermoneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! però dai sto imparando a giocare come giocate voi veri professionisti........comunque mi sono divertito tantissimo anch'io e finita la gara mi sono messo a giocare per conto mio per continuare a prendere dimestichezza con i controlli...ho comprato una 355 challenge l ho preparata le la uso come auto da scuola guida..... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 07:22 | |
| Bravo trito! così si fa! Vedrai che poi avrai più soddisfazioni! | |
|
| |
CapitanTrito Rookie
Messaggi : 26 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 15.07.10 Età : 41 Località : Calliano, Asti
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 07:27 | |
| Comunque per essere la prima volta che giocavo con volante e senza sensibilità nel piede sinistro per la mancanza di abs sono soddisfatto delle mie prove.....col pad e abs avrei potuto girare 6/7 secondi più veloce però non e così che girano i professionisti e girando con voi è giusto che giri con le vostre restrizioni se nò non sarebbe giusto.....!!!!!! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 07:30 | |
| Infatti, vedrai che tra 1 mesetto sarai una scheggia! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 07:42 | |
| Comunque ragazzi, ho vinto grazie alla fortuna su ziorena ma anche grazie ai ritiri: di Unas che avrebbe stravinto di Bryan che avrebbe lottato con unas di Veleno che sarebbe stato al mio livello di Gyu che poteva essere pericoloso di Angelo che sarebbe arrivato ultimo a zero punti | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 07:51 | |
| - Lux ha scritto:
- di Angelo che sarebbe arrivato ultimo a zero punti
Ti sei chiesto cosa faceva ieri tua moglie mentre te ne stavi con un pad in mano ed una cuffia in testa davanti ad un tv? Devo dire che Scandiano di sera è molto bella, potrei tornarci, magari al prossimo evento. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 07:52 | |
| | |
|
| |
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 09:02 | |
| Premesso che sono arrivato all'appuntamento DAVVERO ( ) impreparato, con la 599 mi si è disconnesso il volante al giro buono e durante il challenge, mentre ero appiccicato al retrotreno di Superfebus, una paurosa botta di lag mi ha distrutto completamente l'auto (100% di danni ovunque), altrimenti avrei potuto battermela per il 2° posto. Vabbè, avrei preferito terminare la stagione con un risultato meno deprimente ma tant'è, ci si ribecca a Settembre. Ciao a tutti! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 09:07 | |
| Daje Gorham! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 09:16 | |
| | |
|
| |
RGT Mandingo Kart Champion
Messaggi : 450 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 41 Località : Caltanissetta (Sicilia)
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 09:19 | |
| | |
|
| |
Devilenzo Rookie
Messaggi : 38 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 22.06.10 Età : 33
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 09:58 | |
| Che grande gara! Purtroppo sento troppo la pressione quando ci sta uno come Lux appiccicato e che non ne sbaglia una, ma non preoccuparti, risolverò anche questo piccolo problemino, e la prossima volta per sorpassarmi mi devi sbattere fuori o dovrai avere un boing 747!! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 10:02 | |
| Eh la pressione è una brutta bestia... Unas mi mette certi nervosi sapessi... Ieri era la gara per lui, son convinto che nel challenge mi dava 30 secondi all'arrivo... | |
|
| |
Devilenzo Rookie
Messaggi : 38 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 22.06.10 Età : 33
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 10:16 | |
| Addirittura? Purtroppo non ho avuto l'onore di conoscerlo, spero che torni presto! Più divertimento! | |
|
| |
EVO bryan Rookie
Messaggi : 10 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 28.06.10 Età : 35 Località : Caltavuturo
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 11:06 | |
| bella raga!!!peccato davvero x nn aver partecipato...mi sarebbe piaciuto rubare la f40 a lux... alla prossima ci sarò sikuramente!!! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 11:09 | |
| | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 12:01 | |
| - Devilenzo ha scritto:
- Addirittura?
Purtroppo non ho avuto l'onore di conoscerlo, spero che torni presto! Più divertimento! E' una persona che fa dell'arroganza la sua arma migliore. In pista è poca cosa, c'è molto di meglio. | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day Mar Lug 27 2010, 12:08 | |
| - Lux ha scritto:
- Eh la pressione è una brutta bestia...
Unas mi mette certi nervosi sapessi...
Ieri era la gara per lui, son convinto che nel challenge mi dava 30 secondi all'arrivo... Non ne sono convinto Lux,Unas è fortissimo,nulla da replicare,ma credo che anche noi siamo cresciuti e il divario è diminuito notevolmente....resta comunque il pilota che è,forte,costante e fottutamente difficile(impossibile)da battere.Ma sia tu che LoZio siete secondo me al suo livello(e pure Veleno ci si avvicina molto)...battervi rimane sempre un onore Premesso ciò ecco le mie impressioni sul Ferrari Day: 250 Gto: vettura che non riesco a cucirmi addosso,forse troppo abituato alle moderne bambine tutte cavalli e chip e il secondo di distacco dal primo lo dimostra 512Tr: onesta nelle reazioni e con un motore molto reattivo anche se non proprio un mostro,ma proprio questa mancanza di potenza mi permette di aprire prima e girare come voglio...o quasi F40: leggendaria,potente,stabile.Nient'altro da dire.Il tempo è venuto su da se. 599 Gtb: motore strepitoso incastonato in un telaio formidabile ma un pò sovrappeso.Nonostante i problemi in uscita di curva sono riuscito a girare più forte dell'F40,complici i quasi 290 all'ora prima della San Donato. La gara con le 355 Challenge mi vede partire nelle retrovie ma subito in lotta con Mandingo.Girare più forte non serve perchè il buon siciliano mi chiude tutte le porte sapientemente.Ho dovuto "inventare" una staccata pazzesca alla San Donato per passarlo.Poi ho cominciato a stampare una serie di giri con una media di 1'59"6 che non sono bastati però a battere nè Lux nè Devilenzo. Complimenti comunque ai partecipanti,corretti in ogni occasione e decisamente promettenti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Evento] Ferrari Day | |
| |
|
| |
| [Evento] Ferrari Day | |
|