SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
Attesa GT5 - Pagina 38 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
Attesa GT5 - Pagina 38 I_vote_lcap29%Attesa GT5 - Pagina 38 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
Attesa GT5 - Pagina 38 I_vote_lcap14%Attesa GT5 - Pagina 38 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
Attesa GT5 - Pagina 38 I_vote_lcap43%Attesa GT5 - Pagina 38 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
Attesa GT5 - Pagina 38 I_vote_lcap7%Attesa GT5 - Pagina 38 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
Attesa GT5 - Pagina 38 I_vote_lcap7%Attesa GT5 - Pagina 38 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
Attesa GT5 - Pagina 38 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 38 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 38 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
Attesa GT5 - Pagina 38 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 38 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 38 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Attesa GT5 - Pagina 38 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 38 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 38 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
Attesa GT5 - Pagina 38 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 38 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 38 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
Attesa GT5 - Pagina 38 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 38 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 38 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
Attesa GT5 - Pagina 38 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 38 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 38 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
Attesa GT5 - Pagina 38 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 38 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 38 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
Attesa GT5 - Pagina 38 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 38 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 38 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
Attesa GT5 - Pagina 38 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 38 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 38 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
Attesa GT5 - Pagina 38 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 38 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 38 I_vote_rcap 

 

 Attesa GT5

Andare in basso 
+14
Seriano
pinor27
Blakpower
gorham66
AngeloCT
Gyu 71
LoZio86
Cia xVELENO74x
AndreaTO
ziorena
King Crimson
911TT
Bluforce
Lux
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas


Messaggi : 474
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 41
Località : Agrigento

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyDom Nov 21 2010, 20:54

Eh, concordo per quel che si vede fino ad ora...a parte la grafica, ancora non mi convince a vederlo così, però...
C'è da dire che quei video provengono tutti dalla modalità Arcade, che a quanto pare è uguale al Prologo a quanto dice celima....
Ora, ci sarebbe da aspettare qualcuno che sblocchi la fisica ( e speriamo che non ci voglia molto, e che ci sia realmente ) per poter fare paragoni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyDom Nov 21 2010, 21:08

Ancora Celima:

Citazione :
e che ci vuole a fare le patenti
Invece penso proprio di cavarmela cosi..anche perchè:

- danni non ne ho ancora visto
- assetti nemmeno
- online non ancora presente
- ho poche vetture e tante sono merdemacchine...yamasukkia

se vuoi aggiungo:
- la grafica del circuito route5 di notte fa defecare
- i kart fanno defecare
- la pista di Lemans mi fa cagare...quella di GTR ne vale 100
- la fisica con certe macchine è "divertente"...con altre fa defecare
- la frizione e il cambio a leva non lo ho ancora provato
- il G27 con le levette del volante funziona benissimo
- la forza del volante è inesistente (vedi merdaprologo)
bla bla bla bla bla....

questa sera monto la telecamera sulla testa (pelata) e vedo di partorire un video

Comincio ad aver paura che sia una mezza minchiata sto gioco... Guarda
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas


Messaggi : 474
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 41
Località : Agrigento

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyDom Nov 21 2010, 21:24

Mi hai battuto sul tempo, ero andato anche io a controllare con il link che ci avevi dato...
Mi avete detto che sono un pessimista e negativo, e ora che comincio a sperare voi vi buttate giù? Frustata

"- la fisica con certe macchine è "divertente"...con altre fa defecare"

Questa è la cosa che mi preoccupa di più dell'intera lista. Ma aspettiamo di sapere se la fisica PRO esiste veramente o se ci ha presi per il culo nell'arco di 6 anni. Se ciò dovesse capitare: " lo dicevo io" haha
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyDom Nov 21 2010, 21:28

Yama ci ha presi per il culo alla grande... Guarda
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas


Messaggi : 474
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 41
Località : Agrigento

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyDom Nov 21 2010, 21:40

Why? Scioccato
Non dirmi che celima ha sbloccato la NON fisica PRO Scioccato
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Blakpower
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Blakpower


Messaggi : 225
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 31
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyDom Nov 21 2010, 22:10

Ragazzi stiamo comunque parlando di un tizio del team gt, abituato a giocare a GTR, continua a fare paragoni non capendo che GT non sarà MAI GTR

Io sono del parere che per noi il gioco sarà divertente e che la fisica sarà bella, molta gente lo dice, e sicuramente io non lascio condizionare da un tizio che gioca sim per pc

Poi parlate di fisica PRO, ma la fisica è comunque la stessa per tutte le macchine, e almeno quella non credo andrà sbloccata via via, al massimo se ne assapora la potenza dopo con le macchine serie. Poi la grafica di route5 io l'ho vista millemila volte nei video, e tutto è meno che brutta O_O
In ogni caso questi sono tizi da sim per pc, vivono di ideali e si creano dei personaggi che poi giustamente non possono andare a distruggere. Se date tra le mani FM a questo tizio, lo smonta al punto tale da farlo sembrare mario kart
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas


Messaggi : 474
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 41
Località : Agrigento

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyDom Nov 21 2010, 22:27

Per carità, quel tizio sarà abitutato a giocare a giochi che stanno su livelli altissimi...
Però, permettimi, il Kart che in retro vince easy, i danni che ancora non si vedono, il fatto che ci sono feature da sbloccare, non si sa a che punto del gioco, il tizio stesso che ammette che alcune auto nella modalità GT ( in cui si suppone che la fisica sia quella simulativa rispetto all'arcade ) sono divertenti da guidare mentre altre fanno defecare ( dopo aver detto tra le altre cose che l'arcade è paro paro al prologo ). Dal mio punto di vista son tutti dei campanellini di allarme che suonano all'unisono mettendomi in una posizione di difesa.
Per quanto riguarda FM 3, io vorrei seriamente capire che cazzo c'avete contro la fisica. Vogliio dire, a parte i cappottamenti, cos'è che ti sembra poco credibile a tal punto da dire che celima lo farebbe arrivare ai livelli di Mario Kart ( ricordiamoci che vincere in retro ancora su FM 3 non è fattibile )?

P.S. non uscitemi i pareri di amar per favore, è chiaro che lui sia un tantino di parte. Questo ho cominciato a presupporlo quando ho scoperto che è il padrone di un sito dedicato a GT. Ergo, difficilmente prenderei per buoni i suoi pareri rispetto ad uno abituato a giocare alle simulazioni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyDom Nov 21 2010, 23:26

Unas ha scritto:

Per quanto riguarda FM 3, io vorrei seriamente capire che cazzo c'avete contro la fisica. Vogliio dire, a parte i cappottamenti, cos'è che ti sembra poco credibile a tal punto da dire che celima lo farebbe arrivare ai livelli di Mario Kart ( ricordiamoci che vincere in retro ancora su FM 3 non è fattibile )?


Infatti ieri sera io e Seriano eravamo a cena con un altro fanatico di GTR
(pilota provetto nella realtà come Celima e guida con la postazione e guantini da pilota... Rulleggiante ) noi parliamo sempre di FM3 ed allora dopo la cena siamo andati a casa mia e gli ho fatto
provare il gioco, lui ha voluto prendere subito la Radical in classe R2, scegliendo la pista del Mugello
che conosce bene in tutti i sensi.
Ha fatto subito 1.45 e rotti, poi è sceso dal sedile della mia Playseats e dice.
" Il volantino Microsoft fa veramente cagare, ma il gioco è buono e la fisica è veramente discreta!"
Birreggiante Birreggiante Birreggiante

Ecco un altro esempio che conferma il difficile rimpiazzo di Forza! Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas


Messaggi : 474
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 41
Località : Agrigento

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyLun Nov 22 2010, 01:01

Scritto da Celima: "Ceppo...tu sei uno che PRIMA DI TUTTO sai guidare la macchina reale...SECONDO sai guidare nei giochi seri....

hai detto bene...."gioco"...ed è un bellissimo gioco ma se preso come gioco!!!
quando si vuol andare oltre, non è progettato per essere un SIM..non lo è mai stato e mai lo sarà...anche perchè ha un bacino di utenza enorme e sopratutto formato da una babele di incompetenti sia tecnicamente che praticamente...gente che non sa niente di macchine piste e cassi vari...ma solo che guarda la grafica!!!!

- è facile abbastanza...dipende da vari fattori
- la macchina parte di culo, o parte davanti..o parte dappertutto...dipende da che macchina stai usando..e da assetto e gomme
- c'è sotto, sovra, le gomme si bloccano, le ruote pattinano in accelerazione, i cordoli si sentono...e varia anche il motore...PECCATO CHE TUTTE QUESTE COSE sono regolate dai programmatori per soddisfare milioni di utenti e non "pochi ma buoni"

PS le gomme fischiano...è una merdacaratteristica del gioco dal n.1 in avanti"

Ok, adesso me ne vado a dormire decisamente sollevato e speranzoso. Per parlarne così, alla fine male non deve essere Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyLun Nov 22 2010, 07:02

Blakpower ha scritto:
Ragazzi stiamo comunque parlando di un tizio del team gt, abituato a giocare a GTR, continua a fare paragoni non capendo che GT non sarà MAI GTR

Calma, forse non ti è chiaro chi sia il TeamGT lol!

Il TeamGT si chiama così perchè è un team di piloti di Gran Turismo, nati su GT, che hanno sempre primeggiato in GT e hanno partecipato a tutte le gt academy...

Questa gente ha giocato a GT più di tutti noi messi insieme, dall'1 al prologo...

Poi 1 anno e mezzo fa si sono rotti i coglioni di aspettare yama e hanno provato il PC scoprendo un mondo. Celima è assolutamente affidabile in quello che dice, è lui il primo a dire che GT è un gioco e non un sim e bisogna prenderlo come tale.

Io non mi preoccupo della fisica, evidentemente alcune auto saranno come l'accademy e altre come il prologo... GT ha una fisica migliore di FM3 sotto certi aspetti e peggior sotto altri... sono entrambi due giochi pseudo simulativi.

Mi preoccupo di tutti il resto... Contatti, IA, online,ecc...


Ultima modifica di Lux il Lun Nov 22 2010, 07:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyLun Nov 22 2010, 07:09

Celima al ring Sbavoso

Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyLun Nov 22 2010, 08:13

Comunque sulla confezione c'è scritto "gareggia online nei trackdays", non vorrei l'online fosso solo trackdays... con yama a pensar male ci si prende... Guarda

Tutto dipende dalla gestione dell'online, e visto come è stato fatto il prologo, ho tantissima paura...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyLun Nov 22 2010, 08:56

La mia sala
Uno spazio privato in cui trovarsi online con gli amici

In Gran Turismo 5, ogni giocatore ha a disposizione "La mia sala", uno spazio allestito per gareggiare online. Si tratta di una stanza privata a cui può accedere solo chi fa parte del tuo elenco di amici del PlayStation®️Network.

Ne La mia sala è possibile selezionare a piacere regole e tracciati, organizzando gare con i propri amici. Possono partecipare fino a 16 giocatori. Anche se non scendi in pista, puoi assistere tramite una delle numerose visuali di gara. Prima dell'inizio della sfida puoi effettuare delle prove libere. Prova a immaginare: imposta l'orario di una gara tramite le funzionalità di messaggistica, quindi attendi l'arrivo degli altri partecipanti effettuando giri di prova sul tracciato. Uno dopo l'altro arrivano i tuoi amici e, una volta al completo, la sfida può iniziare. I ritardatari possono usare la chat e assistere alla gara.

-------

Gare e Giorni in pista
Prima di tutto c'è la Gara. In aggiunta alle gare libere disponibili in Gran Turismo 5 Prologue, dove non sai con chi stai per scontrarti, ora potrai riunirti con amici e conoscenti, impostare tutta una serie di regole e divertirti nella corsa che meglio si adatta ai tuoi gusti. E naturalmente le gare non sono l'unica cosa da fare. Puoi anche ospitare "Giorni in pista", dove tutti possono guidare liberamente sul tracciato. Puoi cercare di abbassare i tuoi tempi sul giro, fare da istruttore a qualcuno o solo goderti le derapate. Ci sono un sacco di modi per divertirsi, qui.

-------

Danno che influisce sulla fisica
È un tipo di danno che influisce sulla simulazione della fisica ad esempio sotto forma di deviazioni d'allineamento. Ne risente il controllo dell'auto, che può non riuscire a mantenersi dritta o può diventare instabile nelle curve, a seconda dell'entità del danno. Colpisce tutti i veicoli.

Terra, graffi e ammaccature
Questo danno è principalmente visivo e coinvolge la carrozzeria, che diventa sporca, graffiata e ammaccata. Colpisce tutti i veicoli.

Separazione (dislocazione) delle pannellature
Si tratta di un danno in cui le pannellature si spostano dalla loro posizione originale o si deformano. Colpisce solo le Premium Car.

Avete passato un brutto week end eh? Anche io Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyLun Nov 22 2010, 09:04

Dove hai preso queste info???? Sbavoso
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyLun Nov 22 2010, 09:08

Se c'è davvero un online "privato" ben fatto, con regole e danni ben implementati, sarà un gioco bellissimo da giocare tra speed devils.

La fisica sarà buona, su questo sono tranquillo, ovviamente riferito alla concorrenza console...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyLun Nov 22 2010, 09:08

Lux ha scritto:
Dove hai preso queste info???? Sbavoso
Tipo.... il sito ufficiale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyLun Nov 22 2010, 09:10

Bluforce ha scritto:
Lux ha scritto:
Dove hai preso queste info???? Sbavoso
Tipo.... il sito ufficiale.

Mai letto il sito ufficiale... Sbavoso

Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas


Messaggi : 474
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 41
Località : Agrigento

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyLun Nov 22 2010, 12:46

Attesa GT5 - Pagina 38 GaH9J

Speriamo sia un fake Scioccato
A quanto pare proviene da GT Planet, io l'ho ripresa da neogaf...se non è un fake yama può cominciare a sparire dalla faccia della terra Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyLun Nov 22 2010, 12:52

Ma dai è gt4 quello... Guarda
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyLun Nov 22 2010, 12:59

Blu da Inno del teamGT sulla rottura day one:

Citazione :

roma ha rotto,savona ha rotto, catania e messina hanno rotto......lombardia e piemonte no....almeno si dice, qui e' rigidita' totale.
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyLun Nov 22 2010, 13:13

Ecco news sui contatti con la CPU: silent

Citazione :
Mi permetto di risponderti io perchè come te è stata la PRIMA domanda che a voce ho fatto a Celima ieri.

Da quello che mi ha detto (gli ho chiesto pure di ripetermelo perchè non ci credevo :ahah: ) se due macchine sono vicine e nella lotta si sfiorano (anche in rettilineo) il sistema provvede a calare la velocità di entrambe le vetture...non con una frenata secca...ma un semplice e leggero rallentamento...come se ci fosse un depotenziamento motore o una parzionalizzazione dell'apertura del gas.
E' ovvio che questo penalizza TUTTI i contatti...anche quelli che possono avvenire fra due piloti corretti che in un tornantino si trovano con il muso di chi insegue appoggiato al culo di chi sta davanti (senza che chi è dietro stia speronando) o anche e soprattutto sportello "contro" sportello...situazioni queste che in una lotta in pista ci possono stare e che non necessariamente derivano da un atteggiamneto scorretto da parte di uno dei due...

Se i contatti saranno gestiti così dal sistema saranno più le situazioni in cui ci sentiremo "castrati" nell'acceleratore rispetto a quelle in cui proveremo vero divertimento...IMHO!!!


Spero di essere stato spiegato...come spero soprattutto che la cosa venga sistemata/eliminata...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyLun Nov 22 2010, 13:16

Ancora:

Citazione :
a siculoooooo

i contatti non sono come al prologo...e non sono come dovrebbero essere

situazione 1 - OK
arrivi alla staccata e dai una mina secca da bimbominkia a quello davanti...lui ha un balzo in avanti facciamo di 2-3 metri...tu rallenti di brutto, ma riacceleri senza problemi

situazione 2 - MERDA
in uscita di curva esci più veloci e anche solo per sbaglio ti appoggi a quello davanti...capita (perchè magari non hai spazio per passare a dx o sx)...bene...sai che succede?? quello davanti rallenta, tu rallenti uguale...e tutti e due fino a quando quello dietro non molla l'acceleratore, rimanete come con i paraurti legati da una corda....
Se tu dietro non molli per 100 metri, tutti e due rimanete attaccati per 100 metri a velocità ridotta

bella merda
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas


Messaggi : 474
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 41
Località : Agrigento

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyLun Nov 22 2010, 13:17

Che dire, speriamo in una patch di lancio. Speriamo che i PD stiano leggendo pareri ed opinioni in giro per il mondo e che stiano già provvedendo ad eliminare un tot cose no sense che stanno uscendo fuori pian piano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyLun Nov 22 2010, 13:20

Maddai, che schifo è....

Prendero il gioco solo per appoggiarlo a Lux per un paio di chilometri lol!
Torna in alto Andare in basso
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 EmptyLun Nov 22 2010, 13:30

Lux ha scritto:
Blu da Inno del teamGT sulla rottura day one:

Vedrò di controllare e nel caso mi muovo.

Volevo solo dire che quella immagine "da GT4" è online dal giorno dopo che i primi ragazzi hanno avuto il gioco. E secondo me è anche vera.

Strano che nessuno se ne sia accorto fino ad ora ^^

Su tutto il resto ho ben poco da dire non avendo il gioco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Contenuto sponsorizzato





Attesa GT5 - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 38 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Attesa GT5
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» .. due chiacchiere in attesa
» La dolce attesa....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: GRAN TURISMO 5-
Vai verso: