SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
Attesa GT5 - Pagina 12 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
Attesa GT5 - Pagina 12 I_vote_lcap29%Attesa GT5 - Pagina 12 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
Attesa GT5 - Pagina 12 I_vote_lcap14%Attesa GT5 - Pagina 12 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
Attesa GT5 - Pagina 12 I_vote_lcap43%Attesa GT5 - Pagina 12 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
Attesa GT5 - Pagina 12 I_vote_lcap7%Attesa GT5 - Pagina 12 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
Attesa GT5 - Pagina 12 I_vote_lcap7%Attesa GT5 - Pagina 12 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
Attesa GT5 - Pagina 12 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 12 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 12 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
Attesa GT5 - Pagina 12 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 12 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 12 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Attesa GT5 - Pagina 12 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 12 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 12 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
Attesa GT5 - Pagina 12 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 12 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 12 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
Attesa GT5 - Pagina 12 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 12 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 12 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
Attesa GT5 - Pagina 12 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 12 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 12 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
Attesa GT5 - Pagina 12 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 12 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 12 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
Attesa GT5 - Pagina 12 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 12 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 12 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
Attesa GT5 - Pagina 12 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 12 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 12 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
Attesa GT5 - Pagina 12 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 12 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 12 I_vote_rcap 

 

 Attesa GT5

Andare in basso 
+14
Seriano
pinor27
Blakpower
gorham66
AngeloCT
Gyu 71
LoZio86
Cia xVELENO74x
AndreaTO
ziorena
King Crimson
911TT
Bluforce
Lux
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyGio Set 09 2010, 08:07

Davvero gran gara... Sisi

Sembra una delle nostre... Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
pinor27
Rookie
Rookie
pinor27


Messaggi : 43
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.07.10

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyGio Set 09 2010, 13:37

uela' ciao bella gente ,vedo che anche voi attendete con parecchia curiosita' GT5 Birreggiante
manca poco ormai ,probabilmente al prossimo TGS i PD si sbilanceranno un po' di piu' con le info,io ancora attendo con mooolta ansia la notizia importante per me che riguarda le specifiche delle gare online: con qualifiche si o no etc etc...


per il resto tutto bello e "platinato" fino a ora...ma bisogna provare con mano per quantificare l'effettiva qualita' del titolo
speriamo ben Very Happy

ciao belliii (belli....vabe' tranne Lux Laughing Birreggiante )
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyGio Set 09 2010, 13:41

pinor! Birreggiante

Ormai ci siamo!!! corri

(immagino tu non ce la faccia più ad aspettare lol! )
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
pinor27
Rookie
Rookie
pinor27


Messaggi : 43
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.07.10

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyGio Set 09 2010, 13:48

eh eh Lux ormai siamo alla fine e' vero ,se ne sentono di cotte e di crude in rete e i dubbi son tanti,dubito cmq che possa essere un bluff il gioco seppur avra' tanti difetto ovvio...,speriamo bene!!!!

dato che ci sono ,non e' un video news o che, ma un mio piccolo omaggio alla 458 Italia fatto con cio' che si trova in rete( in attesa di mettere le mai sui replay di GT5 Cool Sisi )
buona visione ciao ciao!
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyGio Set 09 2010, 13:53

Spettacolo pinor! Birreggiante

SE su GT5 faremo un gemellaggio col TEAM GT, spero in un tuo video ufficiale da mettere sul sito Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyGio Set 09 2010, 13:57

pinor27 ha scritto:
eh eh Lux ormai siamo alla fine e' vero ,se ne sentono di cotte e di crude in rete e i dubbi son tanti,dubito cmq che possa essere un bluff il gioco seppur avra' tanti difetto ovvio...,speriamo bene!!!!
Ciao Pinor. Il problema dei dubbi in rete è da imputare alle molte versioni del gioco che sono state mostrate in pubblico. L'ultima in ordine temporale, quella della demo dei negozi Americani, ha implementato i danni anche meccanici (o forse solo aerodinamici, ma comunque che influiscono nelle prestazioni), ma per esempio non c'è traccia del ribaltamento delle vetture.
Citazione :

dato che ci sono ,non e' un video news o che, ma un mio piccolo omaggio alla 458 Italia fatto con cio' che si trova in rete( in attesa di mettere le mai sui replay di GT5 Cool Sisi )
buona visione ciao ciao!

Bel lavoro ^^
Il video di presentazione della 458 Italia è uno dei trailer meglio realizzati di sempre, per tutto il mondo videoludico, non solo racing game.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyLun Set 13 2010, 08:31

E finalmente mostrano i cappottamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Video con le Nascar:



Entro i primi 3 minuti.

cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyLun Set 13 2010, 08:37

Testimonianza di un ragazzo che ha giocato la demo best buy:

ecco una corposa testimonianza da parte di un lettore statunitense di GTPlanet. Vi riportiamo le parti più salienti:
«Ho giocato per circa un’ora da Best Buy utilizzando il joypad con un layout presettato e non configurabile, per cui la mia guida ha fatto schifo. La fisica mi è sembrata solida in tutte le auto, con un feeling diverso rispetto a Prologue. Ad esempio il rollio mi è sembrato molto più realistico rispetto a quello di Prologue, dove tutto appariva piatto e dava sottosterzo. Era anche visibile l’auto che si piegava da una parte. L’erba non ti “risucchia” come fa in prologue, ma rallenta comunque l’auto. La scalata di marcia in curva è ora molto rischiosa, poiché il posteriore dell’auto tende a perdere aderenza per via degli alti giri del motore. Auto potenti senza controllo di trazione sono soggette a girarsi»

«Avendo guidato con un controller non posso darvi una vera comparativa con Prologue o il demo TT. Ho guidato con modello di guida Professional. Ho provato una corsa a Beginners e ho notato un enorme miglioramento da Prologue. L’auto non si controllava in modo irrealistico come su Prologue. Sembrava più guidabile e più vicina alle vere caratteristiche dell’auto. Per quanto riguarda gli pneumatici, quelli N sembrano molto migliorati. Non sono pessimi come su Prologue. Gli S sono una via di mezzo fra il feeling degli N e degli R»

E, continuando dopo la pausa, ecco arrivare un argomento molto “caldo”: i danni!




Il sistema di danni è grandioso. Molto preciso per quanto riguarda velocità e punti di collisione. Dico questo perchè negli altri demo che ho visto, la gente prendeva muri a 150kmh e danneggiava a malapena l’auto. Non in questo caso. I danni appaiono in tutti e quattro i lati della vettura. La Nascar è il solo tipo di auto a cui si può aprire il cofano. È anche l’unica auto alla quale si distruggono i finestrini di plexi-glass. Le auto NON SI RIBALTANO. Ho provato centinaia di volte e le auto hanno semplicemente spiccato balzi in aria. I danni influiscono sulle performance dell’auto, ma non ho ben capito se a livello aerodinamico o a livello meccanico»
«L’intelligenza artificiale è molto migliorata. Mi è addirittura sembrato che quelli a cui andavo a sbattere poi si volessero vendicare. Provano ad evitare gli incidenti molto meglio che in Prologue. Ogni tanto urtano con altre auto o con le mura. La grafica mi è sembrata migliore di Prologue, ma non di moltissimo. Non si possono distruggere i fari anteriori. Alcuni detriti possono essere innalzati da terra: erba, erba secca, piccoli sassi, terra»

E conclude:
«Sono piuttosto contento di questo gioco. Avrei senza dubbio avuto un’esperienza migliore con un volante. Credo che il modello fisico e il modello dei danni siano solo il 75% di quello che ci sarà nel prodotto finale»
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyLun Set 13 2010, 08:39

Bluforce ha scritto:
E finalmente mostrano i cappottamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Video con le Nascar:



Entro i primi 3 minuti.

cheers

All' 1:59 c'è un bug clamoroso... Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyLun Set 13 2010, 08:44

Ed è proprio quello che volevo mostrare XD

Spettacolare.

Comunque l'auto cappotta sul serio XD

Secondo me, ha azionato il TURBO BOOST!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyLun Set 13 2010, 08:53

Lux ha scritto:
Testimonianza di un ragazzo che ha giocato la demo best buy:
'Sta prova l'ho letta in originale, ed avrei qualcosina da dire.
Citazione :

Ecco una corposa testimonianza da parte di un lettore statunitense di GTPlanet. Vi riportiamo le parti più salienti:
«Ho giocato per circa un’ora da Best Buy utilizzando il joypad con un layout presettato e non configurabile, per cui la mia guida ha fatto schifo. La fisica mi è sembrata solida in tutte le auto, con un feeling diverso rispetto a Prologue. Ad esempio il rollio mi è sembrato molto più realistico rispetto a quello di Prologue, dove tutto appariva piatto e dava sottosterzo. Era anche visibile l’auto che si piegava da una parte. L’erba non ti “risucchia” come fa in prologue, ma rallenta comunque l’auto. La scalata di marcia in curva è ora molto rischiosa, poiché il posteriore dell’auto tende a perdere aderenza per via degli alti giri del motore. Auto potenti senza controllo di trazione sono soggette a girarsi»

«Avendo guidato con un controller non posso darvi una vera comparativa con Prologue o il demo TT.
Emmenomale che non può fare una vera comparativa. Rollio, sottosterzo, sovrasterzo. La comparativa l'ha fatta eccome.

Citazione :

Ho guidato con modello di guida Professional. Ho provato una corsa a Beginners e ho notato un enorme miglioramento da Prologue. L’auto non si controllava in modo irrealistico come su Prologue.
L'unico al mondo che crede il prologue irrealistico Very Happy
Citazione :
Sembrava più guidabile e più vicina alle vere caratteristiche dell’auto. Per quanto riguarda gli pneumatici, quelli N sembrano molto migliorati. Non sono pessimi come su Prologue. Gli S sono una via di mezzo fra il feeling degli N e degli R»
E che l'auto sia più "reale" lo si è visto già nella Academy. Per cui non può essere che ancora meglio!
Citazione :

E, continuando dopo la pausa, ecco arrivare un argomento molto “caldo”: i danni!
Se non sbaglio ad un certo punto dice come l'auto dia un feeling eccezionale come "presa sull'asfalto".
Citazione :

Il sistema di danni è grandioso. Molto preciso per quanto riguarda velocità e punti di collisione. Dico questo perchè negli altri demo che ho visto, la gente prendeva muri a 150kmh e danneggiava a malapena l’auto. Non in questo caso. I danni appaiono in tutti e quattro i lati della vettura. La Nascar è il solo tipo di auto a cui si può aprire il cofano. È anche l’unica auto alla quale si distruggono i finestrini di plexi-glass. Le auto NON SI RIBALTANO. Ho provato centinaia di volte e le auto hanno semplicemente spiccato balzi in aria. I danni influiscono sulle performance dell’auto, ma non ho ben capito se a livello aerodinamico o a livello meccanico»
Questa, imho, è una cazzata allucinante. Non so lui che idea di danni abbia in mente, ma in tutti i video che ho visto si vedono Lamborghini o cos'altro fare frontali a 200 km/h senza che nulla accada a parte qualche graffietto. Solo dopo MOLTI incidenti comincia a diventare seria la questione.
Citazione :

«L’intelligenza artificiale è molto migliorata. Mi è addirittura sembrato che quelli a cui andavo a sbattere poi si volessero vendicare. Provano ad evitare gli incidenti molto meglio che in Prologue. Ogni tanto urtano con altre auto o con le mura.
La vendetta è tutta da dimostrare. Se ci fosse a me non piace. Chi corre corre per andare forte, non per vendicarsi (a parte Schumacher).
Citazione :

La grafica mi è sembrata migliore di Prologue, ma non di moltissimo. Non si possono distruggere i fari anteriori. Alcuni detriti possono essere innalzati da terra: erba, erba secca, piccoli sassi, terra»
Questa è un altra minchiata. Visto che tutti gli interni sono stati rivisti, e tutti gli effetti che cita non erano mai stati implementati fino ad ora.
Citazione :

E conclude:
«Sono piuttosto contento di questo gioco. Avrei senza dubbio avuto un’esperienza migliore con un volante. Credo che il modello fisico e il modello dei danni siano solo il 75% di quello che ci sarà nel prodotto finale»
Invece secondo me è all'80%. O forse al 90. No, no, spe, al 48,5%! cheers

Fortunato lui che l'ha provato, ma troppe cose che ha detto stridono con ciò che è stato ripreso dai video.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyLun Set 13 2010, 08:56

Vai blu, fallo secco!!!! Birreggiante

Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyLun Set 13 2010, 09:06

Nono, è che lì per lì mi è parso un po' esaltato.

D'altronde ha scritto in una community di esaltati, per cui non poteva fare altrimenti.

E' rimasto soddisfatto, e a mio parere non poteva essere altrimenti, però la storia dei danni l'ha proprio cannata.

Poi se lui dice che nella sua demo tutto funzionava alla grande, magari poteva fare qualche video. Però siccome le demo "Best Buy" sono tutte uguali io francamente ho qualche riserva in merito.

E poi loroaltri, far provare GT con il pad... E' come mettere in prova un Wii con attaccato solo il classic controller.

Comunque ridendo e scherzando mancano meno di due mesi.

Voglio dire, Lux, guarda qua.

Attorno al secondo 45, in poi:


La ferrari procede a circa 290 Km/h (180 mph).

Secondo lui è normale una cosa del genere?

Bah.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyLun Set 13 2010, 09:09

Ma dici che nella demo non si possa settare l'entita dei danni? Scioccato
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyLun Set 13 2010, 09:16

Lux ha scritto:
Ma dici che nella demo non si possa settare l'entita dei danni? Scioccato
A quanto ne so le demo Best Buy sono "bloccatissime", non puoi manco cambiare il layout dei controlli.

Yamauchi sta giocando a nascondino da un bel po' di tempo a questa parte. Fortuna che fra un paio di giorni c'è il TGS e mi sa che è costretto a parlare a tutto spiano!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyLun Set 13 2010, 09:19

Peraltro in Giappone so che le concessionarie Honda stanno usando una versione specifica di GT5 per fare fare ai clienti i test drive della CR-Z.

Un po' quello che fece Toyota con la Prius tempo addietro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyLun Set 13 2010, 09:20

Sti giapponesi... silent
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyLun Set 13 2010, 09:22

Lux ha scritto:
Sti giapponesi... silent
E la notizia che ho scritto nel week end che vede G25 e G27 volanti ufficiali di GT5 l'hai letta?

Finalmente ci togliamo dalle palle il Driving Force GT XD

Speriamo che vengano sfruttati a dovere i volantucci Logitech Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyLun Set 13 2010, 09:26

Infatti.. era assurdo non avere impostazioni per i G25 dedicate...

speriamo bene!!!
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyMer Set 15 2010, 07:27

E giusto alla vigilia del TGS, posto un "GT5 vs Realtà" che vi lascerà stupefatti.

Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyMer Set 15 2010, 07:45

Rulleggiante Rulleggiante Rulleggiante
Mai visto niente di più simile alla realtà Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyMer Set 15 2010, 08:13

Lux ha scritto:
Rulleggiante Rulleggiante Rulleggiante
Mai visto niente di più simile alla realtà Birreggiante

Bhuahuahuahuahuahua Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyMer Set 15 2010, 14:33

Blu, parlavo oggi di eventuali endurance col TeamGT e loro giustamente mi hanno detto:

"Non si sa ancora un cazzo, per quanto ne sappiamo non sono certi nè i consumi (gomme, carb) nè le soste, di cosa parliamo?"

Tu blu hai notizie su soste e consumi che vanno al di là di semplici speculazioni? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyMer Set 15 2010, 14:50

Lux ha scritto:
Blu, parlavo oggi di eventuali endurance col TeamGT e loro giustamente mi hanno detto:

"Non si sa ancora un cazzo, per quanto ne sappiamo non sono certi nè i consumi (gomme, carb) nè le soste, di cosa parliamo?"

Tu blu hai notizie su soste e consumi che vanno al di là di semplici speculazioni? scratch
Lux.

Ieri Sony ha messo un bannerino su un sito francese che parlava di condizioni meteo variabili.

Stamattina il bannerino è stato "epurato" di quel messaggio, lasciando solo i riferimenti ai danni.

Very Happy

Spero si capisca cosa voglio dire!

Domattina vedremo se diranno tutti i dettagli al TGS o se per capire come è 'sto cazzo di GT5 ce lo dobbiamo giocare da noi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 EmptyMer Set 15 2010, 14:52

Attesa GT5 - Pagina 12 Gt5-playstation-experience

che diventa:

Attesa GT5 - Pagina 12 Gt5-weather-image-update
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Contenuto sponsorizzato





Attesa GT5 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Attesa GT5
Torna in alto 
Pagina 12 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» La dolce attesa....
» .. due chiacchiere in attesa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: GRAN TURISMO 5-
Vai verso: