SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap29%[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap14%[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap43%[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap7%[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap7%[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_voting_bar[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_voting_bar[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_voting_bar[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_voting_bar[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_voting_bar[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_voting_bar[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_voting_bar[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_voting_bar[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_voting_bar[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_voting_bar[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap 

 

 [Campionato] GT1 Nextgame - concluso

Andare in basso 
+4
Cervy
AngeloCT
Unas
Lux
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO


Messaggi : 1248
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43
Località : Torino

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyMer Mar 03 2010, 22:57

Che dire, il primo vero campionato lungo è finito...
il bilancio è più che positivo, ci siamo conosciuti all' inizio da estranei ed ora siamo diventati un bel gruppo ed ogni gara è uno spasso.

Complimenti ad Unas l' alien: inarrivabile, ha saputo cavare il succo dalle rape anche nelle situazioni più disperate.
Complimenti al mio compagno Lux, inarrivabile ma molto emozionabile, unico suo difetto, per il resto anche lui di un altro pianeta.
Complimenti allo Zio, velocissimo, scaltro e costante in maniera irritante.
Complimenti ad Arit che mi ha fatto vedere i sorci verdi fino a Road Atlanta.
Complimenti ad Angelo che per pigrizia ha fatto vedere il suo vero valore solo a Laguna Seca.
Complimenti a Blu che è entrato nel torneo completamente asciutto di FM3 dovendosi districare con un' auto complessa e circuiti sconosciuti.

Bravi a tutti gli altri Wink

Ed ora che ci siamo fatti i pompini a vicenda, spazio al DTM!!!!!!!! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyMer Mar 03 2010, 23:02

Ero riuscito a resistere più di mezz'ora ad unas che mi pressava a 2 secondi... Rulleggiante

Il sandwich è stato troppo per i miei nervi....
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyMer Mar 03 2010, 23:14

Tornando seri, spero non sia successo nulla di grave a blu, non è suo stile non presentarsi ... Sisi
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO


Messaggi : 1248
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43
Località : Torino

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyMer Mar 03 2010, 23:20

AndreaTO ha scritto:
Che dire, il primo vero campionato lungo è finito...
il bilancio è più che positivo, ci siamo conosciuti all' inizio da estranei ed ora siamo diventati un bel gruppo ed ogni gara è uno spasso.

Complimenti ad Unas l' alien: inarrivabile, ha saputo cavare il succo dalle rape anche nelle situazioni più disperate.
Complimenti al mio compagno Lux, inarrivabile ma molto emozionabile, unico suo difetto, per il resto anche lui di un altro pianeta.
Complimenti allo Zio, velocissimo, scaltro e costante in maniera irritante.
Complimenti ad Arit che mi ha fatto vedere i sorci verdi fino a Road Atlanta.
Complimenti ad Angelo che per pigrizia ha fatto vedere il suo vero valore solo a Laguna Seca.
Complimenti a Blu che è entrato nel torneo completamente asciutto di FM3 dovendosi districare con un' auto complessa e circuiti sconosciuti.

Bravi a tutti gli altri Wink

Ed ora che ci siamo fatti i pompini a vicenda, spazio al DTM!!!!!!!! Birreggiante



Perle ai porci... non l' avete manco cagato questo post... BUZZICONI!!!
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyMer Mar 03 2010, 23:22

l'ho cagato andre... la mia risposta era un'integrazione al tuo "Lux molto emozionabile" Sisi

adesso non sono in vena di complimenti... lasciami la nottata per riprendermi Rulleggiante

Una cosa è certa, nel DTM mi impegnerò davvero... Guarda
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO


Messaggi : 1248
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43
Località : Torino

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyMer Mar 03 2010, 23:24

Lux ha scritto:
l'ho cagato andre... la mia risposta era un'integrazione al tuo "Lux molto emozionabile" Sisi

adesso non sono in vena di complimenti... lasciami la nottata per riprendermi Rulleggiante

Una cosa è certa, nel DTM mi impegnerò davvero... Guarda

Lo capisco, il tuo valore non è in discussione... non prendertela Wink
Notte a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyMer Mar 03 2010, 23:27

No beh tranquillo Rulleggiante ci sono cose un filino più importanti Very Happy

Notte compagno! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyGio Mar 04 2010, 08:50

Intanto c'è il clamoroso aggancio in classifica del team verde ai danni del team blu Birreggiante

Unas tu hai sentito blu? Guarda
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO


Messaggi : 1248
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43
Località : Torino

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyGio Mar 04 2010, 09:07

Lux ha scritto:
Intanto c'è il clamoroso aggancio in classifica del team verde ai danni del team blu Birreggiante

Unas tu hai sentito blu? Guarda

Magari non stava semplicemente bene...
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyGio Mar 04 2010, 09:25

Mah, io spero semplicemente sia un problema di linea.. visto che non si è più collegato da nessuna parte dalle 20:00 di ieri sera Sisi
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyGio Mar 04 2010, 09:48

Come ho scritto su T@G...

E' chiaro che sono stato boicottato.
Provvederò a presentare ricorso alla FIA per far ridisputare la gara XD

Ma dico io, con tutte le sere che telecom può togliermi l'adsl senza crearmi particolari impacci, la va a togliere il mercoledì sera?

Una roba inconcepibile. Mi spiace ragazzi Sad

Fra l'altro m'ero anche preparato al meglio il pomeriggio, con un paio di sessioni con un assetto diverso, regalatomi dal dominatore del campionato. Pensavo di poter andare forte Scioccato

Che tristezza, per me Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyGio Mar 04 2010, 09:52

Ringrazio Andrea per la stima dimostratami!

Spero dal prossimo campionato di essere decisamente più competitivo, perché queste poche gare ed allenamenti insieme a voi mi sono serviti moltissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyGio Mar 04 2010, 10:01

Blu ti sei perso la rosicata più grossa della storia dei videogiochi... sto ancora male... Frustata
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyGio Mar 04 2010, 10:17

Porca troia non mi riprendo... Rulleggiante
Non riesco a fare i preventivi, ho in testa quel nono giro... Mad

33 minuti di tensione per tenere Unas a 2-3 secondi Mad
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyGio Mar 04 2010, 10:44

Provo a consolarmi col fatto che una gara l'ho comunque vinta (fra l'altro guarda caso quando non c'è unas faccio una gara impeccabile con giri veloci su giri veloci)

E con il record di 10 podi in 10 gare... unico a riuscirci Birreggiante
1 Vittoria
6 Secondi posti
3 Terzi posti

Fra l'altro il mio rendimento con la fxx è di 4 secondi posti e 1 vittoria (che poteva essere 3-2) al contrario di quello con la noiosa GTR di 3 terzi posti e 2 secondi posti

Sisi
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyGio Mar 04 2010, 11:26

Ma mi spiegate, nel dettaglio, cosa è accaduto? XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyGio Mar 04 2010, 11:42

Ti spiego nel dettaglio Rulleggiante

Unas fa la poleposition, io ho il secondo tempo.

Faccio una partenza clamorosa mentre unas fatica e va dietro anche allo zio che però lo lascia subito passare ( Mad ) e me lo trovo negli scarichi già alla terza curva.
Io non mi perdo d'animo e comincio a spingere senza farmi prendere dall'ansia...
Riesco a distanziare unas pian piano grazie ad alcuni suoi errorini per cercare di recuperarmi
Passo i primi 33 minuti di gara (sui 38 complessivi) in testa, con un vantaggio che andava ad elastico dai 1,5 ai 3,5 secondi su unas che alternava giri iperveloci a giri con sbavature.
Ti dico che il passo gara era tipo 3:44 alto con il mio best a 3:44:2
Unas si ferma al settimo giro io provo a continuare un giro in più e faccio i salti mortali per fare un giro perfetto con gomme praticamente finite...
Riesco nel mio intento e quando rientro in pista all'inizio del nono e penultimo giro ho portato il mio vantaggio da 2 a 4/5 secondi su unas.
Qui nasce il problema, ovvero che morph non si è ancora fermato e me lo trovo davanti al rientro in pista.
All'inizio mi impongo di stargli lontano e di non far cazzate ben conscio che avrebbe fatto di tutto per non farmi passare.
Così faccio la prima parte di giro a debita distanza ma vedo che unas mi recupera 50 metri a curva fin che non lo vedo che ormai mi ha preso...
A quel punto decido di provare a mettere pressione a Morph
Proprio in quel momento vedo morph fuori traiettoria e penso che abbia avuto un minimo di compassione, visto che unas mi aveva annullato il vantaggio che avevo messo insieme con mezzora di fatica, invece mi sbaglio alla grande perchè tiro la staccata ma vedo che lui rimane all'iterno e sono costretto ad uscire di pista per evitare il contatto.
Rientro in pista toccandomi con unas ma mantengo la posizione.
Ormai esasperato cerco di riprendere la scia di morph ma arrivo all'unica staccata col muro lì vicino troppo forte, forse in scia e con meno effetto frenante, e BUM contro al muro...
Gara compromessa, vettura danneggiata gravemente e ultimo giro col magone... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO


Messaggi : 1248
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43
Località : Torino

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyGio Mar 04 2010, 11:47

Bluforce ha scritto:
Ma mi spiegate, nel dettaglio, cosa è accaduto? XD

Versione1:
Lux stava vincendo e se l' è fatta nelle braghe dall' emozione finendo contro un muro... Scioccato

Versione2:
Lo Zio primo ma con il pit-stop da effettuare ed Unas terzo con una serie di manovre scorrette e ben oltre il limite del regolamento hanno più volte tentato di buttare fuori il povero Lux, che ha resistito stoicamente fino a quando lo Zio ha inchiodato davanti a lui in pieno rettilineo ed unas lo ha tamponato da dietro facendone un panino, Lux è sopravvissuto anche a questo in prima posizione ma a 15mt. dal traguardo la sua fxx è esplosa per i danni riportati facendo sfilare unas al primo posto. Il relitto infuocato ed alla deriva della fxx di Lux ha proseguito in fiamme tagliando per secondo il traguardo con a bordo il nostro eroico pilota Emiliano avvolto dal fuoco della benzina incendiata e dalle sue grida strazianti. Shocked


Ultima modifica di AndreaTO il Gio Mar 04 2010, 13:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyGio Mar 04 2010, 12:00

Ahahahahah Lux, niente compassione Suka

Scherzi a parte, io non ho fatto niente di scorretto. come dicevo ieri sera, giravate 2/3 secondi più veloci di me, ovvio che mi avete raggiunto in un baleno e che vi facevo da tappo. Giusto
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyGio Mar 04 2010, 12:11

Lo so che non hai fatto nulla di scorretto morph... Sisi

(a quello ci penserò io la prossima gara... Rulleggiante )
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyGio Mar 04 2010, 12:13

AndreaTO ha scritto:
Bluforce ha scritto:
Ma mi spiegate, nel dettaglio, cosa è accaduto? XD
Versione2:
Lo Zio primo ma con il pit-stop da effettuare ed Unas terzo con una serie di manovre scorrette e ben oltre il limite del regolamento hanno più volte tentato di buttare fuori il povero Lux, che ha resistito stoicamente fino a quando lo Zio ha inchiodato davanti a lui in pieno rettilineo ed unas lo ha tamponato da dietro facendone un panino, Lux è sopravvissuto anche a questo in prima posizione ma a 15mt. dal traguardo la sua fxx è esplosa per i danni riportati facendo sfilare unas al primo posto. Il relitto infuocato ed alla deriva della fxx di Lux ha proseguito in fiamme tagliando per secondo il traguardo con a bordo il nostro eroico pilota Emiliano avvolto dal fuoco della benzina incendiata e dalle sue grida strazianti. Shocked

Mi fa piacere tu abbia rivisto il replay con tanta attenzione... Sisi
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyGio Mar 04 2010, 13:00

Lux ha scritto:
Lo so che non hai fatto nulla di scorretto morph... Sisi

(a quello ci penserò io la prossima gara... Rulleggiante )

Sosta ai box e ti frego con la strategia Suka
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyGio Mar 04 2010, 13:01

Tranquillo, mi è servita la lezione dell'altra sera... Suka
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
mixmaxmaxxx
Kart Driver
Kart Driver
mixmaxmaxxx


Messaggi : 108
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 37
Località : Trieste

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyGio Mar 04 2010, 13:04

ragazzi scusate se non son riuscito a connettermi ieri sera ma ho avuto un guaio
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 EmptyGio Mar 04 2010, 13:05

Tranquillo max ma mi raccomando per il DTM!

D'ora in poi abbiamo deciso di gareggiare il lunedì sera, quindi lunedì sera alle 21:30 su motegi!
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Contenuto sponsorizzato





[Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] GT1 Nextgame - concluso   [Campionato] GT1 Nextgame - concluso - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Campionato] GT1 Nextgame - concluso
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] DGT2 - concluso
» [Campionato] MCS - concluso
» [Campionato] DTM - concluso
» [SDRT] Caschi Campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: FORZA MOTORSPORT 3-
Vai verso: