Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Ciao a tutti!
Sab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
Gio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
Gio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
Mar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
Mar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
Mar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
Mar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
Mar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
Lun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Luglio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
29%
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
14%
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
43%
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
7%
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
7%
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)

gorham66 (3249)

AngeloCT (3032)

Manustil3 (2613)

ziorena (2428)

LoZio86 (2219)

Bluforce (1900)

Seriano (1766)

Gyu 71 (1328)

AndreaTO (1248)

Condividi | 

GP EUROPA (VALENCIA)

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: GP EUROPA (VALENCIA)   Mar Giu 28 2011, 05:46

come immaginavo serataccia, le poche prove il circuito bello, ma difficile mi hanno portato ad un pessimo risultato 12° , speravo almeno di stare davanti all'IA, ma 5 musetti rotti ( mi aspettavo che nn me lo cambiassero causa fine musetti in magazzino Laughing) l'ultima speranza era che tutti finissero la benziana ( dalla prova di gara mi ero accorto che in modalità motore veloce a 2 giri dalla fine si rimaneva a secco ) , infatti un paio lo sono rimasti , ma le mie troppe soste mi hanno lasciato solo il 12° posto.

il mio unico avversario è stato il muro !! pazienza Smile

complimenti a tutti per l'ottimo campionato, Bravissimo Ste che finalmente ha portato a casa un'ottimo risultato, con questo F1 si sta portando a casa ottime soddisfazioni, bravissimi anche gli altri.

per quanto mi riguarda sono soddisfatto di quello che ho fatto, mi spiace solo aver dovuto mollare un po nelle ultime 3 gare i miei casini mi hanno portato via tutto il tempo libero.

ieri a fine serata con Ste e Beppe si parlava di fare una seratina a Monza, dai Gorham oganizza per farla fra una quindicina di giorni. Wink

ancora complimenti a tutti i giocatori ed a Gorham per averci organizzato il campionato !!

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
EOS Beppe
Rookie
Rookie

MessaggioTitolo: Re: GP EUROPA (VALENCIA)   Mar Giu 28 2011, 07:54

Qualifiche:
Nel primo giro lanciato Trulli mi rompe le balle e mi fa perdere tempo... faccio un altro giro e piazzo 1.44 alto. Rientro, monto le morbide e al primo giro lanciato taglio subito la prima curva e mi da giro nullo, imposto su crociera e parto per il secondo giro lanciato e riesco a fare 1.41 alto. Riesco a fare ancora un ultimo giro e faccio il mio best lap 1.41.076 e mi piazzo secondo dietro al velocissimo Ste.

Gara:
Parto benissimo e mi affianco a Ste e mi porto quasi davanti a lui, ma freno un pò prima per non farlo andare fuori pista e mi tengo tutto sulla destra alla prima curva. Ste nella prima curva e davanti e io mi ritrovo con (credo) Albex di fianco che mi pigia verso il muro, vedo pezzetti del mio alettone volare e per non peggiorare le cose mollo l' accelleratore e lo faccio passare, ghoram è dietro di me. Riesco a tenere un buon ritmo con le morbide impostando il motore su normale e mi ritrovo più di una volta a battagliare con Albex e Ste, quando mi porto sotto imposto il motore su veloce e in 2-3 curve provo a passare Albex e Ste che non vogliono saperne di mettersi dietro di me, allora decido di lasciar perdere e evitare ulteriori danni.... imposto il motore su crociera per preservare le morbide e controllo ghoram alle mie spalle. Davanti succede qualcosa e vedo Albex fuori pista e Ste che rallente, decido di riprovare ad attaccare la prima posizione e imposto il motore su veloce e in alcuni tratti normale... mi porto sotto Ste e ci scambiamo un paio di volte la posizione, qualche toccata c' è stata ma nulla di che perchè avvengono nelle curve lente e entrambi teniamo correttamente la nostra traiettoia. Faccio qualche errorino prima dell' entrata ai box a causa delle gomme completamente mangiate negli ultimi giri e rientriamo entrambi all' ottavo giro. Sono a circa 4-5 secondi da ste e decido un altra volta di mettere i remi in barca per questa prima fase con le gomme dure e imposto il motore su crociera e quando vedo ghoram e Albex che si avvicinano imposto su normale. Siamo tutti molto vicini e durante un dopiaggio Ste sbaglia, lo sorpasso e perdo un pò di tempo per evitare di toccarlo, ma Albex è subito li che ne apprifitta e mi sorpassa. Dopo alcuni giri vedo che Albex danneggia lievemente il musetto e mi rimetto dietro ai suoi scarichi, ma stasera non vuole farsi sorpassare per nessuna ragione, mi affianco in un (falso) rettilineo e lo sto per sorpassare quando capisco che più avanti c' è un cambio di traiettoia e rischio di farmi sbattere contro il muro. Freno giusto in tempo e mi sfiora il musetto davanti, tiro un sospiro di sollievo e decido di non rischiare più e aspettare un altro suo errore che avviene qualche giro dopo nella prima curva. Attacco subito appena vedo Albex sbandare, in accelerazione mi porto davanti a lui ma con la vettura che si sposta verso l' esterno lo spingo contro il muro facendogli saltare l' alettone. Sul momento mi sento un po in colpa e faccio una cappella nella prima chicane cercando di farlo passare, ma dietro ci sono Ste e ghoram che scannano da paura e faccio fare un errore anche a loro... a quel punto decido che la frittata è fatta, non posso farci niente per l' incidente... e rinizio a correre forte con il motore impostato su veloce. Con le gomme dure mi sento a mio agio e giro sul 1.43 basso. Sono primo e alla fine del 26° giro vedo la spia della benzina che lampeggia, imposto di nuovo su crociera e cerco di non mandare il motore al massimo nei rettilinei..... alla fine mi ritrovo ghoram e Albex dietro che continuano ad andare fortissimo, penso di lasciarli passare e finire a podio quando all' improvviso rallentano vistosamente (benzina finita) e io riesco a concludere la gara con l' ultimo goccio di benzina.

Fantastica gara ragazzi!!!!! Sempre tutti mooooolto vicini!!!!

Ringrazio a tutti per questo splendido campionato, finalmente ho trovato gente che sa giocare seriamente!!!!
Visualizza il profilo
stefano
Rookie
Rookie

MessaggioTitolo: Re: GP EUROPA (VALENCIA)   Mar Giu 28 2011, 20:51

Grandissima gara tutta tirata fino alla fine da parte di tutti, prima metà tutti vicinissimi e con vari sorpassi e controsorpassi. Direi che come prova è andata benissimo, io mi sono divertito tantissimo per tutto il campionato e complimenti a tutti sempre molto corretti. Ciao a tutti. Laughing
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GP EUROPA (VALENCIA)   

GP EUROPA (VALENCIA)
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: F1 2010/2011-
Vai verso: