SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_lcap29%Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_lcap14%Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_lcap43%Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_lcap7%Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_lcap7%Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_lcapWrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_voting_barWrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_lcapWrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_voting_barWrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_lcapWrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_voting_barWrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_lcapWrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_voting_barWrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_lcapWrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_voting_barWrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_lcapWrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_voting_barWrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_lcapWrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_voting_barWrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_lcapWrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_voting_barWrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_lcapWrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_voting_barWrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_lcapWrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_voting_barWrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 I_vote_rcap 

 

 Wrc Mania - gente fuori di matto

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrc Mania - gente fuori di matto    Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 EmptyLun Giu 06 2011, 21:04

una bella Civic coupè col leggendario 1.6 Vti Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrc Mania - gente fuori di matto    Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 EmptyLun Giu 27 2011, 20:09

Tanto per tornare in Topic,ecco una nuova iniziativa organizzata da questi folgorati....leggete e sbavate Rulleggiante Giulio,Seriano,mi rivolgo soprattutto a voi due...inutile dire che chiunque volesse venire sarà ospite a casa mia per muoverci poi....

copio e incollo il programma

"Ciao a tutti,dopo varie telefonate e "leccatine" di fondo schiena,sono arrivato ad avere il benestare del comune di Tolmezzo,per far chiudere la domenica mattina del 4 settembre la bellissima strada Verzegnis Sella-Chianzutan,famosa per le gare in salita.Allora la mia proposta e' questa,per chiudere la strada ed avere il servizio di cronometraggio e delle ambulanze (che si spera non servano!),serve tirar su un numero di minimo 50 macchine,percio' la mia proposta e' di organizzare un raduno diciamo di "fine estate",che invece di avere la solita carovana di macchine per strade aperte,dia la possibilita' a tutti di sfogare i cavallini delle proprie macchine per una strada che vi assicuro e' a dir poco FAVOLOSA!Ovviamente cerchero' di fare delle belle medaglie ricordo e' anche un po' di coppe per i migliori tempi,io apro l'iscrizione a tutti e sopratutto a qualsiasi macchina,venite con la panda,la fiesta,la saxo,la subby,la evo,la delta la bicicletta ma sopratutto venite!Ricordo che l'idea parte come un divertimento non una gara su chi e' piu' matto,ovvio che se volete sentir urlare la vostra amata cariola questa e' l'occasione ideale.Probabile anche un servizio fotografico del giornale regionale "IL PICCOLO",so' che mancano circa 3 mesi ma volevo sondare se l'idea piace.
Metto un ipotetico programma della giornata:

Sabato 3 settembre:
per chi volesse venir gia' su al sabato e magari provare la strada e passare una bella serata,posso trovare 2 bellissimi agriturismo (posti per dormire in totale 20!) al prezzo di 40 euro a stanza,con colazione.

Domenica 4 settembre:
ritrovo in centro a Tolmezzo alle 7,caffe' veloce e partenza per la mitica strada Verzegnis Sella-Chianzutan,dalle 8 la strada e' chiusa per noi,e si puo' partire.Se siamo in 50 circa si posso fare piu' giri,dipende dalla collaborazione di tutti!
Finendo poi alle 12 di consumare gomme,si parte tutti in carovana per un bellissimo agriturismo RANDIS a circa 30 km,dove si terra' un bellissimo pranzo a bufet con premiazione ai piu' veloci e ricordino per tutti OVVIAMENTE.
Poi dopo 3000 e piu' chiacchiere si ripartira' per l'autostrada e tutti verso casina.

Allora per il momento metto delle foto indicative,poi col tempo rispondero' alle domande di tutti.


QUESTA E' LA MITICA CRONO-SCALATA

http://maps.google.it/maps?hl=it&q=S...,0.154324&z=13
quasi 6 km di adrenalina pura!!


E QUESTO IL BELLISSIMO AGRITURISMO
[url]http://www.agriturismorandis.it/default.aspx[/url

novita' sul programma::
domenica saranno a disposizione per chi volesse noleggiarle (il prezzo dovrebbe essere sui 30 euro) Megane maxi,alfa 155 ex Larini,5 gt turbo,e la mitica 112 abarth.tutte le macchine hanno fatto le gare del campionato sloveno e sono totalmente preparate!
Ci sara' il un mio conoscente che con una spesa ridicola vi dara' delle gomme slick usate ma in ottime condizioni,da poter far due salite e poi rimettere le vostre (in teoria 10 treni).
Lungo il percorso ci saranno circa 15 macchine fotografiche per immortalare il vostro giro,in piu' a noleggio una o due camera car.
Aggiornamenti di continuo,stateci dietro che i posti sono solo 50!
Come apripista,se rispettera' la promessa che mi ha fatto ,avremo un ex pilota di motociclismo che adora girare con le mitzu a Varano aspetto solo la sua conferma,ovviamente verra' con la sua macchinina,che so' aver fatto il record della pista,il nome per il momento non lo metto,ma penso che qualcuno abbia capito.


NB:spero che l'idea piaccia a tutti,non solo a chi e' vicino ma anche a chi deve far un po' di km,io per i raduni ho mangiato con mia moglie qualcosa come 1000 km in un giorno,ma ogni volta ne valsa la pena,perche' 2 giorni in buona compagnia non hanno prezzo!Penso che possa venir fuori qualcosa di veramente speciale,degno di un forum come il nostro,adesso tocca a voi,..........ovviamente non si obbliga nessuno a fare la crono-scalata se venite solo per la compagnia siete comunque GRANDI!



qua' metto una ipotetica lista,vi prego solo di dirmi chi viene 2 giorni,solo alla domenica e sopratutto chi vuole fare la crono,la spesa per mangiare e correre e' di circa 25-30 euro massimo.Grazie a tutti ,se volete spiegazione a voce 3453225573 sempre disponibile.lorenzo"


(ps dovete registrarvi al sito per leggere i vari topic)


Wrc cronoscalata
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrc Mania - gente fuori di matto    Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 EmptyLun Giu 27 2011, 20:12

Per darvi un'idea del percorso

Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrc Mania - gente fuori di matto    Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 EmptyMar Giu 28 2011, 17:47

....umh...

mi è bastato vedere il video fino al minuto e mezzo per capire che la strada verrà chiusa
nemmeno a metà manifestazione:

troppo pericoloso mettere a disposizione di TUTTI un percorso del genere dove liberare
i propri cavalli: chi usa auto da 200-300-400cv e fa una sparata ogni tanto su strada
aperta NON è assolutamente in grado di arrivare a fine percorso (magari con una smania
di adrenalina mai colmata) senza aver lasciato la vettura in qualche muretto/albero.

Lo dico solo per esperienza, non vogliatemi male...

In ogni caso,rimane una bella occasione per chi vorrà divertirsi senza eccedere! Wink

Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrc Mania - gente fuori di matto    Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 EmptyMar Giu 28 2011, 17:53

Gyu 71 ha scritto:
....umh...

mi è bastato vedere il video fino al minuto e mezzo per capire che la strada verrà chiusa
nemmeno a metà manifestazione:

troppo pericoloso mettere a disposizione di TUTTI un percorso del genere dove liberare
i propri cavalli: chi usa auto da 200-300-400cv e fa una sparata ogni tanto su strada
aperta NON è assolutamente in grado di arrivare a fine percorso (magari con una smania
di adrenalina mai colmata) senza aver lasciato la vettura in qualche muretto/albero.

Lo dico solo per esperienza, non vogliatemi male...

In ogni caso,rimane una bella occasione per chi vorrà divertirsi senza eccedere! Wink

Birreggiante

con tutto rispetto parlando Giulio,ho visto andare via questa gente e fidati che son persone con manico e testa...il percorso non è molto differente da quelli fatti l'anno scorso e quest'anno e posso assicurarti che le andature andavano ben oltre la decenza What a Face se verreste mi farebbe solo un immenso piacere e chi attaccherà la propria auto amen corri non è obbligatorio andare al 100%,sarà solo un motivo di ritrovo per appassionati con le rotelle un pò sbiellate ogni tanto...
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrc Mania - gente fuori di matto    Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 EmptyMar Giu 28 2011, 18:38

Non lo metto in dubbio.

Sicuramente avrai ragione! Birreggiante

Sentirò Seriano, se vorrà venire potremmo considerare la cosa. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrc Mania - gente fuori di matto    Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 EmptyMar Giu 28 2011, 19:38

Lui lavora a settembre i sabati No l'invito è rivolto a tutti ovviamente,non sarà obbligatorio correre.....ma se volete vedere mezzi anche storici,questa è un'occasione decisamente buona....poi quando cavolo capita di avere una strada pubblica chiusa solo per far giocare noi????? Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Contenuto sponsorizzato





Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrc Mania - gente fuori di matto    Wrc Mania - gente fuori di matto  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Wrc Mania - gente fuori di matto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao bella gente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: OFFTOPIC :: CORSE REALI-
Vai verso: