SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_lcap29%GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_lcap14%GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_lcap43%GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_lcap7%GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_lcap7%GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_lcapGP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_voting_barGP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_lcapGP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_voting_barGP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_lcapGP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_voting_barGP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_lcapGP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_voting_barGP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_lcapGP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_voting_barGP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_lcapGP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_voting_barGP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_lcapGP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_voting_barGP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_lcapGP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_voting_barGP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_lcapGP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_voting_barGP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_lcapGP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_voting_barGP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 I_vote_rcap 

 

 GP MONACO (MONTECARLO)

Andare in basso 
+4
Albex1982
lalolollo
EOS Beppe
gorham66
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyLun Mag 30 2011, 20:07

Annuncio ufficialmente il mio ritiro dal campionato ragazzuoli...non me ne vogliate,ma preferisco rilassarmi anzichè tenatre di far qualcosa che non mi riesce...purtroppo ho fatto peggio che peggio stasera,distrutto auto in gara e qualifca....peccato anche per la moria di gente,solo 4(!) piloti umani,col conseguente affolamento della Cpu in griglia....buon proseguimento comunque a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyLun Mag 30 2011, 20:18

io purtroppo sono arrivato tardi....poi ho saputo da ste che qnd ha acceso la console gli è toccato l'aggiornamento... quindi non è riuscito a collegarsi.... , Sam
invece ha provato a fare qlc giro prima della gara, non riusciva a fare un giro senza distruggere la macchina, quindi ha rinunciato...!!

Mi spiace Renato, ma condivido se uno nn si diverte è meglio mollare !!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyLun Mag 30 2011, 20:22

Eh stasera l'è andata come l'è andata...purtroppo non sono riuscito a rispondere a Ste,ma si è collegato dieci minuti troppo tardi...io avrei preferitio rinviare la gara,ma se a voi è andata bene comunque....
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
stefano
Rookie
Rookie
stefano


Messaggi : 18
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 27.03.11
Località : modena

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyLun Mag 30 2011, 20:37

Mi dispiace per stasera mi ero completamente dimenticato dell'aggiornamento e quando ha finito immagino fosse tardi.Un saluto da ste.
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyLun Mag 30 2011, 20:44

era giusto non rimandare per me, non lo si era fatto la settimana prima, perchè farlo oggi, ma non si pensava ci fossero così poche persone....doveva mancare solo Gorham, invece siamo mancati in 4, in questo caso visto la scarsa partecipazione, la si poteva anche rimandare... !!

cmq va bene ciò che è stato fatto.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
Albex1982
Kart Driver
Kart Driver
Albex1982


Messaggi : 107
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 41
Località : Ghiffa

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyLun Mag 30 2011, 20:47

pista ingiocabile !
Torna in alto Andare in basso
EOS Beppe
Rookie
Rookie
EOS Beppe


Messaggi : 88
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.04.11

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyLun Mag 30 2011, 21:13

Finito la gara, che fatica!!!

Mi sparo il tempone in qulifica 1.17.2 e parto in Pole. Setto una setup versatile per cercare una guida pulita... parto primo e creo un po di tappo dietro di me, ma mantengo tranquillamente la prima posizione. A una frenata (al 9° gioro se non ricordo male) vado lungo e foro entrambi i pneumatici anteriore e rompo del tutto l' alettone, faccio quasi un giro in quelle condizioni e rientro ai box. Mi ritrovo in fondo al gruppo con le gomme dure e piano piano mi porto dietro a teosmart... continuo a prendere grandi rischi, infatti danneggio un altra volta ma in maniera meno grave l' alettone. A un certo punto vedo Albex arrivare in contromano nel rettilineo (fortunatamente non in traiettoia) e subito dopo mi scrive Albex ritirato... qualche secondo dopo leggo che anche teo ha distrutto.

Rimango solo e taglio il traguardo in settima posizione davanti a Buemi, però (ero doppiato) a me non ha fatto fare l' ultimo giro mentre a Buemi e a Senna si.

Alla fine è andata bene, ho finito la gara settimo e ho avuto molta fortuna a non rimanerci secco nel primo incidente. Sisi

[/url][img]GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Foto0011[/img]
Torna in alto Andare in basso
Albex1982
Kart Driver
Kart Driver
Albex1982


Messaggi : 107
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 41
Località : Ghiffa

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyLun Mag 30 2011, 21:14

In contromano ???????????????????
Torna in alto Andare in basso
EOS Beppe
Rookie
Rookie
EOS Beppe


Messaggi : 88
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.04.11

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyLun Mag 30 2011, 21:16

Si ti giuro, comunque magai era un ticchio del gioco...
Torna in alto Andare in basso
Albex1982
Kart Driver
Kart Driver
Albex1982


Messaggi : 107
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 41
Località : Ghiffa

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyLun Mag 30 2011, 21:19

Scioccato in contromano non ci sono MAI andato !
Mi sono schiantato infondo al rettilineo di arrivo ... ma nel verso corretto !!!!
Torna in alto Andare in basso
EOS Beppe
Rookie
Rookie
EOS Beppe


Messaggi : 88
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.04.11

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyLun Mag 30 2011, 21:39

Albex1982 ha scritto:
Scioccato in contromano non ci sono MAI andato !
Mi sono schiantato infondo al rettilineo di arrivo ... ma nel verso corretto !!!!
Sarà stato un errore/ticchio del gioco.... che ne sò.
Torna in alto Andare in basso
Albex1982
Kart Driver
Kart Driver
Albex1982


Messaggi : 107
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 41
Località : Ghiffa

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyLun Mag 30 2011, 21:45

Si penso di si, era solo per specificare ... mica che qualcuno pensi che vado contromano !
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyMar Mag 31 2011, 08:25

Raga, riassumetemi la classifica perchè, sinceramente, non ci ho capito un razzo. Beppe, ti devo considerare 7° o 9°?

Certo ragazzi in 4, che tristezza... Rolling Eyes
come ho già scritto, anche per la prossima gara io non ci sarò, fatevi bene i conti di quanti siete e vedete se sia il caso o meno di rimandare, magari al giorno successivo.
Torna in alto Andare in basso
EOS Beppe
Rookie
Rookie
EOS Beppe


Messaggi : 88
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.04.11

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyMar Mag 31 2011, 09:18

gorham66 ha scritto:
Raga, riassumetemi la classifica perchè, sinceramente, non ci ho capito un razzo. Beppe, ti devo considerare 7° o 9°?

Certo ragazzi in 4, che tristezza... Rolling Eyes
come ho già scritto, anche per la prossima gara io non ci sarò, fatevi bene i conti di quanti siete e vedete se sia il caso o meno di rimandare, magari al giorno successivo.
Si sono arrivato 7° davanti a Buemi e Senna, però non sò perchè (troppi bug) a loro non ha contatto il giro in più e li ha messo i secondi... scratch

Io non ho problemi a fare la gara il 14 invece che il 13.
Torna in alto Andare in basso
teo
Kart Driver
Kart Driver
teo


Messaggi : 102
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 37
Località : Torino

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyMar Mag 31 2011, 09:26

Allora ieir sera una gara, strana.....parto 7 in qualifica.....e dopo i primi 2-3 giri sono secondo dietro beppe.....che deve avere dei problemi perchè lo recupero molto velocemente.....la pista stretta e unj leggero bug mi fanno rimanere dietro ed evitare ogni tipo di contatto....aspettanto il pit stop....ma l'assetto che avevo scelto diverso dalle qualifiche mi ha mangiato letteralmente le gomme morbide e al 8-9 giro sn dovuto rientrare....esco in 10° posizione dietro albe.....che dopo 1-2 giri rientra....e mi trovo all'inseguimento delle IA......Peccato che nn fermandosi mai....era impossibile riprenderle....quindi dopo il ritiro di albe a 5-7 giri dal termine decido di distruggermi in un muro e finirla li...perchè era inutile continuare.......davvero frustrante vedere che arrivi a 2 secodni da buemì, ti devi fermare e lui mai mai........e torni a 23 secondi e devi ricominciare tutto.....di pers se mi sn divertito fino ai pit stop che hanno falsato la gara....rifilando tutti noi nelle ultime posizioni.....sinceramente se si fossero fermati come noi penso che ci saremmo giocati la vittoria , io e beppe....albe ha avuto un paio di soste ai box.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Sam71
Kart Champion
Kart Champion
Sam71


Messaggi : 341
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 53
Località : Sottomarina - Chioggia

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyMar Mag 31 2011, 09:33

gorham66 ha scritto:
Raga, riassumetemi la classifica perchè, sinceramente, non ci ho capito un razzo. Beppe, ti devo considerare 7° o 9°?

Certo ragazzi in 4, che tristezza... Rolling Eyes
come ho già scritto, anche per la prossima gara io non ci sarò, fatevi bene i conti di quanti siete e vedete se sia il caso o meno di rimandare, magari al giorno successivo.

Si, hai ragione.
Io personalmente mi son chiamato fuori. C'ho provato a fare qualche giro (di tempo per provare NON ne ho proprio avuto, visto il settimana intenso vissuto) ieri sera, ma era letteralmente impossibile per me fare un giro senza sbattere. Non me la sentivo di partecipare e magari rovinare la gara a qualcuno.
E' stata un decisione sofferta ma lucida. C'ho provato, ma era oltre le mie possibilità non avendoci mai girato.
Torna in alto Andare in basso
EOS Beppe
Rookie
Rookie
EOS Beppe


Messaggi : 88
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.04.11

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyMar Mag 31 2011, 10:01

teo ha scritto:
....e mi trovo all'inseguimento delle IA......Peccato che nn fermandosi mai....era impossibile riprenderle....quindi dopo il ritiro di albe a 5-7 giri dal termine decido di distruggermi in un muro e finirla li...perchè era inutile continuare.......davvero frustrante vedere che arrivi a 2 secodni da buemì, ti devi fermare e lui mai mai........e torni a 23 secondi e devi ricominciare tutto.....di pers se mi sn divertito fino ai pit stop che hanno falsato la gara....rifilando tutti noi nelle ultime posizioni.....sinceramente se si fossero fermati come noi penso che ci saremmo giocati la vittoria , io e beppe....albe ha avuto un paio di soste ai box.... Smile
Allora era come immaginavo!!! Non hanno fatto la sosta ai box i primi... però sicuro l' hanno fatta Senna e Buemi, quest' ultimo l' ho soprpassato quando lui usciva dei box.

Io alla fine sapevo cosa mi aspettava in questa gara.... l' importante era arrivare fino in fondo e alla fine mi sono abbastanza divertito.
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyMar Mag 31 2011, 10:34

immagino che essere in 4 non sia stata la cosa più bella del mondo....ma ormai è andata...

per la prossima non dovrei aver problemi a partecipare nella giornata giusta...ma mi vien da pensare, vele la pena continuare ???

Ziorena ha mollato, Gorham non c'è, Sam ha fatto pena in ogni gara, nella prossima anche se partecipa nn ci sarà d'aspettarsi... chissa che, alla fine rimaniamo in 5( Albex, Beppe, Teo, lalo e Ste).....!

visto i vari ritiri e assenze che non convenga chiuderlo qui...!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
Albex1982
Kart Driver
Kart Driver
Albex1982


Messaggi : 107
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 41
Località : Ghiffa

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyMar Mag 31 2011, 10:46

gorham non corre più ?
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyMar Mag 31 2011, 10:49

se non ho capito male salterà la prossima e ci sarà nell'ultima...!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
Albex1982
Kart Driver
Kart Driver
Albex1982


Messaggi : 107
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 41
Località : Ghiffa

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyMar Mag 31 2011, 10:51

a sto punto rimandiamo la prossima ... inutile correre in 3 !
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyMar Mag 31 2011, 11:02

per me va bene...

vediamo che dice il capo però !!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyMar Mag 31 2011, 13:49

Allora, prima di tutto scusate eventuali errori ma scrivere con sti benedetti smartphone non il max della comodità. Confermo che io il 13 Giugno non ci potrò essere a causa di un impegno inderogabile. Se siete abbastanza numerosi a partecipare alla gara potete farla comunque com'è giusto che sia, altrimenti potremmo pensare di rinviarla al giorno dopo o al successivo. Eviterei di rimandare di una settimana altrimenti c'è il rischio che perdiamo altri pezzi. Per il resto, non ho fatto ancora i conti ma visto i risultati di ieri sera ad occhio e croce direi che classifica è ancora molto corta e tutto può ancora accadere, mi sembrerebbe un peccato troncare il campionato cosi' all'improvviso. Nel caso fatemi sapere se decidete di rimandare la gara e se si a quale giorno, la scelta è vostra.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Albex1982
Kart Driver
Kart Driver
Albex1982


Messaggi : 107
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 41
Località : Ghiffa

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyMar Mag 31 2011, 18:36

Il campionato secondo me NON è CHIUDERE. Mi spiace che ci siano defezioni, sarebbe forse che quelli che vogliono abbandonare, non lo facciano.
Possiamo sempre invitare altri partecipanti...ma per favore...non smettiamo. E' comunque divertente Smile
Dai, possiamo rinviare la gara al giorno dopo. Cosa ne dite ?
Torna in alto Andare in basso
EOS Beppe
Rookie
Rookie
EOS Beppe


Messaggi : 88
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.04.11

GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 EmptyMer Giu 01 2011, 09:14

Albex1982 ha scritto:
Il campionato secondo me NON è CHIUDERE. Mi spiace che ci siano defezioni, sarebbe forse che quelli che vogliono abbandonare, non lo facciano.
Possiamo sempre invitare altri partecipanti...ma per favore...non smettiamo. E' comunque divertente Smile
Dai, possiamo rinviare la gara al giorno dopo. Cosa ne dite ?
Quoto alla grande tutto. Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP MONACO (MONTECARLO)   GP MONACO (MONTECARLO) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GP MONACO (MONTECARLO)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: F1 2010/2011-
Vai verso: