SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
Volkswagen - Power Days EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
Volkswagen - Power Days EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
Volkswagen - Power Days EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
Volkswagen - Power Days EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
Volkswagen - Power Days EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
Volkswagen - Power Days EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
Volkswagen - Power Days EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
Volkswagen - Power Days EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
Volkswagen - Power Days EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
Volkswagen - Power Days I_vote_lcap29%Volkswagen - Power Days I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
Volkswagen - Power Days I_vote_lcap14%Volkswagen - Power Days I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
Volkswagen - Power Days I_vote_lcap43%Volkswagen - Power Days I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
Volkswagen - Power Days I_vote_lcap7%Volkswagen - Power Days I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
Volkswagen - Power Days I_vote_lcap7%Volkswagen - Power Days I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
Volkswagen - Power Days I_vote_lcapVolkswagen - Power Days I_voting_barVolkswagen - Power Days I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
Volkswagen - Power Days I_vote_lcapVolkswagen - Power Days I_voting_barVolkswagen - Power Days I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Volkswagen - Power Days I_vote_lcapVolkswagen - Power Days I_voting_barVolkswagen - Power Days I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
Volkswagen - Power Days I_vote_lcapVolkswagen - Power Days I_voting_barVolkswagen - Power Days I_vote_rcap 
ziorena (2428)
Volkswagen - Power Days I_vote_lcapVolkswagen - Power Days I_voting_barVolkswagen - Power Days I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
Volkswagen - Power Days I_vote_lcapVolkswagen - Power Days I_voting_barVolkswagen - Power Days I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
Volkswagen - Power Days I_vote_lcapVolkswagen - Power Days I_voting_barVolkswagen - Power Days I_vote_rcap 
Seriano (1766)
Volkswagen - Power Days I_vote_lcapVolkswagen - Power Days I_voting_barVolkswagen - Power Days I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
Volkswagen - Power Days I_vote_lcapVolkswagen - Power Days I_voting_barVolkswagen - Power Days I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
Volkswagen - Power Days I_vote_lcapVolkswagen - Power Days I_voting_barVolkswagen - Power Days I_vote_rcap 

 

 Volkswagen - Power Days

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

Volkswagen - Power Days Empty
MessaggioTitolo: Volkswagen - Power Days   Volkswagen - Power Days EmptyMar Mag 03 2011, 21:58

Per chi fosse interessato a provare aggratis la gamma sportiva della casa di Wolfsburg,Volswagen Italia organizza in 4 date diverse e 4 circuiti diversi delle giornate in cui mettere alla frusta le loro vetture

Volkswagen - Power Days

All'epoca provai a Imola e Adria i vari modelli di casa Honda e Seat...sono eventi molto easy e che danno la possibilità,anche a chi non ha mai provato un circuito dal vero,di scatenarsi(o meno)...l'unica spesa è il viaggio al circuito al quale sarete interessati....molti si tirano indietro per paura di fare brutte figure o altro....niente paura,non valutano le vostre prestazioni o altro...anzi,sarete a bordo con degli istruttori competenti(a proposito,nomi illustri fra i piloti,es. Colciago(Wtcc,F3000)che vi seguiranno.
L'esperienza è da provare,soprattutto perchè è a costo 0.
Personalmente volevo provare il circuito di Misano,ma cade nelle date sbagliate....vedremo per Monza casomai Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

Volkswagen - Power Days Empty
MessaggioTitolo: Re: Volkswagen - Power Days   Volkswagen - Power Days EmptyMer Mag 04 2011, 05:23

interessante questa cosa....
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

Volkswagen - Power Days Empty
MessaggioTitolo: Re: Volkswagen - Power Days   Volkswagen - Power Days EmptyMer Mag 04 2011, 10:13

Sì, è interessante per chi magari non ha mai provato l'ebbrezza della pista! Io personalmente ci sono stato 2 volte con la SEAT, ho guidato il TDI 170 CV a Misano e la Cupra R 265 CV al Mugello.

Non nego che non mi sono divertito!! Ma non credo di farne altri, perchè:

1) c'è un fottio di gente, di giri ne puoi fare uno solo in tutto il giorno, solo se sei fortunato magari riesci a farne qualcuno di più (io ne feci 2 al mugello e 3 a misano, ed ovviamente non consecutivi, a distanza di 2-3 ore l'uno dall'altro)

2) hai la macchina zeppa di gente (in genere sempre in 4 o 5), quindi non va una pippa con tutto quel peso!

3) accanto hai un pilota/collaudatore che ti dice costantemente di non esagerare e tiene sempre la mano pronta sul freno a mano (giustamente, non conoscono chi è alla guida, potrebbe essere anche un perfetto imbranato che guida come mia nonna, ma è una cosa che ha me dà fastidio); anche se a Misano, quando in una curva mi disse di frenare e scalare, invece io alzai solo il piede dall'acceleratore ed inserì, mi fece i complimenti! Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

Volkswagen - Power Days Empty
MessaggioTitolo: Re: Volkswagen - Power Days   Volkswagen - Power Days EmptyMer Mag 04 2011, 23:45

Verissimo Seri,ma se l'istruttore vede che comunque ne hai da dare ti lasci aun pò di margine...a Imola con la Civic trovai un istruttore che dopo il tamburello,alla chicane successiva,mi disse di tenere giù...di contro ad Adria,pista che conosco abbastanza,feci cagare sotto un istruttore staccando con una Golf R32 ai 100 mt(circa 170 km/h)e pennellando perfettamente la curva senza sbavature....era bianco come la morte,poi dopo si "diede un contegno" Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

Volkswagen - Power Days Empty
MessaggioTitolo: Re: Volkswagen - Power Days   Volkswagen - Power Days EmptyGio Mag 05 2011, 11:31

mmmmmmmmm.......... speravo in più giri.....se è così allora nn mi faccio 5 ore di macchina per 3 giri, aspettano che facciano provare qlc Ferrari a Fiorano.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

Volkswagen - Power Days Empty
MessaggioTitolo: Re: Volkswagen - Power Days   Volkswagen - Power Days EmptyGio Mag 05 2011, 15:05

Eh sì lalo, come leggi nel programma nel link che ha postato ziorena: ".....potrai fare un giro di pista accompagnato da un pilota".

Purtroppo è così, ma come ripeto, per chi non l'ha mai fatto, potrebbe essere interessante!

Poi se non è affollatissimo e loro sono buoni, quando tutti hanno fatto il loro giro, lo dovrebbero far rifare a chi ne vuol fare un altro....ma cmq si parla sempre di un giro e si scende, un giro e si scende.... Sisi
Torna in alto Andare in basso
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

Volkswagen - Power Days Empty
MessaggioTitolo: Re: Volkswagen - Power Days   Volkswagen - Power Days EmptyGio Mag 05 2011, 17:09

Noi facevamo 3 giri(1 di lancio + 1 completo + 1 di rientro)...se hai visto Lalo ci sono più tracciati su cui si correrà)
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Contenuto sponsorizzato





Volkswagen - Power Days Empty
MessaggioTitolo: Re: Volkswagen - Power Days   Volkswagen - Power Days Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Volkswagen - Power Days
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: OFFTOPIC :: CORSE REALI-
Vai verso: