SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_lcap29%GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_lcap14%GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_lcap43%GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_lcap7%GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_lcap7%GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_lcapGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_voting_barGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_lcapGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_voting_barGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_lcapGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_voting_barGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_lcapGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_voting_barGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_lcapGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_voting_barGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_lcapGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_voting_barGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_lcapGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_voting_barGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_lcapGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_voting_barGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_lcapGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_voting_barGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_lcapGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_voting_barGP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 I_vote_rcap 

 

 GP TURCHIA (ISTANBUL)

Andare in basso 
+5
ziorena
AndreaTO
Albex1982
lalolollo
gorham66
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Albex1982
Kart Driver
Kart Driver
Albex1982


Messaggi : 107
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 41
Località : Ghiffa

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyGio Mag 05 2011, 07:20

Chi la fa in pieno, non lo so, però avevo letto di qualcuno che la faceva in pieno Very Happy

Quindi a che ora ci si trova ?
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyGio Mag 05 2011, 11:28

cerco di esserci alle 21, ma nn credo di farcela,

al massimo arrivo alle 21.30, Ste arriva alle 21.10/15, Sam verso le 21 dovrebbe esserci....

dai facciamo ritrovo alle 21.20, chi arriva prima al massimo si fa qlc giro in solitario o organizza qlc con quelli presenti.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
Albex1982
Kart Driver
Kart Driver
Albex1982


Messaggi : 107
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 41
Località : Ghiffa

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyGio Mag 05 2011, 11:32

Ok va benissimo ... Wink una bella serata di test Wink
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyGio Mag 05 2011, 17:46

i miei parenti stanno per arrivare... ci vediamo fra un po !!

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
Albex1982
Kart Driver
Kart Driver
Albex1982


Messaggi : 107
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 41
Località : Ghiffa

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyGio Mag 05 2011, 19:06

ma non c'è ancora nessuno ?
Torna in alto Andare in basso
Albex1982
Kart Driver
Kart Driver
Albex1982


Messaggi : 107
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 41
Località : Ghiffa

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyGio Mag 05 2011, 20:18

Bella serata. 4 piloti presenti
lalolollo
ste
sam
albex

qualifiche e gara ( 17 ) giri

urge volante porca miseria Scioccato

La pista demolisce le gomme Shocked ... ho provato a effettuare 3 pit stop ma si perde troppo tempo.
In qualifica ho usato solo le gomme dure e con un errore sono riuscito a fare 1:36:200 ( secondo me 1:35:8 con le dure è un tempo fattibilissimo, ovviamente serbatoio scarico ) ... in gara, con le morbide, il miglior tempo è stato di 1:35:800
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyVen Mag 06 2011, 05:19

serataccia ieri sera ....nel primo test un disastro non conoscevo la pista , ad ogni curva ero fuori, in Q3 sono arrivato 3° con un 1.29.0, Ste e Albex erano ad 1.26.2.... 3" un bel deivario....!!

in gara idem come la Q spesso fuori a margherite.... Sad

ne secondo test è andata un po meglio, in Q3 ho preso un po di confidenza con il tracciato best 1.28.4, Ste 1.27.3, la gara partita discretamente, ma al 3° giro vado a funghi rientro ultimo, poi una marea di cazzate , finisco ultimo !!

non sono messo tanto bene; domenica tempo permettendo cercherò di provare un po per riuscire a fare un po di gara...!!

ciao e buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
Sam71
Kart Champion
Kart Champion
Sam71


Messaggi : 341
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 53
Località : Sottomarina - Chioggia

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyVen Mag 06 2011, 06:30

Albex1982 ha scritto:
Bella serata. 4 piloti presenti
lalolollo
ste
sam
albex

qualifiche e gara ( 17 ) giri

urge volante porca miseria Scioccato

La pista demolisce le gomme Shocked ... ho provato a effettuare 3 pit stop ma si perde troppo tempo.
In qualifica ho usato solo le gomme dure e con un errore sono riuscito a fare 1:36:200 ( secondo me 1:35:8 con le dure è un tempo fattibilissimo, ovviamente serbatoio scarico ) ... in gara, con le morbide, il miglior tempo è stato di 1:35:800
E' evidente che ai tempi che hai evidenziato vanno tolti 10 secondi. Wink

Il primo assaggio di pista per uno scarsone come me mi portava a girare sul 32 - 33
Per la gara spero di scendere sotto il 30... Sarà difficile visto che nel week end non avrò tempo di girare... ma mi pare un buon obiettivo.
Torna in alto Andare in basso
Albex1982
Kart Driver
Kart Driver
Albex1982


Messaggi : 107
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 41
Località : Ghiffa

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyVen Mag 06 2011, 07:21

Sam71 ha scritto:

E' evidente che ai tempi che hai evidenziato vanno tolti 10 secondi. Wink

Il primo assaggio di pista per uno scarsone come me mi portava a girare sul 32 - 33
Per la gara spero di scendere sotto il 30... Sarà difficile visto che nel week end non avrò tempo di girare... ma mi pare un buon obiettivo.

Ah si è vero Rulleggiante
ho aggiunto 10 secondi ...
bella serata ragazzi !
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyDom Mag 08 2011, 12:09

gara asciutta anche questa volta !! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyLun Mag 09 2011, 05:45

ci siamo tutti qst sera ???
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
Albex1982
Kart Driver
Kart Driver
Albex1982


Messaggi : 107
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 41
Località : Ghiffa

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyLun Mag 09 2011, 07:35

Bhe la gara è fissata, quindi direi che si corre. No ?
Torna in alto Andare in basso
teo
Kart Driver
Kart Driver
teo


Messaggi : 102
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 37
Località : Torino

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyLun Mag 09 2011, 07:36

Certamente...... Very Happy Very Happy
Ieri tra telefono che suonava impazzito e una foratura che mi ah fatto demolire in frenata contro un muro, direi che salvo solo i primi 3-4 giri cn te Very Happy Very Happy
ormai il setup nn lo tocco nemmeno, e la 8 mi è venuta almeno 6-7 volte in pieno......vedremo stasera!!!

Ritrovo 21.30 vero?? spero già per le 20.30 di essere online!!....

Domanda....ieri provavo a scegliere la froce india ma mi dava sempre la sauber e nn capisco il perchè!!!
Torna in alto Andare in basso
Albex1982
Kart Driver
Kart Driver
Albex1982


Messaggi : 107
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 41
Località : Ghiffa

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyLun Mag 09 2011, 07:44

La 8 in pieno ? Complimenti, guadagnerai 2 secondi in una sola curva ...
Torna in alto Andare in basso
teo
Kart Driver
Kart Driver
teo


Messaggi : 102
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 37
Località : Torino

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyLun Mag 09 2011, 07:46

devi solo fare bene il terzo raccordo, cmq nn mi viene sempre basta sbagliare lì'ingresso di poco e devi alzare un pelo!!
Torna in alto Andare in basso
Albex1982
Kart Driver
Kart Driver
Albex1982


Messaggi : 107
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 41
Località : Ghiffa

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyLun Mag 09 2011, 07:53

Azz non riesco proprio, mi sa che allora ci bastoni mica male facendo la curva in pieno Sad
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyLun Mag 09 2011, 09:36

Confermo il regolare svolgimento della gara per questa sera alle 21.30. Meteo ufficiale "asciutto"!

Mission prioritaria per tutti, buttare teo fuori pista alla prima curva... GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 457923
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyLun Mag 09 2011, 10:46

Teo, ieri sera ti ho visto andare bene....!!
dai che sta sera ci divertiamo...

forse nn riuscivi ad usare la Force india xk l'aveva l'IA

aky nn è on line dal 26, mi sa che nn ci sarà neanche qst volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
teo
Kart Driver
Kart Driver
teo


Messaggi : 102
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 37
Località : Torino

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyLun Mag 09 2011, 13:05

ahahahahahah macchè sn un fermo.......ieri a un certo punto sbam nn riuscivo più a far nulla epr 2-3 giri....cmq cn la visuale da sopra la testa del pilota nn si vede nulla se qualcuno ti attacca!!!.....
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyLun Mag 09 2011, 16:33

teo ha scritto:
ahahahahahah macchè sn un fermo.......ieri a un certo punto sbam nn riuscivo più a far nulla epr 2-3 giri....cmq cn la visuale da sopra la testa del pilota nn si vede nulla se qualcuno ti attacca!!!.....

ma va, ieri sera sei partito bene....!!

concordo, purtroppo nn si vede niente dagli specchietti, io vado un po a tentoni e guardo la freccetta, se ce l'ho di fianco mi allargo x cercare di nn avere lo scontro, ma non sempre ci riesco....
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
EOS Beppe
Rookie
Rookie
EOS Beppe


Messaggi : 88
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.04.11

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyLun Mag 09 2011, 17:27

Mi sa che a questo giro esce fuori una garaccia da parte mia... ho girato veramente poco in questo periodo e la pista non perdona!!!
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyLun Mag 09 2011, 17:32

si si staremo a vedere...... GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 457923

cmq se manchi tu c'è albex che ci darà del filo da torcere.

a dopo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyLun Mag 09 2011, 21:07

Intanto posto le foto delle classifiche finali, a domani per i commenti... Wink

QUALIFICHE

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Immagi19

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Immagi20



GARA

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Immagi21

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Immagi22
Torna in alto Andare in basso
Albex1982
Kart Driver
Kart Driver
Albex1982


Messaggi : 107
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 41
Località : Ghiffa

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyLun Mag 09 2011, 21:24

Bellissima gara ...
In qualifica non riesco a ripetere ciò che nei gp offline facevo sempre. Il mio miglior tempo rimane di circa 7-8 decimi più alto di quello che avrei potuto fare ... ma parto comunque in prima fila.
Beppe stampa un eccellente 1:25:472.

Parte la gara ... so benissimo che i primi 5 o 6 giri, a macchina carica di carburante, fatico molto ... e infatti, in pochi giri ho circa 7secondi di svantaggio. Mi trovo in quinta posizione ... gli errori si ripetono e penso che, anche questa volta, non ci sia nulla da fare.
Poco alla volta inizio a scendere con i tempi e mi riporto alle spalle di Beppe, a circa 7 secondi di svantaggio ... giro dopo giro riesco ad arrivare a circa 3 secondi ... la vista della sua vettura mi inganna un po' i riferimenti e rimango alla stessa distanza.
Aspetto che la macchina si svuoti un po, e al settimo giro anticipo la sosta programmata per il decimo, ed entro ai box montango le gomme dure.
Esco dai box, pochi giri dopo entre Beppe. Attimi di tensione quando rientra in pista con circa 1secondo di vantaggio ... sono riuscito, in 2 giri, a recuperare circa 2secondi.
A gomme dure e a macchina più leggera il mio passo è decisamente migliorato. Dopo aver percorso 3 giri con le gomme inizio a duellare con Beppe, riuscendolo a passare in staccata prima del rettilineo.
Finalmente giro rilassato, senza commettere errori. Purtroppo il gioco oltre i 15secondi non comunica più il distacco degli avversari ... così facendo rischio la seconda sosta ai box montando un nuovo treno di morbide. Rientro in pista con 10secondi di vantaggio su Beppe ... capisco che prima del secondo pit avevo 25secondi di vantaggio, tutti accumulati in 12giri. Gli ultimi 7 giri sono una volata verso la vittoria...giungo al traguardo con circa 20secondi di vantaggio ...

Bellissima gara, bellissima vittoria e complimenti a tutti !!!

Gran bel gruppo e bel campionato !



Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 EmptyMar Mag 10 2011, 05:27

la serata è stata buona come sempre, il gruppo e ottimo e tuttti sono leali, qualifica ottima per me mai andato nel 27 in Q3, a 4 minuti dalla fine rientro hai box x cambiare le gomme poi ci rimango per tenermi le gomme nuove, intanto sistemo un paio di cose nel setup...

si parte, sono 5°, il 3° ed il 4° hanno un contatto , nn riesco ad evitarli e rompo l'ala, ma riesco a passarli e sono 3° Beppe ed Albex sono forti , so che nn riuscirò a tenere il loro passo, quindi li lascio andare e cerco di fare la mia gara; intanto si avvicina Teo; mi sorpassa, ma alla staccata mette la macchina di traverso e io riesco a ripassarlo poco dopo mi pare sia andato a funghi causa IA rompiballe (avevo detto di levarla Laughing )intanto è arrivato Ste, io vado a funghi e lui se ne va...arriva anche Gorham iniziamo un bel duello per 3/4 giri siamo incollati, poi riesce a prendermi la scia, attiva l'ala e mi passa, provo a stargli addosso, ci riesco per un giro, ma poi sbagli e lui si allontana.... poco dopo sento un porcone Gorham è andato fuori lo ripasso, ma poco dopo risbaglio e lui mi passa arriviamo in fondo , lui 4° ed io 5°.

bella gara.

per me va bene continuare il campionato.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
Contenuto sponsorizzato





GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GP TURCHIA (ISTANBUL)   GP TURCHIA (ISTANBUL) - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GP TURCHIA (ISTANBUL)
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: F1 2010/2011-
Vai verso: