SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
Sondaggio giorno di gara! EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
Sondaggio giorno di gara! EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
Sondaggio giorno di gara! EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
Sondaggio giorno di gara! EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
Sondaggio giorno di gara! EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
Sondaggio giorno di gara! EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
Sondaggio giorno di gara! EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
Sondaggio giorno di gara! EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
Sondaggio giorno di gara! EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
Sondaggio giorno di gara! I_vote_lcap29%Sondaggio giorno di gara! I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
Sondaggio giorno di gara! I_vote_lcap14%Sondaggio giorno di gara! I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
Sondaggio giorno di gara! I_vote_lcap43%Sondaggio giorno di gara! I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
Sondaggio giorno di gara! I_vote_lcap7%Sondaggio giorno di gara! I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
Sondaggio giorno di gara! I_vote_lcap7%Sondaggio giorno di gara! I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
Sondaggio giorno di gara! I_vote_lcapSondaggio giorno di gara! I_voting_barSondaggio giorno di gara! I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
Sondaggio giorno di gara! I_vote_lcapSondaggio giorno di gara! I_voting_barSondaggio giorno di gara! I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Sondaggio giorno di gara! I_vote_lcapSondaggio giorno di gara! I_voting_barSondaggio giorno di gara! I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
Sondaggio giorno di gara! I_vote_lcapSondaggio giorno di gara! I_voting_barSondaggio giorno di gara! I_vote_rcap 
ziorena (2428)
Sondaggio giorno di gara! I_vote_lcapSondaggio giorno di gara! I_voting_barSondaggio giorno di gara! I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
Sondaggio giorno di gara! I_vote_lcapSondaggio giorno di gara! I_voting_barSondaggio giorno di gara! I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
Sondaggio giorno di gara! I_vote_lcapSondaggio giorno di gara! I_voting_barSondaggio giorno di gara! I_vote_rcap 
Seriano (1766)
Sondaggio giorno di gara! I_vote_lcapSondaggio giorno di gara! I_voting_barSondaggio giorno di gara! I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
Sondaggio giorno di gara! I_vote_lcapSondaggio giorno di gara! I_voting_barSondaggio giorno di gara! I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
Sondaggio giorno di gara! I_vote_lcapSondaggio giorno di gara! I_voting_barSondaggio giorno di gara! I_vote_rcap 

 

 Sondaggio giorno di gara!

Andare in basso 
4 partecipanti

Volete correre di Lunedi' o di Martedi'?
Lunedi'
Sondaggio giorno di gara! I_vote_lcap0%Sondaggio giorno di gara! I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Martedi'
Sondaggio giorno di gara! I_vote_lcap100%Sondaggio giorno di gara! I_vote_rcap
 100% [ 4 ]
Voti totali : 4
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Sondaggio giorno di gara! Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio giorno di gara!   Sondaggio giorno di gara! EmptyMar Apr 05 2011, 09:52

Come sapete mi è stato chiesto da Marra dei NOS se fosse possibile spostare il giorno di gara dal canonico Lunedi' al Martedi' per dare la possibilità anche a loro di partecipare all'evento.
Sia chiaro che l'eventuale spostamento al Martedi' ci sarà solo ed esclusivamente se raggiungeremo l'unanimità tra i piloti attualmente iscritti al campionato.
Dato che il tempo è ormai tiranno cercate di rispondere al sondaggio entro e non oltre le 23.00 di Giovedi' 7 Aprile. Ricordatevi che il silenzio è assenso, quindi un non voto equivale ad essere daccordo sulla variazione del giorno di gara.
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

Sondaggio giorno di gara! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio giorno di gara!   Sondaggio giorno di gara! EmptyMar Apr 05 2011, 11:07

in linea di massima i martedì li ho liberi; quindi per me nn cì sono problemi, poi nel caso se salto una gara nn succede nulla.

in ogni caso se spostare dal lunedì al martedì riempie la stanza,penso sia meglio spostare il giorno anche se qualc'uno di noi già iscritti nn riesce a partecipare.

meglio vivi che virtuali !!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

Sondaggio giorno di gara! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio giorno di gara!   Sondaggio giorno di gara! EmptyMar Apr 05 2011, 17:59

votato per martedì Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

Sondaggio giorno di gara! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio giorno di gara!   Sondaggio giorno di gara! EmptyVen Apr 08 2011, 05:11

ma ....... Sondaggio giorno di gara! 46275 Renato nn avevi scritto che il martedì nn riuscivi per qlc motivo ??

non che mi interessi ma ricordavo qst cosa ora nn c'è più !!!

visto le votazioni e le nn votazioni si sposterà a martedì il giorno di gara....!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
Sam71
Kart Champion
Kart Champion
Sam71


Messaggi : 341
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 52
Località : Sottomarina - Chioggia

Sondaggio giorno di gara! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio giorno di gara!   Sondaggio giorno di gara! EmptyVen Apr 08 2011, 07:14

Mi sono preso qualche giorno per capire se avrei potuto spostare i miei impegni di martedì ad altro giorno. In pratica da un po' di tempo il lunedì ed il giovedì sono le mie serate libere. Il martetì ho ripreso, da qualche settimana, a giocare a calcetto. In teoria avrei anche la possibilità di spostarla al giovedì, ma non dipende SOLO da me.
E' evidente che, quindi, se le gare si spostassero il martedì, non potrei garantire la mia presenza sempre.
Credo, comunque, l'organizzazione dovrebbe valutare serenamente se perdere per qualche gara ME, non sia comunque vantaggioso rispetto al fatto di avere la stanza piena.
In questo caso, sarei ben lieto di mettermi in angolino e rendermi UTILE in tal senso (a F1, sono solo una comparsa) ed eventualmente partecipare come wild card se mancasse qualche titolare.
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Sondaggio giorno di gara! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio giorno di gara!   Sondaggio giorno di gara! EmptyVen Apr 08 2011, 10:06

Cacchio Sam cosi' mi metti in difficoltà, bastava che votassi per il Lunedi' e la cosa finiva li', ora sono costretto comunque a spostare le gare di Martedi' altrimenti i ragazzi dei NOS mi prendono, giustamente, per scemo... Rolling Eyes

Facciamo cosi', ora comunico lo spostamento della gare al Martedi' ai NOS se qualcuno di loro si iscrive, come dovrebbero, al campionato ti toccherà fare da wild card (in tal caso dammi conferma definitiva che ti rimuovo dagli iscritti ufficiali) altrimenti resta tutto come era stato organizzato in origine. Wink
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

Sondaggio giorno di gara! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio giorno di gara!   Sondaggio giorno di gara! EmptyVen Apr 08 2011, 10:28

Sam se nn volevi giocare con noi a F1 bastava dirlo.... non c'era bisogno di fare tt sta trafila....!! Laughing Sondaggio giorno di gara! 457923
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
Sam71
Kart Champion
Kart Champion
Sam71


Messaggi : 341
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 52
Località : Sottomarina - Chioggia

Sondaggio giorno di gara! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio giorno di gara!   Sondaggio giorno di gara! EmptyVen Apr 08 2011, 10:46

gorham66 ha scritto:
Cacchio Sam cosi' mi metti in difficoltà, bastava che votassi per il Lunedi' e la cosa finiva li', ora sono costretto comunque a spostare le gare di Martedi' altrimenti i ragazzi dei NOS mi prendono, giustamente, per scemo... Rolling Eyes

Facciamo cosi', ora comunico lo spostamento della gare al Martedi' ai NOS se qualcuno di loro si iscrive, come dovrebbero, al campionato ti toccherà fare da wild card (in tal caso dammi conferma definitiva che ti rimuovo dagli iscritti ufficiali) altrimenti resta tutto come era stato organizzato in origine. Wink

Ma infatti... è giusto che spostiate al Martedì. A me seccava, in tutta franchezza, votare per un giorno a me più comodo ma che avrebbe inevitabilmente lasciato molti posti vuoti.
Tu dovresti essere così gentile da non sentirti in difficoltà e, così facendo, mi togli un po' di peso.

Quello che intedi fare per me va benissimo a me e mi sembra giusto.
Torna in alto Andare in basso
Sam71
Kart Champion
Kart Champion
Sam71


Messaggi : 341
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 52
Località : Sottomarina - Chioggia

Sondaggio giorno di gara! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio giorno di gara!   Sondaggio giorno di gara! EmptyVen Apr 08 2011, 10:52

lalolollo ha scritto:
Sam se nn volevi giocare con noi a F1 bastava dirlo.... non c'era bisogno di fare tt sta trafila....!! Laughing Sondaggio giorno di gara! 457923

Non fare il furbastro tu Sisi ... conosci meglio di mia moglie i miei impegni giornalieri. E sai perchè ho agito così. Non volevo che per me, si preclusessero le possibilità di avere molti più partecipanti.
Ho tentato di far spostare la partita al giovedì. Mi han detto tutti che va bene e non ci sono problemi, ma il campo è prenotato già per alcune settimane... ciò non toglie che possa saltare qualche volta di giocare, ma, moralmente sono uno che quando si prende degli impegni "cerca" di portarli a compimento.
L'unica cosa è, quindi, che non posso garantire la mia presenza da subito a tutte le gare... oltre che, ovviamente, per quelli che possono essere degli imprevisti che comunque possono accadere a tutti! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

Sondaggio giorno di gara! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio giorno di gara!   Sondaggio giorno di gara! EmptyVen Apr 08 2011, 11:28

Sam71 ha scritto:


Non fare il furbastro tu Sondaggio giorno di gara! 512816 ... conosci meglio di mia moglie i miei impegni giornalieri. E sai perchè ho agito così. Non volevo che per me, si preclusessero le possibilità di avere molti più partecipanti.
Ho tentato di far spostare la partita al giovedì. Mi han detto tutti che va bene e non ci sono problemi, ma il campo è prenotato già per alcune settimane... ciò non toglie che possa saltare qualche volta di giocare, ma, moralmente sono uno che quando si prende degli impegni "cerca" di portarli a compimento.
L'unica cosa è, quindi, che non posso garantire la mia presenza da subito a tutte le gare... oltre che, ovviamente, per quelli che possono essere degli imprevisti che comunque possono accadere a tutti! Rolling Eyes

infatti ti ho lasciato fare le tue scelte, solo qst mattina a giochi fatti ti ho detto qlc !!! Smile

cmq al raduno verrai punito... non so ancora come, ma qlc inveterò !!! Sondaggio giorno di gara! 457923 Sondaggio giorno di gara! 457923
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Sondaggio giorno di gara! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio giorno di gara!   Sondaggio giorno di gara! EmptyVen Apr 08 2011, 11:53

Sam71 ha scritto:
Ma infatti... è giusto che spostiate al Martedì. A me seccava, in tutta franchezza, votare per un giorno a me più comodo ma che avrebbe inevitabilmente lasciato molti posti vuoti.
Tu dovresti essere così gentile da non sentirti in difficoltà e, così facendo, mi togli un po' di peso.

Quello che intedi fare per me va benissimo a me e mi sembra giusto.


Detto tra noi Sam e senza offesa per nessuno, tra i NOS e te preferirei che partecipassi tu, primo perchè ormai, volente o nolente, fai parte di questa comunità e secondo perchè a te forse ti batto mentre i NOS secondo me ce le suoneranno di santa ragione... Sondaggio giorno di gara! 457923

Comunque per ora le date le ho cambiate, ora aspettiamo notizie dai NOS, poi vediamo... Wink
Torna in alto Andare in basso
Sam71
Kart Champion
Kart Champion
Sam71


Messaggi : 341
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 52
Località : Sottomarina - Chioggia

Sondaggio giorno di gara! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio giorno di gara!   Sondaggio giorno di gara! EmptyVen Apr 08 2011, 12:00

Grazie cheers . E approvo anche le motivazioni che ti "simpatizzano" la mia presenza...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio giorno di gara! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio giorno di gara!   Sondaggio giorno di gara! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio giorno di gara!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sondaggio IA
» Pensate di giocare un giorno su PC?
» Sondaggio conoscitivo campionato GT5
» Nati il giorno della Velocità!
» 24h Nurburgring con ciclo giorno notte e meteo variabile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: F1 2010/2011-
Vai verso: