SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
PREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_lcap29%PREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
PREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_lcap14%PREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
PREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_lcap43%PREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
PREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_lcap7%PREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
PREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_lcap7%PREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
PREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_lcapPREMIAZIONI - FIAGT1 I_voting_barPREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
PREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_lcapPREMIAZIONI - FIAGT1 I_voting_barPREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
PREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_lcapPREMIAZIONI - FIAGT1 I_voting_barPREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
PREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_lcapPREMIAZIONI - FIAGT1 I_voting_barPREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
PREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_lcapPREMIAZIONI - FIAGT1 I_voting_barPREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
PREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_lcapPREMIAZIONI - FIAGT1 I_voting_barPREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
PREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_lcapPREMIAZIONI - FIAGT1 I_voting_barPREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
PREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_lcapPREMIAZIONI - FIAGT1 I_voting_barPREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
PREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_lcapPREMIAZIONI - FIAGT1 I_voting_barPREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
PREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_lcapPREMIAZIONI - FIAGT1 I_voting_barPREMIAZIONI - FIAGT1 I_vote_rcap 

 

 PREMIAZIONI - FIAGT1

Andare in basso 
+7
TPM MaxSpeed
Doncry
RGT Mandingo
Sam71
Lux
RGT Ludus
[SDR] Admin
11 partecipanti
AutoreMessaggio
[SDR] Admin
Webmaster
Webmaster
[SDR] Admin


Messaggi : 3
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 64
Località : Maranello

PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyMer Mar 23 2011, 13:43

SPEED DEVILS GRAN GALA' FIA GT1 2011

PREMIAZIONI - FIAGT1 Trofeo17 PREMIAZIONI - FIAGT1 Trofeo18 PREMIAZIONI - FIAGT1 Trofeo19 PREMIAZIONI - FIAGT1 Astont10 PREMIAZIONI - FIAGT1 Corvet13 PREMIAZIONI - FIAGT1 Masera14 PREMIAZIONI - FIAGT1 Nissan13 PREMIAZIONI - FIAGT1 Trofeo20

Lo SPEED DEVILS Racing Team è lieto di premiare i piloti che si sono distinti nel FIA GT1 2011 nelle varie classifiche.

Procediamo con la premiazione.

Per primi i componenti del Team RGT che hanno vinto la classifica a squadre:
LUDUS
DONCRY
MANDINGO
KAPPA
DEAD ANGEL
NIPPO
AGELOPELLE
IANTIKAS
PREMIAZIONI - FIAGT1 Trofeo20 PREMIAZIONI - FIAGT1 Trofeo20 PREMIAZIONI - FIAGT1 Trofeo20 PREMIAZIONI - FIAGT1 Trofeo20 PREMIAZIONI - FIAGT1 Trofeo20 PREMIAZIONI - FIAGT1 Trofeo20 PREMIAZIONI - FIAGT1 Trofeo20 PREMIAZIONI - FIAGT1 Trofeo20

Ora passiamo ai trofei dei campionati marche.

Complimenti ai campioni ASTON MARTIN:
LALO e SAM
PREMIAZIONI - FIAGT1 Astont10 PREMIAZIONI - FIAGT1 Astont10

Complimenti ai campioni CORVETTE:
TIGRO e RACING ELISE
PREMIAZIONI - FIAGT1 Corvet13 PREMIAZIONI - FIAGT1 Corvet13

Complimenti ai campioni MASERATI:
SERIANO e HASBIO
PREMIAZIONI - FIAGT1 Masera14 PREMIAZIONI - FIAGT1 Masera14

Complimenti ai campioni NISSAN:
LUDUS e DONCRY
PREMIAZIONI - FIAGT1 Nissan13 PREMIAZIONI - FIAGT1 Nissan13

Ed ora veniamo al clou della premiazione. La classifica generale.

Complimenti a TERZI CLASSIFICATI:
SERIANO E HASBIO
PREMIAZIONI - FIAGT1 Trofeo19 PREMIAZIONI - FIAGT1 Trofeo19

Complimenti ai VICECAMPIONI:
VAN MARCEL e MAX SPEED
PREMIAZIONI - FIAGT1 Trofeo18 PREMIAZIONI - FIAGT1 Trofeo18

Complimenti aI CAMPIONI DEL MONDO FIA GT1 2011:
LUDUS e DONCRY
PREMIAZIONI - FIAGT1 Trofeo17 PREMIAZIONI - FIAGT1 Trofeo17


Questi trofei sono vostri e potrete utilizzarli come vorrete, metterli in firma o anche per addescare qualche donzella in discoteca.

GRAZIE A TUTTI, ALLA PROSSIMA!
Torna in alto Andare in basso
https://speeddevils.forumattivo.com
RGT Ludus
CAMPIONE in carica
CAMPIONE in carica
RGT Ludus


Messaggi : 194
Reputazione : -14
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 36
Località : Roma

PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyMer Mar 23 2011, 14:25

premettendo che sto stampando la pagina del forum per portarmela con me in discoteca ed adescare facili donzelle.. Rulleggiante

ecco il mio discorso..

Questo è stato il mio secondo torneo serio nel panorama di Forza Motorsport 3, questa volta a squadre di due piloti al contrario del primo che era individuale.
Quindi subito mi son messo alla ricerca di uno compagno che potesse farmi da spalla valida perchè, non lo nego, quando partecipo a qualcosa lo faccio per vincere o comunque lottare al vertice, raramente mi accontento di partecipare e basta, almeno che non sia una serata "ad minchiam" tra amici. Questo fedele compagno l'ho trovato in Doncry, anche se ho dovuto un pò stimolarlo delle volte perchè ha grandissime potenziali ed è veramente un asso però delle volte si demoralizza se vede che va qualche decimo più lento Very Happy
Doncry è stato davvero un grande e ho capito l'importanza di avere un compagno che mi aiutasse nelle scelte per la gara, si allenasse insieme a me quelle poche volte prima delle gare e che testasse insieme a me gli assetti che sfornavo, cosa fondamentale perchè abbatteva letteralmente i tempi per fare un assetto quanto più buono si potesse ottenere nel poco tempo che gli dedicavamo.
Gli avversari del torneo erano tanti e tutti agguerriti. Conoscevo già il valore di alcuni, come RRR/AGM Nos, Nuccio, Sam, Lalollo, Gyu, Gorham e tanti altri piloti con cui avevo già battagliato nel precedente torneo a cui avevo partecipato. Altri avversari il cui valore per me era sconosciuto e che ho iniziato a scoprire gara dopo gara: Maxspeed, Marcel, Seriano, Hasbio, Renato, Lux, Lozio, Veleno,Unas, Tigro e gli altri piloti Tigers (scusate se ne ho saltato qualcuno).
In questa occasione le auto non erano uguali, quindi non mi sono potuto mettere in diretto raffronto con tanti piloti che probabilmente a parità di auto me le avrebbero date a 2 a 2 finchè non diventano dispari, quindi la mia vittoria assoluta è in parte merito mio e del mio compango di squadra, ma in parte è anche data dall'auto, la nissan gtr che ormai conoscevo bene. è un peccatto che alcuni piloti competitivi ci abbiamo abbandonato fin dall'inizio, sarebbero sicuramente cambiate le carte in tavola o quantomeno infastidito gli equipaggi su GTR se altri equipaggi competitivi avessero continuato il loro impegno nel torneo.
Detto questo spero di incontrare di nuovo molti di loro in altri tornei o eventi, casomai a parità di auto e darci due sane e sportive "sportellate" in pista Very Happy So che non mancherà occasione e che già molti di voi parteciperanno ai due tornei che il team RGT sta organizzando e alla 1000 ore del nurburgring dove già so che non sarà facile rivincere ancora, ma cercherò come sempre di lasciare il segno Smile
Unici rammarici del torneo è stata per me la gara di Suzuka, dove ho si fatto il maggior numero di Km, ma a livello di squadra siamo arrivati secondi, proprio dove io mi sentivo più forte essendo la mia pista preferito e dove contavo di chiudere la questione campionato con una gara di anticipo ed invece i Prodrive sono riusciti a farci tenere con il fiato sospeso a me e doncry fino all'ultima gara di motegi, che odio con tutto il cuore Very Happy
Bella è stata la vittoria di Sunset, davvero inaspettata perchè ero davvero sicuro che non avevamo scampo noi GTR a Sunset contro le altre auto ricche di CV. Invece un assetto davvero azzeccato ha consentito di fare un mini impresa anche lì.
La gara dove invece penso di aver avuto il maggior vantaggio su gli avversari diretti su GTR è stata Sebring. Avevo già un assetto buono ma che comunque non mi convinceva sulla regolarità e sulla costanza. Quindi lo rivisitai e penso che trovai un assetto davvero fenomenale unito forse alla mia bravura nell'interpretare quella pista, dove anche Doncry era rimasto stupito di come gli davo 1 secondo a parità di assetto e non riuscivamo a capire come facevo ad andare così forte. Poi in gara, come sempre quando partivo favorito, ho fatto la cavolata in qualifica che mi ha fatto partire ultimo ed è partita una grande rimonta con una grande sfida con Van Marcel Wink

Vabbè mi sono dilungato fin troppo, complimenti a tutti i partecipanti del torneo e grazie all'organizzazione per appunto l'organizzazione Very Happy e i bellissimi trofei !!!
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyMer Mar 23 2011, 14:38

Grande Ludus COMPLIMENTI! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Sam71
Kart Champion
Kart Champion
Sam71


Messaggi : 341
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 53
Località : Sottomarina - Chioggia

PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyMer Mar 23 2011, 14:44

I Sassoracin ringraziano:

Non so se sia maggiore la gioia o l’onore che provo nel ritirare questo trofeo.
L’onore è dovuto al fatto di aver partecipato con il massimo dell’impegno possibile ad un evento organizzato magistralmente dagli amici Speeddevils. La gioia dipende dal fatto che l’impegno di cui sopra ha dato alla luce frutti che sono impagabili in termini di soddisfazioni e partecipazione.
La storia del campionato ha certamente illustrato che il team di cui fieramente faccio parte, i Sassoracing, ha dato tutto quel che poteva spendere. E i risultati sono stati premiati.
E la soddisfazione per la coppa e per i piazzamenti in campionato, ma anche per ogni risultato ottenuto nelle singole gare, viene enormemente nobilitata dalla schiera di piloti che di volta in volta con noi han lottato a suon di sorpassi o anche solo a centimetri in più percorsi nell’arco di un’ora. Piloti di indubbia fama e spessore. Di grande capacità e correttezza: sempre, in ogni occasione.
Il nostro percorso è stato in salita. Avevamo problemi a decifrare la vettura. Avevamo capito che l’auto aveva potenzialità ma queste erano mascherate dal fatto che le caratteristiche della Aston non eccellevano in nessun settore. Non era la macchina più guidabile. Non era la macchina con più trazione, non era la macchina con la maggiore agilità, non era la macchina con più velocità o con la frenata migliore.
All’inizio i nostri ingegneri cercavano di adattarla al circuito, ma ci siamo accorti da subito che bisognava cambiare approccio.
Abbiamo puntato sulla semplicità e facilità di guida. E così, il maggior salto prestazionale lo abbiamo ottenuto nella seconda gara. Siamo riusciti in Spagna a rendere la macchina un po’ più agile. Buonissimi risultati e lì che è nata la consapevolezza che si poteva lottare con le Corvette.
Poi a Sebring un altro step evolutivo ci ha permesso di migliorare molto la trazione. Aveva discreta maneggevolezza e abbiamo ottenuto una trazione impressionante. Ancora una volta i risultati ci ha dato ragione. A Sunset, la gara più difficile della stagione per le scelte che ci eravamo imposti, abbiamo giocato in difesa e puntato tutto sulla regolarità. Sapevamo che le Corvette e Maserati erano imprendibili e attendavamo ansiosamente la nostra rivincita in terra giapponese.
A Suzuka con pochissimi aggiustamenti in termini di aerodinamica, molle anteriori e differenziali ci siamo ritrovati un missile. Il team si svegliava alla mattina con la faccia tagliata in orizzontale da un sorriso che sembrava un paresi facciale. Sapevamo che si poteva rischiare anche il podio lì, ma pure a Motegi.
Qui iniziava il campionato per noi.
Purtroppo come capita in tutti i sogni prima o poi ci si deve svegliare. Ecco, noi ci siamo svegliati un po’ in anticipo. Con l’urlo rimasto in gola, ma con la certezza che tutto quel che si poteva fare è stato fatto. E, secondo noi, secondo le nostre possibilità, forse, anche di più.
E quel qualcosa in più che siamo riusciti a tirare fuori non è merito nostro. Ma merito di chi ha saputo cogliere il momento giusto, dare le motivazioni giuste, darci le sensazioni e le emozioni giuste. E siete stati voi.
Grazie Speeddevils.

Ringraziamo anche chi è stato vicino a noi, con fattiva collaborazione e consigli competenti. Grazie agli amici Virtual Prodrive, al Team Prodrive, a Maxspeed e Vanmarcel. Ringraziamo altresì gli Amici Tigers che ci hanno dato la possibilità di migliorarci insieme simulando la gara una settimana prima.


Ultima modifica di Sam71 il Mer Mar 23 2011, 14:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyMer Mar 23 2011, 14:47

Grandissimo Sam! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Sam71
Kart Champion
Kart Champion
Sam71


Messaggi : 341
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 53
Località : Sottomarina - Chioggia

PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyMer Mar 23 2011, 14:52

Lux ha scritto:
Grandissimo Sam! Birreggiante
no Lux... Grandissimo è chi ci ha dato la possibilità di appassionarcii... noi siamo stati solo dei personaggi... andrebbero premiati gli autori e chi si è sbattuto per farci fare bella figura e, soprattutto, divertirci.

Comunque ti ringrazio. cheers
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyMer Mar 23 2011, 14:54

Per farvi fare bella figura devo ammettere che mi sono impegnato rotfl

ma forse intendevi in un altro senso What a Face

grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 40
Località : Caltanissetta (Sicilia)

PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyMer Mar 23 2011, 15:01

Complimenti a Ludovico e a tutta l'organizzazione con la quale mi scuso per aver abbandonato il campionato dopo la prima gara, ma cause di forza maggiore(che gia sapete) mi hanno portato al ritiro. Sad

Un salutone affettuoso a tutti gli amici speed devil e non è stato un campionato che ho vissuto dall'esterno, poichè ho seguito sia tutti i topic delle gare che ho chiesto info ai miei compagni di team....
Devo fare i miei migliori complimenti alla coppia RGT Nippo e RGT Dead Angel che anche se si sono trovati in difficoltà per tutto il campionato guidando la corvette hanno resistito fino all'ultimo, gareggiando per tutte le gare del campionato.
Che dire sperando che l'uscita di Forza 4 ci faccia venire delle buone idee organizzative saluto tutti i team amici che hanno partecipato.

Buona serata

RGT Mandingo
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyMer Mar 23 2011, 15:03

Concordo dingo, bravo! beccati la coppetta! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Doncry
CAMPIONE in carica
CAMPIONE in carica
Doncry


Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.03.11

PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyMer Mar 23 2011, 20:09

Che dire...bellissima esperienza questo torneo!
Quando mi fu proposto da Ludo di partecipare al torneo ero mooooooooolto dubbioso sulla cosa, innanzitutto perchè non avevo mai fatto un torneo prima d'ora e poi perchè non pensavo di poter essere all'altezza...
Poi però Ludo mi ha spronato moltissimo...io lo conoscevo bene perchè si correva spesso assieme e sapevo quanto fosse veloce.. poi un giorno ho pensato: "beh, se me lo chiede vorrà dire che le capacità le ho.."... e cosi ho accettato.
Il primo ringraziamento quindi va indubbiamente a lui per aver creduto nelle mie capacità e per avermi infuso sicurezza dei miei mezzi, per il lavoro che abbiamo fatto insieme, e per tutto l'aiuto che mi ha dato e che mi ha fatto crescere veramente moltissimo!

Ringrazio poi di nuovo lo staff Speed Devils per l'organizzazione...davvero un ottimo lavoro, si vede lontano un miglio che dietro c'è un gran lavoro e una gran passione...keep it up Very Happy

Ringrazio anche tutti i partecipanti e in particolar modo quelli che han tenuto duro sino alla fine...eccetto gli RGT non conoscevo nessuno... ma qui ragazzi c'è gente che spinge, e non c'è bestia (leggasi mezzo) che tenga, spinge sempre al massimo delle possibilità fino all'ultimo metro.
E' veramente stimolante confrontarsi con piloti di questo livello, porta veramente il gioco ad un livello superiore...

Capitolo soddisdazioni & rammarichi beh ,c'è tanta roba Very Happy
La prima gara è stata un po cosi ma credetemi...ero teso come una corda di violino...
Nelle altre direi decisamente meglio, grandissimi risultati a catalunya e sebring, prestazioni veramente ottime!
Poi dopo per me è incominciato un trend molto negativo (che è stato un po il mio tallone d'achille per tutto il torneo), ovvero cannare alla grande la superpole...
Se a sunset non è stato un grosso problema (anche perchè poi ne è uscita una gran bella gara) a suzuka è stato un disastro, mi sono sentito eccessivamente sicuro e ho fatto il danno che arriva puntuale a riportarti sulla terra.
Poi l'ultima gara per fortuna è andata benone anche se veramente difficile per via del -15%...ma quanta soddisfazione alla fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy

Grazie ancora a tutti quanti... alla prossima!!

Rulleggiante Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyMer Mar 23 2011, 21:02

Finalmente ci si conosce Doncry, peccato non averti mai incrociato in stanza! ti ho messo casco avatar e trofei, e tra 2 secondi faccio lo stesso con Ludus! Complimenti ragazzi! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Doncry
CAMPIONE in carica
CAMPIONE in carica
Doncry


Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.03.11

PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyMer Mar 23 2011, 21:27

Lux ha scritto:
Finalmente ci si conosce Doncry, peccato non averti mai incrociato in stanza! ti ho messo casco avatar e trofei, e tra 2 secondi faccio lo stesso con Ludus! Complimenti ragazzi! Birreggiante
Grazie mille Smile
Già, è un peccato non aver mai gareggiato, ma rimedieremo presto Sisi
Torna in alto Andare in basso
TPM MaxSpeed
Kart Driver
Kart Driver
TPM MaxSpeed


Messaggi : 129
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 41
Località : provincia di BG

PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyMer Mar 23 2011, 21:53

Dopo aver letto le belle parole sopra mi aggrego pure io ai complimenti x la bellissima organizzazzione. A questo torneo non dovevo neanche partecipare, perchè ero stanco di FM3 e il 2010 pieno di eventi su virtual racers mi avevano portato via molte energie e voglia di fare, ma per un problema di un nostro pilota iscritto, non potevo abbandonare un compagno di team nonchè un grande amico VanMarcel, l'uonmo che dai tempi di FM2 mi fece conoscere i tornei live e la voglia di correre e confrontarsi con gli altri.Devo a lui quello che so fare ora sia in pista che fuori a livello organizzativo e gestionale di tornei, questo torneo e l'imprevisto di zaniwings mi hanno dato modo di sdebitarmi con lui per quello che mi ha fatto imparare.
Sono entrato nel torneo dalla terza gara quella di sebring, mi ero preparato molto e sentivo bene la macchina e la pista ed ero convinto di poter vincere, ma l'emozione di un torneo gioca brutti scherzi pure a un veterano come me di questi eventi.
Le altre gare sono state buone e anche combattute come la stessa sebring con sam e sunset con AndreaTO che non mi aveva reso vita facile ad inizio gara,poi la soddisfazzione di suzuka, battere ludus e doncry non era cosa da tutti giorni in questo torneo specialmente quando sotto le chiappe avevano una GTR, l'auto del primo trionfo di ludus. Birreggiante
A motegi ero molto carico e sia io che marcello sull'asciutto avevamo optato x una gara senza pit stop cercando di battere con effetto sorpresa la coppia RGT, ma poi la pioggia ha mescolato le carte e il set up abbozzato in meno di 20 minuti non ci ha portato oltre al secondo assoluto, quindi giù il cappello alla coppia RGT.
A conti fatti mi sento molto soddisfatto da questo torneo, portare a casa il secondo posto è gran cosa specialmente se penso a come ero svogliato prima di sostituire zaniwings e di come era agguerrita la concorrenza nomi di altissimo livello a partire dalla coppia RGT seriano hasbio gli RBR i tigers e la coppia rivelazione Sam e Lalo.
Non sono uno che scrive molto, ma vorrei dire ancora molte cose, ma non vorrei dilungarmi troppo e dico solo GRAZIE A TUTTI per questa meravigliosa esperienza e ci si vede forse in pista x la 6 ore di le mans il ring lo salto, ora ho bisogno di staccare la spina da questo benedetto gioco ma vi seguirò dallo schermo del pc e ovviamente anche in live. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.virtualracers.altervista.org/
tigro1983
Kart Champion
Kart Champion
tigro1983


Messaggi : 388
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Torino

PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyMer Mar 23 2011, 22:08

Che dire era il primo vero grande torneo che affrontavo in cariera ed è stato lungo e complicato dato che la macchina non ci ha mai reso la vita semplice.
Per primo congratulazioni allo staff che ha messo in piedi tutto l'evento con grande determinazione,passione e saggezza mi dispiace del battibecco Lux e spero che un giorno anche tu come me possa mettere da parte rancori o altro per poter condividere tutti insieme lo spirito che ci deve unire quello delle gare virtuali ma soprattutto il divertimento tra amici.
Tornando al discorso FIA non mi sono mai posto obbiettivi di vittorie anche perchè sapevo che Unas era molto veloce e non conoscevo assolutamente gli RGT della Corvette. La prima gara l'ho preparata davvero nei minimi dettagli anche perchè me lo sentivo che avrei corso da solo e ho dovuto preparare l'auto in modo che fosse più stabile che veloce in modo da non fare errori.
A Sebring non mi sarei mai aspettato di fare il secondo chilometraggio dopo Doncry ma purtroppo al mio compagno Sebring non è piaciuto ma dopo Sunset sapevo che il campionato Corvette poteva essere nostro e a dire il vero avevo visto lontanamente la possibilità di afferare il terzo posto in classifica generale, ma non avevo considerato che il mio tempo sarebbe diminuito drasticamente a causa delle nozze in arrivo infatti Suzuka non l'avevo provata quasi per niente mentre Motegi mi ha scombinato i piani a causa del diluvio in pista.
Comunque mi ritengo soddisfatto del risultato pur essendo consapevole che la Corvette poteva fare di più ma davvero si è rivelato l'auto più difficile da guidare ( parlo per me avendo provato tutte le altre).
Un ringraziamento speciale va anche ai membri del mio Team siamo insieme da poco ma c'è stato anche un bel gioco di squadra per gli assetti e per i consigli.
Che dire per me è un periodo importantissimo e speciale Sabato 26 marzo mi sposo e se Dio vuole a novembre diventerò Papà. Più felice di così si muore dunque sono contento di aver partecipato con il mio compagno racing elise ( che tra l'altro ha migliorato tantissimo le sue performance nel giro di poche settimane) e torno a casa con il trofeo Vette che non è una cosa da poco Smile
Torna in alto Andare in basso
http://http:\\tigersteam.forumattivo.it
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyMer Mar 23 2011, 22:10

che dire;

la partenza di questo campionato nn è stata delle più favorevoli, il mio socio nn digeriva gran che la nostra macchina, lui voleva la GTR, io l'MC12 alla fine siamo rimasti fregati, tt le Nissan e le maserati erano state occupate, rimanevano corvette e aston, allora l'ho abbligato a prendere l'Aston, la corvette l'avevamo usata a LM lo scorso anno , ( nn mi piace usare la stessa macchina per 2 tornei) allora siamo andati a prendere l'Aston.

Gia dai primi test si capisce che sarà un campionato duro, l'auto nn si tiene, parte di culo, di davanti, di fianco, frena troppo, nn fa le patatine Laughing ecc ecc
va be ormai abbiamo ( ho ) scelto questa, arriviao alla prima gara, da tanto gli piace al mio socio nn ha quasi mai provato ( nn solo per questo, anche per impegni familiari ) il giorno della gara mi fa, guarda io nn ho praticamente mai provato , nn me la sento di fare la gara al buio , nn è che mi sostituisci ? Shocked sprofondo nella PREMIAZIONI - FIAGT1 426942 nn si può partire perdendo punti dalla prima gara, esco dalla cacca mi pulisco e mi rimbocco le maniche, 2 gare di fila sarà dura , ma si può fare, la macchina è un mezzo disastro, l'assetto nn è il massimo, io nn li so fare e Sam nn avendo girato nn ha fatto gran che , si parte, a fine serata ho fatto 2 gare fotocopia, senza fare errori, ma perdendo 8 km in ogni gara dai primi.
il giorno seguente chiamo in ufficio il mio socio; e gli tiro un po le orecchie, una bella ramanzina e da li Sam inizia un'ottimo lavoro per testare, assettare e polverizzare tempi su tempi fino ad arrivare alla fine del campionato con un'aston spettacolare ed un'ottima possibilità per arrivare a podio .

campionato spettacolare, con la macchina sfavorita e snobbata un po da tutti abbiamo risalito la classifica fino alla sesta posizione.
per noi è stata dura , abbiamo dovuto lavorare sodo , ma alla fine i risultati ci hanno riempito di soddisfazioni.

innanzitutto ringrazio il mio socio per avermi supportato e sopportato , poi tanti tanti complimenti a Lux & C per aver ideato ed organizzato alla prefezione questo evento, Complienti a tutti i partecipanti, in special modo a chi è arrivato fino alla fine; 8 team ritirati nn sono pochi....ed in fine complimentissimi hai 3 team saliti sul podio, veramente di un'altro livello.

grazie per avermi/averci fatto divertire in questi mesi.

W I BELLISSIMI SASSORACING

Domani sera PREMIAZIONI - FIAGT1 190459 per tutti . Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyGio Mar 24 2011, 07:19

COMPLIMENTI A TUTTI! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
racing elise
Rookie
Rookie
racing elise


Messaggi : 31
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 46
Località : firenze

PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyDom Mar 27 2011, 20:43

grazie a tutti per il bel campionato ricco di gare avvincenti e corrette,e soprattutto per lo spirito scherzoso ed amichevole che avevamo nel pre e post gara....
grazie a seriano e giulietto che mi hanno spronato a partecipare, grazie a tigro che mi ha accetato come compagno e per avermi dato la possibilita' di vincere subito un bellissimo trofeo (senno' col ceppo....)

complimenti agli organizzatori ed a tutti i piloti che hanno reso avvincenti queste gare

che dire,io ho cercato di difendermi,ma con ste genti c'e' poco da fare! bravissimi!

infine,un grosso vaffanchiullen alla cherolet che mi ha messo a disposizione delle ruote da bicicletta. un po' frustrante per un novelino....
mandero' il conto delle casse dii malox ingerite.......


ancora grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyLun Mar 28 2011, 06:11

Grande Racing Wink
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyMar Mar 29 2011, 10:20

Noi della MC12 ci siamo ritrovati con un'ottima macchina, ma forse un po' difficile da mettere a punto per ogni tracciato, i nostri tecnici ci hanno lavorato molto, ma non siamo quasi mai riusciti a trovare il set-up giusto.
Abbiamo dato il massimo su ogni pista, ma gli avversari erano davvero ad alti livelli, e probabilmente avevano trovato veramente il giusto feeling con le loro vetture; quei binomi vetture-equipaggi erano davvero formidabili.
Le prime 2 gare sapevamo che non erano nostre, contavamo che poi sarebbe stato più facile, ma non è stato così, abbiamo fatto una seconda parte di campionato meno competitiva del previsto.
Siamo comunque contenti del nostro terzo posto, il podio è sempre un risultato importante, che ci dà la voglia di andare avanti.
Per il prossimo anno c'è ancora tanto da lavorare, ma già questa è stata una performance buona.

Grazie a tutti!
Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyLun Apr 04 2011, 06:36

Grande Seri Birreggiante

Io ragazzi son riuscito a ritagliarmi mezzoretta ieri per finire le 8 auto dorate e le 2 Murcielago SV dei campioni.

Non sono speciali, anche perchè purtroppo è un periodo in cui non riesco più a mettermi davanti alla console, son sempre fuori o via con la famiglia in queste giornate (giustamente) e la sera quando va a letto il bimbo (alle 9) non possiamo far cadere uno spillo rotfl

risultato dovete accontentarvi di design molto grossolani ma giusto per avere un ricordo tangibile dell'impresa... lol!


Ve le spedisco prima che posso Sisi
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 EmptyLun Apr 04 2011, 10:09

Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONI - FIAGT1   PREMIAZIONI - FIAGT1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PREMIAZIONI - FIAGT1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI - FIAGT1
» EDICOLA FIAGT1
» REGOLAMENTO - FIAGT1
» IMPOSTAZIONI STANZA FIAGT1
» CLASSIFICHE E RISULTATI - FIAGT1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: FORZA MOTORSPORT 3 :: FIA GT1 WORLD CHAMPIONSHIP - GENNAIO 2011-
Vai verso: