SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_lcap29%Enzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_lcap14%Enzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_lcap43%Enzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_lcap7%Enzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_lcap7%Enzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_lcapEnzo Ferrari si rivolta nella tomba I_voting_barEnzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_lcapEnzo Ferrari si rivolta nella tomba I_voting_barEnzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_lcapEnzo Ferrari si rivolta nella tomba I_voting_barEnzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_lcapEnzo Ferrari si rivolta nella tomba I_voting_barEnzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_rcap 
ziorena (2428)
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_lcapEnzo Ferrari si rivolta nella tomba I_voting_barEnzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_lcapEnzo Ferrari si rivolta nella tomba I_voting_barEnzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_lcapEnzo Ferrari si rivolta nella tomba I_voting_barEnzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_rcap 
Seriano (1766)
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_lcapEnzo Ferrari si rivolta nella tomba I_voting_barEnzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_lcapEnzo Ferrari si rivolta nella tomba I_voting_barEnzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_lcapEnzo Ferrari si rivolta nella tomba I_voting_barEnzo Ferrari si rivolta nella tomba I_vote_rcap 

 

 Enzo Ferrari si rivolta nella tomba

Andare in basso 
+2
Lux
King Crimson
6 partecipanti
AutoreMessaggio
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson


Messaggi : 834
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 39
Località : Milano

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyMer Mar 10 2010, 22:00

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Cc6764fc2b388f25be5f33ddaad25b05



Ferrari ibrida? Guarda
Verdona? Rolling Eyes


No


Ultima modifica di King Crimson il Mer Mar 10 2010, 22:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyMer Mar 10 2010, 22:04

Carmelo poche settimane fa mi ha fatto vedere anche un GT3 ibrido... Rulleggiante

Ormai hanno battuto questa strada king Rulleggiante

Penso però la 599 abbia su solamente una specie di kers...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson


Messaggi : 834
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 39
Località : Milano

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyMer Mar 10 2010, 22:06

Lux ha scritto:
Carmelo poche settimane fa mi ha fatto vedere anche un GT3 ibrido... Rulleggiante

Ormai hanno battuto questa strada king Rulleggiante

Penso però la 599 abbia su solamente una specie di kers...


Ma l'automobile può anche evolversi in quella direzione (pare sia necessario...), ma certe cose non vanno toccate.
E' blasfemia cazzo. No


Chissà che cagate che guideranno i nostri figli. silent
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyMer Mar 10 2010, 22:09

Credo che le sportive a benzina comunque sopravviveranno negli anni Birreggiante

Adesso diciamo che l'ibrido è un buon biglietto da visita... ma in futuro lo vedo soprattutto sulle auto di "massa"...

La sportiva è roba diversa...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyGio Mar 11 2010, 10:15

Io non son convinto che "la roba sportiva" è diversa.

La definizione di ibrido è immensa.
Le vetture cittadine lo usano per consumare un cazzo, ed io ne sono testimone.

Le vetture sportive lo useranno come KERS, che fra l'altro lo ha introdotto la F1, quindi la MASSIMA espressione motoristica esistente al mondo.
D'altronde ciò serve anche ad abbassare nettamente anche consumi ed inquinamento.

Pensate che la prossima classe S ibrida, mercedes, ha un consumo stimato attorno ai 2,9 litri per 100 km. Quindi 30 km al litro nominalie. E stiamo parlando di una macchina da 6 metri che pesa 3 tonnellate.

L'unica cosa che mi sento di dissentire su quella Ferrari è la colorazione. Perchè non c'entra un cazzo. Però se volevano attirare l'attenzione non c'era altro modo.

Per il resto, che vi piaccia o meno, la strada è quella.
Mi sembra tanto di risentire, pochi anni fa, le storie sul Diesel e su quanto avrebbe sukato alla 24 Ore di Le Mans.

Edit: insomma, io capisco che non conosciate la tecnologia, e la parola "ibrido" vi fa accapponare la pelle. Ma non c'è alternativa per il futuro. Anche perchè, permettetemi, è meglio qualche cavallo elettrico che l'impossibilità di costruire vetture. Perchè le prossime normative EURO (già la 5 è difficilissima da gestire, la 6 sarà ancor peggio) saranno un dito nel culo per tutti i costruttori. Specie per quelli che fanno auto le quali la pià piccola ha 500 cavalli.


Ultima modifica di Bluforce il Gio Mar 11 2010, 10:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyGio Mar 11 2010, 10:18

Il diesel Carmelo non si ascolta in pista... No
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyGio Mar 11 2010, 10:22

Lux ha scritto:
Il diesel Carmelo non si ascolta in pista... No
Intanto ti dico che ho editato il messaggio precedente.

Io sono convintissimo di quello che dici. Infatti fra una vettura benzina ed una diesel io avrei preso la benzina ugualmente. Poi ho avuto l'occasione dei 5mila pippi di sconto sulla Insight ed ho preso quella. Consuma tanto quanto un Diesel, ed ho tutti i benefici del benzina.

Ripeto, che piaccia o meno avere un paio di "motori" in macchina è il futuro. Che siano utilitarie, berline, suv, sportive. Quello che vi pare.

*comunque il diesel ha ammazzato tutti sia a Le Mans che nel WTCC. Prestazionalmente pochi cazzi. Da guidare son merde, ma i motori ben fatti sono "prestazionalmente" più efficienti dei benzina. Poi chissenefotte se ci fanno venire il cancro!*
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyGio Mar 11 2010, 10:28

Il vantaggio del diesel è che ha una coppia esagerata e super "pastosa" e modulabile già ai bassi...

I benzina hanno solo 2/3 mila giri di tiro e sono sempre "impiccati"...

Però l'urlo rabbioso del benzina e la scoreggia soffocata del diesel sono davvero un qualcoa di imparagonabile...
Se le corse fossero nate con auto diesel credo che oggi ci sarebbero 1/4 degli appassionati Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyGio Mar 11 2010, 10:29

Per le ibride hai ragione, anche se credo che rimarrà una nicchia di appassionati che useranno il motore elettrico solo nei kart al golf club....
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyGio Mar 11 2010, 10:37

Io concordo assolutamente, infatti ho accomunato le diesel alla merdina.

Finalmente la moda è finita, comunque, sebbene VW ci creda ancora moltissimo. Infatti si trova indietro con le ibride, dove le giapponesi stanno anni luce avanti agli altri. Entro la fine di quest'anno e l'inizio del 2011 ne usciranno moltissimi di modelli ibridi, un po' per tutte le case.

Lamborghini ha anche annunciato una vettura che utilizza un motore elettrico non si sa in che modo.
Ma comunque questi marchi, Lamborghini, Ferrari eccetera, non arriveranno prima del 2014.

Anche perchè usare le attuali batterie in motori di quella potenza, non mi pare una grande idea Very Happy e loro lo sanno XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyGio Mar 11 2010, 10:41

Infatti... credo che questi secondi motori elettrici possano servire in qualche modo ad ovviare al problema coppia limitata nei motori tradizionali... sempre che sia possibile...

O altrimenti via di 8.000 come le auto americane che però pesano 7 tonnellate in più e non curvano... Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyGio Mar 11 2010, 11:32

Lux ha scritto:
Infatti... credo che questi secondi motori elettrici possano servire in qualche modo ad ovviare al problema coppia limitata nei motori tradizionali... sempre che sia possibile...

O altrimenti via di 8.000 come le auto americane che però pesano 7 tonnellate in più e non curvano... Rulleggiante

hahaha

Considera che la mia Insight ha 14 cavalli elettrici disponibi ovunque e comunque, e gli 88 termici che al solito li si raggiunge ad un regime particolare.

Ora, posto che l'elettrico lo usi spessissimo per "scivolare" sulla strada senza il minimo consumo, a termico sigillato, praticamente, se dai una botta all'acceleratore, i cavalli elettrici passano subito a dar la massima potenza alla spinta, e ti posso assicurare che si SENTE eccome la differenza di una accelerazione "solo termico" (magari a batteria scarica, quindi niente apporto elettrico) ed una accelerazione "termico+elettrico".

Non voglio dire che guido una Ferrari, quanto piuttosto che se il termico è un 4.000 da 400 cavalli, ed il termico sprigiona quegli 80/120 cavalli, secondo me il beneficio è totale.
Specie se a mo di F1 c'è il tastino apposito per selezionare la spinta elettrica come e quando si vuole. E sono convinto che Ferrari farà qualcosa del genere.

In definitiva, hai centrato perfettamente il punto. Un motoretto elettrico è una soluzione al problema della poca coppia ai bassi regimi che possiedono tutti i benzina.
Poi è chiaro che l'applicazione va fatta a seconda dell'utilizzo della vettura. Una Ferrari impostata come la mia Insight sarebbe una cagata immonda, e sono il primo a dirlo. Ma la tecnologia c'è, funziona, è a costo zero (di mantenimento dico, chiaro che in progettazione e nel costo della vettura, "l'ibrido" costa), ed apporta solo migliorie.

L'unica problema potrebbe essere la disposizione delle batterie. Nel senso che se in una vettura cittadina le metti un po' dove vuoi, mica ci devi correre, in una Ferrari devi calcolare il tutto al millimetro. Perchè sono zavorra e spostanogli equilibri della vettura.

Non per niente Ferrari s'è presa altri 4 anni per svilupparla.
Si parla del fatto che comunque prima arriverà su Maserati questo sistema ibrido, più piccolo e meno potente. Ma almeno lo testano su strada senza infangare il buon nome di Enzo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyGio Mar 11 2010, 13:05

Infatti, bisogna capire se la zavorra e l'ingombro valgono l'investimento...

Senz'altro se la cosa prende piede si studieranno batterie sempre più leggere e performanti... questo è sicuro...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyMar Mar 16 2010, 19:25

Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyMar Mar 16 2010, 19:32

Ma di che stra-cazzo di macchina si tratta? Scioccato
Lux, intanto Suka melo, poi ne parliamo Angelo bevi meno
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyMar Mar 16 2010, 19:35

Complimenti Angelo, sei assolutamente il numero 1 al mondo, magari potessi avere 1/10 del tuo talento Sisi
Sono orgoglioso di averti nel mio forum, davvero Wink
Mi piacciono molto i cavalli, lo sai?


Ultima modifica di Lux il Mer Mar 17 2010, 11:08 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyMar Mar 16 2010, 19:38

Grazie per i tuoi complimenti Lux, sicuramente tu a livello di cavalli hai molto a che fare con Cicciolina Frustata
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyMar Mar 16 2010, 20:15

Si vocifera che sul forum vi sia un ricchione...per caso è Unas? pale


Ultima modifica di Lux il Mer Mar 17 2010, 11:07 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyMar Mar 16 2010, 21:00

E già, si tratta proprio di Unas corri
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyMar Giu 21 2011, 14:03

Il mio sabato mattina :

Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyMar Giu 21 2011, 14:43

mamma che botta affraid

ho visto lo slalom tra i coni che mi hai mandato Giusto potevano fare una pistina più da bimbominkia affraid
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyMar Giu 21 2011, 14:45

Lo so, io credo che quei coni li abbia messi Ray Charles in persona... Giusto

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Ray-ch10
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyLun Lug 04 2011, 15:08

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyLun Lug 04 2011, 15:23

Scioccato
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
AndEmaGre
Webmaster
Webmaster
AndEmaGre


Messaggi : 297
Reputazione : 28
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 47
Località : Pescara

Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba EmptyMar Lug 05 2011, 07:09

l'ultima è stata cremata...
Torna in alto Andare in basso
http://www.gameordie.it
Contenuto sponsorizzato





Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo Ferrari si rivolta nella tomba   Enzo Ferrari si rivolta nella tomba Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Enzo Ferrari si rivolta nella tomba
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferrari : Leggenda Italiana
» Ferrari 458 Spider
» [Evento] Ferrari Day
» Ferrari Virtual Academy 2010
» Anche la Ferrari si converte al 4WD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: OFFTOPIC :: OFFTOPIC-
Vai verso: