SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
Finalmente ziorena in F1 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
Finalmente ziorena in F1 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
Finalmente ziorena in F1 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
Finalmente ziorena in F1 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
Finalmente ziorena in F1 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
Finalmente ziorena in F1 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
Finalmente ziorena in F1 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
Finalmente ziorena in F1 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
Finalmente ziorena in F1 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
Finalmente ziorena in F1 I_vote_lcap29%Finalmente ziorena in F1 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
Finalmente ziorena in F1 I_vote_lcap14%Finalmente ziorena in F1 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
Finalmente ziorena in F1 I_vote_lcap43%Finalmente ziorena in F1 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
Finalmente ziorena in F1 I_vote_lcap7%Finalmente ziorena in F1 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
Finalmente ziorena in F1 I_vote_lcap7%Finalmente ziorena in F1 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
Finalmente ziorena in F1 I_vote_lcapFinalmente ziorena in F1 I_voting_barFinalmente ziorena in F1 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
Finalmente ziorena in F1 I_vote_lcapFinalmente ziorena in F1 I_voting_barFinalmente ziorena in F1 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Finalmente ziorena in F1 I_vote_lcapFinalmente ziorena in F1 I_voting_barFinalmente ziorena in F1 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
Finalmente ziorena in F1 I_vote_lcapFinalmente ziorena in F1 I_voting_barFinalmente ziorena in F1 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
Finalmente ziorena in F1 I_vote_lcapFinalmente ziorena in F1 I_voting_barFinalmente ziorena in F1 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
Finalmente ziorena in F1 I_vote_lcapFinalmente ziorena in F1 I_voting_barFinalmente ziorena in F1 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
Finalmente ziorena in F1 I_vote_lcapFinalmente ziorena in F1 I_voting_barFinalmente ziorena in F1 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
Finalmente ziorena in F1 I_vote_lcapFinalmente ziorena in F1 I_voting_barFinalmente ziorena in F1 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
Finalmente ziorena in F1 I_vote_lcapFinalmente ziorena in F1 I_voting_barFinalmente ziorena in F1 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
Finalmente ziorena in F1 I_vote_lcapFinalmente ziorena in F1 I_voting_barFinalmente ziorena in F1 I_vote_rcap 

 

 Finalmente ziorena in F1

Andare in basso 
+2
lalolollo
ziorena
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptyVen Gen 28 2011, 23:10

SCUDERIA DI PARTENZA: Virgin Racing Cosworth

Finalmente ziorena in F1 2010-v10

COMPAGNO DI SCUDERIA: Lucas Di Grassi

DURATA CARRIERA: 7 anni

AIUTI: Nessuno

SIMULAZIONE: Massima

TIPO WEEK-END: Lungo

DURATA GP: Reale

DIFFICOLTA' IA: Leggenda

OBBIETTIVO SCUDERIA 1° ANNO: Arrivare almeno in 20° posizione nella classifica mondiale.

Inizia finalmente l'avventura nella massima serie del nostro amato pilota di casa.Esordiente in tarda età(22 anni)in kart si perfeziona nelle varie formule e categorie fino,dopo quasi 5 lunghi anni,ad approdare nella massima serie per la categoria delle ruote scoperte.La F1!!!
Assunto dalla neonata Virgin Racing,il nostro beniamino esordisce in Barhein,nel circuito di Gulf Air

Finalmente ziorena in F1 Images10

tappa che dà il via al nuovo mondiale.Subito nella prima sessione di prove libere si trova impacciato e piuttosto lento,gira circa 10" più lento dei primi e oltre 4" del suo compagno Di Grassi,prendendo persino una penalità entrando ai box percorrendo la pit lane ad una velocità eccessiva(si scoprirà poi che il limitatore era entrato in ritardo).5 posiozioni in meno in griglia.
Ma il nostro pilota non si scoraggia e conclude la prima sessione di prove libere nei primi 15.Le successive prove lo portano a poco più di 2" dai primi,un risultato niente male se consideriamo l'inferiorità della neonata Virgin rispetto ai big.
Purtroppo però le qualifiche diranno ben altro.Dopo un pò di giri di affiatamento,il nostro commette più di un errore,classificandosi 24°in griglia.Disastroso!La scuderi agli chiede almeno un 18° posto in gara.
Arriva dunque il fatidico giorno della prima gara.Semafori spenti.rosso.Via!!!Lo scatto è buono,e alla prima staccata ha già guadagnato un paio di posizioni,sopravanzando il suo compagno di team.Nei giri che seguono lo zio si ritroverà ad aver guadagnato 9 posizioni e in una battaglia che ha dell'incredibile.Lui e Sutil(Force India)ingaggiano un duello che durerà circa 20 giri,sorpassandosi almeno due volte al giro.
"Con le gomme dure era dura tenerlo dietro.Certamente con la sua mescola morbida ha avuto vita facile,ma non ho voluto mollare." Commenta il pilota veneto.Purtroppo,dopo aver staccato l'avversario,lo zio commette un errore di distrazione che gli danneggia l'ala anteriore e a subire il sorpasso di Sutil e il rientro di De La Rosa(che nel frattempo si era riavvicinato,approfittando del duello precente fra i due)che lo incalza.Fino alla sosta.Da qui,rientrato al 17° posto e con mescola morbida,lo zio comincerà ad inanellare una serie di giri impressionanti per la sua scarsa esperienza,portandolo a girare sul 2'01" di media,con un best di 2'00"567 e concludendo una gara,dopo un weekend fra alti e bassi,al 15° posto.
Ci si vede a Melbourne,una oista molto tecnica e di sicuro interesse!!!

Finalmente ziorena in F1 Austra10

Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptySab Gen 29 2011, 07:04

niente male Ziorena; mi sembra una buona partenza ed un buon arrivo , visto il livello di difficolta dell'IA...., io ci ho provato a mettere tt al massimo ma sono sempre nelle ultime posizioni, quindi ho abbassato la difficolta se no diventa frustrante girare ore ed ore ed essere sempre ultimo o quasi.

se oggi pomeriggio ne hai voglia io ed il mio vicino giriamo un po in live se ti va di partecipare... verso le 15.30 ci dovremmo trovare.

se vuole partecipare anche qlc altro , nn c'è problema....!!

ciao
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptySab Gen 29 2011, 08:30

Bravo Renato!!! Birreggiante

Devo dire che mi hai ulteriormente invogliato a prendere questo titolo,
la F1 è una della mie passioni che seguo da circa 30 anni, appena avrò
occasione di trovarlo usato lo prenderò!

Complimenti ancora per gli ottimi risultati! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptySab Gen 29 2011, 11:47

Beh potevo fare molto meglio secondo me....almeno al decimo posto potevo puntare...Lalo a dire la verità sapevo di arrivare dietro con un'auto inferiore,ma mi son divertito come un matto ieri a battagliare per 20 giri con l'IA...devo dire che l'hanno studiata bene,i piloti si comportano come nella realtà(più o meno)scaldanado le gomme nelle prove libere,battagliando con te senza però danneggiarti(ieri sutil per passarmi si buttava fuori pista praticamente,per poi risubire il mio contro sorpasso in fondo al rettifilo Rulleggiante ),usando la tua scia per prendere velocità(ho provato a spostarmi e chi era dietro faceva le mie stesse manovre per restare in scia),sbagliando fra di loro,a volte con dei contatti...credo che questo gioco abbia ciò che a Fm3 manca,pur essendo una sola tipologia di auto e non certo esente da difetti...e se arrivare ultimo significa divertirsi così,ben venga lol! Gyu se lo trovi usato prendilo...io l'ho comprato a prezzo pieno,ma son contento comunque!!!E poi finito il Gt1 penso di buttarmi qui in attesa di Fm4
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptySab Gen 29 2011, 12:13

lalolollo ha scritto:
niente male Ziorena; mi sembra una buona partenza ed un buon arrivo , visto il livello di difficolta dell'IA...., io ci ho provato a mettere tt al massimo ma sono sempre nelle ultime posizioni, quindi ho abbassato la difficolta se no diventa frustrante girare ore ed ore ed essere sempre ultimo o quasi.

se oggi pomeriggio ne hai voglia io ed il mio vicino giriamo un po in live se ti va di partecipare... verso le 15.30 ci dovremmo trovare.

se vuole partecipare anche qlc altro , nn c'è problema....!!

ciao

ci sarò Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptySab Gen 29 2011, 12:22

ok !! a dopo .
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 40
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptySab Gen 29 2011, 13:41

Gyu 71 ha scritto:
Bravo Renato!!! Birreggiante

Devo dire che mi hai ulteriormente invogliato a prendere questo titolo,
la F1 è una della mie passioni che seguo da circa 30 anni, appena avrò
occasione di trovarlo usato lo prenderò!

Complimenti ancora per gli ottimi risultati! Birreggiante


Anche io lo prenderò adesso che so che possiamo farci delle belle serate lo prendo ben volentieri se lo trovo usato lo prendo subito !!!!
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptyDom Gen 30 2011, 11:14

Mi avete convinto.

Inizierò la ricerca del titolo (con comodo) poichè fino che ci sarà il GT1
sarò costretto ad usare tutto il mio tempo libero per la console (poco, purtroppo!!! Sad )
al campionato in corso...

...ma una volta finito, in attesa di FM4 si battaglierà in F1! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 40
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptyLun Gen 31 2011, 07:48

Gyu 71 ha scritto:
Mi avete convinto.

Inizierò la ricerca del titolo (con comodo) poichè fino che ci sarà il GT1
sarò costretto ad usare tutto il mio tempo libero per la console (poco, purtroppo!!! Sad )
al campionato in corso...

...ma una volta finito, in attesa di FM4 si battaglierà in F1! Birreggiante

Io molto probabilmente stasera scambio il mio sbk X limited edition con F1 2010.....se dovessi riuscirci potrei partecipare a qualche vostro incontro e sportellata sul live ? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptyLun Gen 31 2011, 14:39

Ne approfitto per annunciarvi che a fine GT1 inizieremo con una serie di iniziative dedicate a F1 2010. Al momento ci sono in ballo diverse cose, da eventi singoli fino ad un campionato vero e proprio, la decisione verrà presa quando saremo in grado di valutare il grado di partecipazione e di interesse. Finalmente ziorena in F1 190459
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 40
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptyLun Gen 31 2011, 15:52

Ok io oggi passo dal negozio e vediamo cosa ci esce !!!
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptyLun Gen 31 2011, 18:28

L'idea di un campionato sarebbe fantastica,finalmente un gioco che ci permette di avere un Gp vero con piste vere e meteo vero....devo dire che ero partito in malo modo nei confronti di questo gioco,ma giocandoci su 360(e grazie alle parole del buon Andrea che gli ha fatto pubblicità)l'ho rivaluatato Birreggiante detto questo faremo dei test per vedere com'è il gioco in multy e se ci riesce di girare in 12 contemporaneamente senza avere i problemi che dava Race Pro(a sentire alcuni la serata famosa di tempo fa)...con 2 stanze si avrebbero prime e seconde guide o comunque campionati belli pieni(la griglia appunto è composta da 24 vetture)
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptyMar Feb 01 2011, 10:23

Io mi affido alla vena organizzativa di Andrea...speriamo bene... Finalmente ziorena in F1 457923
Torna in alto Andare in basso
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO


Messaggi : 1248
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43
Località : Torino

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptyMar Feb 01 2011, 13:45

gorham66 ha scritto:
Io mi affido alla vena organizzativa di Andrea...speriamo bene... Finalmente ziorena in F1 457923

Andiamo bene... direi di vedere alla fine del GT1 cosa eventualmente fare. Nel frattempo nessuno ci vieta di fare occasionalmente qualche garetta...
io sono spesso online percui basta che mi fate un fischio... Sisi
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptyMar Feb 01 2011, 14:40

Andre, Lalo mi chiedeva se è possibile aggiungere auto guidate dall'IA durante una gara online, tu ne sai qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO


Messaggi : 1248
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43
Località : Torino

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptyMar Feb 01 2011, 15:17

gorham66 ha scritto:
Andre, Lalo mi chiedeva se è possibile aggiungere auto guidate dall'IA durante una gara online, tu ne sai qualcosa?

Certo che si può. Basta creare la stanza, poi mentre si è nella sala d' attesa bisogna andare nell' elenco dei giocatori in sala e selezionare gli slot vuoti. Si aprirà un menù che offre la possibilità di invitare un amico oppure inserire in pilota IA.
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptyMar Feb 01 2011, 15:24

Capito Lalo? Wink
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptyMar Feb 01 2011, 19:54

Ottimo, mo vado a provare.... spero si possa anche in live....!!

Grazie Raga Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 40
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptyMer Feb 02 2011, 08:05

Dai ragzzi non li riesco a trovare usato cazzarolaaaaaaaaaaaa Frustata
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 40
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptyMer Feb 02 2011, 08:10

AndreaTO ha scritto:


Certo che si può. Basta creare la stanza, poi mentre si è nella sala d' attesa bisogna andare nell' elenco dei giocatori in sala e selezionare gli slot vuoti. Si aprirà un menù che offre la possibilità di invitare un amico oppure inserire in pilota IA.

Oh ma se dovessi beccarlo usato, potrei intruforlarmi nelle vostre stanze ??
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptyMer Feb 02 2011, 09:22

Ci mancherebbe Claudio, ti aspettiamo a braccia aperte. Finalmente ziorena in F1 190459
Per il gioco, se hai una Postepay o qualcosa del genere vedi qui:

http://www.thehut.com/games/platforms/xbox-360/f1-2010/10082007.html

Io ci ho già comprato e ti confermo che sono estremamente affidabili. Wink
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 40
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptyMer Feb 02 2011, 10:08

su amazon.it stanno dando il gioco UK 30€ comprensivo si spese di spedizione.....l'unica pecca che non è al momento disponibile ma a breve lo sarà di nuovo
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptyMer Feb 02 2011, 11:25

Anche The Hut spedisce gratis... Wink
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptyMer Feb 02 2011, 11:45

compralo nuovo , per me ne vale la pena cmq.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 40
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 EmptyMer Feb 02 2011, 12:55

lalolollo ha scritto:
compralo nuovo , per me ne vale la pena cmq.

Perfetto allora mi muovo in merito !!!
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Finalmente ziorena in F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ziorena in F1   Finalmente ziorena in F1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente ziorena in F1
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ziorena - Profilo
» Moderatore Andrea? no Ziorena
» Ziorena scia....più o meno
» [SDRT] Logo Speed Devils in vinile - by ziorena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: F1 2010/2011-
Vai verso: