SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_lcap29%Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_lcap14%Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_lcap43%Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_lcap7%Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_lcap7%Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_lcapCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_voting_barCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_lcapCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_voting_barCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_lcapCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_voting_barCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_lcapCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_voting_barCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_lcapCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_voting_barCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_lcapCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_voting_barCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_lcapCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_voting_barCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_lcapCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_voting_barCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_lcapCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_voting_barCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_lcapCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_voting_barCome richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 I_vote_rcap 

 

 Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"

Andare in basso 
+6
Manustil3
AngeloCT
Seriano
Mika Mako
gorham66
RGT Mandingo
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 40
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyGio Feb 03 2011, 08:46

Inserite nuove sezioni sul sito del produttore dove è possibile acquistare il playseat gelogo in tutte le sue combinazioni dalla più economica alla più accessoriata.

Guardate che prezzi !!!!

http://www.gelogo.eu/playseat-gelogo-c-342_344.html

Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyGio Feb 03 2011, 18:29

L'ultima è strepitosa...ma è compreso il sedile nella postazione?
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 40
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyVen Feb 04 2011, 08:10

CERTOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyVen Feb 04 2011, 09:20

Certo che 570 Euro compreso il volante comincia ad essere davvero un'occasione quasi imperdibile, se una certa personcina di cui non faccio il nome si degnasse di fornirmi le misure che gli ho gentilmente richiesto... Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 457923


P.S. Il volante comprende anche la pedaliera "standard" suppongo, nel caso è possibile richiedere la clubsport?
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 40
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyVen Feb 04 2011, 10:22

Allora per quanto riguarda le misure questo fine settimana ti faccio sapere tutto davvero.

Per la pedaliera non so mi posso solo informare !!! Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyVen Feb 04 2011, 11:11

Ecco, bravo, informati... Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 457923
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 40
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyVen Feb 04 2011, 11:52

Questa è la mail che ho inviato oggi alla gelogo adesso attendo risposta !!!

Salve a tutti,
sono tre giorni che provo a mettermi in contatto con voi, ma non ho avuto nessuna risposta nè tramite mail nè tramite telefono, penso che le mie rischieste di info siano abbastanza semplici.

Chiedo cortesemente se è possibile ritirare in sede il prodotto direttamente da voi previo ordine on line.

Nell'offerta seguente http://www.gelogo.eu/playseat-gelogo-supporto-cambio-guide-tappetino-volante-porsche-fanatec-p-45809.html
disedererei sapere cose contiente questo package e se il volante è corredato di pedaliera in plastica o quella in alluminio ?

Sicuro di una vostra celerissima risposta vi informo che ho degli ordini, in attesa previa ricezione delle sopadette informazioni.

P.S: Per favore informatemi quando comincerete a commercializzare il Buttkicher

Cordiali saluti [b]
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyVen Feb 04 2011, 12:55

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 190459
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 40
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptySab Feb 05 2011, 12:32

gorham66 ha scritto:



No, non c'è, sono 16cm dal pavimento fino alla base del sedile, a me serve dal pavimento alla seduta, dove poggi il deretano insomma. Il probelma è che il monitor al momento è posizionato sopra un mobile e se la seduta è troppo bassa è molto probalile che risulti più in alto rispetto al punto di vista del pilota, cosa che gradirei poco.

Comunque ecco le due misure che mi servono:


Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Img_6410

Misura 2 = 32 cm

Misura 1 = 100 cm dalla base della postazione fine all'appoggio della testa e poi dal punto dove tu hai disegnato il cerchio(quindi appoggio testa) va da un min di 106 cm a un max di 160 cm. fino alla punta max del supporto della pedaliera

Spero di essere stato esaustivo.

Per quanto riguarda la pedaliera del pacchetto completo del gelogo ancora non mi hanno risposta alla mia mail.
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptySab Feb 05 2011, 13:54

Ok, grazie... Wink
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 40
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyLun Feb 07 2011, 10:10

Allora cosa hai deciso ??
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyLun Feb 07 2011, 10:31

Nel fine settimana ho fatto un pò di prove, considerato la mia attuale postazione di gioco e il fatto che al momento uso un monitor da 22" l'uso del playset è improponibile.
Sarei troppo in basso e troppo distante rispetto al monitor per giocare decentemente, dovrei rivoluzionare un pò tutto e comprare anche il supporto del monitor per avere una situazione ottimale, al momento non ho voglia di stare a cambiare tutto, magari se mi prende la scimmia più in la vedrò cosa fare ma a breve non credo di prenderlo.

Grazie ancora per le informazioni. Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 190459
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 40
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyGio Feb 10 2011, 19:48

gorham66 ha scritto:
Certo che 570 Euro compreso il volante comincia ad essere davvero un'occasione quasi imperdibile, se una certa personcina di cui non faccio il nome si degnasse di fornirmi le misure che gli ho gentilmente richiesto... Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 457923


P.S. Il volante comprende anche la pedaliera "standard" suppongo, nel caso è possibile richiedere la clubsport?

Mi hanno risposto e mi hanno confermato che la pedaliera del Fanatec GT2 è la clubsport in alluminio !!! QUindi facci un pensierino !!!
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyGio Feb 10 2011, 22:48

Gorham il pensiero fallo!!!!!io ne ho spesi 400 per il volante e pedaliera,se sapevo che finiva così prendevo la playseat completa da 570 Scioccato
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyVen Feb 11 2011, 07:22

Con 570 euro vado a mignotte per 2 settimane... Tette lecchino
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 40
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyVen Feb 11 2011, 08:57

ziorena ha scritto:
Gorham il pensiero fallo!!!!!io ne ho spesi 400 per il volante e pedaliera,se sapevo che finiva così prendevo la playseat completa da 570 Scioccato

Se solo me lo avessi chiesto !!!
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyVen Feb 11 2011, 09:45

AngeloCT ha scritto:
Con 570 euro vado a mignotte per 2 settimane... Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 758490 Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 103494


Io due mesi, generalmente frequento quelle da 10 Euro... Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 512816


Cazzo Claudio cosi' mi dai lo stress, 570 Euro compresa la club sport, tappetino, supporto cambio e cazzi vari? Ma sei proprio sicuro? Non è che è una "sola"?
Ma non esiste la possibilità di alzare un pò la posizione del sedile cazzo? 35cm da terra sono troppo pochi mi toccherebbe cambiare anche il mobile dove tendo monitor, console e casse... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 40
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyVen Feb 11 2011, 10:04

Sicurissimo ieri sera ho parlato su skype con il responsabile della ditta che mi ha detto che è tutto compreso nelle 570 € non dico cazzate !!!! Rulleggiante

Per alzare la posstazione potresti farti una base in legno oppure dei piedi di ferro saldati sotto la base con delle piccole ruote come quelle dei carrelli .......questa è un idea Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyVen Feb 11 2011, 10:14

RGT Mandingo ha scritto:
Per alzare la posstazione potresti farti una base in legno oppure dei piedi di ferro saldati sotto la base con delle piccole ruote come quelle dei carrelli .......questa è un idea Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 39109


Troppo complicato, vedo se trovo un mobiletto da 2 euro e poi ti faccio sapere... Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 190459
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 40
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyVen Feb 11 2011, 10:29

gorham66 ha scritto:



Troppo complicato, vedo se trovo un mobiletto da 2 euro e poi ti faccio sapere... Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 190459

Va bene mi fai sapere !!!
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyVen Feb 11 2011, 18:39

Claudio, ho appena messo in vendita il volante Microsoft e il mio vecchio playset, se riesco a venderli prendo il Gelogo + Fanatec al 100%, ti faccio sapere... Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptySab Feb 12 2011, 13:19

RGT Mandingo ha scritto:


Se solo me lo avessi chiesto !!!

lo so ma non arrivava in tempo per la gara di Sebring corri comunque salvo eccezioni entro fine marzo ti faccio l'acquisto(devo arredare tutta camera prima) Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 40
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptySab Feb 12 2011, 20:03

Va benissimo !!!! Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyGio Feb 17 2011, 09:43

Scusa Claudio ma ho deciso che alla fine il Gelogo non l'ho compro più, ho trovato questo:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2wmnFLDgMQQ#at=11


costa un "filo" di più ma mi sembra che non ci sia paragone con quel "plasticone" dei tuoi amici... Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 512816
Torna in alto Andare in basso
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo


Messaggi : 450
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 40
Località : Caltanissetta (Sicilia)

Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 EmptyGio Feb 17 2011, 09:50

Rulleggiante ma vai a fare .......... lecchino
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"   Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo" - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come richiedere coupon sconto "Playseat Gelogo"
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: OFFTOPIC :: OFFTOPIC-
Vai verso: