SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
Serata Crysis 2 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
Serata Crysis 2 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
Serata Crysis 2 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
Serata Crysis 2 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
Serata Crysis 2 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
Serata Crysis 2 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
Serata Crysis 2 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
Serata Crysis 2 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
Serata Crysis 2 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
Serata Crysis 2 I_vote_lcap29%Serata Crysis 2 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
Serata Crysis 2 I_vote_lcap14%Serata Crysis 2 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
Serata Crysis 2 I_vote_lcap43%Serata Crysis 2 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
Serata Crysis 2 I_vote_lcap7%Serata Crysis 2 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
Serata Crysis 2 I_vote_lcap7%Serata Crysis 2 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
Serata Crysis 2 I_vote_lcapSerata Crysis 2 I_voting_barSerata Crysis 2 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
Serata Crysis 2 I_vote_lcapSerata Crysis 2 I_voting_barSerata Crysis 2 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Serata Crysis 2 I_vote_lcapSerata Crysis 2 I_voting_barSerata Crysis 2 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
Serata Crysis 2 I_vote_lcapSerata Crysis 2 I_voting_barSerata Crysis 2 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
Serata Crysis 2 I_vote_lcapSerata Crysis 2 I_voting_barSerata Crysis 2 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
Serata Crysis 2 I_vote_lcapSerata Crysis 2 I_voting_barSerata Crysis 2 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
Serata Crysis 2 I_vote_lcapSerata Crysis 2 I_voting_barSerata Crysis 2 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
Serata Crysis 2 I_vote_lcapSerata Crysis 2 I_voting_barSerata Crysis 2 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
Serata Crysis 2 I_vote_lcapSerata Crysis 2 I_voting_barSerata Crysis 2 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
Serata Crysis 2 I_vote_lcapSerata Crysis 2 I_voting_barSerata Crysis 2 I_vote_rcap 

 

 Serata Crysis 2

Andare in basso 
+4
Unas
LoZio86
ziorena
gorham66
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyLun Gen 24 2011, 09:37

Ricordo ai più distratti che domani in giornata verrà pubblicata sul marketplace la demo MP di Crysis 2. Credo sia una demo a tempo che durerà qualche giorno quindi io e il Comandante Andrea stiamo organizzando una serata di fucilate in faccia a partire già da domani sera. Appuntamento alle 21.15 circa, chi vuole aggregarsi è naturalmente il benvenuto. Wink
Torna in alto Andare in basso
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyLun Gen 24 2011, 18:37

azz domani sono al cinema No
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMar Gen 25 2011, 09:04

Vorrà dire che io e Andrea te le suoneremo di santa ragione una delle prossime occasioni... Wink
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMar Gen 25 2011, 11:13

Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMar Gen 25 2011, 13:01

Serata Crysis 2 Button10


Serata Crysis 2 190459
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMar Gen 25 2011, 14:17

Sto leggendo i primi commenti sulla demo su diversi forum, mi sembra di capire che la maggioranza stia criticando massicciamente la demo. Grafica molto al di sotto delle aspettative, gameplay riciclato da altri FPS online, utilizzo delle granate reso complicato dalla mappatura del pad, leggero lag sul sistema di controllo, fisica praticamente assente, poca fisicità del personaggio principale e degli avversari. In più sembra che la demo faccia crashare la console ogni 2X3... Serata Crysis 2 141516
Torna in alto Andare in basso
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMar Gen 25 2011, 14:19

La sto scaricando, ma avevo già grandi dubbi su sto gioco.

Comunque stasera due spari se volete ce li facciamo Giusto
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMar Gen 25 2011, 14:42

LoZio86 ha scritto:
Comunque stasera due spari se volete ce li facciamo Serata Crysis 2 39109


Ottimo, appuntamento alle 21.15 circa... Serata Crysis 2 190459
Torna in alto Andare in basso
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas


Messaggi : 474
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 40
Località : Agrigento

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMar Gen 25 2011, 14:42

Imho, una minchiata abominevole. Un qualsiasi GoW in modalità multiplayer ( parlo anche di dettagli grafici ) gli caga in testa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMar Gen 25 2011, 14:46

Unas, l'importante è che sia tutto MOLTO confusionario e pieno zeppo di bimbiminchia e di nerds.

La grafica e tutto il resto non servono per un sano divertimento.

Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas


Messaggi : 474
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 40
Località : Agrigento

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMar Gen 25 2011, 14:52

Spè che non l'ho capito...
Ti piace?
La grafica conta eccome cazzo, si parla di Cryengine. E non è per niente quello che ci si poteva aspettare. Poi la configurazione del pad è una merda, l'invisibilità non serve ad un cazzo ( ti si vede anche a km di distanza ), il potenziamento della tuta altrettanto ( non resisti di più ai colpi, o almeno non m'è sembrato ). Boh, non ci ho trovato niente di innovativo o divertente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT


Messaggi : 3032
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 43
Località : Catanese a Torino

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMar Gen 25 2011, 14:57

Unas, sembra quasi che non mi conosci! Frustata

Io vado pazzo per gli sparatutto, non me ne faccio scappare uno!

Adoro soprattutto le modalità multy, li si che mi diverto ore ed ore come un bambinone! cheers

Ovviamente Halo è il mio preferito.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vecchiaromagna.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMar Gen 25 2011, 15:31

rotfl

Unas, Angelo odia gli FPS Frustata

Non cadere nelle sue trappole Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMar Gen 25 2011, 15:34

Unas ha scritto:
Spè che non l'ho capito...
Ti piace?

Serata Crysis 2 39109
Torna in alto Andare in basso
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMar Gen 25 2011, 20:40

L'ho provato.

Veramente troppo HALO style per me, e sapete quanto mi faccia schifo Halo.

Di certo non capisco le critiche mosse ad un motore grafico normale, senza infamia e senza lode, e a un gameplay particolare, ma non di certo tanto più brutto di Halo.

Per capirsi, se fa schifo questo, fa schifo anche Halo a livello di gameplay.... Giusto
Torna in alto Andare in basso
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas


Messaggi : 474
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 40
Località : Agrigento

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMer Gen 26 2011, 09:13

Appunto Zio. Senza infamia e senza lode non sono due parole che legano bene con il CryEngine. Gameplay particolare è da vedere, a me non mi sembra si discosti da tutti gli altri sparatutto, c'è giusto da stare attenti all'energia della tuta...

P.S. chi ha mai detto che Halo non fa schifo? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMer Gen 26 2011, 10:21

LoZio86 ha scritto:
L'ho provato.
Veramente troppo HALO style per me, e sapete quanto mi faccia schifo Halo.

Questioni di gusti Zio, ho capito l'andazzo dalle imprecazioni che ieri sera hai elargito senza soluzione di continuità durante i matches. Serata Crysis 2 457923

Da parte mia devo dire che le prime 2-3 partite mi hanno lasciato piuttosto interdetto ma andando avanti a giocare non posso dire di non essermi divertito considerando pure lo stato beta della demo.
Per completezza riporto anche qui il mio giudizio sulla demo che ho postato in un'altro forum:

"Premetto di essere un discreto player di Reach, ho provato per un paio d'ore la demo ieri sera, la prima cosa che mi permetto di consigliarvi è quella di non farvi traviare dalle prime 3-4 partite. Continuate a giocare, abituatevi all'uso dell'interfaccia, ai comandi, sperimentate, provate i vari poteri e poi traetene un giudizio, sono sicuro che alla fine sarete concordi con me nel dire che non è proprio tutta quella schifezza che si legge in giro. Serata Crysis 2 Rolleyes
Graficamente è un buon prodotto, certamente al di sotto dell'hype generato dalle roboanti dichiarazioni di Crytech, comunque ottimo in certi frangenti (illumunazione ed effetti particellari su tutto), molto meno in altri, mi riferisco sopratutto alla qualità delle animazioni e al numero dei poligoni utilizzati per i personaggi principali, elementi nei quali Reach, ad esempio, invece eccelle. Manca forse un pò di fisicità, i colpi andati a segno non producono quasi nessun effetto sull'avversario (anche qui Reach ha fatto scuola), qualche problemino di pop-up e pop-in ma niente che non si possa risolvere nella versione finale. Segnalo inoltre qualche sporadico problema di lag ma niente di preoccupante, il frame rate invece è stabilissimo, non ho notato nessun fenomeno di lag-imput e, almeno a me, la demo non ha mai crashato.
Il gameplay è interessante se si capisce come utilizzare i gadged a disposizione, non mi sembra che lo stealth permetta di camperare liberamente, primo perchè se si fa attenzione è possibile rilevare i nemici occultati abbastanza agevolmente, sopratutto se sono fermi, poi perchè se si spara mentre si è in stealth il primo colpo produce un lampo che fa perdere di vista il bersaglio per almeno un paio di secondi, terzo se si apre il fuoco in modalità nascosta lo stealth viene immediatamente interrotto e, ultimo, c'è da considerare il fatto che comunque l'energia per rimanere nascosti è molto limitata e quindi non è possibile abusarne. Per quanto riguarda i colpi necessari per eliminare gli avversari diciamo che, head shots a parte, siamo ad una via di mezzo tra un Reach e un BC2 e la cosa, dal mio punto divista, è più che apprezzabile. Il gioco è piuttosto veloce, un filo meno rispetto ad Halo ma decisamente di più rispetto a titoli più "realistici". La possibilità dei richiamare supporti aerei o utilizzare una verisione "enhanced" del radar grazie alle proprie prestazioni sul campo è interessante com'è affascinante l'arrampicata automatica su muri e sporgenze (cosa che se non sbaglio sarà approfondita e ampliata nel prossimo Brink). Qualcuno si è lamentato della cattiva mappatura dei comandi sul pad con particolare riferimento all'uso delle granate (che normalmente devono essere equipaggiate con la doppia pressione del tasto Y), effettivamente la cosa non è praticissima ma in alternativa è anche possibile equipaggiarle premendo semplicemente la freccia dx della croce digitale, una volta lanciata la granata verrà riequipaggiata automaticamente l'ultima alrma utilizzata, più facile di cosi'... Serata Crysis 2 Saluta "

Per quanto mi riguarda ritengo che la questione non sia tanto se acquistarlo o meno, ma se prenderlo al day-one oppure se rimandare di un paio di mesi in attesa di un calo di prezzo, dipenderà principalmente dall'impatto che avrò con BC2, se me ne innamorerò è probabile che rimanderò l'acquisto di Crysis 2, se invece non riuscirò a metabolizzare il gameplay del gioco Dice allora, probabilmente, mi trasferitò armi e bagagli nei lidi Crytech (Homefront e Brink permettendo).
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMer Gen 26 2011, 13:04

Torna in alto Andare in basso
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMer Gen 26 2011, 13:17

Sono d'accordo con te gorham, il gioco, per i fan di Halo e in generale per tutti quelli che amano la fantascienza abbinata ad un gameplay classico, merita.

Gli assalti in stealth mode sono appaganti, sopratutto nei corpo a corpo. Purtroppo io non capisco i giochi dove sembra di sparare con una cerbottana ricavata dalla mitica penna bic rotfl

Non posso dover usare un caricatore per far fuori un nemico, anche se non usa il potenziamento corazza.
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMer Gen 26 2011, 13:35

LoZio86 ha scritto:

Non posso dover usare un caricatore per far fuori un nemico, anche se non usa il potenziamento corazza.

E come fai a dire se lo sta usando o meno? Non mi sembra che l'uso del potenziamento armatura sia abbinato ad un'effetto grafico, sbaglio?
Comunque l'uso o meno del potenziamento potrebbe spiegare il fatto perchè alcuni nemici vanno giù dopo 3-4 colpi e perchè altri invece resistono anche ad un caricatore intero, cosa di cui ti sei lamentato parecchio ieri. Pensa che io ieri il potenziamento armatura non l'ho praticamente mai usato perchè non ne capivo l'utilità, l'avessi fatto mi sarei risparmiato parecchie dipartite premature... Serata Crysis 2 457923

Comunque sia, come dicevo, per i prossimi 2 mesi mi dedicherò anima e corpo a BC2, se mi prende di brutto credo che Crysis aspetterà tempi migliori, altrimenti vedrò il da farsi anche in base a quanto deciderà il mio compagno d'armi Andrea, tenendo conto che in primavera oltre al citato Crysis saranno in giro titoli altrettanto interessanti come Homefront e Brink... Wink
Torna in alto Andare in basso
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMer Gen 26 2011, 13:38

Quando usano il potenziamento armatura, non so a che livello di sblocco, i nemici vengono avvolti da "un'aurea" verdognola. Quando succede, puoi star tranquillo che non lo uccidi. Il problema è che non gli uccidi con facilità nemmeno quando non hanno questa caratteristica.

La miglior partita che ho fatto ieri sera è stato un 13-7 con 7 colpi alla testa eseguiti. Della serie, o becchi in testa, o spari con la bic Giusto
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMer Gen 26 2011, 13:48

Nel caso servisse a qualcuno qui trovate un video-tutorial per la demop (in inglese).


http://multiplayer.it/video/crysis-2-per-pc/crysis-2-tutorial-della-demo.hi/
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMer Gen 26 2011, 13:51

LoZio86 ha scritto:
Quando usano il potenziamento armatura, non so a che livello di sblocco, i nemici vengono avvolti da "un'aurea" verdognola. Quando succede, puoi star tranquillo che non lo uccidi. Il problema è che non gli uccidi con facilità nemmeno quando non hanno questa caratteristica.

La miglior partita che ho fatto ieri sera è stato un 13-7 con 7 colpi alla testa eseguiti. Della serie, o becchi in testa, o spari con la bic Serata Crysis 2 39109


A me ieri non è capitato mai di vedere qualcuno avvolto in un'aurea verde, o non la usava nessuno oppure qualcosa non mi torna. Io come best ho un 15/8... Serata Crysis 2 457923
Torna in alto Andare in basso
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : Livorno

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMer Gen 26 2011, 14:09

Lo fa Gorham, non da subito, mi sa che lo devi sbloccare, ma lo fa. Stile barriera di Indipendence Day, solo verde e non blu Giusto
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 EmptyMer Gen 26 2011, 14:57

LoZio86 ha scritto:
Lo fa Gorham, non da subito, mi sa che lo devi sbloccare, ma lo fa. Stile barriera di Indipendence Day, solo verde e non blu Serata Crysis 2 39109

Quindi mi dici che ad un certo punto si sblocca la possibilità di vedere se l'avversario sta usando o meno il potenziamento armatura, giusto? Io sono arrivato al 7° livello e ancora non l'ho sboccato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Serata Crysis 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata Crysis 2   Serata Crysis 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Serata Crysis 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Crysis 2 new trailer
» Serata su Racepro ???
» [F12010] Serata Test
» [FM4]Serata settimanale per correre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: OFFTOPIC :: OFFTOPIC-
Vai verso: