SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_lcap29%Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_lcap14%Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_lcap43%Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_lcap7%Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_lcap7%Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_lcapTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_voting_barTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_lcapTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_voting_barTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_lcapTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_voting_barTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_lcapTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_voting_barTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_lcapTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_voting_barTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_lcapTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_voting_barTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_lcapTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_voting_barTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_lcapTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_voting_barTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_lcapTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_voting_barTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_lcapTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_voting_barTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 I_vote_rcap 

 

 Topic ufficiale Gran Turismo 5

Andare in basso 
+8
GRFOCO
Sam71
lalolollo
King Crimson
linopacoloco82
Manustil3
Lux
Bluforce
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82


Messaggi : 654
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 41
Località : Napoli

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptyVen Feb 18 2011, 15:42

Manustil3 ha scritto:
Comunque dal quel poco che ho visto, grazie a questa patch dovrebbe essere più facile organizzare eventi con auto diverse prese direttamente dal proprio garage.
Limitazioni di potenza, punti prestazione e cosi via Sisi

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO Birreggiante Birreggiante Birreggiante Birreggiante Birreggiante Birreggiante

e non venite a rompermi voi e le macchine UGUALI........

ogni riferimento a gaara è puramente casuale medio






balla
Torna in alto Andare in basso
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson


Messaggi : 834
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 38
Località : Milano

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptyVen Feb 18 2011, 17:26

Manu, ma ho visto che negli eventi stagionali... gare 4x4... c'è un tracciato ambientato sul Monte Aso Shocked


Torna in alto Andare in basso
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptyVen Feb 18 2011, 17:33

Ho appena scoperto un bug del cacchio lol!
Se avete una Mazda LM Race Car, provate ad andare al ring di notte Rulleggiante
Nonostante la jappo abbia ben 6 proiettori anteriori gialli, il risultato del fascio di luce è una beata minchia!
E non intendo che avrebbero dovuto fare meglio l'effetto luce sull'asfalto o che fanno poca luce, ma è tutto completamente e inevitabilmente nero Rulleggiante
In pratica a schermo vedete soltanto i vari HUD e mappa se li avete attivi e le luci posteriori dell'auto se state usando l'inquadratura da dietro rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl

Naturalmente il tutto a fari accesi, tanto che se provate a pigiare il tastino per guardare indietro (con inquadratura esterna) i fari quasi vi accecano.. però luce manco a pagarla Straccio
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptyVen Feb 18 2011, 17:33

King Crimson ha scritto:
Manu, ma ho visto che negli eventi stagionali... gare 4x4... c'è un tracciato ambientato sul Monte Aso Shocked


Veramente non ci ho guardato proprio, ho fatto solo le tre gare con la Ferrari F1

EDIT: lo sto facendo, ma è figherrimo! Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson


Messaggi : 834
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 38
Località : Milano

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptyVen Feb 18 2011, 17:49

Manustil3 ha scritto:

Veramente non ci ho guardato proprio, ho fatto solo le tre gare con la Ferrari F1

EDIT: lo sto facendo, ma è figherrimo! Rulleggiante
Tecnicamente è tristerrimo, ma per il resto rox! Rulleggiante

Si può interpretare in varie maniere... e se semo capiti What a Face


Hanno capito che cos'altro mancava a 'sto gioco What a Face


(e in forza, degli amerregani, ce sta fujimi kaido Shocked )
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptyVen Feb 18 2011, 18:03

Lux ha scritto:
Eh si, le vostre endurance sono bellissime.

Anche F1 mi piacerebbe riprendere in mano (ma ovviamente la mia copia ce l'ha Lalo Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 96954 , ma ha tutto lalo?!?!? Suspect lol! )... troppa roba e poco tempo... Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 512816

detta così mi sembre di essere uno scroccone, anche se nn è nella mia natura, ( cmq era per una buona causa ) cmq domani F1 torna a casa, mentre per la ps3 di Sam, se nn ne necessita prima rimarra a me fino al 2° raduno speedD, senza fretta, ma una seratina potrei anche farla in live giusto per vedere com'è; ma nn subito, nn ho crediti ne macchine....!!

Sto aggiornando, ancora un'oretta ed ho finito !!

Scusa Sam, ma nn sapevo se avevi aggiornato la console o il gioco.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82


Messaggi : 654
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 41
Località : Napoli

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptySab Feb 19 2011, 10:56

ragazzi condividete i vostri piloti Bspec.......anche se non sono forti......fate guadagnare soldi e pt exp lo stesso sia a voi che a chi ci gioca contro......per ora le gare le sto facendo solo contro foco e manustill (che le vince sempre tra l'altro ha un pilota liv 33 sta merda !!!)

per condividerli basta andare sul casco nel menù base dove possiamo verificare tracciati, garage, foto e replay e impostarlo
Torna in alto Andare in basso
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson


Messaggi : 834
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 38
Località : Milano

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptySab Feb 19 2011, 11:08

Il mio pilota b-spec è... lvl 0! Rulleggiante




In pratica come quello a-spec... Guarda
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptySab Feb 19 2011, 11:10

Minchia, c'hai anche poco occhio come team manager... Giusto

FULL OPTIONAL
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson


Messaggi : 834
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 38
Località : Milano

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptySab Feb 19 2011, 11:16

Rulleggiante


Ma non vi sfracellate i testicoli con la modalità b-spec? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptySab Feb 19 2011, 11:53

Alla grandissima lol!
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptySab Feb 19 2011, 12:03

linopacoloco82 ha scritto:
ragazzi condividete i vostri piloti Bspec.......anche se non sono forti......fate guadagnare soldi e pt exp lo stesso sia a voi che a chi ci gioca contro......per ora le gare le sto facendo solo contro foco e manustill (che le vince sempre tra l'altro ha un pilota liv 33 sta merda !!!)

per condividerli basta andare sul casco nel menù base dove possiamo verificare tracciati, garage, foto e replay e impostarlo
Anvedi sto bastardo, chi t'ha dato il permesso di gareggiarci contro! Rulleggiante
Quel Morimoto è il più alto di livello che ho, volendo tengo anche un Alonso, un Berger e uno Schummy Rulleggiante

P.S. ecco a che cacchio serve quella modalità remota.. l'ho vista ieri ma a parte condividere il pilota non ho fatto niente altro
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
GRFOCO
Kart Champion
Kart Champion
GRFOCO


Messaggi : 260
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.11.10

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptySab Feb 19 2011, 12:12

Che figata!
Le gare che ha fatto Lino, dove ha messo dentro anche il mio pilota, gli hanno fatto prendere punti ed EXP.
mi son ritrovato stamattina col pilota che ha guadagnato 2 livelli e 8K di crediti Rulleggiante
Grazie Lino!
Ho provato a far partire le gare remote anche dal sito di GT ma ad un certo punto mi da errore.
Vabè, Lino, contina a far correre il mio driver Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
GRFOCO
Kart Champion
Kart Champion
GRFOCO


Messaggi : 260
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.11.10

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptySab Feb 19 2011, 12:16

Lino's driver ---> livello 21
Foco's driver ---> livello 7

Indovinate chi ha vinto??? Rulleggiante
Lino, smetti di dare lezioni a quel povero Cristo... Giusto
Torna in alto Andare in basso
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson


Messaggi : 834
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 38
Località : Milano

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptySab Feb 19 2011, 13:10

GRFOCO ha scritto:
Lino's driver ---> livello 21
Foco's driver ---> livello 7

Indovinate chi ha vinto??? Rulleggiante
Lino, smetti di dare lezioni a quel povero Cristo... Giusto
Real DRIVER Simulator What a Face
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptySab Feb 19 2011, 13:23

rotfl rotfl rotfl
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptySab Feb 19 2011, 13:28

lol!
Grande Lino continua cosi, ho acceso e mi son ritrovato Morimoto con 2 vittorie Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas


Messaggi : 474
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 40
Località : Agrigento

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptySab Feb 19 2011, 13:31

Cazzo, ditemi che devo fare per condividerlo XD
Vi do anche il permesso di frustarlo, l'importante è che mi porti tanti dindi XD.
Devo accendere obbligatoriamente la console? Posso condividerlo dalla pagina web?
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptySab Feb 19 2011, 13:33

Unas ha scritto:
Cazzo, ditemi che devo fare per condividerlo XD
Vi do anche il permesso di frustarlo, l'importante è che mi porti tanti dindi XD.
Devo accendere obbligatoriamente la console? Posso condividerlo dalla pagina web?
Non ho idea se si possa fare anche dal web Guarda
Dalla console basta che vai nel menu piloti lo scegli e fai condividi con gli amici
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82


Messaggi : 654
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 41
Località : Napoli

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptySab Feb 19 2011, 13:53

GRFOCO ha scritto:
Lino's driver ---> livello 21
Foco's driver ---> livello 7

Indovinate chi ha vinto??? Rulleggiante
Lino, smetti di dare lezioni a quel povero Cristo... Giusto

si ma sull'ovale la scia la fa da padrone....delle altre gare non ne parli eh!?!? medio banana


condividete ma ricordate che il pilota lo dovete togliere dalla condivisione x utilizzarlo x cacchi vostri.....altrimenti condividete gli altri piloti meno forti tanto i soldi e exp li fate lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas


Messaggi : 474
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 40
Località : Agrigento

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptySab Feb 19 2011, 15:25

linopacoloco82 ha scritto:


si ma sull'ovale la scia la fa da padrone....delle altre gare non ne parli eh!?!? medio banana


condividete ma ricordate che il pilota lo dovete togliere dalla condivisione x utilizzarlo x cacchi vostri.....altrimenti condividete gli altri piloti meno forti tanto i soldi e exp li fate lo stesso

A tal proposito....questa è un'offerta che non potete rifiutare Frustata
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptySab Feb 19 2011, 15:28

linopacoloco82 ha scritto:


si ma sull'ovale la scia la fa da padrone....delle altre gare non ne parli eh!?!? medio banana


condividete ma ricordate che il pilota lo dovete togliere dalla condivisione x utilizzarlo x cacchi vostri.....altrimenti condividete gli altri piloti meno forti tanto i soldi e exp li fate lo stesso
Il mio per ora l'ho tolto dalla condivisione, ma appena finisce questa endurance metto in campo una squadra di 6 piloti Rulleggiante (sempre se è possibile metterli tutti)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
ramses
Kart Driver
Kart Driver
ramses


Messaggi : 174
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.01.11

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptyDom Feb 20 2011, 08:03

Ho visto che dopo l'aggiornamento nelle impostazioni di guida è attivato di default l'antipattinamento e non si può disattivare.
Confermate???
Torna in alto Andare in basso
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptyDom Feb 20 2011, 09:49

ramses ha scritto:
Ho visto che dopo l'aggiornamento nelle impostazioni di guida è attivato di default l'antipattinamento e non si può disattivare.
Confermate???
Non mi risulta Guarda
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
ramses
Kart Driver
Kart Driver
ramses


Messaggi : 174
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.01.11

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 EmptyDom Feb 20 2011, 10:48

Prima della gara quando puoi disattivare i vari aiuti, abs, traction control, etc da me l'antipattinamento è oscurato non lo posso disattivare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Topic ufficiale Gran Turismo 5
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» PSN Outage - Topic di riferimento
» Ingressi nel team ufficiale
» [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE
» Presentazione ufficiale nuovo pilota de mechine!!
» Aiutiamo King e LO suo Topic!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: GRAN TURISMO 5-
Vai verso: