SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_lcap29%[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_lcap14%[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_lcap43%[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_lcap7%[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_lcap7%[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_lcap[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_voting_bar[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 I_vote_rcap 

 

 [GT5] Minitorneo a squadre NEXT

Andare in basso 
+10
LoZio86
AndreaTO
Gaara
Unas
linopacoloco82
Manustil3
King Crimson
Bluforce
GRFOCO
Lux
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22 ... 41  Successivo
AutoreMessaggio
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 11:40

King Crimson ha scritto:


Tu ne sai! Birreggiante


@Blu: i soldi non sono un grande problema, anche qui ci sono gli eventi-mucche-da-mungere che in 10minuti e tre gare ti fanno avere qualche centinaio di migliaio di crediti, no il "blocco" più fastidioso potrebbe essere quello di dovere essere arrivati a un certo livello per usare alcune auto (ad esempio la Lancer HKS di cui sopra).
Il problema King è che gli eventi i soldi te li danno una volta sola e basta.

Non è che se ripeti l'evento X per 10 volte prendi 10 volte il premio.

Anche perché nelle gare delle modalità avanzate i soldi vanno spesi, e per il B Spec anche.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson


Messaggi : 834
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 39
Località : Milano

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 11:41

GRFOCO ha scritto:

Bellissima ma non pimpabile da gara...
A sto punto meglio scegliere la ACURA.
Stessa macchina, sempre premium ma modificabile da gara...
La Acura è la NSX di prima generazione, è di un decennio prima rispetto a quella del concessionario Honda. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson


Messaggi : 834
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 39
Località : Milano

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 11:42

Bluforce ha scritto:

Il problema King è che gli eventi i soldi te li danno una volta sola e basta.

Non è che se ripeti l'evento X per 10 volte prendi 10 volte il premio.

Anche perché nelle gare delle modalità avanzate i soldi vanno spesi, e per il B Spec anche.


Pardon, ho usato la parola "evento" dimenticando che in GT5 ha un significato ben preciso. Very Happy
Intendevo alcune normali gare. : )
Torna in alto Andare in basso
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82


Messaggi : 654
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 41
Località : Napoli

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 11:43

prometto ultimo post poi torno a fare crediti a gt5 Sisi

comunque credo si possa fare una cosa tipo (macchina presa a casaccio) 500 con potenziabilità massima di 250CV.....dove ognuno spende quello che vuole per potenziarla ma non superare il limite....adesso però non so se nel menù di gara poi verrà visualizzato peso/cv delle varie auto...però potrebbe essere un compromesso per non andare a spendere centinaia di migliaia di crediti per l'acquisto di auto e pezzi di ricambio....ovviamente imho
Torna in alto Andare in basso
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 11:45

linopacoloco82 ha scritto:
prometto ultimo post poi torno a fare crediti a gt5 Sisi

comunque credo si possa fare una cosa tipo (macchina presa a casaccio) 500 con potenziabilità massima di 250CV.....dove ognuno spende quello che vuole per potenziarla ma non superare il limite....adesso però non so se nel menù di gara poi verrà visualizzato peso/cv delle varie auto...però potrebbe essere un compromesso per non andare a spendere centinaia di migliaia di crediti per l'acquisto di auto e pezzi di ricambio....ovviamente imho

Credo però che a questo punto le prestazioni tra auto, anche a parità di cavalleria, non siano più le stesse ma piuttosto influenzabili a seconda della pista
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82


Messaggi : 654
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 41
Località : Napoli

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 11:50

Red Line ha scritto:


Credo però che a questo punto le prestazioni tra auto, anche a parità di cavalleria, non siano più le stesse ma piuttosto influenzabili a seconda della pista



ovvio......ma non si pò avere tutto nella vita........poi ripeto......a me spendere 200.000-250.000 mila crediti costa poco........ma comunque è un'occhio della testa ed un'auto in meno per le gare estreme nella modalità carriera
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 12:10

registro i vostri pareri poi apro un sondaggio con le auto papabili e si vota... hmhm
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 13:26

Per ora ho captato circa (la scuderia l'ho messa io hmhm ):

POTENZIALE AUTO PICCOLA:
- Elise 04 (premium) - elaborata da gara
- Golf IV (premium) - elaborata da gara
- 500 (premium) - tuningzata
- Lupo da gara (standard)

POTENZIALE AUTO POTENTE:
- Corvette ZR1 (premium) - elaborata da gara
- Acura NSX '91 (premium) - elaborata da gara
- Lancer EVO IX '05 (premium) - elaborata da gara
- Ferrari F430 Scuderia (premium)


Ovvio che bisogna verificare anche i costi di sto bendidio per un minicampionato che non può svenarci eccessivamente
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82


Messaggi : 654
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 41
Località : Napoli

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 14:11

Lux ha scritto:
Per ora ho captato circa (la scuderia l'ho messa io hmhm ):

POTENZIALE AUTO PICCOLA:
- Golf IV (premium) - elaborata da gara
- 500 (premium) - tuningzata
- Lupo da gara (standard)

io voto per queste tre come auto piccola..non costano molto, e le modifiche saranno acessibili a tutti....per le auto grandi non saprei che pesci prendere......però è molto probabile che alcuni di noi abbiano in garage qulcosa tra lamborghini e ferrari...perché non fare una specie di sondaggio su quello che abbiamo in maniera tale da ridurre i costi drasticamente??? ad es la mia gallardo è stata quasi potenziata al max per far determinate gare.....e chi sta avanti con il gioco e' obbligato ad aver acquistato la gallardo (mi pare sia la lp 540)
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 14:15

E' vero, la Gallardo è obbligatorio comprarla... Sisi
Però non è il massimo del "divertimento" di guida... ma io la adoro esteticamente...

Ci vorrebbe qualche buon uomo che riportasse i costi da concessionario delle auto che ho messo in lista giusto per indirizzarci su una piuttosto che su un'altra... Sisi
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82


Messaggi : 654
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 41
Località : Napoli

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 14:22

Lux ha scritto:
E' vero, la Gallardo è obbligatorio comprarla... Sisi
Però non è il massimo del "divertimento" di guida... ma io la adoro esteticamente...

Ci vorrebbe qualche buon uomo che riportasse i costi da concessionario delle auto che ho messo in lista giusto per indirizzarci su una piuttosto che su un'altra... Sisi

io non posso mettermi alla ps3 ho la tele occupata, comunque avevo dato un'occhiata alle auto "piccole" e golf IV e 500 non costavano oltre i 35mila crediti...poi la lupo la regalano in qualche patente o gara no credo la si trovi pure in vendita....mentre la elise affraid
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 14:26

Quanto affraid la elise? lol!

E la Acura cosa potrà mai costare? Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 14:28

datemi 5 minuti e vi dico i prezzi delle auto in lista da stock afro
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 14:29

Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson


Messaggi : 834
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 39
Località : Milano

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 14:37

linopacoloco82 ha scritto:


io voto per queste tre come auto piccola..non costano molto, e le modifiche saranno acessibili a tutti....per le auto grandi non saprei che pesci prendere......però è molto probabile che alcuni di noi abbiano in garage qulcosa tra lamborghini e ferrari...perché non fare una specie di sondaggio su quello che abbiamo in maniera tale da ridurre i costi drasticamente??? ad es la mia gallardo è stata quasi potenziata al max per far determinate gare.....e chi sta avanti con il gioco e' obbligato ad aver acquistato la gallardo (mi pare sia la lp 540)
Secondo me per rendere decente la 500 se ne parte una bella cifra What a Face

Poi... voglio dire... fa rientrare la Elise e la cincèn nella stessa categoria (piccole) mi par fuori luogo What a Face

Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 14:40

Un paio di utenti di sto forum vanno in pista con la loro Elise, se leggono che la paragoniamo alla 5oo, ne muoiono... What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 14:42

Attenzione che a Natale con molta probabilità ci verranno regalate delle auto.

Non vorrei che compriamo roba che ci regala poi il gioco XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson


Messaggi : 834
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 39
Località : Milano

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 14:42

Lux ha scritto:
Un paio di utenti di sto forum vanno in pista con la loro Elise, se leggono che la paragoniamo alla 5oo, ne muoiono... What a Face
perplessi
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 14:43

Sei troppo fiducioso in yama blu... rotfl e non ne hai motivo rotfl
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson


Messaggi : 834
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 39
Località : Milano

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 14:46

Bluforce ha scritto:
Attenzione che a Natale con molta probabilità ci verranno regalate delle auto.

Non vorrei che compriamo roba che ci regala poi il gioco XD


Da quello che ho letto, saranno auto già pimpate



Ma almeno premium What a Face
Torna in alto Andare in basso
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 14:47

Lux ha scritto:
Sei troppo fiducioso in yama blu... rotfl e non ne hai motivo rotfl
Veramente ho letto da una fonte verificata.
Ho detto forse solo perché non so se è per tutto il mondo o solo per il Giappone.

...

Peraltro guarda che GT ci regala le auto anche per i compleanni eh.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 14:48

AUTO PICCOLE
- Lotus Elise 111R '04: 54.400 Cr.
- VW Golf IV GTI '01: 31.500 Cr.
- Fiat 500 1.2 SS '08: 23.300 Cr.
- VW Lupo Race: vinta

AUTO POTENTI
- Chevrolet Corvette ZR1 '09: 184.800 Cr.
- Acura NSX '91: 80.000 Cr.
- Mitsubishi Lance Evo IX GSR '05: 35.700 Cr.
- Ferrari F430 Scuderia '07: 302.500 Cr.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 14:49

Bella king rotfl

Ti credo blu, ERA PER DIRE! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson


Messaggi : 834
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 39
Località : Milano

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 14:51

manustil3 ha scritto:
AUTO PICCOLE
- Lotus Elise 111R '04: 54.400 Cr.
- VW Golf IV GTI '01: 31.500 Cr.
- Fiat 500 1.2 SS '08: 23.300 Cr.
- VW Lupo Race: vinta

AUTO POTENTI
- Chevrolet Corvette ZR1 '09: 184.800 Cr.
- Acura NSX '91: 80.000 Cr.
- Mitsubishi Lance Evo IX GSR '05: 35.700 Cr.
- Ferrari F430 Scuderia '07: 302.500 Cr.

Rapporto qualità/prezzo della EVO allucinante! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 EmptyMer Dic 15 2010, 14:53

Red Line ha scritto:
AUTO PICCOLE
- Lotus Elise 111R '04: 54.400 Cr.
- VW Golf IV GTI '01: 31.500 Cr.
- Fiat 500 1.2 SS '08: 23.300 Cr.
- VW Lupo Race: vinta

AUTO POTENTI
- Chevrolet Corvette ZR1 '09: 184.800 Cr.
- Acura NSX '91: 80.000 Cr.
- Mitsubishi Lance Evo IX GSR '05: 35.700 Cr.
- Ferrari F430 Scuderia '07: 302.500 Cr.

Interessante... hmhm

Ora non so cosa possa costare la modifica "da gara", ma l'accoppiata Elise-Acura mi stuzzica... Sisi

Altrimenti la lancer, che costa poco ma è anche una palla da guidare.... Giusto
135.000 cr + elaborazioni... cifra abbordabile???
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Contenuto sponsorizzato





[GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Minitorneo a squadre NEXT   [GT5] Minitorneo a squadre NEXT - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[GT5] Minitorneo a squadre NEXT
Torna in alto 
Pagina 3 di 41Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22 ... 41  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: GRAN TURISMO 5-
Vai verso: