SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_lcap29%[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_lcap14%[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_lcap43%[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_lcap7%[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_lcap7%[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_lcap[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_voting_bar[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_lcap[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_voting_bar[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_lcap[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_voting_bar[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_lcap[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_voting_bar[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_lcap[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_voting_bar[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_lcap[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_voting_bar[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_lcap[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_voting_bar[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_lcap[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_voting_bar[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_lcap[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_voting_bar[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_lcap[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_voting_bar[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 I_vote_rcap 

 

 [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE

Andare in basso 
+6
Blakpower
evil_
Unas
Bluforce
AndreaTO
Lux
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas


Messaggi : 474
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 40
Località : Agrigento

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyGio Nov 25 2010, 20:05

Ok, alle 21:30 io entro Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyGio Nov 25 2010, 20:37

non si connette al server.... Sad

che palle cazzo, fanno uscire i giochi sottodimensionati..
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Blakpower
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Blakpower


Messaggi : 225
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 31
Località : Catania

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyGio Nov 25 2010, 20:38

Lux vai sul comunità, e dalla tua scheda giocatore, vai su Lounge (c'è una tazza disegnata) e così facciamo la stanza privata dal quale ci uniremo tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyGio Nov 25 2010, 20:51

creata adesso... prima si piantava
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Blakpower
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Blakpower


Messaggi : 225
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 31
Località : Catania

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyGio Nov 25 2010, 20:53

Sono incompatibile con te lux -.-
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyGio Nov 25 2010, 20:56

cheppallleeeee
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Blakpower
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Blakpower


Messaggi : 225
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 31
Località : Catania

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyGio Nov 25 2010, 20:57

Provo a creare io
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyGio Nov 25 2010, 20:57

eh ma sto aspettando gli altri di next... se arrivano
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Blakpower
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Blakpower


Messaggi : 225
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 31
Località : Catania

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyGio Nov 25 2010, 20:59

Vabbè io vado a mangiare, vediamo appena torno se cambia qualcosa, male che vada mi tanto per cambiare mi salto na gara online -.-
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyGio Nov 25 2010, 21:00

vediamo per ora siamo in 2...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas


Messaggi : 474
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 40
Località : Agrigento

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyGio Nov 25 2010, 21:12

Vabbè, stai fermo dove sei che se qualcuno mi fa la grazia provo ad entrare. Cominciamo moooolto male...molto
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyGio Nov 25 2010, 22:47

IMHO stanze online a potenziale ENORME...

ma non ci sono i danni cazzo... corri nel 2010!!! corri
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyVen Nov 26 2010, 11:11

Lux, però se avete intenzione di imbastire campionati, devi procurarti un auricolare.

Ieri sentivo tutti tranne te, ti sentivo solo borbottare cose che non riuscivo a comprendere. Troppo troppo piano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyVen Nov 26 2010, 11:13

Forse avevo il volume basso, lo avevo abbassato, gli altri non mi sentivano? eppure mi rispondevano... corri
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyVen Nov 26 2010, 11:16

IO non so gli altri se ti sentivano. Ripeto, io sentivo tutti tranquillamente, ma per capire te dovevo concentrarmi. Specie col chiasso della stanza mentre tutti si starnazzava XD

Quando hai salutato, che c'era silenzio, t'ho sentito XD

Però un auricolare costa 20 euro XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyVen Nov 26 2010, 11:18

Bluforce ha scritto:
IO non so gli altri se ti sentivano. Ripeto, io sentivo tutti tranquillamente, ma per capire te dovevo concentrarmi. Specie col chiasso della stanza mentre tutti si starnazzava XD

Quando hai salutato, che c'era silenzio, t'ho sentito XD

Però un auricolare costa 20 euro XD

Guarda che ho delle cuffie ipertecnologiche... Giusto avevo solo abbassato al massimo perchè nel test microfono PS3 mi autospaccavo i timpani... Laughing

Evidentemente era una roba tarata male... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyVen Nov 26 2010, 11:30

Considerando che gli altri manco riuscivano ad entrare, mi considero fortunato così XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyVen Nov 26 2010, 14:37

C'è da dire che la PS3 senza la chat fuori game non aiuta per un cazzo... ma dico io, cosa ci vuole?

Vabbeh, ecco tutti i problemi riscontrati dal nostro sempre affidabile e puntuale GRFOCO
(metto anche quelli che avevo postato nell'altro topic, ma ce ne sono in più)

leggete tutto

Citazione :
Scrivo di qua, perchè lo scrivessi nel tread ufficiale salterebbero fuori trollate e controtrollate che non porterebbero a nulla, non è nel mio sile e non è questo che cerco.
Ho provato con altri amici l'online, dato che non riuscivo ad entrare nella stanza di Lux.
Ragà, inutile girarci intorno, per me il gioco è deludente.
Ci ho passato altro tempo sopra e... boh... non riesco a vedere sostanziali differenze col prologo come giocabilità.
E' un arcadone di quelli col fischio, mammamia. Si, ci sono cose fatte bene, ma in linea di massima...
E pure online hanno fatto tante di quelle cagate che mi vien da chiedere cosa hanno testato prima di lanciare il gioco.
A parte il fatto che un gioco di tale portata non dispone di server dedicati, basta questa per rimanere allibiti.
Ma dentro una stanza chiunque può sminchiare le opzioni come pista auto e altre settaggi vari a proprio piacimento. Cioè io mi creo la mia stanza, sono l'host ma chiunque entra può andare a modificare tutto a propria scelta. Non solo, chiunque ha la facoltà di far partire la gara, già mi immagino nelle stanze online il primo coglione che entra, cambia macchina, cambia pista e da il via, mentre magari altri che son dentro stavano aspettando che la stanza si riempisse o comunque provavano l'auto.
Ma anche la questione dei tempi è gestita malissimo, chi guida non sà qual'è il suo miglior giro (a volte neanche quello del primo in classificaa...) a meno che non lo fa al momento. La classifica sulla destra contiene solo nomi e non distacchi, oltre al fatto di essere sballata rispetto ai migliori tempi fatti segnare. Se cambi macchina dentro la stanza i tempi non si riazzerano, ma resta il miglior tempo fatto segnare in assoluto dentro la stanza stessa, cioè se si imposta una F1 e si fanno prove e gara, la gara successiva si sceglie una 500, rimane come miglior tempo quello fatto segnare dalla F1. E in questa nuova qualifica gli intermedi sono riferiti rispetto al quel tempo li .
Per non parlare del bug degli aiuti attivabili anche se la stanza è impostata con le restrizioni.
Ho provato 2 ore stasera: l'idea che mi sono fatto è che questo gioco, o meglio, l'online di questo gioco è stato fatto da gente che non ha mai provato o giocato un racing online. Ci sono mancanze e sviste clamorose, degne di chi è totalmente estraneo a questo "mondo". Sono veramente sconcertato. Usciranno patch e aggiornamenti ma dopo oggi, per me, la serie GT è con un piede nella fossa.
E non potete neanche lontanamente immaginare con quale delusione sto tirando fuori questa parole

Citazione :
Questo non lo so... magari (si spera...) quella voce di host unico era sfuggita e non è stata spuntata, non lo so.
Ma se anche fosse, risolverebbe una minima parte dei problemi che ci sono.
E' impossibile conoscere il proprio miglior tempo. Mentre sei in pista ti dice il migliore assoluto (con i problemi descritti sopra), ma non il tuo. Se esci e vai su spettatore puoi vedere tutto sui tempi, intermedi, distacchi e cose varie, tutto di tutti, tranne che del tuo. per sapere che tempo hai fatto devi fartelo dire da un altro che esce dalle prove, va su spettatore e da li lo vede.
I danni poi, qui esistono... ed era meglio rimanessero esclusiva di altri giochi... In gara ieri siamo partiti e vedevo alcuni miei amici con le macchine FRACASSATE, nel vero senso della parola, disintegrate ad un livello che neanche immagini. Tutto molto bello, peccato che:
1- I danni li vedevano tutti tranne che il giocatore stesso sulla propria macchina
2- La gara era già cominciata in quel modo, ovvero, partenza con macchina già danneggiata (non a tutti, ma a 2 o 3 si) senza che fossero causati da qualche contatto.
3- I danni sono ANCHE meccanici...
.
Ecco, somma tutte queste cose, immagina di essere li, parti e ti senti la macchina che non cammina e va da tutte le parti, metti la visuale esterna e la vedi intatta, ma soprattutto, tutto questo senza nessun motivo dato che NON HAI TOCCATO NESSUNO.
.
E' uno sfogo il mio, lo so che sto elencando solo le negatività, quando ci sono anche molte altre cose buone, ma è innegabile ragà, non ci siamo. Potevo (forse) capire minchiate del genere ad inizio generazione ps3/360. Ma oggi, e su un titolo di punta come questo, non ci devono essere ste cose. Avrei capito il lag da sovraffollamento del PSN, qualche bug minore qua e la, ma non tutto questo.
Per me, e sottolineo per me, è inammissibile.

Citazione :
Ti dico l'ultima perla, poi smetto altrimenti comincio a sbraitare e mi faccio bannare a vita.
Inno aveva creato la stanza ok? Mette tutti gli aiuti su OFF. Ed in effetti, da dentro la stanza, non potevo regolare nessun abs, tcs, perchè rimanevano barrati, ok, molto bene.
Poi? Vado in pista, premo il tasto del menu rapito e cosa vedo? Posso impostare a mio piacimento tutti i tipi di aiuto esistenti su GT! In pratica, quel menu a scorrimento che puoi aprire mentre sei in machina che serve per regolare i vari parametri, riesce a bypassare le impostazioni generali della stanza, quindi le restrizioni sono bellamente evitabili.
Ho proavto a mettere gli aiuti al max (10) e ovviamente funzionavano, gli altri che rimanevano in stanza invece, se scorrevano sopra il mio nome, vedevano chiaramente le scritte ABS 0, TCS 0, ESP 0..... perchè la stanza non prevedeva quelle opzioni.
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas


Messaggi : 474
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 40
Località : Agrigento

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyVen Nov 26 2010, 14:40

Belle cose, ma molte tipo il fatto di poter "barare" o cambiare settaggi, si possono "sistemare" con la partecipazione di persone affidabili.

P.S. almeno sappiamo che i danni in un modo o nell'altro, ci sono! Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyVen Nov 26 2010, 15:10

Si beh, io personalmente credo che l'online, con qualche patch che sistemi questi bug, e con l'introduzione dei danni meccanici effettivi, sia una figata...

Avete presente le stanze di FM3 come sono? e sono da 8... Scioccato


Peccato si perdano in ste cose... Mad
Non ti mettono in condizioni di dire "finalmente, il racing definitivo per console"

E poi casso i contatti sono davvero da bimbominkia... ieri king mi faceva da muro umano e non lo spostavo nenche a tirargli delle pacche assurde... davvero cose incredibili
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 01 2010, 07:31

Buone notizie dal TeamGT che ha testato l'online in 16:

GRFOCO
Citazione :
Resoconto della serata STRESS TEST.
Siamo stati in 16 in stanza. 0, zero, ZERO lag. In 16 su diversi circuiti e tutto è filato liscio come l'olio.
Abbiamo provato anche piste corte come Tsukuba, per ammassare volutamente le macchine e effettivamente in 16 stanno strettine li .
Zero lag in partenza e per tutto il resto della gara.
Ho salvato anche il replay, c'è modo di poterlo passare o farlo vedere anche a voi?
Con la scelta di macchina giusta (ce ne sono 1000 ma molte sono....cagose da guidare) e adeguare le gomme alla macchina, vengon fuori GRAN BELLE GARE.
3 orette online, di cui quasi 1 e mezzo con stanza piena e la situazione ha retto alla grande.
Non ci avvrei buttato 10 centesimi, ora si comincia a ragionare.

ZECK
Citazione :
Pregi
•Le stanze con 16 piloti sembrano tenere bene.
•La scia non è demenziale, anzi è fatta bene .
•Le gomme si consumano e questo incide sulla tenuta e sulle prestazioni.
•I box funzionano.
•I contatti consentono la lotta ravvicinata (non sono realistici ma non penalizzano ne chi subisce ne chi aggredisce).

Difetti/Bug

•Non si può settare la macchina... molle, ammo, altezze, connvergenza, campanatora,alettoni..... niente.
•Il proprio miglior tempo non rimane fisso a video ma si possono solo vedere i propri ultimi 3 giri.
•Non ci sono i distacchi da chi ti precede o segue.
•Ai doppiati non vengono esposte bandiere e capire chi deve essere lasciato sfilare non è facile... (la lista delle posizioni ti fa vedere solo 3/4 auto che ti precedono e 3/4 che ti seguono) solo guardando negli specchietti e vedendo che dietro c'è qualcuno che non è nella propria lista si può intuire che si debba lasciar passare.
•Durante le prove libere, che in GT5 equivalgono alle qualifiche, non si ha accesso al menu Impostazioni, per poter accedervi bisognia tornare alla stanza e così facendo il tuo tempo sparisce dalla lista ...... quindi tutto da rifare.
•Non si può stabilire quanto carburante imbarcare, si parte tutti con il pieno.
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 01 2010, 07:52

Buone notizie.

Strano loro non abbiano avuto problemi di compatibilità fra di loro, essendo 16. Noi in 5 abbiamo tutti i problemi di 'sto mondo.

Comunque il fattore che non si può settare la macchina mi sa che è solo per quelle "non nostre". Sulle nostre vetture si può settare, ma per ora nessuno ha le vetture migliori Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 01 2010, 07:56

Sta cosa tra noi è davvero strana, io non riesco a giocare con GRFOCO e BLAK... con tutti gli altri non ho mai avuto problemi...

Ho messo su fastweb, dovrò settare un nat più aperto? qualcuno sa come fare? Guarda

Comunque per questa endurance direi di fare hostare a te blu o a evil...
(ovviamente l'host dovrà avere in lista i 16 partecipanti)
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 01 2010, 07:59

Io posso anche essere disponibile all'hosting.

Anche se non potrò essere lì alle 21:30 precise, ma la PS3 accesa posso tenerla. Basta che mi date i nickname di chi partecipa e li addo in lista.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 EmptyMer Dic 01 2010, 08:02

Quelli che ho scritto nella lista iscritti sono gli ID PSN Wink

Ovviamente li aggiungo man mano...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Contenuto sponsorizzato





[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» PRIMO MOD DEL TEAM!
» Super GT - GT 500 [Campionato]
» Topic ufficiale Gran Turismo 5
» Presentazione ufficiale nuovo pilota de mechine!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: GRAN TURISMO 5-
Vai verso: