SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_lcap29%[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_lcap14%[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_lcap43%[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_lcap7%[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_lcap7%[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_lcap[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_voting_bar[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_lcap[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_voting_bar[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_lcap[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_voting_bar[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_lcap[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_voting_bar[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_lcap[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_voting_bar[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_lcap[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_voting_bar[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_lcap[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_voting_bar[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_lcap[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_voting_bar[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_lcap[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_voting_bar[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_lcap[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_voting_bar[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 I_vote_rcap 

 

 [Evento] Porsche Cup ITA

Andare in basso 
+12
lalolollo
AngeloCT
RGT Mandingo
Blakpower
Gyu 71
gorham66
Cia xVELENO74x
Hasbio
Seriano
AndreaTO
ziorena
Lux
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyGio Ott 14 2010, 18:26

Andava, andava! Sarà una bella lotta..anche lui adesso gira in 52!
Torna in alto Andare in basso
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyGio Ott 14 2010, 18:33

gorham66 ha scritto:
A me puoi anche evitare, ho appena saputo che questa sera io e mia moglie abbiamo la serata libera e, sinceramente, ho di meglio da fare.
Senza offesa eh... Rulleggiante

Dai, noi ti faremo sapere com'è andata la gara, poi facci sapere com'è andata a te! Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyGio Ott 14 2010, 19:52

Eccomi!!!

Due minuti e mi connetto... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyGio Ott 14 2010, 21:56

Finito l'evento... banana

Purtroppo ci sono state mille defezioni all'ultimo minuto e dai 12 potenziali siamo passati a 9, il numero peggiore per correre in questo gioco... lol!

Faccio comunque i complimenti a tutti e soprattutto a gyu che è stato un osso molto duro in stanza 2 sequenziale

Dovrebbe aver vinto seriano la Porsche Cup, ma aspettiamo i tempi ufficiali.... Smile


Posso darvi di sicuro le posizioni di Gara 2:

1. Seriano
2. Gyu
3. Lux
4. Unas
5. Fendinebbia
6. LoZio
7. Lalo
8. Sam
9. Ziorena RIT
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyGio Ott 14 2010, 22:56

Grazie Lux...

...debbo dire che gara2 l'ho vinta causa un tuo piccolo contatto in bagarre all'inizio
con Sam71 (mi pare), alla fine mi avevi recuperato tutto il vantaggio accumulato
ed ho avuto fortuna a rimanere abbastanza "chiuso" in staccata poco prima della Bucine... Rulleggiante

Comunque rimanere davanti ai campionissimi è sempre una soddisfazione! lol!

Lalo e Sam si divertivano invece a derapare insieme tra una risata e l'altra. cheers Birreggiante

Ditemi che è successo a Ziorena che l'ho visto ritirato!!! Shocked
Inoltre, non so come sia stato possibile, per un pelo son riuscito a girare un filino meglio
di Unas... ...credo non risucceda mai più!!! Rulleggiante

Alla fine il Maggiolone non andava male, son riuscito a fare 1.52.200 in gara... Giusto
tenendo un passo di 52 alto e 53 basso...
Il divertimento è stato notevole!!! Rulleggiante

Ringrazio tutti, in particolare Lux per l'organizzazione e la livrea dell'auto.
Buonanotte!!! Birreggiante Birreggiante Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyGio Ott 14 2010, 23:39

PREMESSA:mi scuso per le imprecazioni che ho tirato in gara-2 a causa del mio ritiro.

Detto ciò passo alla mia cronaca dell'evento.

Qualifiche:nè eccezionali nè orrende...diciamo che le penalità prese dai toscanacci mi hanno valso una seconda piazza in qualifica dietro al velocissimo Unas

Pole: Unas 1'53"2
2-Ziorena 1'54"4
3-LoZio86 1'56"5
4-Seriano 1'57"2
5-Fendinebbia 1'53"1
*

*giro con penalità

Gara-1:la partenza è relativamente ordinata,arriviamo abbastanza compatti alla prima staccata con Seriano e Unas che prendono la testa della corsa.Io seguo da una terza posizione relativamente comoda poichè dietro girano più lenti,sicchè mi limito a controllare in scioltezza un terzo posto di tutto rispetto,dopo aver trovato un ritmo decente.Davanti Unas e Seriano si passano un paio di volte,con quest'ultimo che prende la testa della corsa per un pò,fino a quando qualche errore(?)lo beffa all'ultima curva dell'ultimo giro permettendo al "sempre in agguato" Unas di andare a conquistare la vittoria di gara-1

1-Unas giro veloce in 1'52"293
2-Seriano a 1"614 giro veloce in 1'52"143 *
3-ziorena a 21"313 giro veloce in 1'52"727
4-LoZio86 a 27"539 giro veloce in 1'53"946
5-Fendinebbia a 30"861 giro veloce in 1'53"551


* giro veloce della gara

Gara-2:che dire...partenza a griglie invertite,Seriano e Fendinebbia fanno la solita partenza a fionda,col primo che si ritrova già davanti col solito Unas a combattere e un inaspettato(fino a quel momento)Fendinebbia che per un pò guida il gruppetto di testa coi,due "assatanati" che gli mordono il calcagno,che finirà inesorabilmente passato e "retrocesso" terzo.Io mi faccio sotto e comincia una splendida battaglia a due tra me e Fendinebbia.Alla S.Donato mi faccio sotto sempre di più ad ogni giro,stacco molto più forte del mio avversario,salvo poi perderlo nel tratto centrale e ripetere la solfa a ogni giro.Per un attimo ci ho creduto.Per un attimo.Perchè la rogna è dietro l'angolo.Il mio cellulare suona più volte distraendomi più di una volta,mi stacco da Fendinebbia che ormai ha un bel margine fino al tragico epilogo:alla Biondetti perdo il controllo della vettura e cappotto.Purtroppo devo ritirarmi tra le imprecazioni,buttando via una gara che era partita bene ma che poi ha lasciato strada libera ai miei avversari.

Complimenti a tutti comunque,evitare i contatti non era facile(abbiamo fatto parecchi tratti affiancati)ma ci siamo riusciti senza difficoltà.
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyGio Ott 14 2010, 23:58

Garetta tranquilla e divertente!

Le mie gare:
ho toppato la qualifica, sporcando il giro lanciato (mi si sono inchiodate le ruote alla S. Donato), finendo penunltimo (ultimo Fendi che aveva sporcato il primo giro, dopo l'ultimo intermedio!)
Fortunatamente l'uso della frizione in partenza mi permette di essere già in testa alla prima curva!! Unas non molla e mi segue a ruota; terzo LoZio che si infila ottimamente all'interno approfittando di un piccolo contatto Fendinebbia-ziorena. Dopo qualche giro faccio un piccolo errore in usciata dall'Arrabbiata 2,Unas arriva veloce ed alla curva seguente è un pelo lungo e mi tocca, la mia auto si danneggia leggermente (11%), correttamente mi lascia ripassare, ma alle Biondetti commetto un nuovo errore e stavolta mi passa millimetricamente! Al giro seguente però è lui che arriva lungo alla Bucine, io mi infilo all'interno e ritorno davanti. Nei giri finali accadono due fattacci: un mio errore nel cercare il giro veloce mi porta fuori all'Arrabbiata 1, passerò sul traguardo con un tempo di 6 secondi più alto rispetto al mio passo gara.
Al penultimo giro ecco il disastro: arrivo alla Casanova, freno, inserisco, ma a centro curva, senza nessun "pedale" premuto, solo lo sterzo girato, senza che toccassi erba o che, l'auto se ne va in testacoda! Così! Rientro sgommando...ma arriva Unas, sono costretto a frenare e rifermarmi per evitare un impatto coi fiocchi! L'ultimo giro incazzato nero volo letteralmente sulla pista, Unas teso commette diversi errori...alla fine giungo sul traguardo a poca distanza da lui... Evil or Very Mad

La commissione sta indagando, ma si parla di sabotaggio al freno a mano della mia GT3. Osservando il replay e la telemetria, si vede chiaramente!!! Sisi

Gara 2: griglia invertita, ma sempre un'ottima partenza mi porta secondo, dietro a Fendinebbia (anche lui usa li frizione! 'stardo! Rulleggiante). Unas sempre dietro, non mi si scrolla di dosso! Al 2° giro Fendinebbia, morso ai polpacci in tutte le curve da me ed Unas, finisce largo all'Arrabbiata 1, arrivo io costretto alla frenatona per non tamponarlo, lo affianco, ma ecco anche Unas, costretto a frenare anche lui perchè non c'era proprio posto per una terza vettura all'Arrabbiata 2! Poi non sò quale santo abbia invocato, Unas si inventa un sorpasso da paura per non perdere il contatto da me! ziorena che da subito dietro assisteva alla scena ha avuto un esclamazione come Suspect (ma come diavolo ha fatto????) Fatto sta che dopo sto gran sorpasso me lo ritrovo ancora incollato! corri
Però da lì alla fine io non ho più sbagliato...girando sotto al 52" diverse tornate! Gara che poi finisce senza grosse lotte, con ziorena che tallona praticamente tutto il tempo Fendinebbia, ma all'ottavo giro è costretto al ritiro, causa sbandata alle Biondetti, che in piena accelerazione lo portano contro le barriere, e quando subito dopo LoZio sopraggiunge, si vede solo l'auto di ziorena rovesciata! affraid


Peccato che eravamo in pochi, ma a quei pochi, grazie della partecipazione! Laughing
Ed al boss per l'organizzazione! Birreggiante

ps. I replay sono nella mia vetrina.
Se avete voglia, controllate Gara1 al penultimo giro che verso strano che fa la mia macchina alla Casanova!!! Le maledizioni di Lux?? O la gufata di ziorena??? Che all'inizio delle qualifiche mi fà...vai, pole position, giro veloce e vittoria! merda
O semplicemente sarà il pad da buttare???? scratch
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo


Messaggi : 717
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Modena

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyVen Ott 15 2010, 04:25

bella serata raga, peccato essere in pochi....!!

ho fatto un po cagare ieri sera; sta macchina proprio nn la riuscivo a guidare, che arrivavo ultimo lo avevo immagito, ma mi ero prefissato di riuscire a scendere sottoil 54, ma nn c'è stato verso, gara 1 me la sono fatto da solo, in gara 2 dopo qlc giro Sam mi ha fatto compagnia e ci siamo diverti a fare minchiate, poi alla fine l'arrivo in parata dei Sassoracing.

Bravissimo Gyu, ha fatto 2 garoni, nn l'ho mai visto andare così forte.... Very Happy megli che al superGT Rulleggiante
Bravo anche lux in gara 2 con macchina danneggiata ha recuperato tutto lo svantaggio. Smile

Sam Poteva fare meglio, ma va be la prendo come serata da relax, ora sotto con sedona....li ti voglio duro e incazzato Very Happy

Grazie per la serata

alla prossima
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyVen Ott 15 2010, 05:15

Complimenti ragazzi.

Purtroppo io ieri sera ero alle prese con l'alpha testing di Killzone 3, altrimenti mi sarei unito volentieri.

Vogliamo il vincitore!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyVen Ott 15 2010, 05:27

Ziorena mi serve il tempo totale di gara 1 di unas, altrimenti non riesco a fare i conti! lol!

Seriano posta la foto di gara2 anche se ci eravamo già detti i tempi a voce e l'ordine era quello che ho messo la pagina dietro.


Così pubblico le classifiche ufficiali! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyVen Ott 15 2010, 05:49

Intanto trascrivo i nostri tempi:

Pole
Lux 1:52:479

GARA1
1 - Lux--------- 1:52:058-------- 30:18:516
2 - Gyu--------- 1:52:705------- 30:28:258
3 - Sam-------- 1:52:672------- 30:55:554
4 - Lalo-------- 1:54:656------- 31:34:850

GARA2
1 - Gyu---------- 1:52:277------- 30:28:140
2 - Lux----------- 1:52:302------- 30:28:466
3 - Lalo---------- 1:55:033------- 32:13:502
4- Sam----------- 1:55:284------ 32:13:559
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyVen Ott 15 2010, 06:24

lalolollo ha scritto:


Bravissimo Gyu, ha fatto 2 garoni, nn l'ho mai visto andare così forte.... Very Happy megli che al superGT Rulleggiante

..stard!!!
Rulleggiante Rulleggiante Rulleggiante lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyVen Ott 15 2010, 06:49

Gyu 52.2!! Shocked

Complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyVen Ott 15 2010, 06:55

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Img0578eg
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyVen Ott 15 2010, 07:03

1:51:6 - 1:51:7 lol!

Comunque anche io ho rischiato di scendere sotto il 52 almeno 5 volte, ma poi sbagliavo sempre le biondetti... Mad

Manca solo il dato fondamentale di renato! Frustata

PS: altra cosa, quanto era bella la macchina di fendinebbia? Sbavoso
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyVen Ott 15 2010, 07:10

Sì, quei colori lì stavano veramente bene insieme!!

Io avevo anche un 51.4, ma col triangolo, preso passando troppo sul cordolo alla Casanova...
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyVen Ott 15 2010, 07:19

Intanto ufficializzo i punteggi di gara 2:

GARA 2
1 - Seriano------ 1:51:610------- 30:09:701------------------ 25 pti.
2 - Gyu---------- 1:52:277------- 30:28:140------------------ 20 pti.
3 - Lux----------- 1:52:302------- 30:28:466------------------ 15 pti.
4 - Unas--------- 1:51:799------- 30:30:149------------------ 10 pti.
5 - Fendi-------- 1:52:758------- 30:39:367------------------ 8 pti.
6 - LoZio-------- 1:54:695------- 31:13:410------------------ 6 pti.
7 - Lalo---------- 1:55:033------- 32:13:502------------------ 5 pti.
8 - Sam---------- 1:55:284------ 32:13:559------------------ 3 pti.
9 - Ziorena------ 1:53:512------ RITIRATO------------------ 0 pti.
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyVen Ott 15 2010, 07:23

Cominciate a pregare di aver girato in meno di 30:28 in gara1... Giusto

Altrimenti lux e gyu rischiano il trionfo... Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyVen Ott 15 2010, 07:40

Non potete farmi questo....io sono stato sabotato in gara1!! Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyVen Ott 15 2010, 07:43

Giusto

Non credo comunque che abbiate girato più piano... ma se lo avete fatto... Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Sam71
Kart Champion
Kart Champion
Sam71


Messaggi : 341
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 53
Località : Sottomarina - Chioggia

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyVen Ott 15 2010, 08:03

Beh ragazzi, che dire...
Innanzitutto i miei più vivi complimenti a Gyu, autore di due gare splendide. Con tempi veramenti ottimi.
Secondo, chiedo scusa a Lux per il contatto di gara due di cui mi assumo la piena responsabilità. Frenando all'interno ho un po' perso i riferimenti e sono arrivato lungo. Mi spiace.

Preciso poi che le Porsche non mi sono mai piaciute (intendo come guida) poi, ultimamente, avendo guidato solo NissanGTR Supergt da Agosto, appena salito su questa mi è venuto il mal di mare. La sentivo "liquida" il posteriore sembra sciogliersi a destra e manca.
Le gare sono state comunque divertenti.
La prima per la prima metà sono riuscito a rimanere abbastanza vicino a Gyu... poi lui ha fatto il "salto di qualità" e ha cominciato inesorabilmente ad abbassare i crono...io invece provando a imitarlo ho cominciato a sbagliare... e quando inizio a sbagliare perdo concentrazione e ... vabbè i risultati parlano da soli.
Gara due invece ho sbagliato da subito ed il mio errore ha, purtroppo e mio malgrado, danneggiato anche Lux. Avrei tenuto dietro facilmente Lalo ma, piuttosto di una gara in solitario e già segnata, ho preferito (e spero che i miei compagnio di stanza mi perdoneranno questa condotta allegra di gra) fare un po' di scaramucce con Lalo.
Come indice della nostra inettitudine vi dico che ci siamo sorpassati e controsorpassata decine di volta, ma nemmeno una in pista... o arrivava lungo uno o l'altro... Sisi

D'altronde, l'ora tarda, la macchina ostica, le scarsissime prove (effettuate solo precedentemente la gara) han pregiudicato le prestazioni mie e del mio amichetto. Dico solo che ha prevalso la volontà di partecipare comunque ad un evento con un altro gruppo di amici fidati ed in gamba. cheers
Torna in alto Andare in basso
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano


Messaggi : 1766
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Cortona

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyVen Ott 15 2010, 08:17

L'importante è divertirsi, queste serate servono a questo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyVen Ott 15 2010, 08:18

Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas


Messaggi : 474
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 41
Località : Agrigento

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyVen Ott 15 2010, 08:36

No

Potevate dirlo prima che contavano i tempi, almeno non mi sarei messo a cazzeggiare pure alla fine Rulleggiante

A ziorena: figurati XD!
Gara difficile ieri per me, molto difficile. Stare dietro a seriano non mi era possibile. Però per fortuna, rispetto al pomeriggio che non riuscivo neanche a scendere sotto l'1:53 basso, ieri sera i tempi si sono abbassati fino a sfiorare quelli di Seriano che sfortunatamente riusciva a mantenere l'1:51 No

Detto questo, ormai devo capire una cosa.
Nessuno ha mai notato che le prestazioni delle auto aumentano con l'aumentare del livello della stessa? Vi sarete accorti che in carriera queste auto hanno il livello 0 quando le comprate, e man mano che vincete le gare possono anche arrivare al livello 5, no ?
Ecco ieri, sono partito dal livello 0 nelle prove con Seriano: macchina che allargava troppo, che in accelerazione scodava troppo e che non mi permetteva neanche di lasciare il gas altrimenti se ne andava: 1:53 sudando per tenerla in pista.
Ultima gara di ieri sera, ero passato al livello 4 dopo la prima manche: i sospetti cominciano a farsi certezze. L'auto era cambiata profondamente. Le curve in cui un pelo in più di gas se ne andava il posteriore, filavano via abbastanza lisce. Riuscivo a mantenere i cordoli e soprattutto potevo accelerare prima in uscita di curva: 1:51,7xx.

Sarà anche un "simulatore", ma non dimentichiamoci che è sempre un gioco. Non prendetemi per pazzo Scioccato
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 EmptyVen Ott 15 2010, 08:49

Può darsi tu abbia ragione unas...

Tra gara1 e gara2 sono passato a livello 5 e ho girato in 1:52:3 con l'ala dietro rotta... scratch
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Contenuto sponsorizzato





[Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Evento] Porsche Cup ITA   [Evento] Porsche Cup ITA - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Evento] Porsche Cup ITA
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Evento Old Porsche
» [NGT] Evento EXECUTIVE (TP - clB)
» [Evento] Ferrari Day
» Evento V8Supercars
» Porsche Day

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: FORZA MOTORSPORT 3-
Vai verso: